Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Meglio Calvo che Pelato

De Ceglie Passa In Prestito Al Genoa

Recommended Posts

Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

Volesse il cielo, se ci liberiamo di lui e Motta e li rimpiazziamo con due sedie sarebbe un grande mercato.

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56868 messaggi

Dai sia porrini che birindelli erano ampiamente superiori a de ceglie, non scherziamo.

ma appunto , chi mai ha criticato pessotto o un birindelli ? hanno una grande considerazione perchè se la sono guadagnata , de ceglie è solo uno finito li per caso .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
18114 messaggi

forse ha chiesto il prestito, perchè è l'anno dei mondiali, e vuole giocare.....

Non rischia, ma per assicurarci che Prandelli non lo mandi ai Mondiali potremmo tenercelo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2013
381 messaggi

ma appunto , chi mai ha criticato pessotto o un birindelli ? hanno una grande considerazione perchè se la sono guadagnata , de ceglie è solo uno finito li per caso .

finito lì per caso di che?De Ceglie il suo valore l'ha dimostrato si è sempre fatto trovare pronto,ha dato il suo contributo e il campo dice che ha vinto.

Mi auguro resti con noi, è uno del gruppo uno che alla Juve ci tiene

Modificato da Gobbo1990

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi

capisco il tuo (condivisibile) punto di vista,ma non concordo sulla frase evidenziata.

Perchè a quel punto un ipotetico ragazzino mi potrebbe dire : e Marchese,Sardo,Agostini,Capuano,Pisano,ecc.ecc. perchè non giocano nella Juve?

al chè io dovrei rispondere "perchè non sono nati vicino Torino" .asd capisci cosa voglio dire?

Paolino è fortunatissimo a giocare nella Juve,altrochè.

L'impegno chiaramente c'è..come c'è anche da parte di centinaia e centinaia di ragazzi, ma se Paolino gioca con noi e Sardo(nome a caso) nel Chievo è solo per questioni geografiche.

Mie Modestissime Opionioni :sisi:

Allora non mi spiego come faccia Mantovani ad essere di Torino e non giocare nella Juve. Eppure Torino è più vicina alla Juve rispetto ad Aosta .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Mi sarebbe piaciuto leggere i commenti su Torricelli,Porrini e Carrera sefz

Lascia stare, De Ceglie non vale un unghia di quelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56868 messaggi

finito lì per caso di che?De Ceglie il suo valore l'ha dimostrato si è sempre fatto trovare pronto,ha dato il suo contributo e il campo dice che ha vinto.

Mi auguro resti con noi, è uno del gruppo uno che alla Juve ci tiene

era in rosa e visto i tempi buii aveva sempre avuto un altra possibilità con ogni nuovo allenatore per finire puntualmente come ultima scelta del ruolo , cosa avrebbe vinto lui? anzi dobbiamo ringraziare che abbiamo vinto nonostante lui in campo .

Modificato da the mentalist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2013
381 messaggi

era in rosa e visto i tempi buii aveva sempre avuto un altra possibilità con ogni nuovo allenatore per finire puntualmente come ultima scelta del ruolo , cosa avrebbe vinto lui? anzi dobbiamo ringraziare che abbiamo vinto nonostante lui in campo .

Rivedere il primo anno di Conte alla Juve potrebbe spiegarti l'importanza di De Ceglie in campo, per fare un esempio.A parte questo a me non interessa quanto viene impiegato, se ne occupa l'allenatore, da parte mia chi gioca meno ed ha un comportamento giusto nei confronti della squadra merita ancora più rispetto visto che le Squadre forti si costruiscono anche con persone così. Ci sarà sempre chi gioca meno, nessuno di questi sarà mai felice di non andare in campo ma quando si abbassa la testa e si lavora allo stesso modo per la squadra con volontà di dimostrare, si ha attaccamento alla maglia e questo è il caso di De Ceglie. Per quale motivo io da tifoso dovrei mancargli di rispetto visto che se l'è guadagnato?

Poi io ho sempre pensato che si vince insieme e si perde insieme, ognuno la vede come vuole

Modificato da Gobbo1990

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2006
782 messaggi

Alla fine vedrete che il giocattolaio lo prende in prestito gratuito...

se con riscatto obbligatorio a giugno va benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

speriamo dai fuori dalle balle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56868 messaggi

Rivedere il primo anno di Conte alla Juve potrebbe spiegarti l'importanza di De Ceglie in campo, per fare un esempio.A parte questo a me non interessa quanto viene impiegato, se ne occupa l'allenatore, da parte mia chi gioca meno ed ha un comportamento giusto nei confronti della squadra merita ancora più rispetto visto che le Squadre forti si costruiscono anche con persone così. Ci sarà sempre chi gioca meno, nessuno di questi sarà mai felice di non andare in campo ma quando si abbassa la testa e si lavora allo stesso modo per la squadra con volontà di dimostrare, si ha attaccamento alla maglia e questo è il caso di De Ceglie. Per quale motivo io da tifoso dovrei mancargli di rispetto visto che se l'è guadagnato?

Poi io ho sempre pensato che si vince insieme e si perde insieme, ognuno la vede come vuole

ancora con questa leggenda? quell'anno de ceglie venne panchinato da chiellini dopo la cazzata col bologna , poi tornò verso febbraio e giocò un 3 mesi titolare in una squadra che distruggeva chiunque , quindi direi che ovvio che pure sembrava meno scarso .

Ma infatti nessuno ha mai detto che è un cattivo ragazzo , ma non è all'altezza e non centra nulla che in rosa ci può stare perchè una squadra come la juve va a migliorare e non si possono avere 50 giocatori .

E lui continua a rifiutare qualunque soluzione , ovvio che attira antipatie .

Modificato da the mentalist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
22859 messaggi

Allora non mi spiego come faccia Mantovani ad essere di Torino e non giocare nella Juve. Eppure Torino è più vicina alla Juve rispetto ad Aosta .penso

il senso non era che OGNI giocatore di Torino gioca nella Juve... hai perso pure tempo a cercare un terzino nato a Torino? .asd.asd.asd

trovando un esempio di giocatore nato a Torino che non gioca nella Juve non hai dimostrato nulla a riguardo delll'affermazione "De Ceglie gioca nella Juve perchè è di Torino(o giù di lì)" .asd.asd.asd al massimo hai dimostrato che non tutti i calciatori torinesi giocano nella Juve...cosa che credo era abbastanza lampante ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi

quando vedo in campo isla deceglie padoin peluso ecc....penso che nessuno di questi possa essere considerato più di una mediocre riserva, deceglie, come quelli che ho citato, sta benissimo alla juventus, ma come riserva, e visto che è del nostro vivaio preferisco deceglie a un isla strapagato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2013
381 messaggi

ancora con questa leggenda? quell'anno de ceglie venne panchinato da chiellini dopo la cazzata col bologna , poi tornò verso febbraio è giocò un 3 mesi titolare in una squadra che distruggeva chiunque , quindi direi che ovvio che pure sembrava meno scarso .

Ma infatti nessuno ha mai detto che è un cattivo ragazzo , ma non è all'altezza e non centra nulla che in rosa ci può stare perchè una squadra come la juve va a migliorare e non si possono avere 50 giocatori .

E lui continua a rifiutare qualunque soluzione , ovvio che attira antipatie .

Tu condanni chiunque al primo errore o contando gli errori andandoli a cercare (perchè sono in minoranza)? Se è così è finita per tutti.Leggenda? Io parlo di partite e in campo nessuna pippa può sembrare forte, nessuno sembra qualcosa quando arriva il momento di fare i fatti e i fatti De Ceglie li fa bene.Le squadre, per come la vedo io, non si fanno solo con gente super brava a trattare il pallone, servono diverse cose e credo che alla Juve si sia sempre pensato a costruire gruppi forti pensandola così, io credo che DeCeglie abbia delle buone qualità tecniche tral'altro,poi non ha i piedi di pelè ma il suo contributo lo da anche con la corsa e il sacrificio.Non ho mai detto di volere 50 giocatori in rosa,non c'entra niente. De ceglie è da Juve e mi auguro resti, questo ho detto Modificato da Gobbo1990

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56868 messaggi

tu condanni chiunque al primo errore o contando gli errori andandoli a cercare (perchè sono in minoranza)? Se è così è finita per tutti.Leggenda? Io parlo di partite e in campo nessuna pippa può sembrare forte, nessuno sembra qualcosa quando arriva il momento di fare i fatti e i fatti De Ceglie li fa bene.Le squadre, per come la vedo io, non si fanno solo con gente super brava a trattare il pallone, servono diverse cose e credo che alla Juve si sia sempre pensato a costruire gruppi forti pensandola così, io credo xche DeCeglie abbia delle buone qualità tecniche tral'altro, non ha i piedi di pelè, ma il suo contributo lo da con la corsa e il sacrificio.Poi non ho mai detto di volere 50 giocatori in rosa,non c'entra niente. De ceglie è da Juve e mi auguro resti, questo ho detto

No , non condanno nessuno al primo errore , ma de ceglie mi sembra che non sia da poco dalla juve o sbaglio?

