Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Meglio Calvo che Pelato

De Ceglie Passa In Prestito Al Genoa

Recommended Posts

Joined: 08-Aug-2012
22859 messaggi

Non fraintendermi, sono ben consapevole che De Ceglie non è da Juve, assolutamente. E non c'è niente di male a dirlo, ci mancherebbe altro.

Provo fastidio invece quando lo si sbeffeggia o si incolpa di prendersi un lauto stipendio pur essendo scarso. È un ragazzo d'oro che non ha mai dato fastidio a nessuno, si è sempre impegnato al mille per mille. Dovrebbe anzi essere un esempio per i ragazzini montati che crescono ultimamente: un ragazzo con mezzi tecnici limitati che grazie al suo impegno è arrivato a giocare nella squadra più forte d'Italia. Non dico di osannarlo, ma almeno un attimino di sostegno e rispetto è così difficile darglielo (e parlo solo con chi lo insulta regolarmente in giro per il forum)?

capisco il tuo (condivisibile) punto di vista,ma non concordo sulla frase evidenziata.

Perchè a quel punto un ipotetico ragazzino mi potrebbe dire : e Marchese,Sardo,Agostini,Capuano,Pisano,ecc.ecc. perchè non giocano nella Juve?

al chè io dovrei rispondere "perchè non sono nati vicino Torino" .asd capisci cosa voglio dire?

Paolino è fortunatissimo a giocare nella Juve,altrochè.

L'impegno chiaramente c'è..come c'è anche da parte di centinaia e centinaia di ragazzi, ma se Paolino gioca con noi e Sardo(nome a caso) nel Chievo è solo per questioni geografiche.

Mie Modestissime Opionioni :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22627 messaggi

Un minimo di rispetto checcazzo

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
13176 messaggi

capisco il tuo (condivisibile) punto di vista,ma non concordo sulla frase evidenziata.

Perchè a quel punto un ipotetico ragazzino mi potrebbe dire : e Marchese,Sardo,Agostini,Capuano,Pisano,ecc.ecc. perchè non giocano nella Juve?

al chè io dovrei rispondere "perchè non sono nati vicino Torino" .asd capisci cosa voglio dire?

Paolino è fortunatissimo a giocare nella Juve,altrochè.

L'impegno chiaramente c'è..come c'è anche da parte di centinaia e centinaia di ragazzi, ma se Paolino gioca con noi e Sardo(nome a caso) nel Chievo è solo per questioni geografiche.

Mie Modestissime Opionioni :sisi:

nn credo siano questioni geografiche altrimenti Sardo giocherebbe nel Cagliari mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
22859 messaggi

nn credo siano questioni geografiche altrimenti Sardo giocherebbe nel Cagliari mh

:haha::haha::haha:

effettivamente non ho preso l'esempio migliore fra i tanti disponibili :S.asd.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Sep-2009
3316 messaggi

Il ragazzo, torinista sfegatato vista la macchina con cui gira, tiene in ostaggio da anni le varie dirigenze della Juve, minacciando stragi in caso di cessione o di non rinnovo. Mi sembra chiaro che sia così visto quanto viene sbeffeggiato da persone che non hanno mai toccato un pallone in vita loro. O forse peggio ancora lo pagate voi?

De Ceglie di cazzate costate diversi punti ne ha fatte tante, io per primo ho inveito contro di lui. Ma è un nostro giocatore e il vostro caro mister non la pensa come voi visto che spesso gli ha dato fiducia. Va bene ridere e coglionare ma ormai quando si parla di lui sono solo insulti o prese per il C**O. Direi che è anche ora di smetterla visto che fate anche sempre la solita battuta trita e ritrita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
1309 messaggi

Stima per il Gasp!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
1309 messaggi

Dai che nel pacchetto ci si ficca pure Motta - se non va dai crucchi... @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
5175 messaggi

Filippo ha ragionissima, però qualche battutina ci può stare.

Personalmente non vedo De Ceglie come un giocatore da Juve ma ammetto che in alcune circostanze è stato pure utile.

Se il mister ritiene il ragazzo utile al gruppo, per me va benissimo e sono contento se rimane. Altrimenti mi piacerebbe che trovasse una buona sistemazione in una squadra dove esprimersi al meglio. Penso anche che potrebbe stare benissimo in serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Oct-2011
879 messaggi

Un minimo di rispetto checcazzo

Il ragazzo, torinista sfegatato vista la macchina con cui gira, tiene in ostaggio da anni le varie dirigenze della Juve, minacciando stragi in caso di cessione o di non rinnovo. Mi sembra chiaro che sia così visto quanto viene sbeffeggiato da persone che non hanno mai toccato un pallone in vita loro. O forse peggio ancora lo pagate voi?

De Ceglie di cazzate costate diversi punti ne ha fatte tante, io per primo ho inveito contro di lui. Ma è un nostro giocatore e il vostro caro mister non la pensa come voi visto che spesso gli ha dato fiducia. Va bene ridere e coglionare ma ormai quando si parla di lui sono solo insulti o prese per il C**O. Direi che è anche ora di smetterla visto che fate anche sempre la solita battuta trita e ritrita.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2005
2166 messaggi

Alla fine vedrete che il giocattolaio lo prende in prestito gratuito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2010
576 messaggi

Filippo ha ragionissima, però qualche battutina ci può stare.

Personalmente non vedo De Ceglie come un giocatore da Juve ma ammetto che in alcune circostanze è stato pure utile.

Se il mister ritiene il ragazzo utile al gruppo, per me va benissimo e sono contento se rimane. Altrimenti mi piacerebbe che trovasse una buona sistemazione in una squadra dove esprimersi al meglio. Penso anche che potrebbe stare benissimo in serie A.

