Vai al contenuto
Accedi per seguire   
- Domenico -

[ Serie A Tim ] Juventus - Roma 3-0

Recommended Posts

Joined: 02-Apr-2008
64833 messaggi

In Italia ciclicamente c'è sempre una tra Juve, Inter e Milan che domina e che "se non ci fossero loro" avrebbero vinto i secondi. Prima di questo ciclo della Juve c'era l'Inter che faceva più di 100 punti, prima ancora la Juve di Capello che faceva 97punti. Milan di Sacchi e Capello etc. Dopo questo ciclo della Juve ci sarà un'altra tra Milan, Juve e Inter che farà 100 punti o cose simili.

Per quanto mi riguarda la Roma non ha giustificazioni. Se con Benatia, Strootman, De Rossi, Maicon, Garcia non vince il campionato, avrà fallito. Personalmente per Juve-Roma penso 20% vittoria Juve, 40% pareggio, 40% vittoria Roma. Vedo la Roma favorita a Torino.

Grazie per il 20% sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2006
280 messaggi

Grazie per il 20% sefz

Per come abbiamo giocato finora vedo difficile una nostra sconfitta, a meno che la Juve non si dimostri di un altro pianeta rispetto a noi. Anche quando abbiamo pareggiato (Bergamo, Cagliari, Sassuolo, Milan, Torino) meritavamo di vincere, non semplicemente per il gioco che lascia il tempo che trova, ma perché abbiamo creato chiare occasioni da gol per vincere che per centimetri o sfortuna non si sono concretizzate.

Modificato da aldair

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
34122 messaggi

Speriamo di batterli senza errori arbitrali o questioni del genere.

Sarebbe un segnale di superiorità netta.

Modificato da Pinturicchio23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2007
990 messaggi

Per come abbiamo giocato finora vedo difficile una nostra sconfitta, a meno che la Juve non si dimostri di un altro pianeta rispetto a noi. Anche quando abbiamo pareggiato (Bergamo, Cagliari, Sassuolo, Milan, Torino) meritavamo di vincere, non semplicemente per il gioco che lascia il tempo che trova, ma perché abbiamo creato chiare occasioni da gol per vincere che per centimetri o sfortuna non si sono concretizzate.

perché invece con Napoli, Chievo e Udinese sono arrivate vittorie strameritate...il calcio è anche questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2007
990 messaggi

In Italia ciclicamente c'è sempre una tra Juve, Inter e Milan che domina e che "se non ci fossero loro" avrebbero vinto i secondi. Prima di questo ciclo della Juve c'era l'Inter che faceva più di 100 punti, prima ancora la Juve di Capello che faceva 97punti. Milan di Sacchi e Capello etc. Dopo questo ciclo della Juve ci sarà un'altra tra Milan, Juve e Inter che farà 100 punti o cose simili.

Per quanto mi riguarda la Roma non ha giustificazioni. Se con Benatia, Strootman, De Rossi, Maicon, Garcia non vince il campionato, avrà fallito. Personalmente per Juve-Roma penso 20% vittoria Juve, 40% pareggio, 40% vittoria Roma. Vedo la Roma favorita a Torino.

la stessa cosa la penso di Conte se non vince lo scudetto con Barzagli, Vidal, Pirlo, Pogba, Tevez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
15003 messaggi

Per come abbiamo giocato finora vedo difficile una nostra sconfitta, a meno che la Juve non si dimostri di un altro pianeta rispetto a noi. Anche quando abbiamo pareggiato (Bergamo, Cagliari, Sassuolo, Milan, Torino) meritavamo di vincere, non semplicemente per il gioco che lascia il tempo che trova, ma perché abbiamo creato chiare occasioni da gol per vincere che per centimetri o sfortuna non si sono concretizzate.

Mah, col Sassuolo e col Cagliari ok, ma a Bergamo e Torino avete giocato male per gran parte dei 90 minuti. Il pareggio credo fosse assolutamente il risultato più giusto.

Modificato da alexthelegend10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2006
280 messaggi

Mah, col Sassuolo e col Cagliari ok, ma a Bergamo e Torino avete giocato male per gran parte dei 90 minuti. Il pareggio credo fosse assolutamente il risultato più giusto.

A Bergamo abbiamo fatto un assedio assurdo negli ultimi 30 minuti, Sembrava prima squadra contro primavera. A Torino nella prima parte Cerci ci ha messo in difficoltà, nella prima frazione l' 1-1 era meritato per il Torino. nel secondo tempo abbiamo giocato solo noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13285 messaggi

A Bergamo abbiamo fatto un assedio assurdo negli ultimi 30 minuti, Sembrava prima squadra contro primavera. A Torino nella prima parte Cerci ci ha messo in difficoltà, nella prima frazione l' 1-1 era meritato per il Torino. nel secondo tempo abbiamo giocato solo noi.

