Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Meglio Calvo che Pelato

De Ceglie Passa In Prestito Al Genoa

Recommended Posts

Joined: 16-Apr-2006
27190 messaggi

ma cosa avrebbe fatto de ceglie piu di motta sul campo? il fatto che sta da tanto tempo nella juve dovrebbe cambiare qualcosa?

:| no va beh :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22478 messaggi

Io sono affezionato a tutti i giocatori che hanno dato il loro (anche modesto) contributo in questi 3 fantastici anni. Quindi anche De Ceglie.

Diciamo che mi scompongo un po' quando vedo idolatrare Bendtner con topic nostalgici per aver fatto il provolone con due hostess alla premiazione e poi si percula De Ceglie.

Oh, ripeto, non voglio rovinarvi la festa. Bevete responsabilmente. sefz

Guarda quello su Bendtner la devi prendere come cavolata tra amici questo e pur sempre un gioco.Io pure scrivo: "Bendtner ritorna @@ ",ma non penso seriamente che bisogna comprare assolutamente Bendtner.

Al sottoscritto non è mai piaciuto De Ceglie,applaudo al ragazzo per il suo essere juventino ma non cambio idea perchè ha la macchina tricolore o gioca con noi da 20 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27190 messaggi

Io sono affezionato a tutti i giocatori che hanno dato il loro (anche modesto) contributo in questi 3 fantastici anni. Quindi anche De Ceglie.

Diciamo che mi scompongo un po' quando vedo idolatrare Bendtner con topic nostalgici per aver fatto il provolone con due hostess alla premiazione e poi si percula De Ceglie.

Oh, ripeto, non voglio rovinarvi la festa. Bevete responsabilmente. sefz

tutti e due devono avere la nostra ammirazione. De Ceglie a parte gli scherzi ha fatto cose buone .asd Guardate le partite della seconda parte del campionato del primo scudetto. E' stato fantatico.

Bendtner merita la nostra stima eterna per tutte le gnocche che si è trombato nei mesi a Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27190 messaggi

Guarda quello su Bendtner la devi prendere come cavolata tra amici questo e pur sempre un gioco.Io pure scrivo: "Bendtner ritorna @@ ",ma non penso seriamente che bisogna comprare assolutamente Bendtner.

Al sottoscritto non è mai piaciuto De Ceglie,applaudo al ragazzo per il suo essere juventino ma non cambio idea perchè ha la macchina tricolore o gioca con noi da 20 anni.

eretico :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
22468 messaggi

Io sono affezionato a tutti i giocatori che hanno dato il loro (anche modesto) contributo in questi 3 fantastici anni. Quindi anche De Ceglie.

Diciamo che mi scompongo un po' quando vedo idolatrare Bendtner con topic nostalgici per aver fatto il provolone con due hostess alla premiazione e poi si percula De Ceglie.

Oh, ripeto, non voglio rovinarvi la festa. Bevete responsabilmente. sefz

Avevi ragione, poi hai messo in mezzo il sommo e sei passato dalla parte del torto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Avevi ragione, poi hai messo in mezzo il sommo e sei passato dalla parte del torto.

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27190 messaggi

Avevi ragione, poi hai messo in mezzo il sommo e sei passato dalla parte del torto.

è solo la carità bendteriana che mi sta impedendo di bannarlo da questo topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
2610 messaggi

Avevi ragione, poi hai messo in mezzo il sommo e sei passato dalla parte del torto.

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
22468 messaggi

è solo la carità bendteriana che mi sta impedendo di bannarlo da questo topic.

Il maestro ci ha insegnato la tolleranza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Nov-2008
5076 messaggi

Il maestro ci ha insegnato la tolleranza...

le case di tolleranza

.look

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56875 messaggi

Io sono affezionato a tutti i giocatori che hanno dato il loro (anche modesto) contributo in questi 3 fantastici anni. Quindi anche De Ceglie.

Diciamo che mi scompongo un po' quando vedo idolatrare Bendtner con topic nostalgici per aver fatto il provolone con due hostess alla premiazione e poi si percula De Ceglie.

Oh, ripeto, non voglio rovinarvi la festa. Bevete responsabilmente. sefz

si ma se ti dispiace ok , ma manco farlo passare come un veterano della juve che va rispettato :sisi:

vabè, su... un minimo di equilibrio.

