Vai al contenuto
Accedi per seguire   
- Domenico -

[ Serie A Tim ] Juventus - Roma 3-0

Recommended Posts

15044 messaggi

io sono romano abito a roma e non per questo sono contento se vinco per errori arbitrali. Come mi danno fastidio i torti subiti.. mi danno fastidio i favori. Quest'anno ci ha detto spesso bene bisogna essere onesti.

Quando ? A Verona dove mancano due rigori o nel derby dove se l 'arbitro fa bene il suo mestiere siamo in 11 contro 10 dalla mezz'ora circa del primo tempo ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1329 messaggi

Sul corriere dello sporco c'è un sondaggio in cui bisogna votare, tra 5 partite scelte dal sito, la partita Juventus-Roma a cui si è più legati. Orbene, in quelle scelte non c'è la Juve vincente........sito imparziale eh eh........

E menomale che dicono che siamo ladri........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
154 messaggi

io sono romano abito a roma e non per questo sono contento se vinco per errori arbitrali. Come mi danno fastidio i torti subiti.. mi danno fastidio i favori. Quest'anno ci ha detto spesso bene bisogna essere onesti.

Io questa stronxata che vincere grazie ad un errore arbitrale equivalga a vincere slealmente non la capirò mai.

Vincere slealmente vuol dire truccare la gara o corrompere l'arbitro.

Se un arbitro convalida un gol in fuorigioco per sbaglio trattasi di un errore che condiziona il risultato. Se un portiere fà una papera è un altro errore che condiziona il risultato allo stesso identico modo. Non vedo perché il primo debba essere considerato più grave del secondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28494 messaggi

Per come abbiamo giocato finora vedo difficile una nostra sconfitta, a meno che la Juve non si dimostri di un altro pianeta rispetto a noi. Anche quando abbiamo pareggiato (Bergamo, Cagliari, Sassuolo, Milan, Torino) meritavamo di vincere, non semplicemente per il gioco che lascia il tempo che trova, ma perché abbiamo creato chiare occasioni da gol per vincere che per centimetri o sfortuna non si sono concretizzate.

quest'anno ho visto diverse partite della Roma che ha alternato delle prestazioni eccellenti ad altre un po' sotto tono e obbiettivamente posso dire che ve la potete giocare alla pari perché state facendo molto bene e state tenendo un passo da primi posti in classifica, ma noi più ancora di voi quindi pensare di venire a Torino sostenendo quello che scrivi, il rischio della batosta è sempre dietro l'angolo .asd

Modificato da ampeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

invece noi abbiamo fatto cacare, abbiamo fatto 46 punti per puro c**o

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3571 messaggi

Io questa stronxata che vincere grazie ad un errore arbitrale equivalga a vincere slealmente non la capirò mai.

Vincere slealmente vuol dire truccare la gara o corrompere l'arbitro.

Se un arbitro convalida un gol in fuorigioco per sbaglio trattasi di un errore che condiziona il risultato. Se un portiere fà una papera è un altro errore che condiziona il risultato allo stesso identico modo. Non vedo perché il primo debba essere considerato più grave del secondo.

perché il portiere toppa una volta ogni 30 partite.. se la gente sparla per episodi che ti fanno vincere nonostante non ne abbiamo bisogno mi inca**o. Uno a caso.. l'incomprensibile gol annullato al chievo. Avremmo vinto lostesso ne sono sicuro.. ma in città come roma e napoli tendono sempre a sminuire i meriti grazie a queste cagate che ripeto.. inizio a pensare siano fatte in malafede per ripetere una calciopoli 2 o tirarci in mezzo a qualche altra farsa. Siccome non ci serve l'aiuto di nessuno.. preferisco se gli errori li fanno contro di me tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
297 messaggi

.già me lo sento, verremo spazzati via daà maggica...nun c'è storia ao'... :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21344 messaggi

In Italia ciclicamente c'è sempre una tra Juve, Inter e Milan che domina e che "se non ci fossero loro" avrebbero vinto i secondi. Prima di questo ciclo della Juve c'era l'Inter che faceva più di 100 punti, prima ancora la Juve di Capello che faceva 97punti. Milan di Sacchi e Capello etc. Dopo questo ciclo della Juve ci sarà un'altra tra Milan, Juve e Inter che farà 100 punti o cose simili.

Per quanto mi riguarda la Roma non ha giustificazioni. Se con Benatia, Strootman, De Rossi, Maicon, Garcia non vince il campionato, avrà fallito. Personalmente per Juve-Roma penso 20% vittoria Juve, 40% pareggio, 40% vittoria Roma. Vedo la Roma favorita a Torino.

