giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato December 18, 2013 ce ne fossero di giocatori come Gattuso se penso a Zanetti o Cambiasso(che l'altra sera elencava i precedenti con Tagliavento)mi viene il voltastomaco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato December 18, 2013 vogliamo ricordarlo cosi, nella sua correttezza Cosa c'entra con il calcioscommesse? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dennehy 0 Joined: 17-Dec-2013 12 messaggi Inviato December 18, 2013 Il zerbino del nano in versione garantista. Si ammazzasse insieme a Gattuso. Calcioscommesse, Abete: «Ho fiducia in Gattuso» Il presidente della Figc: «Conoscendolo non mi sembra possibile, sono certo che uscirà da questa vicenda» ROMA - "Ho grandissima fiducia in Gattuso. Conoscendolo non mi sembra possibile, sono certo che uscirà da questa vicenda". Così il presidente della Figc, Giancarlo Abete, ha commentato il coinvolgimento dell'ex azzurro nella nuova tranche dell'inchiesta calcioscommesse, parlando a margine della cerimonia di consegna al Quirinale del tricolore agli atleti azzurri di Soci 2014. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato December 18, 2013 Abete mi lascia ogni volta senza parole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato December 18, 2013 Abete mi lascia ogni volta senza parole A me no, è una carta scoperta, sai sempre quello che dirà e farà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato December 18, 2013 A me no, è una carta scoperta, sai sempre quello che dirà e farà. Diciamo che come tempistiche una dichiarazione del genere me l'aspettavo più in la Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato December 18, 2013 Diciamo che come tempistiche una dichiarazione del genere me l'aspettavo più in la Bisogna portare la pagnotta a casa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Knopfler 1344 Joined: 07-Jun-2005 12054 messaggi Inviato December 18, 2013 Tg2 schifo Roma ancora mette la Juve tra le squadre implicate. Ma perché non arriva un bel kamikaze da quelle parti??? Scusate lo sfogo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1265 Joined: 30-Mar-2006 6308 messaggi Inviato December 18, 2013 Cosa c'entra con il calcioscommesse? a non lo so,,,ma perchè è un simbolo di sportività Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dennehy 0 Joined: 17-Dec-2013 12 messaggi Inviato December 18, 2013 a non lo so,,,ma perchè è un simbolo di sportivitàRuffiano e paraculo che ha fatto carriera grazie al mafioso del suo padrone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato December 18, 2013 Ruffiano e paraculo che ha fatto carriera grazie al mafioso del suo padrone. Si vabbè, ma cosa c'entra con il calcio scommesse? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Khal Drogo 0 Joined: 21-Aug-2007 929 messaggi Inviato December 18, 2013 Non so se qualcuno ha già ricordato queste dichiarazioni di Gattuso risalenti a tre anni fa circa: Gattuso: "La Juve fa bene a rivolere i suoi scudetti"Dalle pagine online di Qsvs, apprendiamo le parole di Rino Gattuso sull'annosa questione Calciopoli. Ecco quanto ha dichiarato l'instacabile mediano del Milan: "La Juve fa bene a rivolere i suoi scudetti. A quattro anni da Calciopoli ho capito che tutti rompevano le scatole a chi non andavano rotte e che poi ognuno cercava di farsi giustizia da sè. Quindi il fatto che la Juventus rivoglia i suoi scudetti non mi sembra così scandaloso...". Forza Ringhio. Io me la ricordo perfettamente. Uno dei pochi a difenderci. Onore a lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dennehy 0 Joined: 17-Dec-2013 12 messaggi Inviato December 18, 2013 Si vabbè, ma cosa c'entra con il calcio scommesse?Nulla, ma siccome ho tetto commenti di stima verso questo pagliaccio ho detto la mia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hop 358 Joined: 05-May-2008 2998 messaggi Inviato December 18, 2013 Il zerbino del nano in versione garantista. Si ammazzasse insieme a Gattuso. Calcioscommesse, Abete: «Ho fiducia in Gattuso» Il presidente della Figc: «Conoscendolo non mi sembra possibile, sono certo che uscirà da questa vicenda» ROMA - "Ho grandissima fiducia in Gattuso. Conoscendolo non mi sembra possibile, sono certo che uscirà da questa vicenda". Così il presidente della Figc, Giancarlo Abete, ha commentato il coinvolgimento dell'ex azzurro nella nuova tranche dell'inchiesta calcioscommesse, parlando a margine della cerimonia di consegna al Quirinale del tricolore agli atleti azzurri di Soci 2014. IO posso pensare e dire questa cosa ma LEI, per la carica che ricopre non può e non deve. non l'ho pai sentito prima d'ora esprimersi così direttamente verso un tesserato...purtroppo c'è sempre una prima volta per tutto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato December 18, 2013 Nulla, ma siccome ho tetto commenti di stima verso questo pagliaccio ho detto la mia. Si ma non ha senso nel contesto, se ti sta sulle balle vagli a sputare in faccia, ma in questo topic non ha senso. Qua si cerca di capre se siamo di fronte all'ennesima porcata della magistratura italiana o no e francamente questo va un po' oltre le simpatie o antipatie personali. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dennehy 0 Joined: 17-Dec-2013 12 messaggi Inviato December 18, 2013 Si ma non ha senso nel contesto, se ti sta sulle balle vagli a sputare in faccia, ma in questo topic non ha senso. Qua si cerca di capre se siamo di fronte all'ennesima porcata della magistratura italiana o no e francamente questo va un po' oltre le simpatie o antipatie personali. Non sono io che ho postato le sue dichiarazioni da ruffiano su calciopoli solo per farlo diventare simpatico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato December 18, 2013 Bisogna portare la pagnotta a casa. Quella la porterà per anni ancora, purtroppo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato December 18, 2013 qualche novità? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato December 18, 2013 Non sono io che ho postato le sue dichiarazioni da ruffiano su calciopoli solo per farlo diventare simpatico Vabbè ma che c'entra? Quelle dichiarazioni le ha comunque fatte e rispetto a tanti suoi colleghi che continuano a fare finta di niente, ha avuto le palle per dire quello che pensava. Discorsi di simpatia-antipatia fanno tanto asilo, senza offesa sia ben chiaro, ma non portano a niente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato December 18, 2013 Quella la porterà per anni ancora, purtroppo... E chi lo schioda, ha la lingua su per ogni c**o importante del paese. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dennehy 0 Joined: 17-Dec-2013 12 messaggi Inviato December 18, 2013 Vabbè ma che c'entra? Quelle dichiarazioni le ha comunque fatte e rispetto a tanti suoi colleghi che continuano a fare finta di niente, ha avuto le palle per dire quello che pensava. Discorsi di simpatia-antipatia fanno tanto asilo, senza offesa sia ben chiaro, ma non portano a niente. Le ha fatte per spostare l'attenzione su qualcun altro ben sapendo il ruolo che ha avuto in calciopoli il suo boss mafioso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato December 18, 2013 Le ha fatte per spostare l'attenzione su qualcun altro ben sapendo il ruolo che ha avuto in calciopoli il suo boss mafioso. Si vabbè, Gattuso l'onnipotente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato December 18, 2013 Le ha fatte per spostare l'attenzione su qualcun altro ben sapendo il ruolo che ha avuto in calciopoli il suo boss mafioso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato December 18, 2013 Quindi il grande vecchio é gattuso..interessante.. zzzz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dennehy 0 Joined: 17-Dec-2013 12 messaggi Inviato December 18, 2013 Che vitaccia dev'essere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti