Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Omino Stanco

Ancora Calcioscommesse

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
43079 messaggi

Tg2 schifo Roma ancora mette la Juve tra le squadre implicate. Ma perché non arriva un bel kamikaze da quelle parti??? Scusate lo sfogo...

finchè la società permette tutto questo e si mette a 90.. loro continuano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Che vitaccia dev'essere

.asd

na bira al bar e passa tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Dec-2013
12 messaggi

Ho un flashback di uno che mi inseguiva per tutto il forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48825 messaggi

1767677.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi

Scommesse, Abete difende Gattuso

“Sicuro che ne uscirà senza ombre”

praticamente lo stesso trattamento di Conte! =D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

.asd

na bira al bar e passa tutto

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76471 messaggi

Abete mi lascia ogni volta senza parole

Sapessi quante parole ho io per lui invece...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Sapessi quante parole ho io per lui invece...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Gli auguro diaree fulminanti ogni qualvolta sia distante da un cesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

E chi lo schioda, ha la lingua su per ogni C**O importante del paese.

Spero che almeno sti culi non siano puliti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Spero che almeno sti culi non siano puliti .asd

Allora a cosa serve Abete?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Oct-2024
0 messaggi

Gli auguro diaree fulminanti ogni qualvolta sia distante da un cesso

perfido sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Oct-2024
0 messaggi

solo rispetto per un campione del mondo come Ringhio

spero ne esca pulito da tutta questa m***a che sta venendo fuori e che coinvolge anche tante persone che non c entrano nulla

l esperienza assurda di conte non vi ha insegnato niente?

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
398 messaggi

mi fa vomitare il fatto che, parlando di Gattuso, tutti non hanno dubbi sulla sua innocenza..Parlando di Conte e della vicenda Carobbio, a priori veniva dichiarato colpevole...che schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
9229 messaggi

hai ancora amici interisti su fb? io li ho fatto piazza pulita per non dovere leggere certe s********e

Idem, sulla bacheca non compaiono e il mio diario per loro è blindato... Dopo l'eliminazione contro il gala troppe zoccole sono riaffiorate dalle fogne quindi ho pensato fosse meglio derattizzare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

mi fa vomitare il fatto che, parlando di Gattuso, tutti non hanno dubbi sulla sua innocenza..Parlando di Conte e della vicenda Carobbio, a priori veniva dichiarato colpevole...che schifo

è l'italia baby.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
6263 messaggi

gattuso gattuso gattuso

simbolo di sportività

il nostro ringhio

il calabrese verace

che quando si era rifiutato di fare un controllo del sangue...aveva detto...io mangio peperoncino e basta...e giu tutti a ridere.....che bei momenti.,.,,,,,

come non ricordarselo scazzottare di qua e di la, azzoppare gente, inveire contro gli arbitri e rimanere impuniti....

ma chiaramente lui è innocente, mica è conte...che ha giocato nella Juve....figuriamoci.....

ma poi a me un giorno dissero...guarda che per la giustizia sportiva non servono le prove,,,,parole che non capivo, non ci credevo, ma invece per i nostri agirono cosi...invece ora tutti garantisti al massimo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
9229 messaggi

Che strano, saltano fuori i nomi di due ex meravigliosi e dopo un giorno, come per magia, i giornalai di tutta Italia relegano la notizia prima dei necrologi e dopo le pubblicità di massaggiatrici e amiche alla ricerca di rendello... Farabutti leccacubo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Dec-2013
12 messaggi

gattuso gattuso gattuso

simbolo di sportività

il nostro ringhio

il calabrese verace

che quando si era rifiutato di fare un controllo del sangue...aveva detto...io mangio peperoncino e basta...e giu tutti a ridere.....che bei momenti.,.,,,,,

come non ricordarselo scazzottare di qua e di la, azzoppare gente, inveire contro gli arbitri e rimanere impuniti....

ma chiaramente lui è innocente, mica è conte...che ha giocato nella Juve....figuriamoci.....

ma poi a me un giorno dissero...guarda che per la giustizia sportiva non servono le prove,,,,parole che non capivo, non ci credevo, ma invece per i nostri agirono cosi...invece ora tutti garantisti al massimo......

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
565 messaggi

mi fa vomitare il fatto che, parlando di Gattuso, tutti non hanno dubbi sulla sua innocenza..Parlando di Conte e della vicenda Carobbio, a priori veniva dichiarato colpevole...che schifo

scandalosa la disparità di trattamento a livello mediatico riservata a Conte, Pepe e Bonucci (e qualcun altro) rispetto al garantismo (per carità, anche giusto!) nei confronti di Gattuso...

Sky in ogni commento ribadisce che si trattano solo di "indagini"..è "solo indagato, non accusato, non colpevole"..

adesso Luca Tommasini: "non vogliamo fare processi sommari"

per non parlare del servizio che mandano su SS24 dove fanno un excursus storico di tutti i casi di gente indagata e poi innocente

e infine le parole dell'Ebete:

"Io quando ci dovesse essere, spero non ci sarà, un provvedimento giudiziario che riguarderà Gattuso solo in quel momento potrò prendere in considerazione una situazione che al momento non considero possibile", ha aggiunto. E ancora: "Conoscendolo mi risulta estremamente difficile ipotizzare e pensare che possa aver dato luogo a comportamenti non in linea con lo stile e il tipo di riconoscimento che tutti gli hanno dato e per l'attività che ha sempre svolto". Il numero uno del calcio italiano ha sottolineato quindi che "dando giudizi, con le indagini in corso, su soggetti che sono oggetto di indagine mi sembra che si corra il rischio di trasferire in una dimensione di negatività delle persone che al momento sono solo oggetti di indagine". "Non l'ho sentito - ha concluso Abete - , ma ho grandissima fiducia che quanto da lui rappresentato con chiarezza ieri corrisponda a quanto avvenuto. Sono fiducioso e certo che uscirà da questa vicenda senza ombre".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

gattuso gattuso gattuso

simbolo di sportività

il nostro ringhio

il calabrese verace

che quando si era rifiutato di fare un controllo del sangue...aveva detto...io mangio peperoncino e basta...e giu tutti a ridere.....che bei momenti.,.,,,,,

come non ricordarselo scazzottare di qua e di la, azzoppare gente, inveire contro gli arbitri e rimanere impuniti....

ma chiaramente lui è innocente, mica è conte...che ha giocato nella Juve....figuriamoci.....

ma poi a me un giorno dissero...guarda che per la giustizia sportiva non servono le prove,,,,parole che non capivo, non ci credevo, ma invece per i nostri agirono cosi...invece ora tutti garantisti al massimo......

Ma ripeto, cose c'entra con questa vicenda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
274 messaggi

Di calcio giocato ormai non se ne parla più. Intercettazioni, omesse denunce, sanzioni, tribunali, processi, ormai sono questi i tag delle nostre discussioni. E poi il solito giochetto di citare la Juve, un pò qua, un pò là. Basta, mi sono rotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
6263 messaggi

Ma ripeto, cose c'entra con questa vicenda?

centra che arrivati a sto punto me ne sbatto del politicamente corretto etc etc....fosse stato che ne so......anche giannicchedda che con noi ha fatto forse una partita.....apriti cielo...juve coinvolta...etc etc....dato che è gattuso....tutti tutti a difenderlo....giurando che sia impossibile che lui è un uomo tutto di un pezzo...ma dove sta scritto...ha una carriera particolarmente votata alla sportivita...non mi pare....come altri 1500 persone che pero' non hanno avuto la fortuna di essere un meraviglioso etc etc....devo continuare....

poi bo .....da cio che emerge...è in società con una persona accusata di essere una delle menti dell'organizzazione e prima di alcune gare scambiava sms con un altra persona ( bazzani) fortemente indagato.....ripeto...

DA COME MI DISSERO UN TEMPO; MERAVIGLIOSI COMPRESI; PER LA GIUSTIZIA SPORTIVA NON SERVONO LE PROVE....

PER CUI IO INFANGO COME GLI ALTRI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Sep-2006
1114 messaggi

Scommesse, Abete difende Gattuso

“Sicuro che ne uscirà senza ombre”

praticamente lo stesso trattamento di Conte! =D

Uguale uguale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

centra che arrivati a sto punto me ne sbatto del politicamente corretto etc etc....fosse stato che ne so......anche giannicchedda che con noi ha fatto forse una partita.....apriti cielo...juve coinvolta...etc etc....dato che è gattuso....tutti tutti a difenderlo....giurando che sia impossibile che lui è un uomo tutto di un pezzo...ma dove sta scritto...ha una carriera particolarmente votata alla sportivita...non mi pare....come altri 1500 persone che pero' non hanno avuto la fortuna di essere un meraviglioso etc etc....devo continuare....

poi bo .....da cio che emerge...è in società con una persona accusata di essere una delle menti dell'organizzazione e prima di alcune gare scambiava sms con un altra persona ( bazzani) fortemente indagato.....ripeto...

DA COME MI DISSERO UN TEMPO; MERAVIGLIOSI COMPRESI; PER LA GIUSTIZIA SPORTIVA NON SERVONO LE PROVE....

PER CUI IO INFANGO COME GLI ALTRI

Aridaje, qui si sta cercando di capire se uno o più calciatori sono coinvolti nel calcio scommesse o meno.

Al momento non ci sono telefonate, ne testi di sms, praticamente nulla, l'inchiesta è tutta un dovrebbe, potrebbe, sarebbe ecc..

Ora ridurre questa vicenda a simpatia o antipatia è infantile e francamente io ragiono con la mia testa, non con quella dei meravigliosi o dei giornalisti.

In più cerco di formarmi un giudizio obiettivo, senza pensare a quello che dicono prescritti, milanisti e affini.

Qui invece stiamo riducendo sto topic a una roba infantile di mi sta sulle balle, i meravigliosi dicono, censurati scrive....ma chi se ne fotte, ragioniamo con la testa per capire il perché di una inchiesta che al momento sbatte gente in prima pagina senza uno straccio di prova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
6263 messaggi

Aridaje, qui si sta cercando di capire se uno o più calciatori sono coinvolti nel calcio scommesse o meno.

Al momento non ci sono telefonate, ne testi di sms, praticamente nulla, l'inchiesta è tutta un dovrebbe, potrebbe, sarebbe ecc..

Ora ridurre questa vicenda a simpatia o antipatia è infantile e francamente io ragiono con la mia testa, non con quella dei meravigliosi o dei giornalisti.

In più cerco di formarmi un giudizio obiettivo, senza pensare a quello che dicono prescritti, milanisti e affini.

Qui invece stiamo riducendo sto topic a una roba infantile di mi sta sulle balle, i meravigliosi dicono, censurati scrive....ma chi se ne fotte, ragioniamo con la testa per capire il perché di una inchiesta che al momento sbatte gente in prima pagina senza uno straccio di prova.

OK

IO vivo in italia tu????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...