Assolutamente, se si ha una battuta pronta non c'è problema a farla. Sono pur sempre personaggi pubblici. È quando diventa accanimento che non lo trovo un comportamento corretto.

Sulla valutazione tecnica siamo tutti d'accordo e speriamo che trovi la sua giusta dimensione in una media della serie a, ma se dovesse restare continuerò a fare il tifo anche per lui.

capisco il tuo (condivisibile) punto di vista,ma non concordo sulla frase evidenziata.

Perchè a quel punto un ipotetico ragazzino mi potrebbe dire : e Marchese,Sardo,Agostini,Capuano,Pisano,ecc.ecc. perchè non giocano nella Juve?

al chè io dovrei rispondere "perchè non sono nati vicino Torino" .asd capisci cosa voglio dire?

Paolino è fortunatissimo a giocare nella Juve,altrochè.

L'impegno chiaramente c'è..come c'è anche da parte di centinaia e centinaia di ragazzi, ma se Paolino gioca con noi e Sardo(nome a caso) nel Chievo è solo per questioni geografiche.

Mie Modestissime Opionioni :sisi:

Ci sono sempre stati giocatori più fortunati di altri che hanno avuto la possibilità di giocare in grande squadre. E su questo sono d'accordo!

Ma se non ti impegni al massimo non duri più di due anni.

Modificato da FILIPPO881

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

forza paolino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2007
3273 messaggi

Va benissimo se parte, per lui e per noi e tanti auguri.

Però, visto anche che ultimamente un po' di spazio il mister glielo avevo concesso, chi è l'upgrade per il ruolo di esterno sinistro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
1749 messaggi

forse ha chiesto il prestito, perchè è l'anno dei mondiali, e vuole giocare.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
22859 messaggi

Va benissimo se parte, per lui e per noi e tanti auguri.

Però, visto anche che ultimamente un po' di spazio il mister glielo avevo concesso, chi è l'upgrade per il ruolo di esterno sinistro?

teoricamente il titolare è Asamoah...poi ci sarebbe Peluso come riserva e (volesse il Dio del pallone) anche Pepe può coprire quel ruolo....

non penso che verrà preso una riserva che sia upgrade di DJ Ceglie mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8051 messaggi

Mi sarebbe piaciuto leggere i commenti su Torricelli,Porrini e Carrera sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2007
3273 messaggi

teoricamente il titolare è Asamoah...poi ci sarebbe Peluso come riserva e (volesse il Dio del pallone) anche Pepe può coprire quel ruolo....

non penso che verrà preso una riserva che sia upgrade di DJ Ceglie mh

Premettiamo che Asamoah è l'esterno ideale per Conte, adattato ma ideale per caratteristiche tecnico/tattiche.

Abbiamo visto che a centrocampo siamo pochi, se serve fare una rotazione di qualità, bisogna mettere Asamoah mezzala.

Ultimamente a me pareva che De Ceglie avesse superato Peluso nella gerarchia.

Pepe, con tutto il bene che gli voglio e con la speranza che si rilevi un'arma in più per la seconda parte della stagione, mi sembra quantomeno azzardato considerarlo ormai recuperato....

E infine, non mi sono ancora rassegnato ad avere un esterno di ruolo .asd.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2007
2148 messaggi

Con il Genoa mai piu' operazioni , succursale delle milanesi , con noi sempre giochi al rialzo ........se deve partire che vada in altre squadre....non e' certa dal suo ricavato che faremmo dei soldi

Appunto perché è il genoa e perché si è comportato così che gli darei de ceglie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22478 messaggi

Mi sarebbe piaciuto leggere i commenti su Torricelli,Porrini e Carrera sefz

ok rispetto,ma sinceramente quei 3 avevano qualcosa in più rispetto a De Ceglie che personalmente non è da Juventus(e anche in primavera mi dava questa sensazione)in serie a può stare in queste squadre come Genoa,Chievo ecc ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29446 messaggi

De Ceglie e gli altri (Padoin, Isla, Peluso, Giovinco) ci servono per Coppa Italia e Europa League. Va bene cedere Motta ad es. ma gli altri vanno tenuti tutti. Abbiamo una rosa già troppo ristretta per gli impegni che ci aspettano. Servirebbe sempre un centrocampista in più. Siamo solo 7 in quel reparto di cui solo 5 fanno la differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12093 messaggi

ok rispetto,ma sinceramente quei 3 avevano qualcosa in più rispetto a De Ceglie che personalmente non è da Juventus(e anche in primavera mi dava questa sensazione)in serie a può stare in queste squadre come Genoa,Chievo ecc ecc

se il forum fosse esistito ai tempi di porrini birindelli dimas ecc... questo forum sarebbe imploso.

non parlo di carrera perchè era un signor difensore anche a livello di "immagine" (gli altri erano ottimi giocatori ma "forummisticamente" non sarebbero mai stati calciatori da Juventus, per lippi ovviamente si)

si mitizza il passato, si mitizza lo straniero o cmq "l'erba del vicino", si mitizza ciò che arriva dall'estero. si mitizza tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

Perderemmo un grandissimo DJ.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi

se il forum fosse esistito ai tempi di porrini birindelli dimas ecc... questo forum sarebbe imploso.

non parlo di carrera perchè era un signor difensore anche a livello di "immagine" (gli altri erano ottimi giocatori ma "forummisticamente" non sarebbero mai stati calciatori da Juventus, per lippi ovviamente si)

si mitizza il passato, si mitizza lo straniero o cmq "l'erba del vicino", si mitizza ciò che arriva dall'estero. si mitizza tutto

Dai sia porrini che birindelli erano ampiamente superiori a de ceglie, non scherziamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...