Se la squadra gira a mille ovvio che chi è meno bravo sembra piu di quello che è ,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2013
381 messaggi

No , non condanno nessuno al primo errore , ma de ceglie mi sembra che non sia da poco dalla juve o sbaglio?

Se la squadra gira a mille ovvio che chi è meno bravo sembra piu di quello che è ,

Infatti per me De ceglie alla Juve ha fatto bene e fa bene, il punto è questo è lì dove la vediamo differentemente. Per me quando le cose andavano male nessuno ha fatto bene e nessuno dei nostri si sentiva di aver fatto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2009
991 messaggi

avendo in rosa parecchia gente che può giocare a sinistra non vedo perchè lui debba rifiutare una cessione.

che poi sia scarso è lampante, ma non mi sta bene sentir dire e ma è uno che dà l'anima, non si lamenta mai, è professionista esemplare, ecc.. era così due anni fa quando giocava di più ed era così quando prendavamo bastonate sui denti con delneri e ferrara e quando si alternava con molinaro sulla sinistra (wow..).. se va via nessuno dirà nulla in contrario, se resterà avremo perso un'occasione per liberarcene.

non aggiunge nulla alla squadra il pur bravo ragazzo de ceglie, casomai toglie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi

tornando sull'indiscrezione De Ceglie, poi non so neanche quanto questa notizia sia fondata e che sia vero o no, ormai io guardo le cose compiute visto che nessun giornalista è attendibile. Chissà quante se ne sentiranno fino alla fine di questa sessione del mercato; in mezzo ci saranno mezze verità, una marea di falsità e supposizioni e qualche verità, sempre la stessa storia

è fondata (o non è fondata) come è fondata (o non è fondata) quella sulla cessione di vucinic o quagliarella a gennaio .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2013
381 messaggi

è fondata (o non è fondata) come è fondata (o non è fondata) quella sulla cessione di vucinic o quagliarella a gennaio .....

infatti ed è sicuro che si continuerà ancora e ancora. Perchè cavalcano il desiderio di alcuni tifosi di avere 23 giocatori della stessa bravura tecnica o 23 grandi nomi in rosa.Siccome per me queste sono solo s********e, mi piace la Squadra e non ho questo tipo di sogni, da queste indiscrezioni non ne ricavo nessuna soddisfazione o speranza.Da noi c'è grande mentalità e poi c'è chi è più bravo con la palla tra i piedi e c'è chi è più bravo tatticamente o a correre e via dicendo, tutte cose che per me sono punti di forza non deboli.Discorso diverso è su chi se ne vuole andare,io non so nulla su questo,finchè vogliono restare per me va più che bene così Modificato da Gobbo1990

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
4970 messaggi

forse ha chiesto il prestito, perchè è l'anno dei mondiali, e vuole giocare.....

:haha::haha:

Sicuramente è uno dei più scarsi della rosa e che resti o no non fà differenza.

Però mi sta sul c**o fare affari col giocattolaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
26485 messaggi

se con riscatto obbligatorio a giugno va benissimo

Faranno il solito prestito con diritto di riscatto della metà in caso. Oppure qualche scambio di comproprietà con qualche pippa della loro primavera...tipo due pippe giovani in cambio di una pippa cresciuta e qualche centinaio di mila euro per pagare le multe da quì a fine anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

magari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
1352 messaggi

Sarebbe ora, anche perché per fare la riserva basta Peluso che tral'altro ha dimostrato di valere molto di più come calciatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Sep-2006
1114 messaggi

Gasperini aveva De Ceglie in primavera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Il Gormita o sgancia il cash, o se lo puo' scordare. Già il fatto di dover fare affari con questo mi fa schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...