Raf15 4901 Joined: 16-Apr-2006 27204 messaggi Inviato January 17, 2014 ma cosa avrebbe fatto de ceglie piu di motta sul campo? il fatto che sta da tanto tempo nella juve dovrebbe cambiare qualcosa? no va beh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22480 messaggi Inviato January 17, 2014 Io sono affezionato a tutti i giocatori che hanno dato il loro (anche modesto) contributo in questi 3 fantastici anni. Quindi anche De Ceglie. Diciamo che mi scompongo un po' quando vedo idolatrare Bendtner con topic nostalgici per aver fatto il provolone con due hostess alla premiazione e poi si percula De Ceglie. Oh, ripeto, non voglio rovinarvi la festa. Bevete responsabilmente. Guarda quello su Bendtner la devi prendere come cavolata tra amici questo e pur sempre un gioco.Io pure scrivo: "Bendtner ritorna @@ ",ma non penso seriamente che bisogna comprare assolutamente Bendtner. Al sottoscritto non è mai piaciuto De Ceglie,applaudo al ragazzo per il suo essere juventino ma non cambio idea perchè ha la macchina tricolore o gioca con noi da 20 anni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22480 messaggi Inviato January 17, 2014 Ovviamente concordo che Motta è peggio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raf15 4901 Joined: 16-Apr-2006 27204 messaggi Inviato January 17, 2014 Io sono affezionato a tutti i giocatori che hanno dato il loro (anche modesto) contributo in questi 3 fantastici anni. Quindi anche De Ceglie. Diciamo che mi scompongo un po' quando vedo idolatrare Bendtner con topic nostalgici per aver fatto il provolone con due hostess alla premiazione e poi si percula De Ceglie. Oh, ripeto, non voglio rovinarvi la festa. Bevete responsabilmente. tutti e due devono avere la nostra ammirazione. De Ceglie a parte gli scherzi ha fatto cose buone Guardate le partite della seconda parte del campionato del primo scudetto. E' stato fantatico. Bendtner merita la nostra stima eterna per tutte le gnocche che si è trombato nei mesi a Torino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raf15 4901 Joined: 16-Apr-2006 27204 messaggi Inviato January 17, 2014 Guarda quello su Bendtner la devi prendere come cavolata tra amici questo e pur sempre un gioco.Io pure scrivo: "Bendtner ritorna @@ ",ma non penso seriamente che bisogna comprare assolutamente Bendtner. Al sottoscritto non è mai piaciuto De Ceglie,applaudo al ragazzo per il suo essere juventino ma non cambio idea perchè ha la macchina tricolore o gioca con noi da 20 anni. eretico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13122 Joined: 14-Mar-2007 23026 messaggi Inviato January 17, 2014 Io sono affezionato a tutti i giocatori che hanno dato il loro (anche modesto) contributo in questi 3 fantastici anni. Quindi anche De Ceglie. Diciamo che mi scompongo un po' quando vedo idolatrare Bendtner con topic nostalgici per aver fatto il provolone con due hostess alla premiazione e poi si percula De Ceglie. Oh, ripeto, non voglio rovinarvi la festa. Bevete responsabilmente. Avevi ragione, poi hai messo in mezzo il sommo e sei passato dalla parte del torto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato January 17, 2014 Avevi ragione, poi hai messo in mezzo il sommo e sei passato dalla parte del torto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raf15 4901 Joined: 16-Apr-2006 27204 messaggi Inviato January 17, 2014 Avevi ragione, poi hai messo in mezzo il sommo e sei passato dalla parte del torto. è solo la carità bendteriana che mi sta impedendo di bannarlo da questo topic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22480 messaggi Inviato January 17, 2014 eretico è una copertura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bastalagne 648 Joined: 05-Feb-2008 2610 messaggi Inviato January 17, 2014 Avevi ragione, poi hai messo in mezzo il sommo e sei passato dalla parte del torto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13122 Joined: 14-Mar-2007 23026 messaggi Inviato January 17, 2014 è solo la carità bendteriana che mi sta impedendo di bannarlo da questo topic. Il maestro ci ha insegnato la tolleranza... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vale85 1223 Joined: 04-Nov-2008 5076 messaggi Inviato January 17, 2014 Il maestro ci ha insegnato la tolleranza... le case di tolleranza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57037 messaggi Inviato January 17, 2014 (modificato) Io sono affezionato a tutti i giocatori che hanno dato il loro (anche modesto) contributo in questi 3 fantastici anni. Quindi anche De Ceglie. Diciamo che mi scompongo un po' quando vedo idolatrare Bendtner con topic nostalgici per aver fatto il provolone con due hostess alla premiazione e poi si percula De Ceglie. Oh, ripeto, non voglio rovinarvi la festa. Bevete responsabilmente. si ma se ti dispiace ok , ma manco farlo passare come un veterano della juve che va rispettato vabè, su... un minimo di equilibrio. 