A Bergamo avete preso pallonate per 60 minuti, diciamole tutte, così come a Torino i cugini meritavano la vittoria. La differenza sta qui, che noi, 25 minuti a Firenze a parte, non siamo mai stati messi in estrema difficoltà o siamo stati abulici per gran parte di una o intere partite, meritando la sconfitta. I campionati si vincono con la continuità di rendimento, non con 30 minuti qui e 60 di là: la Roma, a parte le prime 5-6 partite, ha poi mostrato una certa discontinuità di rendimento che è stata mascherata da vittorie risicate nel primo periodo (Chievo e Udinese) ma poi è deflagrata in 5 pareggi in 7 gare. Il problema vostro è che, nel mentre, c'è stata una squadra che ha fatto 10 punti più di voi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Bella squadra, la Roma. E campionato stellare. Non ci fossimo noi, sembrerebbe un miracolo, invece abbiamo qualcosa in più. Vederli giocare, però, è bello. Hanno giocatori che ho sempre ammirato - Totti e De Rossi, due fenomeni veri - e alcuni talenti interessanti - Pjanic, Florenzi, Strootman, Liajic, Destro. Quest'anno hanno un allenatore forte e serio. Sono riusciti a sistemare la difesa nonostante le cessioni. Sono davvero ammirevoli. Detto ciò, vanno asfaltati. Il segnale deve essere recepito in modo forte e chiaro: lo scudetto non si tocca.

indubbiamente hanno la squadra più estrosa del campionato

la differenza tra noi e loro è che noi sappiamo vincere anche giocando non al meglio, loro hanno "l'ignoranza" della squadra estrosa, sono troppo simili alla prima juve di conte : bellissima, fortissima ma ancora non abbastanza spietata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

A Bergamo abbiamo fatto un assedio assurdo negli ultimi 30 minuti, Sembrava prima squadra contro primavera. A Torino nella prima parte Cerci ci ha messo in difficoltà, nella prima frazione l' 1-1 era meritato per il Torino. nel secondo tempo abbiamo giocato solo noi.

si ma per 65 minuti è esistita solo l'atalanta

a torino primi 20 minuti assedio roma, poi fino al 70esimo il toro meritava di fare 3 pere

siete strafortissimi però alcune partite le avete steccate e non è un delitto ammetterlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13285 messaggi

Comunque sia, il 5 gennaio non decide un bel niente, qualunque risultato esca. Io credo che la Roma lotterà fino alla fine e non credo sia una banalità dirlo.

Personalmente, è dalla partita con l'Inter che vado dicendo che la Roma è l'avversario più pericolo per tanti motivi: il Napoli mi preoccupava di meno.

Modificato da Federico_Munerati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
15003 messaggi

Comunque sia, il 5 gennaio non decide un bel niente, qualunque risultato esca. Io credo che la Roma lotterà fino alla fine e non credo sia una banalità dirlo.

Personalmente, è dalla partita con l'Inter che vado dicendo che la Roma è l'avversario più pericolo per tanti motivi: il Napoli mi preoccupava di meno.

Ovvio, manca l' intero girone di ritorno e ci saranno altre competizioni di mezzo per quanto ci riguarda ( in Coppa Italia potremmo rincontrarli subito a gennaio se battessero la Samp).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Oct-2011
879 messaggi

mi preoccupa solo la Juve , se giochiamo come sappiamo non c'è nè per nessuno .rulez ( in italia ovviamente :,( )

:sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2013
381 messaggi

Dobbiamo vincere non ci dobbiamo fermare in Campionato ragazzi, forza non ci dobbiamo fermare mai!. Voglio ribadire con ogni fratello chi è il più forte e far provare ai nostri nemici più forti il sapore amaro della sconfitta e deve essere a Torino il 5 gennaio, punto. L'Italia è nostra, gli altri dalla roma in giù devono continuare a vivere di quella speranza che non gli è bastata e non gli basterà mai

e poi casa dolce casa, ossigeno puro e forza travolgente con un Gobbo in più; Trezegol, finalmente! :sventola:

"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta",SEMPRE

Modificato da Gobbo1990

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54703 messaggi

vincendo eguaglieremmo il nostro record di vittorie consecutive (10) che resiste dalla stagione 1931/32

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Le gradassate di aldair sono spettacolose. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
2610 messaggi