2 mesi buoni in una squadra che asfaltava chiunque? .penso

Modificato da the mentalist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48819 messaggi

Allora non sono (l'unico) pazzo .asd

mi sa di no .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48819 messaggi

è solo la carità bendteriana che mi sta impedendo di bannarlo da questo topic.

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

2 mesi buoni in una squadra che asfaltava chiunque? .penso

Guarda, non per fare il difensore di De Ceglie (proprio io, poi) e anzi... penso sia rimasto anche troppo a lungo e per certi versi davvero inspiegabilmente in questa rosa, ma a prescindere da quel che penso abbia dato/quanto avrebbe meritato di giocare, ci sono poi dei fatti che sono le presenze in campo, i contributi sul campo (tra cui quelli a uno scudetto) e così via

Ora, uno che ha più di 120 presenze con la Juve non penso possa essere paragonato a uno che ne ha una ventina ed è stato panchinato persino dal primo bimbo svervegese che passava da Torino

Mi sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
22468 messaggi

Guarda quello su Bendtner la devi prendere come cavolata tra amici questo e pur sempre un gioco.Io pure scrivo: "Bendtner ritorna @@ ",ma non penso seriamente che bisogna comprare assolutamente Bendtner.

Al sottoscritto non è mai piaciuto De Ceglie,applaudo al ragazzo per il suo essere juventino ma non cambio idea perchè ha la macchina tricolore o gioca con noi da 20 anni.

Per te è stato questo quindi... una cavolata tra amici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22478 messaggi

Per te è stato questo quindi... una cavolata tra amici...

No zart,io sono in copertura..il mio piano è quello di riportarlo a torino ma devo fare il distaccato..non prendertela..tvb..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56875 messaggi

Guarda, non per fare il difensore di De Ceglie (proprio io, poi) e anzi... penso sia rimasto anche troppo a lungo e per certi versi davvero inspiegabilmente in questa rosa, ma a prescindere da quel che penso abbia dato/quanto avrebbe meritato di giocare, ci sono poi dei fatti che sono le presenze in campo, i contributi sul campo (tra cui quelli a uno scudetto) e così via

Ora, uno che ha più di 120 presenze con la Juve non penso possa essere paragonato a uno che ne ha una ventina ed è stato panchinato persino dal primo bimbo svervegese che passava da Torino

Mi sbaglio?

ma parlavo di differenza sul campo , ne uno ne l'altro hanno lasciato qualcosa , de ceglie faceva meno danni ? va bene, ma sempre la siamo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Perin

Gamberini Portanova Antonini

Motta Matuzalem Bertolacci De Ceglie

Vrsajko Gilardino Fetfatzidis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

ma parlavo di differenza sul campo , ne uno ne l'altro hanno lasciato qualcosa , de ceglie faceva meno danni ? va bene, ma sempre la siamo .

Ha offerto mediamente prestazioni nell'anno dello scudetto che Motta se le sognerà per il resto della sua vita

Anche solo per questo, anche solo per il fatto che si è ritagliato un posto - minuscolo sì, ma pur sempre un posto - nella nostra storia e nella storia della serie A, è sempre infinitamente di più di quanto abbia ottenuto Motta

Non ci fosse quest'aspetto qui (fatto), rimarrebbe comunque che mi sembra legittimo salutarlo con affetto, lui che è da anni con noi, rispetto ad altri che sono durati meno di una meteora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48819 messaggi

Perin

Gamberini Portanova Antonini

Motta Matuzalem Bertolacci De Ceglie

Vrsajko Gilardino Fetfatzidis

.meme17

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Vrsajko che gioca in avanti è cosa buona per il bonus difesa del fantacalcio .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2501 messaggi

si ma se ti dispiace ok , ma manco farlo passare come un veterano della juve che va rispettato :sisi:

2 mesi buoni in una squadra che asfaltava chiunque? .penso

mi sfugge perché non dovrebbe essere rispettato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

Comunque a livello numerico non mi priverei oggi di De Ceglie sulla sinistra a ''giocarsi'' il posto sono in due Asa e Paolo...

Arriverà qualcuno ? diversamente mi sembra un po' azzardato la stagione è lunga e di impegni ce ne sono molti.

Mi ero dimenticato totalmente di Peluso.. niente siamo a posto anche numericamente.

Modificato da Aral13

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...