...ecco quando parlavo di autoconvincimento intedevo proprio questo. Non bisogna mai confondere la realtà con i propri desiderata, perchè poi dopo arrivano Lecce e Liverpool e Lazio e la galleria di sogni infranti si allunga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

perché il portiere toppa una volta ogni 30 partite.. se la gente sparla per episodi che ti fanno vincere nonostante non ne abbiamo bisogno mi inca**o. Uno a caso.. l'incomprensibile gol annullato al chievo. Avremmo vinto lostesso ne sono sicuro.. ma in città come roma e napoli tendono sempre a sminuire i meriti grazie a queste cagate che ripeto.. inizio a pensare siano fatte in malafede per ripetere una calciopoli 2 o tirarci in mezzo a qualche altra farsa. Siccome non ci serve l'aiuto di nessuno.. preferisco se gli errori li fanno contro di me tutto qui.

io invece ho molti dubbi al riguardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

vincere!!! .rulez:sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22796 messaggi

Potenzialmente potrebbe essere un partitone.

Peccato venga dopo la sosta con le 2 squadre arrugginite.

Comunque squadra che merita rispetto. Mi piace molto come organico e come gioco.

Vediamo di piallarli per benino, però...

Modificato da zart

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3571 messaggi

Secondo me vincerà la riomma 3-0, le vittime vinceranno sui ladri e nel mondo non ci saranno più guerre perché regnera' l'amore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1992 messaggi

Secondo me vincerà la riomma 3-0, le vittime vinceranno sui ladri e nel mondo non ci saranno più guerre perché regnera' l'ammmore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17647 messaggi

Anch'io ho sta sensazione...lo dissi tempo fa..questi sono l'avversario più credibile di questi 3 anni....ottimo gioco, difesa blindata e spiccate individualità

Le partite con Atalanta e Milan sono emblematiche.Hanno rischiato seriamente di perdere e invece nel finale quasi vincevano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31457 messaggi

questi giorni pre-partita coi soliti noti a parlare di aiutini e favori mi stanno facendo salire l'odio per i giallozozzi...

spero in una lezione di calcio come lo scorso anno e 2 anni prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1015 messaggi

Non essendoci di mezzo la Samp o il Lecce della situazione, ma piuttosto uno scontro diretto con la seconda, non ho paura di figuracce o approcci di sufficienza alla partita... mh

E questo sarebbe già un buon inizio :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
62 messaggi

sono forti. e per quanto dicano che noi siamo più forti, favoriti etc. ci credono. sono come noi due anni fa. stanno provando a prendersi il nostro posto. e il 5 ci proveranno con ancora più forza. dobbiamo farglielo dimentIcare, levargli a forza ogni idea di scudetto con una grande prestazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17647 messaggi

sono forti. e per quanto dicano che noi siamo più forti, favoriti etc. ci credono. sono come noi due anni fa. stanno provando a prendersi il nostro posto. e il 5 ci proveranno con ancora più forza. dobbiamo farglielo dimentIcare, levargli a forza ogni idea di scudetto con una grande prestazione.

veramente è da inizio anno che fanno dichiarazioni sullo scudetto .asd Se c'è una differenza fra noi e loro è che 2 anni fa nessuno ha mai parlato di scudetto prima delle ultime partite.Questo può essere controproducente per loro in caso di distacco troppo ampio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9811 messaggi

Come abbiamo abbassato la cresta a quegli altri montati dei napulicchi dobbiamo fare la stessa cosa con questi...un bel 3-0 secco di strapotere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
280 messaggi

...ecco quando parlavo di autoconvincimento intedevo proprio questo. Non bisogna mai confondere la realtà con i propri desiderata, perchè poi dopo arrivano Lecce e Liverpool e Lazio e la galleria di sogni infranti si allunga.

L'alternativa è dire di essere contenti di arrivare secondi o terzi? Io voglio puntare a vincere, almeno prima di aver perso. Giustamente il collega juventino mi ha risposto "anch'io voglio vincere con Vidal, Pogba etc". Legittimo, io voglio vincere perché ho Benatia, Strootman, De Rossi, Maicon, Pjanic, lui vuole vincere perché ha altri grandi giocatori. Il campionato lo hanno vinto anche squadre di molto più inferiori alle rivali scudetto, es. il Milan di Zaccheroni o la Juve del primo scudetto contro il Milan di Ibra. C'era più differenza tra quelle squadre che tra noi e la Juve attuale.

Modificato da aldair

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
381 messaggi

e sempre roma m***a, figli di una cagna!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21344 messaggi

L'alternativa è dire di essere contenti di arrivare secondi o terzi? Io voglio puntare a vincere, almeno prima di aver perso. Giustamente il collega juventino mi ha risposto "anch'io voglio vincere con Vidal, Pogba etc". Legittimo, io voglio vincere perché ho Strootman, De Rossi, Maicon, Pjanic, lui vuole vincere perché ha altri grandi giocatori. Secondo me il campionato lo hanno vinto anche squadre di molto più inferiori alle rivali scudetto (es. il Milan di Zaccheroni) o la Juve del primo scudetto contro il Milan di Ibra.

