Vai al contenuto
Accedi per seguire   
- Domenico -

[ Serie A Tim ] Juventus - Roma 3-0

Recommended Posts

156835 messaggi

aoooooooo rigore pa riommaaaaaaaaa

30924_111678065540508_100000949445405_63

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1694 messaggi

Secondo il mio modesto parere anche se vincessimo questa partita non sarebbe chiuso niente...quando vedo il nostro vantaggio in classifica sull'avversario di turno, penso al 2012 quando stavamo a -7 dal bilan e poi nel giro di 3 partite quelli son crollati e tutto si è ribaltato...perciò tenere sempre alta la tensione!

Detto questo..andiamo a VINCERE!!!

beh mai stati a meno sette,semmai per qualche ora prima del posticipo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Pirlo corre, Conte vola a Dubai, Tevez e Totti caricano: è già Juventus-Roma

Andrea Pirlo mette nel mirino la Roma, Conte vola a Dubai per staccare la spina e Totti non usa troppi giri di parole: "Contro la Juventus per noi è come un Derby"

Juventus in vacanza fino al 29 dicembre, Roma fino al 30. Bianconeri e giallorossi però avranno in testa un unico pensiero. Il 5 gennaio infatti la sfida dello 'Stadium' potrebbe decidere un bel pezzo di futuro delle due squadre e di tutto il calcio italiano.

Antonio Conte, invitato dalla Fifa per il Globe Soccer 2013, passerà il Natale a Dubai, lontano migliaia di chilometri da polemiche e silenzi stampa annessi. Chi resterà a Torino è invece Vidal, insieme a lui la moglie in dolce attesa. Tevez è volato a Buenos Aires, Pogba a Parigi, Asamoah ad Accra, Llorente in Spagna, Buffon a Carrara, Lichtsteiner in Svizzera, Vucinic a Lecce: tutti in famiglia.

Come loro Ogbonna, Pepe, Barzagli, Chiellini. Marchisio invece si concederà un breve viaggio a Barcellona. Chi lavorerà anche in questi giorni festivi è sicuramente Andrea Pirlo, smanioso di tornare in campo proprio in occasione del big match previsto alla ripresa del campionato.

Il regista di Brescia inoltre con la Roma ha un conto aperto: un goal nel 4-0 aprile 2012, uno anche nel 4-1 del 29 settembre scorso. Il 5 gennaio Pirlo si augura di confermare il detto non c'è due senza tre... giallorossi permettendo.

Prima di partire per l'Argentina anche Tevez ha lanciato il proprio guanto di sfida alla Lupa, mettendo in guardia i prossimi avversari: "Siamo leader, abbiamo mantenuto il vantaggio vincendo contro l’Atalanta, proprio come speravamo. Sono arrivato in Italia e ho trovato una squadra attrezzata, che aveva già vinto due titoli consecutivi. Sono felice e orgoglioso di far parte di questo gruppo. Penso a riposarmi un po’ e a stare tranquillo perché il 5 di gennaio ci sarà una partita importantissima contro la Roma".

Non si è di certo fatta attendere la risposta di capitan Totti: "E’ una partita importante, è il nostro secondo derby. Una sfida importantissima. Non sono al massimo? Calma... ". Il 10 giallorosso sarà sicuramente in campo allo 'Stadium', insieme a lui quasi certamente Destro e Gervinho.

Per Totti si tratterà del trentunesimo confronto contro la Juventus: dodici le sconfitte, undici i pareggi e sette le vittorie della Roma. Otto le reti all'attivo, l'ultima il 16 febbraio scorso nel match vinto dalla Lupa per 1-0. Garcia ha preparato con grande attenzione la gara del 5, consegnando alla squadra una tabella da seguire e raccomandandosi sugli stravizi culinari. Per banchettare (in campo) ci sarà tempo... (Goal.com)

Modificato da - Domenico -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82548 messaggi

fortunatamente la prossima sarà l'ultima domenica senza campionato da qui a maggio

menomale @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
965 messaggi

Quello che temo di questo match sono due cose: gervihno, perchè è una mina vagante e non si sa cosa possa combinare, non lo sa manco lui; e la convinzione che ha la Roma. Li ho visti giocare contro la Viola e Castan alla fine ha salvato il risultato su Rossi con un intervento disperato: ho rivisto in loro la fame della Juve del primo anno, di quelli che giocano col coltello tra i denti e che non hanno nulla da perdere visto da dove vengono. Noi ci siamo "imborghesiti" per certi versi anche perchè siamo cresciuti tanto siamo una squadra vera e di un certo livello siamo i più forti poi bisogna dimostrarlo sul campo: sicuramente la Juve non fa più partite alla morte (che avrei tanto voluto vedere in champions), ma affronterà il match come affronta le altre partite dando il massimo. Il fatto che per loro sia una partita speciale, che sono caricati a palla, che saranno sicuramente tesi potrebbe al contrario portarli a steccare il match: in questo confido il fatto di sentirsi forti di affrontarci sapendo di poterci battere potrebbe portarli a sbattere a muso duro contro una realtà: loro non sono al nostro livello e un gol nei primi minuti potrebbe minare le loro sicurezze.

Dimenticavo anche la coppia centrale romanista che in questo momento è la più forte del campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
85 messaggi

Quello che temo di questo match sono due cose: gervihno, perchè è una mina vagante e non si sa cosa possa combinare, non lo sa manco lui; e la convinzione che ha la Roma. Li ho visti giocare contro la Viola e Castan alla fine ha salvato il risultato su Rossi con un intervento disperato: ho rivisto in loro la fame della Juve del primo anno, di quelli che giocano col coltello tra i denti e che non hanno nulla da perdere visto da dove vengono. Noi ci siamo "imborghesiti" per certi versi anche perchè siamo cresciuti tanto siamo una squadra vera e di un certo livello siamo i più forti poi bisogna dimostrarlo sul campo: sicuramente la Juve non fa più partite alla morte (che avrei tanto voluto vedere in champions), ma affronterà il match come affronta le altre partite dando il massimo. Il fatto che per loro sia una partita speciale, che sono caricati a palla, che saranno sicuramente tesi potrebbe al contrario portarli a steccare il match: in questo confido il fatto di sentirsi forti di affrontarci sapendo di poterci battere potrebbe portarli a sbattere a muso duro contro una realtà: loro non sono al nostro livello e un gol nei primi minuti potrebbe minare le loro sicurezze.

Dimenticavo anche la coppia centrale romanista che in questo momento è la più forte del campionato.

Quando sento dire che questa Roma ha la fame della prima Juve di Conte, provo a ripercorrere la nostra annata li`. Avevamo di fronte un Milan favorita ma sicuramente meno forte della Juve di questanno. La Roma e` una grande squadra che ha la sfortuna di trovare uno squadrone davanti. Mi auguro che questanno sara` come il 77, uno scudetto da record (51 punti) e il Torino secondo a un punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
965 messaggi

Quando sento dire che questa Roma ha la fame della prima Juve di Conte, provo a ripercorrere la nostra annata li`. Avevamo di fronte un Milan favorita ma sicuramente meno forte della Juve di questanno. La Roma e` una grande squadra che ha la sfortuna di trovare uno squadrone davanti. Mi auguro che questanno sara` come il 77, uno scudetto da record (51 punti) e il Torino secondo a un punto.

Io invece aspetterei il prossimo anno per dare un giudizio sulla roma: non è come la juve abituata a vincere gareggiare sempre per lo scudetto, penso siano una buona squadra che sta facendo più di quello che è in grado di fare vedi florenzi e vedi benatia-castan. Sono quasi convinto si tratti di un annata e il prossimo anno si ridimensioneranno: mi spiego le basi ci sono ma i risultati sono spesso merito della convinzione che hanno maturato in loro stessi e che li porta a dare il 120%.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1669 messaggi

Quanto la sto aspettando questa partita. Per uno Juventino che abita a Roma in una zona strettamente collegata alla Garbatella e San Paolo (i quartieri più giallorossi di Roma probabilmente) Juventus-Roma è quella partita che devi vincere, che siano 2 gol in fuorigioco, 3 rigori inventati, o una prestazione dove li asfaltiamo con 4 gol di scarto, SI DEVE VINCERE, a prescindere dalla lotta scudetto, che lottino per lo scudetto o per la salvezza pretendo questa vittoria.

ti capisco....eccome ti capisco, qui alla magliana l'aria è molto pesante, viviono di una classifica virtuale creata da loro e dai giornalisti faziosi come renga, ferretti, trani, nisi, gallopeira, von bruken, rossi, ecc ecc. Già parlano di complotti partite rubate e del palazzo.

li ODIO sti poracci!!!!

ASFALTIAMOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Che schifo Linus... stavo guardando il servizio di Sky Sport 1 "Vacanza con... Juve-Roma 30 anni dopo" e a Claudio Amendola che da romettaro doc attacca con il solito "La Juve di allora era una Juve protetta, che comunque approfittava di una situazione favorevole da parte degli arbitri... la Roma era Davide che cercava di sconfiggere Golia" replica con un paraculistico "Credo che Claudio abbia un filo di ragione, diciamo che dopo trent'anni si puó anche essere accomodanti su questa teoria... adesso non so quanto gli arbitri fossero simpatizzanti o quanto fossero influenzati dal potere, quanto fossero abituati a comportarsi in un certo modo... sicuramente la Juve per tanti anni ha avuto un trattamento un filo di riguardo che a volte era anche un pó frustruante nel senso che, essendo spesso viziati da questi piccoli favoritismi, si finiva per dimenticare quanto la squadra fosse forte, un pó come la Juve del 2005/2006, quella dello scandalo di Moggi e tutto il resto"

.oddio

Questi sono gli "juventini" che vanno in tv

Stanno tentando di farci andare il panettone di traverso!!

Ma non ascoltate queste teste di cacchio!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Secondo il mio modesto parere anche se vincessimo questa partita non sarebbe chiuso niente...quando vedo il nostro vantaggio in classifica sull'avversario di turno, penso al 2012 quando stavamo a -7 dal bilan e poi nel giro di 3 partite quelli son crollati e tutto si è ribaltato...perciò tenere sempre alta la tensione!

Detto questo..andiamo a VINCERE!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Non riesco a pensare a questa partita, mi sembra manchino 15 anni .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Non riesco a pensare a questa partita, mi sembra manchino 15 anni .asd

Io un po la spina l'ho staccata, ci penserò dal 2 gennaio .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Che schifo Linus... stavo guardando il servizio di Sky Sport 1 "Vacanza con... Juve-Roma 30 anni dopo" e a Claudio Amendola che da romettaro doc attacca con il solito "La Juve di allora era una Juve protetta, che comunque approfittava di una situazione favorevole da parte degli arbitri... la Roma era Davide che cercava di sconfiggere Golia" replica con un paraculistico "Credo che Claudio abbia un filo di ragione, diciamo che dopo trent'anni si puó anche essere accomodanti su questa teoria... adesso non so quanto gli arbitri fossero simpatizzanti o quanto fossero influenzati dal potere, quanto fossero abituati a comportarsi in un certo modo... sicuramente la Juve per tanti anni ha avuto un trattamento un filo di riguardo che a volte era anche un pó frustruante nel senso che, essendo spesso viziati da questi piccoli favoritismi, si finiva per dimenticare quanto la squadra fosse forte, un pó come la Juve del 2005/2006, quella dello scandalo di Moggi e tutto il resto"

.oddio

Questi sono gli "juventini" che vanno in tv

No comment...

SCHIFO

Preferisco gli interisti rispetto a "juventini" così .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi

sefz:261::261::261:

natale sullo scoglio è uno dei film papabili .sisi

:haha: :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Vi prego, zittiamo questi esaltati di m***a....!

Voglio una Juve con i contro co*****i

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Prevedo pareggio

un bel pareggino :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

un bel pareggino :-)

Se fosse per mamozio ogni anno avremmo 38 punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Se fosse per mamozio ogni anno avremmo 38 punti.

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi

ti capisco....eccome ti capisco, qui alla magliana l'aria è molto pesante, viviono di una classifica virtuale creata da loro e dai giornalisti faziosi come renga, ferretti, trani, nisi, gallopeira, von bruken, rossi, ecc ecc. Già parlano di complotti partite rubate e del palazzo.

li ODIO sti poracci!!!!

ASFALTIAMOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi aggrego, quest'anno ancora di più, devastiamoli!! Modificato da fc1976

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3587 messaggi

Quanto la sto aspettando questa partita. Per uno Juventino che abita a Roma in una zona strettamente collegata alla Garbatella e San Paolo (i quartieri più giallorossi di Roma probabilmente) Juventus-Roma è quella partita che devi vincere, che siano 2 gol in fuorigioco, 3 rigori inventati, o una prestazione dove li asfaltiamo con 4 gol di scarto, SI DEVE VINCERE, a prescindere dalla lotta scudetto, che lottino per lo scudetto o per la salvezza pretendo questa vittoria.

eh si ci manca il gol in fuorigioco per farli piangere con tutto il mondo.. io invece spero in una vittoria cristallina, asfaltandoli sul piano atletico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

eh si ci manca il gol in fuorigioco per farli piangere con tutto il mondo.. io invece spero in una vittoria cristallina, asfaltandoli sul piano atletico.

Succedesse così, ci accuserebbero di doping .asd

Rassegnatevi, comunque andrà passerà alla storia come un altro scudetto vinto con l'imbroglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...