*LaFrancy* 0 Joined: 30-Mar-2013 1416 messaggi Inviato December 17, 2013 Sul web c'è chi ha avuto il coraggio di scrivere "La punizione di Del Piero era parabile, il movimento di Marchetti è sospetto" ma nascondetevi C'avrei scommesso sull'uscita di questa perla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22487 messaggi Inviato December 17, 2013 Cerchiamo di capirci almeno fra di noi: tra la sentenza di Farsopoli (ONORE SEMPITERNO AL DIRETTORE!) e questa ennesima vaccata della procura di Cremona non c'è assolutissimamente alcun nesso! Ci sono fior di Magistrati che rischiano il proprio c**o ogni santo giorno, ma questi si vedono sporcare la propria toga da chi sistematicamente cerca visibilità quando per deontologia dovrebbe lavorare sotto traccia, arrivando a far scandalosamente uscire veline per dare in pasto agli imbrattatori di carta nomi di gente colpevole solo di essere famosa. La porcata fatta a Gattuso è uguale a quelle fatte a Conte e a Buffon (per tacere quelle a Bonucci e Pepe). Si fanno conferenze stampa e l'importante è esagerare (cit.) chissà, magari il Parlamento avrà bisogno di nuovi eroi un giorno. Concordo e aggiungo che questi fanno blitz in estate(e lo faranno sicuramente prima dei mondiali)e a natale...fate voi..5 filioni e non arrivati a nulla.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*LaFrancy* 0 Joined: 30-Mar-2013 1416 messaggi Inviato December 17, 2013 Questo va benissimo; ma la vera questione è verso chi e come? E, specialmente, è riuscito nell'intento? Esatto!! COME?!? io.non riesco a.immaginare proprio...perciò mi sembra tutta un minghiata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gigiozizu' 4 Joined: 10-Aug-2006 877 messaggi Inviato December 17, 2013 Questo va benissimo; ma la vera questione è verso chi e come? E, specialmente, è riuscito nell'intento? Pare di no....il segno 1 era il meno pagato, il 2-1 era pagato a 6, l'1-1 a 11. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato December 17, 2013 Che due palle, mamma mia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5621 Joined: 30-Jun-2006 97315 messaggi Inviato December 17, 2013 Esatto!! COME?!? io.non riesco a.immaginare proprio...perciò mi sembra tutta un minghiata Infatti, come ho detto prima, credo sia tutto legato alla posizione di Mauri & C. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gigiozizu' 4 Joined: 10-Aug-2006 877 messaggi Inviato December 17, 2013 eh beh certo...marchetti fa miracoli per 80 minuti e poi prende gol apposta e comunque anche se fosse... non c'entriamo nulla lo stesso... E soprattutto perche' prende gol???? Giocati l'1-1 guadagni di piu'. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5381 Joined: 18-Feb-2006 15195 messaggi Inviato December 17, 2013 Esatto!! COME?!? io.non riesco a.immaginare proprio...perciò mi sembra tutta un minghiata Ma può essere che ci hanno provato e gli è andata male. Ma l'importante per i media e far risaltare il nostro nome o quello di Gattuso, l'importante è far notizia. Poi se lo fai in maniera superficiale chissenefrega, l'importante è il titolone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve33 3 Joined: 21-Apr-2008 2507 messaggi Inviato December 17, 2013 Ho deciso che non perderò nemmeno un secondo per seguire sta boiata Che si divertano tra loro complottisti, ignoranti, giornalai, pm e rosiconi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato December 17, 2013 Juve in B -30 pt Pogba-Tevez- Vidal all'inter a vergare cùli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gambadilegno 307 Joined: 19-Oct-2012 1645 messaggi Inviato December 17, 2013 Le inchieste giudiziarie non contano una mazza, quello che fa sentenza e' il sentimento popolare antijuve,le prove di colpevolezza le portano la giornalaccio rosa dello sport e stadio amplificate da scai e mer-daset e il gioco e' fatto. SARANNO KAZZI AMARI PER NOI che non abbiamo nessuno che ci difende. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato December 17, 2013 Avrebbe tentato di influire, non vuol dire niente, una mischia, una beata fava. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*LaFrancy* 0 Joined: 30-Mar-2013 1416 messaggi Inviato December 17, 2013 Ma può essere che ci hanno provato e gli è andata male. Ma l'importante per i media e far risaltare il nostro nome o quello di Gattuso, l'importante è far notizia. Poi se lo fai in maniera superficiale chissenefrega, l'importante è il titolone. E lo so..ma per truccare una partita hai bisogno di entrambe le parti...e io non ci credo manco morta che uno dei nostri si sia messo d'accordo con chicchessia per buttare una partita fondamentale per lo scudetto...ma manco nei sogni.. Perciò questo tirarci in ballo (di nuovo) mi irrita non poco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17019 Joined: 13-Oct-2005 220851 messaggi Inviato December 17, 2013 Le inchieste giudiziarie non contano una mazza, quello che fa sentenza e' il sentimento popolare antijuve,le prove di colpevolezza le portano la giornalaccio rosa dello sport e stadio amplificate da scai e mer-daset e il gioco e' fatto. SARANNO KAZZI AMARI PER NOI che non abbiamo nessuno che ci difende. Vediamo di piantarla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gambadilegno 307 Joined: 19-Oct-2012 1645 messaggi Inviato December 17, 2013 Vediamo di piantarla.Posso dire la mia o no?Mi sembra che ti dia fastidio e non capisco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17019 Joined: 13-Oct-2005 220851 messaggi Inviato December 17, 2013 Posso dire la mia o no? Mi sembra che ti dia fastidio e non capisco. Si da fastidio sentire che saranno "kazzi amari per noi" visto che siamo fermi alle intenzioni, e soprattutto quando si dice "che non c'è nessuno che ci difende", cosa che non è vera. Ripeto, stop. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pesso_1972 0 Joined: 17-May-2006 1802 messaggi Inviato December 17, 2013 Posso dire la mia o no?Mi sembra che ti dia fastidio e non capisco. Sei un filino frettoloso e catastrofista. Per la cronaca, se giochi contro uno che si vende o prova a vendersi la partita, non c'entri nulla nemmeno di striscio. E l'ipotesi, nel peggiore dei casi, al momento pare questa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gambadilegno 307 Joined: 19-Oct-2012 1645 messaggi Inviato December 17, 2013 Ma siamo in democrazia o no! perche' non e' la verita! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kalaallit Nunaat 1285 Joined: 22-Jul-2006 6100 messaggi Inviato December 17, 2013 Il tentativo di tirarci in ballo comunque é grottesto e stavolta gli si ritorcerá contro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato December 17, 2013 conferenza stampa in diretta http://www.tgcom24.mediaset.it/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gambadilegno 307 Joined: 19-Oct-2012 1645 messaggi Inviato December 17, 2013 Sei un filino frettoloso e catastrofista. Per la cronaca, se giochi contro uno che si vende o prova a vendersi la partita, non c'entri nulla nemmeno di striscio. E l'ipotesi, nel peggiore dei casi, al momento pare questaMa il passato non ti ha insegnato niente!Come si fa ad essere ottimisti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
shus 1212 Joined: 23-Feb-2006 12325 messaggi Inviato December 17, 2013 Ma siamo in democrazia o no! perche' non e' la verita! Democrazia significa "governo del popolo" non "diritto di sparare la prima cosa che mi viene in mente". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato December 17, 2013 conferenza stampa in diretta http://www.tgcom24.mediaset.it/ mi auotoquoto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7478 Joined: 09-May-2009 23184 messaggi Inviato December 17, 2013 Ma il passato non ti ha insegnato niente! Come si fa ad essere ottimisti. che facciamo ci andiamo a denunciare? mi sembra che noi non siamo coinvolti..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 17-Jan-2025 0 messaggi Inviato December 17, 2013 Democrazia significa "governo del popolo" non "diritto di sparare la prima cosa che mi viene in mente". Mi hai levato le parole di bocca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti