Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Omino Stanco

Ancora Calcioscommesse

Recommended Posts

Joined: 31-Aug-2009
154 messaggi

i 2 idioti su skytg24.. che prendono le difese di Gattuso.. e addirittura parlano di prove inesistenti.. di aria fritta.. e congetture varie.. sono uno spettacolo indecoroso.. eppure quando c'era da attaccar Conte per la stessa aria fritta non proferivano parola.. e anzi si divertivano un mondo.. bha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
17207 messaggi

che schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Gattuso non mi ha convinto per nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

ma la cazzata che hanno provato a truccare i mondiali? quando ancora non c'erano stati i sorteggi?

:haha:

Ma infatti, ho letto ora :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2007
548 messaggi

Quello del tirar in ballo Conte è un vergognoso atto di destabilizzazione ambientale. Fortunatamente sappiamo come lavora Antonio, e queste cose scivolano giù.

Tra l'altro match già giudicato per il quale Conte è stato condannato. Roba da matti .asd

Per questo la cosa è ancora più vergognosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
154 messaggi

ma che ceppa c'entra krasic ahahah

madonna santa veramente..

il giornalista "io mi ricordo che quella partita il milan ha cercato di vincerla a tutti i costi.. quindi dubito ci fosse stata combine ahaha"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
43077 messaggi

questa no eh???

988852_10152483450999392_1716405451_n.jp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2011
1017 messaggi


Coppola ritira in ballo Conte: "Ci lasciò decidere cosa fare con l'AlbinoLeffe"

Milano, 17 dicembre 2013

L'ex calciatore del Siena torna su AlbinoLeffe-Siena del 29 maggio 2011: "Non so se Conte fosse a conoscenza dell'accordo preventivo, ma lasciò decidere ad ognuno di noi come comportarci. In sostanza lui si chiamò fuori"



LAPR1293-072--473x264.JPG?v=201312171613

Antonio Conte, oggi tecnico della Juventus. LaPresse

Nell'ordinanza emessa dalla Procura di Cremona, emergono due nuove testimonianze di Stellini e Coppola sulla posizione di Antonio Conte (oggi tecnico della Juve, all'epoca allenatore del Siena) su AlbinoLeffe-Siena (finita 0-1) del 29 maggio 2011, partita per la quale Conte è stato già squalificato per 4 mesi per omessa denuncia.


LA VERSIONE DI STELLINI — Il 27 giugno 2013 Stellini ha dichiarato ai giudici: "Ribadisco che l’unico mio intervento si riferisce alla partita di andata, e cioè quella disputata l’8 gennaio 2011. Noi eravamo in vantaggio per 2 a 0 quando, a circa 10 minuti dal termine, l’AlbinoLeffe ha ridotto le distanze. A questo punto, come è naturale, il Siena ha cercato di contenere per quanto possibile, il tentativo dell’AlbinoLeffe di raggiungere il pareggio. Fu così che al termine della partita ci fu una contestazione da parte dei giocatori dell’AlbinoLeffe con riferimento al nostro comportamento ostruzionistico. Fu così che mi rivolsi a Carobbio. Pertanto nessuno ritornò più sul discorso che ho fatto a Carobbio. Accadde tuttavia che ebbi modo di constatare nella parte finale della partita che Carobbio non si sia impegnato come avrebbe dovuto. In particolare ho notato che il predetto quasi sempre giocava il pallone a terra, senza cercare l’area di rigore. A fine partita contestai vivacemente la circostanza al predetto. Non notai altri giocatori, al di fuori del Carobbio, impegnarsi poco durante la partita".