Ma per carità, nessuno vuole togliervi i tuoi/vostri convincimenti, io ho fatto solo un'analisi basata , diciamo, su lunghi anni di involontario studio sull'antropologia culturale dei tifosi romanisti. Difficilmente è possibile fare un ragionamento sereno con voi, o di riffa o di raffa alla fine, avete sempre ragione.

Ora è dalla seconda giornata che in maniera timida qualcuno ha cominciato a parlare forse di una stagione diversa dalle altre , alla quarta era quasi sicura la partecipazione alle coppe alla quinta la champion's league, magari i preliminari erano alla portata, alla settima...è ma lo sai che...quella cosina triangolare... cosina triangolare che all'ottava era sicuramente alla portata della Roma, alla decima qualcuno èra gia andato a mettere le tende al Circo Massimo, la Juve perde a Firenze e qualcuno diceva che solo la Roma poteva perdere lo scudo perche la Juve è in crisi il Napoli e non è così forte e bla bla bla...

Poi dopo la partita con il Toro e comincia ( non avevo dubbi) il piagnisteo, e non ce lo vonno fa vince, e c'è er palazzo e gli arbitri e gli avversari e i portieri...fino alla straripante vittoria contro il Catania che, per inciso quando l'abbiamo incontarto noi erano un branco di pippe mentre la squadra vista all'Olimpico...

Fatto sta che adesso in questi momenti viene montata una campagna mediatica secondo la quale la Roma viene a Torino e vince a mani basse. Su quali basi non è dato saperlo.

Benissimo contenti di crederlo, non devo essere io a dissuadervi, resta il fatto che non riuscite ad essere equilibrati neanche se servisse a salvarvi la vita. Un esempio? Ieri è uscita la notizia che secondo alcune fonti (SKY) dove per inciso la maggior parte proviene dall'ampio bacino della radiofonia romanista, non romana, attenzione, romanista Sabatini starebbe trattando Nainggolan...Nainggolan, mica Cristiano Ronaldo, beh da ieri pare che non si può più giocare a calcio senza il belga...ma davvero? Ma quando arriva? Lo potemo schierà co a Juve? e via andare.

Se non foste a volte irritanti fareste tanta tenerezza, vi intestardite in concetti, spesso inculcati da altri, per i quali pare che se la Roma non vince lo scudetto o meglio se alla Roma ruberanno lo scudetto, perchè gli avversari non meritano ne rispetto, ne considerazione, questa diventa una stagione fallimentare o quasi.

Il problema è che sopravavlutate troppo, e qui l'amore ed il tifo centrano pochissimo, per censo e palmares voi siete il Kaiserslautern, il Nantes, il Twente, il Deportivo...metette troppa pressione e poi dopo succede che imbandierate una città senza fare i conti con il Liverpool, prenotate il Circo Massimo e poi arriva il Lecce, fate le maglie con la stelletta d'argento e poi arriva la Lazio e "ve arza la coppa n'faccia".

Ma tanto è inutile questo modo cialtrone e borioso è parte del vostro dna e se al tifoso più essere anche in qualche modo giustificato e perdonato, non è possibile fare altrimenti per gli elementi di una batteria mediatica incapace di riconoscere non solo i meriti ma anche che se una squadra in ottant'anni di storia ha vinto solo tre scudetti non può essere sempre colpa dei complotti e delle trame altrui.

PS se non ricordo male anche gli agosti di Luis Enrique ( e Baldini) e del Bo(sc)emo (e Baldini) erano accompagnati da un esagerato, immotivato quanto comico ottimismo.

Poi come andò a finre?

Modificato da Arminius

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

intanto tra una strònzata e l'altra tra una settimana sarà già vigilia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

L'alternativa è dire di essere contenti di arrivare secondi o terzi? Io voglio puntare a vincere, almeno prima di aver perso. Giustamente il collega juventino mi ha risposto "anch'io voglio vincere con Vidal, Pogba etc". Legittimo, io voglio vincere perché ho Benatia, Strootman, De Rossi, Maicon, Pjanic, lui vuole vincere perché ha altri grandi giocatori. Il campionato lo hanno vinto anche squadre di molto più inferiori alle rivali scudetto, es. il Milan di Zaccheroni o la Juve del primo scudetto contro il Milan di Ibra. C'era più differenza tra quelle squadre che tra noi e la Juve attuale.

ma questa Juve viaggia a ritmi pazzeschi, fino ad oggi... se non dovesse avere flessioni, fare meglio sarà davvero difficile, se non impossibile, credo

la stessa roma sta viaggiando forte, magari in un altro campionato (passato) sarebbe prima

p.s. la prima Juve di conte era più forte del milan di ibra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...