Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Meglio Calvo che Pelato

De Ceglie Passa In Prestito Al Genoa

Recommended Posts

Joined: 08-Aug-2012
22333 messaggi

se il Napoli prende Antonelli fa un bell'acquisto :sisi:

non diventano un supermega team ma almeno la fascia sinistra l'aggiustano .asd.asd li tra Armero e Zuniga dietro s'è visto di tutto(per la verità anche a destra,ma son particolari @@ )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54700 messaggi

rebuilding

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55653 messaggi

Prende 1,6 netti all'anno... il punto non è quanto costa... il punto è chi è disposto a darglieli... o almeno avvicinarsi.

il sunderland gli dava pure di piu ma ha rifiutato perchè è juventino vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Quanto potrebbe valere Paolino?

Bisogna contare anche che prende 1 mln, non poco per le casse genovesi.

Per me vale 5-6 mln

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220576 messaggi
.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48755 messaggi

speriamo vada in porto

per me il genoa se lo prende, e poi sono una squadra(non mi ricordo il nome del presidente) che paga bene sia stipendi, sia il cartellino di giocatori mediocri

si chiama mister Pedro Pè .asd

Modificato da giucoz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5158 messaggi

un paio di milioni li ricaviamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

il sunderland gli dava pure di piu ma ha rifiutato perchè è juventino vero

Mah... cmq 1,3 netti pare ad essere precisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2007
293 messaggi

ce lo porto io? domani o addirittura stasera non ho niente da fare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54700 messaggi

Quanto potrebbe valere Paolino?

Bisogna contare anche che prende 1 mln, non poco per le casse genovesi.

Per me vale 5-6 mln

sì non più di 5 milioni

sono proprio curioso di vedere cosa si inventerà Preziosi per non darceli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1055 messaggi

De Ceglie via dalla Juve è pura utopia, un po' come Belen nel mio letto, la pace nel mondo o il comunismo....

questa non è utopia, basta avere un bonifico mensile superiore ai 700.000 € e le possibilità salgono

Modificato da B&W82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25612 messaggi

se il Napoli prende Antonelli fa un bell'acquisto :sisi:

non diventano un supermega team ma almeno la fascia sinistra l'aggiustano .asd.asd li tra Armero e Zuniga dietro s'è visto di tutto(per la verità anche a destra,ma son particolari @@ )

Finchè mettono le ali a fare i terzini .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Trattativa da impostare già prima della fine dell'anno.

Avere un DJ di così alto livello per il cenone sarebbe stato un colpaccio per Preziosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
18015 messaggi

Perdiamo un grande musicis... editore di campionamenti. mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
5150 messaggi

Vogliono pure Motta?

Si potrebbe fare due al prezzo di uno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Certo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
22333 messaggi

Finchè mettono le ali a fare i terzini .asd

ma magari fossero ali .asd

non sono ne ali ne terzini,il vero problema(per loro s'intende) è proprio questo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Speriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11912 messaggi

-1ora e 22 minuti a domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
3314 messaggi

Un minimo di rispetto checcazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2010
576 messaggi

Il ragazzo, torinista sfegatato vista la macchina con cui gira, tiene in ostaggio da anni le varie dirigenze della Juve, minacciando stragi in caso di cessione o di non rinnovo. Mi sembra chiaro che sia così visto quanto viene sbeffeggiato da persone che non hanno mai toccato un pallone in vita loro. O forse peggio ancora lo pagate voi?

De Ceglie di cazzate costate diversi punti ne ha fatte tante, io per primo ho inveito contro di lui. Ma è un nostro giocatore e il vostro caro mister non la pensa come voi visto che spesso gli ha dato fiducia. Va bene ridere e coglionare ma ormai quando si parla di lui sono solo insulti o prese per il c**o. Direi che è anche ora di smetterla visto che fate anche sempre la solita battuta trita e ritrita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Dec-2007
4858 messaggi

Il ragazzo, torinista sfegatato vista la macchina con cui gira, tiene in ostaggio da anni le varie dirigenze della Juve, minacciando stragi in caso di cessione o di non rinnovo. Mi sembra chiaro che sia così visto quanto viene sbeffeggiato da persone che non hanno mai toccato un pallone in vita loro. O forse peggio ancora lo pagate voi?