2 mesi buoni in una squadra che asfaltava chiunque? Modificato January 17, 2014 da the mentalist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato January 17, 2014 Allora non sono (l'unico) pazzo mi sa di no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato January 17, 2014 è solo la carità bendteriana che mi sta impedendo di bannarlo da questo topic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato January 17, 2014 2 mesi buoni in una squadra che asfaltava chiunque? Guarda, non per fare il difensore di De Ceglie (proprio io, poi) e anzi... penso sia rimasto anche troppo a lungo e per certi versi davvero inspiegabilmente in questa rosa, ma a prescindere da quel che penso abbia dato/quanto avrebbe meritato di giocare, ci sono poi dei fatti che sono le presenze in campo, i contributi sul campo (tra cui quelli a uno scudetto) e così via Ora, uno che ha più di 120 presenze con la Juve non penso possa essere paragonato a uno che ne ha una ventina ed è stato panchinato persino dal primo bimbo svervegese che passava da Torino Mi sbaglio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13122 Joined: 14-Mar-2007 23026 messaggi Inviato January 17, 2014 Guarda quello su Bendtner la devi prendere come cavolata tra amici questo e pur sempre un gioco.Io pure scrivo: "Bendtner ritorna @@ ",ma non penso seriamente che bisogna comprare assolutamente Bendtner. Al sottoscritto non è mai piaciuto De Ceglie,applaudo al ragazzo per il suo essere juventino ma non cambio idea perchè ha la macchina tricolore o gioca con noi da 20 anni. Per te è stato questo quindi... una cavolata tra amici... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22480 messaggi Inviato January 17, 2014 Per te è stato questo quindi... una cavolata tra amici... No zart,io sono in copertura..il mio piano è quello di riportarlo a torino ma devo fare il distaccato..non prendertela..tvb.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57037 messaggi Inviato January 17, 2014 Guarda, non per fare il difensore di De Ceglie (proprio io, poi) e anzi... penso sia rimasto anche troppo a lungo e per certi versi davvero inspiegabilmente in questa rosa, ma a prescindere da quel che penso abbia dato/quanto avrebbe meritato di giocare, ci sono poi dei fatti che sono le presenze in campo, i contributi sul campo (tra cui quelli a uno scudetto) e così via Ora, uno che ha più di 120 presenze con la Juve non penso possa essere paragonato a uno che ne ha una ventina ed è stato panchinato persino dal primo bimbo svervegese che passava da Torino Mi sbaglio? ma parlavo di differenza sul campo , ne uno ne l'altro hanno lasciato qualcosa , de ceglie faceva meno danni ? va bene, ma sempre la siamo . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato January 17, 2014 Perin Gamberini Portanova Antonini Motta Matuzalem Bertolacci De Ceglie Vrsajko Gilardino Fetfatzidis Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato January 17, 2014 ma parlavo di differenza sul campo , ne uno ne l'altro hanno lasciato qualcosa , de ceglie faceva meno danni ? va bene, ma sempre la siamo . Ha offerto mediamente prestazioni nell'anno dello scudetto che Motta se le sognerà per il resto della sua vita Anche solo per questo, anche solo per il fatto che si è ritagliato un posto - minuscolo sì, ma pur sempre un posto - nella nostra storia e nella storia della serie A, è sempre infinitamente di più di quanto abbia ottenuto Motta Non ci fosse quest'aspetto qui (fatto), rimarrebbe comunque che mi sembra legittimo salutarlo con affetto, lui che è da anni con noi, rispetto ad altri che sono durati meno di una meteora... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato January 17, 2014 Perin Gamberini Portanova Antonini Motta Matuzalem Bertolacci De Ceglie Vrsajko Gilardino Fetfatzidis Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato January 17, 2014 Vrsajko che gioca in avanti è cosa buona per il bonus difesa del fantacalcio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
krurnal 274 Joined: 10-Nov-2007 2501 messaggi Inviato January 17, 2014 si ma se ti dispiace ok , ma manco farlo passare come un veterano della juve che va rispettato 2 mesi buoni in una squadra che asfaltava chiunque? mi sfugge perché non dovrebbe essere rispettato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aral13 275 Joined: 27-Jul-2011 5895 messaggi Inviato January 17, 2014 (modificato) Comunque a livello numerico non mi priverei oggi di De Ceglie sulla sinistra a ''giocarsi'' il posto sono in due Asa e Paolo... Arriverà qualcuno ? diversamente mi sembra un po' azzardato la stagione è lunga e di impegni ce ne sono molti. Mi ero dimenticato totalmente di Peluso.. niente siamo a posto anche numericamente. Modificato January 17, 2014 da Aral13 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti