Vai al contenuto
Accedi per seguire   
- Domenico -

[ Serie A Tim ] Juventus - Roma 3-0

Recommended Posts

57037 messaggi

LIVE VINOVO - Doppia seduta atletica agli ordini di Alessio. Conte e i sudamericani torneranno domani. Ottimismo per Pirlo. Vucinic influenzato. Presente Paratici. A Vinovo un bel gruppo di tifosi

strano, di solito vucinic sta sempre bene .asd

fondamentale cit

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22963 messaggi

si gioca il 5 alle 20.45?

è confermato?

no, si gioca alle 5 del 20 per 45 minuti :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21563 messaggi

E' innegabile il fatto che lo scontro diretto avrà un ruolo determinante, soprattutto dal punto di vista mentale.

Detto questo, la Roma ha dimostrato di essere una squadra forte e compatta, quindi non condivido il tuo pensiero.

I risultati non sono arrivati solamente per il fatto di non disputare le coppe o per l'effetto sorpresa, ma perchè l'hanno meritato sul campo.

Non si tratta di casualità, ma di un grande lavoro firmato Garcia.

Basta farsi due conti:

Hanno la miglior difesa del campionato per goal subiti, reparto solidissimo.

Hanno il secondo centrocampo più forte d'Italia, con De Rossi tornato sui suoi livelli e il duo Strootman-Pjanic che ha collezionato prestazioni d'alto livello.

In attacco sono imprevedibili, giusto mix tra qualità e qualità.

Quindi smettiamola di dire che la Roma sta lì per casualità o fortuna, giocano bene e stanno meritando quella posizione. Se la Juve non camminasse a questi ritmi straordinari sarebbero già stati Campioni d'inverno eh...

Non mi sembra di aver scritto che giocano male o sono una squadra di pippe, anzi, mi pare piuttosto di aber dato credito a Garcia ( che fra l'altro mi piace molto anche come modi) di aver fatto un ottimo lavoro. Fatto salvo questo resto dell'idea che la Roma stia andando molto più forte delle sue attuali potenzialità, anche in virtù di qualche incastro favorevole, hanno degli ottimi giocatori ma non mi sembra di vedere organici da Real Madrid o Barcellona. Poi se qualcuno mi vuol convincere che Gervihno sia Cristiano Ronaldo o Gareth Bale o che destro vale Benzema è liberissimo di farlo. sefz

In ogni caso il mio intervento verteva sul fatto che non credo minimanente ad un calo di tensione o che da parte nostra si sottovaluti la gara. Conte in primis.

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26785 messaggi

E' innegabile il fatto che lo scontro diretto avrà un ruolo determinante, soprattutto dal punto di vista mentale.

Detto questo, la Roma ha dimostrato di essere una squadra forte e compatta, quindi non condivido il tuo pensiero.

I risultati non sono arrivati solamente per il fatto di non disputare le coppe o per l'effetto sorpresa, ma perchè l'hanno meritato sul campo.

Non si tratta di casualità, ma di un grande lavoro firmato Garcia.

Basta farsi due conti:

Hanno la miglior difesa del campionato per goal subiti, reparto solidissimo.

Hanno il secondo centrocampo più forte d'Italia, con De Rossi tornato sui suoi livelli e il duo Strootman-Pjanic che ha collezionato prestazioni d'alto livello.

In attacco sono imprevedibili, giusto mix tra qualità e qualità.

Quindi smettiamola di dire che la Roma sta lì per casualità o fortuna, giocano bene e stanno meritando quella posizione. Se la Juve non camminasse a questi ritmi straordinari sarebbero già stati Campioni d'inverno eh...

Tutto giusto...la Roma aveva una squadra di qualità anche l'anno scorso e due anni fa, però messa in mano a dei pirle che volevano rivoluzionare il calcio (parlo dei due allenatori). Quest'anno l'hanno messa in mano a uno che ha saputo dare un bel gioco e un'equilibrio tirando fuori il massimo da questa rosa, non è assolutamente un caso che siano li, per organico sono di gran lunga la seconda forza del nostro campionato. Anche che andassero a perdere le ultime due chiuderebbero il girone con 41 punti, facendo uguale nel girone di ritorno ne farebbero 82 che molte volte è stato un punteggio da scudetto, quest'anno non sarà così perchè noi siamo veramente forti, però sono un'ottima squadra che può sicuramente crescere perchè in società c'è gente che lavora bene. Riguardo alla partita potrebbe avere un ruolo determinante se noi dovessimo vincere... penso che in quel caso il campionato sarebbe morto e sepolto...recuperare 8 punti a questa Juve è impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9865 messaggi

Secondo me la Roma ha una squadra molto forte, anche come organico.

Stiamo parlando di una squadra che ha Benatia, De Rossi, Strootman, Maicon, Pjanic, Florenzi, Totti, Ljajic..è una rosa di tutto rispetto, sui livelli della prima Juve di Conte.