De Ceglie di cazzate costate diversi punti ne ha fatte tante, io per primo ho inveito contro di lui. Ma è un nostro giocatore e il vostro caro mister non la pensa come voi visto che spesso gli ha dato fiducia. Va bene ridere e coglionare ma ormai quando si parla di lui sono solo insulti o prese per il C**O. Direi che è anche ora di smetterla visto che fate anche sempre la solita battuta trita e ritrita.

Da incorniciare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
22333 messaggi

Il ragazzo, torinista sfegatato vista la macchina con cui gira, tiene in ostaggio da anni le varie dirigenze della Juve, minacciando stragi in caso di cessione o di non rinnovo. Mi sembra chiaro che sia così visto quanto viene sbeffeggiato da persone che non hanno mai toccato un pallone in vita loro. O forse peggio ancora lo pagate voi?

De Ceglie di cazzate costate diversi punti ne ha fatte tante, io per primo ho inveito contro di lui. Ma è un nostro giocatore e il vostro caro mister non la pensa come voi visto che spesso gli ha dato fiducia. Va bene ridere e coglionare ma ormai quando si parla di lui sono solo insulti o prese per il C**O. Direi che è anche ora di smetterla visto che fate anche sempre la solita battuta trita e ritrita.

obiettivamente De Ceglie non è un giocatore da Juve.

Nessuno qui è un dg o un osservatore,ma voglio dire se vedi un edificio brutto non lo dici "che cagata!" anche se non sei ingegnere o architetto? .asd

Sul lato umano non si discute,è un bravissimo ragazzo,fa anche del sociale quindi solo comoplimenti.

Ma parliamo di un calciatore e se domani Conte dovesse dire " De Ceglie è il terzino più forte del mondo" per me sempre una pippa rimane..pippa simpatica perchè gioca con noi,ma pippa. .asd

poi de gustibus, può piacere o meno,se si rimane tra persone civile ognuno può dire la sua :S ( e se la maggioranza non lo considera da Juve un motivo ci sarà..e non è che siamo invidiosi .asd )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2010
576 messaggi

obiettivamente De Ceglie non è un giocatore da Juve.

Nessuno qui è un dg o un osservatore,ma voglio dire se vedi un edificio brutto non lo dici "che cagata!" anche se non sei ingegnere o architetto? .asd

Sul lato umano non si discute,è un bravissimo ragazzo,fa anche del sociale quindi solo comoplimenti.

Ma parliamo di un calciatore e se domani Conte dovesse dire " De Ceglie è il terzino più forte del mondo" per me sempre una pippa rimane..pippa simpatica perchè gioca con noi,ma pippa. .asd

poi de gustibus, può piacere o meno,se si rimane tra persone civile ognuno può dire la sua :S ( e se la maggioranza non lo considera da Juve un motivo ci sarà..e non è che siamo invidiosi .asd )

Non fraintendermi, sono ben consapevole che De Ceglie non è da Juve, assolutamente. E non c'è niente di male a dirlo, ci mancherebbe altro.

Provo fastidio invece quando lo si sbeffeggia o si incolpa di prendersi un lauto stipendio pur essendo scarso. È un ragazzo d'oro che non ha mai dato fastidio a nessuno, si è sempre impegnato al mille per mille. Dovrebbe anzi essere un esempio per i ragazzini montati che crescono ultimamente: un ragazzo con mezzi tecnici limitati che grazie al suo impegno è arrivato a giocare nella squadra più forte d'Italia. Non dico di osannarlo, ma almeno un attimino di sostegno e rispetto è così difficile darglielo (e parlo solo con chi lo insulta regolarmente in giro per il forum)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...