E QUELLA DI COPPOLA — Il 3 luglio 2013 Coppola ha dichiarato questo ai giudici: "Non ho mai sentito Stellini fare riferimento ad accordi o promesse intervenute in occasione della partita di andata che avrebbero dovuto essere rispettati in occasione della partita di ritorno. Successivamente, dopo che era stata disputata la partita con il Torino e la squadra aveva ormai raggiunto l’obiettivo della Serie A, ci fu l’abituale riunione tecnica alla quale parteciparono, come sempre, sia l’allenatore che lo staff e tutti i giocatori. Ricordo che in quella occasione io sono stato tra quei quattro, cinque giocatori che più hanno insistito sull’opportunità di non accontentarci della promozione, ma di cercare di arrivare primi, conseguendo peraltro un premio che era abbastanza sostanzioso. Tale era anche l’obiettivo dell’allenatore che in quell’occasione ha insistito anche lui spronandoci a proseguire nel nostro impegno. Aggiunse anche che avrebbe dato più spazio a chi era più motivato o che aveva giocato poco. A questo punto è accaduto che Carobbio e Terzi rappresentarono che, qualora ci fossimo impegnati con l’AlbinoLeffe nella partita in programma il 29 maggio 2011, ci avremmo rimesso la faccia in quanto vi era un accordo con i predetti nel senso che gli avremmo fatti vincere qualora a noi non fosse stato necessario un risultato diverso. Stellini confermò la cosa e cioè che c’era questo accordo con l’AlbinoLeffe. Io non sapevo niente della cosa come già riferito. Non sono in grado di precisare quali altre persone fossero al corrente di questa situazione. Non so se Conte fosse a conoscenza preventivamente di questo accordo assunto in occasione della partita di andata. Posso solo dire che quando l’argomento fu introdotto ci lasciò sostanzialmente decidere come meglio credevamo, ciascuno per conto suo. In sostanza lui si chiamò fuori. Conte ribadì che lui ci teneva ad arrivare primo, ma che, qualora la squadra si fosse ritenuta impegnata dall’accordo con l’AlbinoLeffe ci avrebbe lasciato fare".


Gasport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4937 messaggi

bisogna innanzitutto vietare l'ingresso alla conferenza stampa pre e post partita a questi maiali

Giusto , fuori dai goglioni...i goglioni !!! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Oct-2012
1645 messaggi

Si stanno vergognando di dare il benservito a Moggi,la camera di consiglio e' finita da ore ma che kazzo combinano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2009
991 messaggi

pazzesca l'invidia verso il nostro mister.. ogni volta che sento questi attacchi mi sento fiero di tifare una squadra allenata da quest'uomo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
Coppola ritira in ballo Conte: "Ci lasciò decidere cosa fare con l'AlbinoLeffe" Milano, 17 dicembre 2013 L'ex calciatore del Siena torna su AlbinoLeffe-Siena del 29 maggio 2011: "Non so se Conte fosse a conoscenza dell'accordo preventivo, ma lasciò decidere ad ognuno di noi come comportarci. In sostanza lui si chiamò fuori"
LAPR1293-072--473x264.JPG?v=201312171613 Antonio Conte, oggi tecnico della Juventus. LaPresse

Nell'ordinanza emessa dalla Procura di Cremona, emergono due nuove testimonianze di Stellini e Coppola sulla posizione di Antonio Conte (oggi tecnico della Juve, all'epoca allenatore del Siena) su AlbinoLeffe-Siena (finita 0-1) del 29 maggio 2011, partita per la quale Conte è stato già squalificato per 4 mesi per omessa denuncia.

LA VERSIONE DI STELLINI — Il 27 giugno 2013 Stellini ha dichiarato ai giudici: "Ribadisco che l’unico mio intervento si riferisce alla partita di andata, e cioè quella disputata l’8 gennaio 2011. Noi eravamo in vantaggio per 2 a 0 quando, a circa 10 minuti dal termine, l’AlbinoLeffe ha ridotto le distanze. A questo punto, come è naturale, il Siena ha cercato di contenere per quanto possibile, il tentativo dell’AlbinoLeffe di raggiungere il pareggio. Fu così che al termine della partita ci fu una contestazione da parte dei giocatori dell’AlbinoLeffe con riferimento al nostro comportamento ostruzionistico. Fu così che mi rivolsi a Carobbio. Pertanto nessuno ritornò più sul discorso che ho fatto a Carobbio. Accadde tuttavia che ebbi modo di constatare nella parte finale della partita che Carobbio non si sia impegnato come avrebbe dovuto. In particolare ho notato che il predetto quasi sempre giocava il pallone a terra, senza cercare l’area di rigore. A fine partita contestai vivacemente la circostanza al predetto. Non notai altri giocatori, al di fuori del Carobbio, impegnarsi poco durante la partita".