Sono convinto che continueranno a far bene così come sono convinto che Gervinho farà la fine di Krasic non appena i difensori capiranno il suo modo di giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
965 messaggi

Io se fossi in voi aspetterei fine anno per giudicare: se vincessero lo scudetto potrebbero riproporsi il prossimo anno come squadra di vertice in caso contrario ho come l'impressione che sarà una sola annata, purtroppo o per fortuna sono troppo condizionati dal loro ambiente e dal fanatismo che vi regna sovrano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60825 messaggi

Io se fossi in voi aspetterei fine anno per giudicare: se vincessero lo scudetto potrebbero riproporsi il prossimo anno come squadra di vertice in caso contrario ho come l'impressione che sarà una sola annata, purtroppo o per fortuna sono troppo condizionati dal loro ambiente e dal fanatismo che vi regna sovrano.

SE vincono lo scudetto (SE), l'anno prossimo si sgonfieranno alla grande, fa parte della loro "storia"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18899 messaggi

La Juventus di Conte non ha mai sbagliato uno scontro diretto. Forse solo quello con l'Inter nella prima sconfitta allo Stadium, ma ancora era inizio Novembre. Due anni fa non ha sbagliato con il Milan e l'anno scorso non ha sbagliato con il Napoli.

Non penso che il mister voglia perdere questa partita, e nemmeno pareggiarla.

Dobbiamo vincere, perchè noi siamo la Juventus e loro non sono nessuno. Noi siamo la leggenda del calcio italiano e loro sono solo un mucchio di falliti piagnucoloni del c****. Non possiamo far vincere questi qui, nè nello scontro diretto, nè lo scudetto.

Devono solo fallire.

FINO ALLA FINE!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16950 messaggi

Vogliono pure l'arbitro straniero .oddio

magari @@

è la loro fine... Nn ci saranno più ricori paa riomma ne per El Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17562 messaggi

magari.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi

Io ho un timore per questa partita, ovvero le ripartenza della roma per palla persa a centrocampo, ovvero la nostra transizione difensiva, con il 352. Per questo non sono sicuro che Conte schiererà questo schema tattico. Mi sembra più una partita tipo quella con il real, dove dietro ci mettiamo a 4, con marchisio a destra o dietro le punte. L'unico inconveniente di giocare con il 433, sono le condizioni di Pirlo. Se Pirlo è pronto io riproporrei la formazione di Madrid.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82564 messaggi

Secondo me la Roma ha una squadra molto forte, anche come organico.

Stiamo parlando di una squadra che ha Benatia, De Rossi, Strootman, Maicon, Pjanic, Florenzi, Totti, Ljajic..è una rosa di tutto rispetto, sui livelli della prima Juve di Conte.

Sono convinto che continueranno a far bene così come sono convinto che Gervinho farà la fine di Krasic non appena i difensori capiranno il suo modo di giocare.

Sono migliorabili trovando dei titolari al posto di Castan e Balzaretti (che poi è spesso infortunato e quindi gioca Dodò) per il resto hanno una formazione molto forte.

In fin dei conti sorprendono più i scarsissimi risultati conseguiti da Zeman e Luis Enrique che l'exploit di Garcia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65418 messaggi

Vautrot? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41604 messaggi

Sono migliorabili trovando dei titolari al posto di Castan e Balzaretti (che poi è spesso infortunato e quindi gioca Dodò) per il resto hanno una formazione molto forte.

In fin dei conti sorprendono più i scarsissimi risultati conseguiti da Zeman e Luis Enrique che l'exploit di Garcia.

Luis Enrique - Zeman erano due pazzi scriteriati; Andreazzoli un semplice supplente. Garcia ha semplicemente dato alla squadra una grande solidità difensiva e rinnovata fiducia, per il resto anche lo scorso anno avevano gli uomini per lottare in zona-Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

vincere!!! .rulez:sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

vucinic con l'influenza come ti sbagli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

La Juventus di Conte non ha mai sbagliato uno scontro diretto. Forse solo quello con l'Inter nella prima sconfitta allo Stadium, ma ancora era inizio Novembre. Due anni fa non ha sbagliato con il Milan e l'anno scorso non ha sbagliato con il Napoli.

ad onor del vero il primo tempo di San Siro fu pessimo,venimmo messi sotto anche se a loro mancava Ibrahimovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2322 messaggi

Non penso che il mister voglia perdere questa partita, e nemmeno pareggiarla.

Dobbiamo vincere, perchè noi siamo la Juventus e loro non sono nessuno. Noi siamo la leggenda del calcio italiano e loro sono solo un mucchio di falliti piagnucoloni del C***O. Non possiamo far vincere questi qui, nè nello scontro diretto, nè lo scudetto.

Devono solo fallire.

FINO ALLA FINE!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
990 messaggi

la mia preoccupazione è che i nostri possano arrivare troppo imballati allo scontro di domenica ( come l'anno scorso con la samp )

siamo già al II giorno di doppia seduta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
217 messaggi

la roma la batti pressandola e tenendo ritmi altissimi, è una squadra che non è abituata a giocare a certe velocità, in Italia solo la Juve è in grado di esercitare una pressione costante, asfissiarli per mandarli in confusione e non fargli prendere coraggio...vincere è l'unica cosa che conta ...sempre :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

scassiamoli!!! .rulez:sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57037 messaggi

LIVE VINOVO - Allenamento terminato. Sono rientrati Isla e Caceres, mentre Tevez è in Argentina per problemi famigliari. Pirlo con la Roma potrebbe essere in campo dal primo minuto. Vucinic sta smaltendo l'influenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...