Vai al contenuto
Accedi per seguire   
- Domenico -

[ Serie A Tim ] Juventus - Roma 3-0

Recommended Posts

60870 messaggi

Presi singolarmente siete più forti .sisi E allora perché avete pareggiato con Sassuolo e Atalanta che noi abbiamo stritolato? Perché siete secondi?

Modificato da sangigibuffon

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1015 messaggi

Ma lo trovano il tempo per allenarsi? .penso

Quanto parlano oh...e mancano ancora due giorni :|

Forse facciamo in tempo a sentire anche il parere di qualche magazziniere di Trigoria .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60870 messaggi

bravo totti, temevo non parlassi fino a domenica. Alla Juve serviva giusto qualche stimolo in più...

In America, nella Nba o nella Nfl, qualcuno appenderebbe l'articolo nello spogliatoio. Chissà...

Non c'è bisogno di andare dietro alla Nba o alla Nfl, Conte già lo fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6556 messaggi

io mi accontenterei anche di un pareggio, di solito la juve di conte a gennaio ha sempre faticato di brutto per via del richiamo atletico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

vanno asfaltati

speriamo anche perchè all'altra eventualità non voglio minimamente pensarci...

a me andrebbe bene anche un gol strimizzito al 97esimo con gol dell'ex ( Mirko o ... MOTTA!?!!!? :| :| :| :| :| )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

io mi accontenterei anche di un pareggio, di solito la juve di conte a gennaio ha sempre faticato di brutto per via del richiamo atletico.

infatti, io intanto mi accontento di un pari, sul quale non sputerei per niente, poi se ci scappa di vincere..... meglio!!! ci scappa e si scappa sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Ufficiale, arbitra Rizzoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
LIVE VINOVO - Squadra in campo nel pomeriggio. La probabile formazione. Conte contro la Roma si affiderà ai titolarissimi. Barzagli ci sarà. Ballottaggio a centrocampo. Nessun dubbio in attacco
03.01.2014 12.10 di Camillo Demichelis per tuttojuve.com articolo letto 71 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
f2aaa085263f0d2d02b9a28e1d2a6fbb-11965-c

12:10 - SQUADRA IN CAMPO NEL POMERIGGIO - La Juventus nel pomeriggio scenderà in campo per l'allenamento dell'antivigilia della gara contro la Roma. Antonio Conte contro i giallorossi schiererà il tradizionale 3-5-2: in porta spazio a Buffon. In difesa sembra essere rientrato l'allarme legato a Barzagli che, secondo Sky Sport, ci sarà. Insieme al numero 15 juventino agirà insieme a Bonucci e Chiellini. A centrocampo tornerà dal primo minuto Andrea Pirlo insieme ad Arturo Vidal, sono in ballottaggio, invece, per una maglia da titolare Marchisio e Pogba. Con il numero 6 bianconero in leggero vantaggio sul centrocampista torinese. Sulle fasce non ci sono dubbi e si muoveranno Lichtsteiner a destra e Asamoah a sinistra. In attacco Antonio Conte punterà sulle sue certezze Carlos Tevez e Fernando Llorente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
283 messaggi

no, dobbiamo punirli con l'aiutino e a fine partita dire: E' vero, avevate ragione, e mo siete soddisfatti? sefz

Io invece vorrei una vittoria in goleada,con rigore nettissimo negato a noi e gol della bandiera loro in fuorigioco di 3 metri,giusto per vedere come fanno ad attaccarsi all'arbitro,devono attaccarsi a qualcos'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
879 messaggi

al di là di tutto gran bella gara da vedere :sventola:

io a dispetto dei discorsi di garcia e romanisti vari ho il presentimento che stì qua vengano a torino a giocare iun contropiede :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

io a dispetto dei discorsi di garcia e romanisti vari ho il presentimento che stì qua vengano a torino a giocare iun contropiede :sisi:

l'ideale sarebbe sbloccare la partita relativamente alla svelta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
879 messaggi

l'ideale sarebbe sbloccare la partita relativamente alla svelta...

e mantenere la concentrazione :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18899 messaggi

Io voglio vincere e basta. Con un pareggio si monterebbero la testa pensando davvero di poter lottare per lo scudo fino alla fine. Non devono prendere nemmeno un punto. Devono capire cosa significa lottare veramente per lo scudetto.

Modificato da Gian8Marchisio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

Quindi Barzagli ci sarà?

pare di yes

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31497 messaggi

Ma lo trovano il tempo per allenarsi? .penso

Quanto parlano oh...e mancano ancora due giorni :|

Forse facciamo in tempo a sentire anche il parere di qualche magazziniere di Trigoria .asd

chi ha fatto solitamente pochi o nessun proclama ci ha dato sempre più filo da torcere di chi invece ne parla praticamente ogni giorno...

sono provinciali,bisogna anche capirli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Quindi Barzagli ci sarà?

secondo me non è mai stato in dubbio...

certo,dopo la figura di m***a di ieri i giornalai aggiustano il tiro con "Allarme rientrato" e bla bla bla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Rizzoli .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
965 messaggi

Questo è sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi

liberissimo, infatti io non ti ho offeso.. anche io ho letto le carte e per quanto molte cose siano troppo vaghe nel procedimento penale... in quello sportivo che è del tutto sommario bastano per condannarti. Poi possiamo discutere giorni sul fatto che sia giusto o no.. che sia stato fatto solo con noi ecc.... ma se a monte non hai atteggiamenti ambigui vai tranquillo che nessuno ti dirà mai nulla. Sul discorso favori per concludere non volevo dire che siamo favoriti, ma semplicemente che mi sono rotto di vedere troppo spesso episodi strani nelle partite della juve.

Io ne vedo di stranissimi nelle partite del Napoli, soprattutto negli ultimi 4 anni.

Se poi facciamo il conto di quanti rigori ha avuto la rometta o il milan negli ultimi anni c'è da rabbrividire, soprattutto se vediamo quanti ce n'erano veramente.

Guardati Napoli-Torino e vedrai che i due rigori sono stati regalati.

Guardati quanti rigori ci sono stati negati quest'anno, che fanno poco rumore perchè sono stati ininfluenti sul risultato.

Ti posso dire che in Fiorentina-Juve, partita che abbiamo perso con merito, Aquilani andava espulso nel primo tempo, al 20' circa, eppure non è avvenuto e mi è sembrato molto strano.

Marchionni andava espulso in Parma-Juve, e lo stesso dicasi per Diamanti e per Immobile, non ti sembra strano quello?

Non ti sembra strano che Totti, nella partita che l'anno scorso la Roma vinse 1-0 con un suo gol nel secondo tempo, non sia stato espulso per un fallaccio plateale e potenzialmente letale su Pirlo nel primo tempo.

A me è sembrato strano.

E' strano che contro la Lazio non ci sia stato dato un rigore, nel primo tempo, per un fallo plateale su Tevez.

E' molto strano.

E' parimenti strano che Llorente fosse in gioco nelle immagini individuate da un tifoso, ma si continua a dire che il primo gol della Juve al Napoli fosse in fuorigioco.

Posso citarti altri episodi...

Non è strano che non sia stato dato un rigore al Catania sul 2-1 per il Napoli al San Paolo?

Eppure si parla di rigore colossale!!!

Ci sono altri episodi che riguardano il Napoli e, molto meno, la Roma...

Non è strano che Krasic sia stato l'unico squalificato della storia della serie A per simulazione?

Ne accadono di cose strane nelle partite...

Modificato da Ex laterzastella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9869 messaggi

ASFALTIAMOLI!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Sta durando troppo questa vigilia...

La gente parla troppo...

E se poi se ne pente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...