E QUELLA DI COPPOLA — Il 3 luglio 2013 Coppola ha dichiarato questo ai giudici: "Non ho mai sentito Stellini fare riferimento ad accordi o promesse intervenute in occasione della partita di andata che avrebbero dovuto essere rispettati in occasione della partita di ritorno. Successivamente, dopo che era stata disputata la partita con il Torino e la squadra aveva ormai raggiunto l’obiettivo della Serie A, ci fu l’abituale riunione tecnica alla quale parteciparono, come sempre, sia l’allenatore che lo staff e tutti i giocatori. Ricordo che in quella occasione io sono stato tra quei quattro, cinque giocatori che più hanno insistito sull’opportunità di non accontentarci della promozione, ma di cercare di arrivare primi, conseguendo peraltro un premio che era abbastanza sostanzioso. Tale era anche l’obiettivo dell’allenatore che in quell’occasione ha insistito anche lui spronandoci a proseguire nel nostro impegno. Aggiunse anche che avrebbe dato più spazio a chi era più motivato o che aveva giocato poco. A questo punto è accaduto che Carobbio e Terzi rappresentarono che, qualora ci fossimo impegnati con l’AlbinoLeffe nella partita in programma il 29 maggio 2011, ci avremmo rimesso la faccia in quanto vi era un accordo con i predetti nel senso che gli avremmo fatti vincere qualora a noi non fosse stato necessario un risultato diverso. Stellini confermò la cosa e cioè che c’era questo accordo con l’AlbinoLeffe. Io non sapevo niente della cosa come già riferito. Non sono in grado di precisare quali altre persone fossero al corrente di questa situazione. Non so se Conte fosse a conoscenza preventivamente di questo accordo assunto in occasione della partita di andata. Posso solo dire che quando l’argomento fu introdotto ci lasciò sostanzialmente decidere come meglio credevamo, ciascuno per conto suo. In sostanza lui si chiamò fuori. Conte ribadì che lui ci teneva ad arrivare primo, ma che, qualora la squadra si fosse ritenuta impegnata dall’accordo con l’AlbinoLeffe ci avrebbe lasciato fare".

Gasport

ma il senso di quest'articolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2008
2063 messaggi

Ovviamente stanno cercando di allontanarlo dalla Juventus con queste storie, vedere al Juve spaccare culi è il loro incubo ricorrente da quando c è lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
23724 messaggi

perchè devono mettere in mezzo NOI con i loro traffici? maaah comunque zozzoneri ora andatevi ad osannare gattuso :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
43077 messaggi

gattuso ha detto che se ha fatto una roba del genere.. si ammazza in piazza davanti a tutti :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
17001 messaggi

ma il senso di quest'articolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48825 messaggi

Scommesse Conte rischia? Niente, tranne il clamore

Nell'ordinanza di Di Martino ricompare il nome del tecnico, ma è solo la conferma della vicenda Albinoleffe-Siena per la quale è stato già condannato. Molto clamore, nessun rischio...

juventus_sassuolo_61_31987_immagine_ts67© LaPresse

TORINO - Conte fa sempre notizia, ma questa volta non riscia proprio niente, a parte un po' di clamore mediatico. L'ordinanza del pm cremonese Di Martino, infatti, contiene il suo nome (per la precisione alle pagine 93 e 94) e tanto basta per guadagnarsi un po' di spazio ra le notizie del giorno. Ma il nome dell'allenatore juventino compare perché citato in un interrogatorio di Ferdinando Coppola, ex portiere del Siena sentito il 3 luglio del 2013 sulla vicenda Albinoleffe-Siena.

E quindi? Quindi la citazione vale un po' di eccitazione mediatica, ma nulla di più, perché le vicende ricostruite da Coppolo sono esattamente quelle che sono costate a Conte la squalifica per omessa denuncia dopo tre gradi di giustizia sportiva. In sostanza Coppola dice che Conte spronò il Siena a impegnarsi con l'Albinoleffe, lasciando comunque "libertà di scelta" ai giocatori che si erano impegnati con i colleghi bergamaschi all'andata. Niente di più, niente di meno rispetto a quanto si sapeva già per per cui Conte è stato condannato.

Insomma, il comportamento di Conte non costituisce un reato a livello penale e per l'aspetto sportivo ha già pagato. Molto clamore, nessun rischio.

Guido Vaciago

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48825 messaggi

ogni tanto tuttosport è utile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
1416 messaggi

eh beh certo...marchetti fa miracoli per 80 minuti e poi prende gol apposta .asd

e comunque anche se fosse... non c'entriamo nulla lo stesso...

quella partita la Juve l'ha voluta vincere a tutti i costi.

contattato Brocchi (forse) ma nessuno della Juve.

le "accuse" a Conte si riferiscono ancora per albinoleffe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2012
154 messaggi
Coppola ritira in ballo Conte: "Ci lasciò decidere cosa fare con l'AlbinoLeffe" Milano, 17 dicembre 2013 L'ex calciatore del Siena torna su AlbinoLeffe-Siena del 29 maggio 2011: "Non so se Conte fosse a conoscenza dell'accordo preventivo, ma lasciò decidere ad ognuno di noi come comportarci. In sostanza lui si chiamò fuori"
LAPR1293-072--473x264.JPG?v=201312171613 Antonio Conte, oggi tecnico della Juventus. LaPresse

Nell'ordinanza emessa dalla Procura di Cremona, emergono due nuove testimonianze di Stellini e Coppola sulla posizione di Antonio Conte (oggi tecnico della Juve, all'epoca allenatore del Siena) su AlbinoLeffe-Siena (finita 0-1) del 29 maggio 2011, partita per la quale Conte è stato già squalificato per 4 mesi per omessa denuncia.

LA VERSIONE DI STELLINI — Il 27 giugno 2013 Stellini ha dichiarato ai giudici: "Ribadisco che l’unico mio intervento si riferisce alla partita di andata, e cioè quella disputata l’8 gennaio 2011. Noi eravamo in vantaggio per 2 a 0 quando, a circa 10 minuti dal termine, l’AlbinoLeffe ha ridotto le distanze. A questo punto, come è naturale, il Siena ha cercato di contenere per quanto possibile, il tentativo dell’AlbinoLeffe di raggiungere il pareggio. Fu così che al termine della partita ci fu una contestazione da parte dei giocatori dell’AlbinoLeffe con riferimento al nostro comportamento ostruzionistico. Fu così che mi rivolsi a Carobbio. Pertanto nessuno ritornò più sul discorso che ho fatto a Carobbio. Accadde tuttavia che ebbi modo di constatare nella parte finale della partita che Carobbio non si sia impegnato come avrebbe dovuto. In particolare ho notato che il predetto quasi sempre giocava il pallone a terra, senza cercare l’area di rigore. A fine partita contestai vivacemente la circostanza al predetto. Non notai altri giocatori, al di fuori del Carobbio, impegnarsi poco durante la partita".

E QUELLA DI COPPOLA — Il 3 luglio 2013 Coppola ha dichiarato questo ai giudici: "Non ho mai sentito Stellini fare riferimento ad accordi o promesse intervenute in occasione della partita di andata che avrebbero dovuto essere rispettati in occasione della partita di ritorno. Successivamente, dopo che era stata disputata la partita con il Torino e la squadra aveva ormai raggiunto l’obiettivo della Serie A, ci fu l’abituale riunione tecnica alla quale parteciparono, come sempre, sia l’allenatore che lo staff e tutti i giocatori. Ricordo che in quella occasione io sono stato tra quei quattro, cinque giocatori che più hanno insistito sull’opportunità di non accontentarci della promozione, ma di cercare di arrivare primi, conseguendo peraltro un premio che era abbastanza sostanzioso. Tale era anche l’obiettivo dell’allenatore che in quell’occasione ha insistito anche lui spronandoci a proseguire nel nostro impegno. Aggiunse anche che avrebbe dato più spazio a chi era più motivato o che aveva giocato poco. A questo punto è accaduto che Carobbio e Terzi rappresentarono che, qualora ci fossimo impegnati con l’AlbinoLeffe nella partita in programma il 29 maggio 2011, ci avremmo rimesso la faccia in quanto vi era un accordo con i predetti nel senso che gli avremmo fatti vincere qualora a noi non fosse stato necessario un risultato diverso. Stellini confermò la cosa e cioè che c’era questo accordo con l’AlbinoLeffe. Io non sapevo niente della cosa come già riferito. Non sono in grado di precisare quali altre persone fossero al corrente di questa situazione. Non so se Conte fosse a conoscenza preventivamente di questo accordo assunto in occasione della partita di andata. Posso solo dire che quando l’argomento fu introdotto ci lasciò sostanzialmente decidere come meglio credevamo, ciascuno per conto suo. In sostanza lui si chiamò fuori. Conte ribadì che lui ci teneva ad arrivare primo, ma che, qualora la squadra si fosse ritenuta impegnata dall’accordo con l’AlbinoLeffe ci avrebbe lasciato fare".

Gasport

Con quella firma che hai davvero pensi che mi leggo sto papiro? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76471 messaggi

ma il senso di quest'articolo?

Perchè glia rticoli devono avere un senso?!

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2007
548 messaggi

La professione del giornalista in italia (che di per se dovrebbe essere una professione nobile..) è stata vilipesa, derisa, violentata e uccisa nell'indifferenza generale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...