Per me partita "potenzialmete" decisiva. Non tanto in termini di punti, ma una sconfitta della Roma avrebbe ripercussioni psicologiche devastanti per loro: ti sveglieresti il 6 gennaio con 8 punti dalla prima, pur avendo fatto un campionato strepitoso, al massimo delle tue possibilità. Immagino la frustrazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2013
381 messaggi

vincendo eguaglieremmo il nostro record di vittorie consecutive (10) che resiste dalla stagione 1931/32

La Juve del trio Combi, Rosetta e Caligaris di cui tutti i Gobbi che l'hanno vissuta, mi hanno raccontato imprese formidabili.Juve guerriera a livelli leggendari a quanto ne so e con del talento unico, bello vedere che c'è sempre un legame col passato nelle fondamenta della Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28218 messaggi

mi preoccupa solo la Juve , se giochiamo come sappiamo non c'è nè per nessuno .rulez ( in italia ovviamente :,( )

:sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi
LIVE VINOVO - Pirlo già al Lavoro. Il resto del gruppo riprenderà gli allenamenti il 29
27.12.2013 16.20 di Camillo Demichelis per tuttojuve.com

La Juventus è in vacanza fino al 29 dicembre, ma a Vinovo c'è già chi ha ripreso ad allenarsi. Infatti, Francesco Cosatti, giornalista di Sky Sport, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che Andrea Pirlo è allo Juventus Center dove sta lavorando per recuperare in vista della grande sfida del 5 gennaio contro la Roma: "Andrea #Pirlo già' al lavoro a Vinovo. Continua fase di recupero per #JuventusRoma le immagini su @skysport24 #skySerieA", ha scritto l'inviato dell'emittente satellitare. Per il resto del gruppo, invece la preparazione riprenderà il 29 dicembre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3523 messaggi

A molti Juventini da fastidio, in qualche modo, vincere con i nostri rivali storici (come Roma, Inter, Milan) per errori arbitrali, a me fa solo che godere e di più. perchè sentire il pianto del nemico è qualcosa che mi eccita particolarmente. Poi certo, io sono dalla parte di chi vuole una Juve che vinca con le sue avversarie in modo pulito e onesto, tipo Livorno, Verona, Sampdoria ecc...ma con gente come i Romanisti ogni vittoria è puro godimento, che sia dipesa da un errore arbitrale o no. Ci etichettano da secoli come ladri, e con tutti i processi farsa, tutte le smentite, tutte le accuse deboli verso di noi sappiate che questa etichetta non ce la leveranno mai, e a questo punto voglio trarne i vantaggi; sentire i nemici che ci accusano di ladri dopo tutto quello che abbiamo passato (e che ci hanno fatto passare) e che puntualmente stiamo sempre li sopra a guardarli dall'alto verso il basso è qualcosa di sublime. voglio sentirli piangere...o per una prestazione super della squadra dove li massacriamo, o per un gol irregolare. Solo chi è Romano e abita a Roma può capire ciò che dico.

io sono romano abito a roma e non per questo sono contento se vinco per errori arbitrali. Come mi danno fastidio i torti subiti.. mi danno fastidio i favori. Quest'anno ci ha detto spesso bene bisogna essere onesti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2007
990 messaggi

io sono romano abito a roma e non per questo sono contento se vinco per errori arbitrali. Come mi danno fastidio i torti subiti.. mi danno fastidio i favori. Quest'anno ci ha detto spesso bene bisogna essere onesti.

come a San Siro, a Firenze, a Parma o a Livorno, certo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2010
2571 messaggi

come a San Siro, a Firenze, a Parma o a Livorno, certo...

eh ma il fatto che siamo comunque riusciti a vincere le partite in cui abbiamo subito dei torti arbitrali li cancella del tutto @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Per come abbiamo giocato finora vedo difficile una nostra sconfitta, a meno che la Juve non si dimostri di un altro pianeta rispetto a noi. Anche quando abbiamo pareggiato (Bergamo, Cagliari, Sassuolo, Milan, Torino) meritavamo di vincere, non semplicemente per il gioco che lascia il tempo che trova, ma perché abbiamo creato chiare occasioni da gol per vincere che per centimetri o sfortuna non si sono concretizzate.

invece noi abbiamo fatto cacare, abbiamo fatto 46 punti per puro c**o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
17624 messaggi

se in caso di sconfitta Garcia dirà che non sono da scudetto si dimostrerà solo un Mazzarri 2.0. Tuttavia ritengo che sia la stagione della Roma e che probabilmente vinceranno contro di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...