Galia1990 696 Joined: 28-Jan-2007 3595 messaggi Inviato December 17, 2013 Quale sarebbe la partita con la Lazio che ci riguarda? Non capisco più nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8777 Joined: 09-Jun-2006 33832 messaggi Inviato December 17, 2013 ma centriamo qualcosa? zero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8777 Joined: 09-Jun-2006 33832 messaggi Inviato December 17, 2013 Quale sarebbe la partita con la Lazio che ci riguarda? Non capisco più nulla sarebbe un lazio-juve 0-1 in cui bazzani avrebbe avuto contatti con brocchi nient'altro, zero non è la juve che c'entra, e nemmeno la lazio se c'entra (e sottolineo se), è brocchi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kawa2501 594 Joined: 20-Jul-2006 4360 messaggi Inviato December 17, 2013 zeroForse anche meno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato December 17, 2013 Quale sarebbe la partita con la Lazio che ci riguarda? Non capisco più nulla su spordmediaset hanno fatto vedere quella del 2012 con il gol su punizione di Alex decisivo per il 2 a 1 finale sulla giornalaccio rosa dello sport invece viene indicata quella di un anno prima a Roma con gol di Pepe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5555 Joined: 30-Jun-2006 97105 messaggi Inviato December 17, 2013 Quale sarebbe la partita con la Lazio che ci riguarda? Non capisco più nulla Mi sembra di aver capito quella di ritorno dell'anno con DelNeri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato December 17, 2013 Come se avessimo bisogno di venderci le partite quell'anno! Bell'annata di m***a eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41066 messaggi Inviato December 17, 2013 sarebbe un lazio-juve 0-1 in cui bazzani avrebbe avuto contatti con brocchi nient'altro, zero non è la juve che c'entra, e nemmeno la lazio se c'entra (e sottolineo se), è brocchi Infatti perchè ci mettono in mezzo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5555 Joined: 30-Jun-2006 97105 messaggi Inviato December 17, 2013 Cioé, dalla conferenza di Di Martino sembra che c'erano DIRIGENTI di squadre che davano l'ok per la combine in contatto con diversi giocatori della propria squadra; e non si conosce nessuno di questi dirigenti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia1990 696 Joined: 28-Jan-2007 3595 messaggi Inviato December 17, 2013 su spordmediaset hanno fatto vedere quella del 2012 con il gol su punizione di Alex decisivo per il 2 a 1 finale sulla giornalaccio rosa dello sport invece viene indicata quella di un anno prima a Roma con gol di Pepe Appunto! Mi sa che nemmeno loro han capito granchè. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fc1976 1697 Joined: 12-Jul-2011 6944 messaggi Inviato December 17, 2013 Ho letto alcuni articoli, se ho capito bene gattuso e brocchi risultano indagati per aver scambiato telefonate e messaggi prima di alcuni match con un tale bazzani. ok. Mi sembra di aver capito anche che nemmeno l'autorità giudiziaria conosce il contenuto degli sms e delle telfonate, ma hanno solo i tabulati delle chiamete/sms, ho capito bene? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato December 17, 2013 come al solito le tv hanno iniziato lo sciacallaggio mediatico Mi viene da vomitare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5555 Joined: 30-Jun-2006 97105 messaggi Inviato December 17, 2013 Come se avessimo bisogno di venderci le partite quell'anno! Vabbé, però chi si è venduto delle partite lo ha fatto per intascare denaro, non per il risultato sportivo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8777 Joined: 09-Jun-2006 33832 messaggi Inviato December 17, 2013 Agnelli ci avra' gia' pensato,come al solito non perde occasione. Dal "Manuale del Trollbuster": l primi indizi da seguire per l'individuazione di un troll sono semplici: 1) il troll drammatizza ogni situazione potenzialmetne negativa per la squadra di cui si finge tifoso. Se c'è una pagliuzza, per lui è una trave, se c'è un cerino, per lui è un incendio. Il troll solitamente esprime il seguente concetto "ormai siamo spacciati, non c'è più nulla da fare". 2) Il troll elenca sempre, sebbene schematicamente, gli eventi storici negativi riguardanti la squadra di cui si finge tifoso. Li ricorda bene, seppure in modo, come detto, molto meccanico e freddo. 