Vai al contenuto
Accedi per seguire   
- Domenico -

[ Serie A Tim ] Juventus - Roma 3-0

Recommended Posts

215 messaggi

Andate a leggere l'intervista sul messaggero :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi

ah abbiamo il detentore della verità assoluta. Sono stato un idiota a laurearmi in legge eheh potevo "studiare" come te su internet e giornali.. ;)

No, dovevi solo leggerti i documenti ufficiali e preoccuparti del perchè i giornali e le tv dicessero falsità.

Io non studio dai giornali, e tu non sai quale è il mio titolo di studio.

All'inizio ho creduto a quanto i giornalai propinavano, poi mi sono documentato.

Comunque per me è una questione chiusa, non detengo la verità assoluta, ci mancherebbe.

Ho costruito senza preconcetti la questione, con una miriade di riscontri.

Sono libero anche io di avere una opinione, quanto te.

Modificato da Ex laterzastella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
879 messaggi

.asd

DOM_1_b6f01ff33b.jpg

mi fanno più paura le voci dell'interessamento del psg per pogba che totti :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27191 messaggi

stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

totti sei un mongoloide .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
879 messaggi

dobbiamo vincere , è vinceremo anche grazie a...........

1545155_644999512213521_670540292_n.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56932 messaggi

.asd

DOM_1_b6f01ff33b.jpg

avessimo una proprietà come si deve il prossimo anno potremmo investire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

si loro sono molto più forti, non hanno vinto un c**** e sono pure dietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
990 messaggi

si loro sono molto più forti, non hanno vinto un C***O e sono pure dietro

io mi rammarico del fatto che sia venerdì ed abbiano parlato a sproposito solo De Sanctis, Totti, Castan e De Rossi sefz

Modificato da paveldoro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
965 messaggi

veramente ora ho letto un intervista su eurosport di Totti e li le ha sparate alla grande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3547 messaggi

No, dovevi solo leggerti i documenti ufficiali e preoccuparti del perchè i giornali e le tv dicessero falsità.

Io non studio dai giornali, e tu non sai quale è il mio titolo di studio.

All'inizio ho creduto a quanto i giornalai propinavano, poi mi sono documentato.

Comunque per me è una questione chiusa, non detengo la verità assoluta, ci mancherebbe.

Ho costruito senza preconcetti la questione, con una miriade di riscontri.

Sono libero anche io di avere una opinione, quanto te.

liberissimo, infatti io non ti ho offeso.. anche io ho letto le carte e per quanto molte cose siano troppo vaghe nel procedimento penale... in quello sportivo che è del tutto sommario bastano per condannarti. Poi possiamo discutere giorni sul fatto che sia giusto o no.. che sia stato fatto solo con noi ecc.... ma se a monte non hai atteggiamenti ambigui vai tranquillo che nessuno ti dirà mai nulla. Sul discorso favori per concludere non volevo dire che siamo favoriti, ma semplicemente che mi sono rotto di vedere troppo spesso episodi strani nelle partite della juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
990 messaggi

liberissimo, infatti io non ti ho offeso.. anche io ho letto le carte e per quanto molte cose siano troppo vaghe nel procedimento penale... in quello sportivo che è del tutto sommario bastano per condannarti. Poi possiamo discutere giorni sul fatto che sia giusto o no.. che sia stato fatto solo con noi ecc.... ma se a monte non hai atteggiamenti ambigui vai tranquillo che nessuno ti dirà mai nulla. Sul discorso favori per concludere non volevo dire che siamo favoriti, ma semplicemente che mi sono rotto di vedere troppo spesso episodi strani nelle partite della juve.

io invece mi sono rotto di vedere episodi strani nelle partite degli altri e che nessuno ne parla

mi sono rotto di vedere che quando l'arbitro sbaglia a nostro discapito nessuno ne parla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi

totti dice

l numero 10 spiega perchè la Juventus è ancora prima in classifica: "Perchè sono cattivi. Hanno un gruppo forte, solido, sono tignosi, con voglia di vincere. E in più giocano da tre anni insieme. Singolarmente, cioè presi uno per uno, noi siamo più forti. Loro, però, sono più forti come gruppo

SINGOLARMENTE ( cioè presi uno per uno per chi non sapesse cosa significa) loro sono piu forti, ma proprio tanto tanto

.rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

posso sperare che questo essere ignobile si rompa una gamba e non torni più in campo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40976 messaggi

Roma, Totti: "A Torino vogliamo vincere. Anche se la Juve ha sempre l'aiutino..."

Fonte :Giornalaccio rosa

.oddio ormai ci facciamo dire di tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40976 messaggi

totti dice

l numero 10 spiega perchè la Juventus è ancora prima in classifica: "Perchè sono cattivi. Hanno un gruppo forte, solido, sono tignosi, con voglia di vincere. E in più giocano da tre anni insieme. Singolarmente, cioè presi uno per uno, noi siamo più forti. Loro, però, sono più forti come gruppo

SINGOLARMENTE ( cioè presi uno per uno per chi non sapesse cosa significa) loro sono piu forti, ma proprio tanto tanto

.rulez

dici totti?

in quale ruolo sareste superiori scusami , bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22881 messaggi

Sfondargli il c**o è un dovere verso noi tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5859 messaggi

Roma, Totti: "A Torino vogliamo vincere. Anche se la Juve ha sempre l'aiutino..."

Fonte :Giornalaccio rosa

.oddio ormai ci facciamo dire di tutto

eh lo stile Juve....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40976 messaggi

se ti imbarazza come vinciamo fatti tifoso del napule o da roma, che si possono rubare pure 100 partite e nn gli dicono nulla,!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37451 messaggi

Ma come fanno ad essere più forti presi singolarmente? sefz

Che c**** dice? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

ma lavaggio di che? Il gol del chievo che aveva di strano da farlo annullare? A me ste chiacchiere hanno rotto il C***O, io voglio vittorie limpide.

Limpide come le vittorie do Napule contro Topino e Viola*****a? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4100 messaggi

spero che il mister e la squadra leggano tutti questi articoli .asd ....dobbiamo ararli!!! :sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1802 messaggi

bravo totti, temevo non parlassi fino a domenica. Alla Juve serviva giusto qualche stimolo in più...

In America, nella Nba o nella Nfl, qualcuno appenderebbe l'articolo nello spogliatoio. Chissà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12107 messaggi

dici totti?

in quale ruolo sareste superiori scusami , bah

.oddio.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...