3) Il troll solitamente sceglie avatar di grandi campioni della squadra di cui si finge tifoso, talvolta di vecchie glorie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato December 17, 2013 Appunto! Mi sa che nemmeno loro han capito granchè. eh mi sa di si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato December 17, 2013 Dal "Manuale del Trollbuster": l primi indizi da seguire per l'individuazione di un troll sono semplici: 1) il troll drammatizza ogni situazione potenzialmetne negativa per la squadra di cui si finge tifoso. Se c'è una pagliuzza, per lui è una trave, se c'è un cerino, per lui è un incendio. Il troll solitamente esprime il seguente concetto "ormai siamo spacciati, non c'è più nulla da fare". 2) Il troll elenca sempre, sebbene schematicamente, gli eventi storici negativi riguardanti la squadra di cui si finge tifoso. Li ricorda bene, seppure in modo, come detto, molto meccanico e freddo. 3) Il troll solitamente sceglie avatar di grandi campioni della squadra di cui si finge tifoso, talvolta di vecchie glorie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18544 Joined: 02-Apr-2008 65191 messaggi Inviato December 17, 2013 Ecco calciatori ed ex coinvolti(ANSA) Sono dieci, tra calciatori in attività ed ex calciatori, i giocatori coinvolti nel nuovo filone d'indagine della procura di Cremona sul calcioscommesse. Oltre a Ringhio Gattuso e Cristian Brocchi, sono finiti sul registro degli indagati Claudio Bellucci, ex giocatore di Modena, Napoli, Bologna e Sampdoria, attualmente allenatore giovanile; Davide Bombardini, ex di Roma, Bologna, Atalanta e Albinoleffe; Leonardo Colucci, ex di Modena e Bologna attualmente allenatore giovanile; Lorenzo D'Anna, ex del Chievo oggi allenatore giovanile; Nicola Mingazzini, ex di Bologna e Albinoleffe, attualmente al Pisa; Claudio Terzi, giocatore del Siena; Samuele Olivi, ex di Salernitana, Piacenza e Pescara oggi al Grosseto; Fabrizio Grillo, giocatore del Siena. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Charlie^ 5059 Joined: 14-Apr-2010 7349 messaggi Inviato December 17, 2013 (modificato) Ma guarda!Oggi sentenza Farsopoli, ma l'attenzione è polarizzata TUTTA sul calcioscommesse........ l'ennesima VERGOGNA della giustizia italiana passerà completamente INOSSERVATA SCHIFO! Modificato December 17, 2013 da Charlie Black&White Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato December 17, 2013 Ma guarda! Oggi sentenza Farsopoli, ma l'attenzione è polarizzata TUTTA sul calcioscommesse........ l'ennesima VERGOGNA della giustizia italiana passerà completamente INOSSERVATA SCHIFO! ulteriore vergogna questi sono diabolici giornalai di m***a Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Degenerato Bianconero 3416 Joined: 10-Feb-2006 81581 messaggi Inviato December 17, 2013 ma questa "inchiesta" avrà mai fine? Si va di fuffa in fuffa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 20-Nov-2024 0 messaggi Inviato December 17, 2013 Ma guarda! Oggi sentenza Farsopoli, ma l'attenzione è polarizzata TUTTA sul calcioscommesse........ l'ennesima VERGOGNA della giustizia italiana passerà completamente INOSSERVATA SCHIFO! Penso che la sentenza di farsopoli sia scontata eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato December 17, 2013 la verità è una sola questa storia del calcioscommesse riguarda la lega pro e la serie B e visto che non fa notizia in italia ovviamente loro pensano bene di mettere in mezzo gente importante anche della serie A per avere notorietà,un vero schifo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fc1976 1697 Joined: 12-Jul-2011 6944 messaggi Inviato December 17, 2013 Ho letto alcuni articoli, se ho capito bene gattuso e brocchi risultano indagati per aver scambiato telefonate e messaggi prima di alcuni match con un tale bazzani. ok. Mi sembra di aver capito anche che nemmeno l'autorità giudiziaria conosce il contenuto degli sms e delle telfonate, ma hanno solo i tabulati delle chiamete/sms, ho capito bene? up Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato December 17, 2013 No, e' proprio quella.... io non sbaglio mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rocky Raccoon 1 Joined: 27-Jun-2008 725 messaggi Inviato December 17, 2013 Non vedo niente di particolare contro la Juventus, in questo momento. La partita sottoposta ad indagine è un Lazio-Juventus dell'era Del Neri, in cui presumibilmente Brocchi potrebbe aver comunicato agli scommettitori che la Lazio avrebbe perso l'incontro. A parte l'infinita sequela di "se" che andrebbero premessi a questi discorsi, la Juve mi pare del tutto estranea alla vicenda, avendo fatto solo il suo dovere: provare a vincere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti