bernO 949 Joined: 29-Mar-2007 2900 messaggi Inviato December 17, 2013 Con Marchetti che para anche sua madre? Truccatissima magari si era giocato l'1-1 ... Del Piero invece il 2-1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5555 Joined: 30-Jun-2006 97105 messaggi Inviato December 17, 2013 l'abbiamo vinta quella partita, giusto? gol di Krasic se non sbaglio Ma no. E' quella della punizione di Del Piero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato December 17, 2013 Sbagli... è quella della punizione di Alex... Ah vero, partita stradominata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4538 Joined: 21-Nov-2011 23247 messaggi Inviato December 17, 2013 hai sintetizzato meglio di me il mio pensiero. certo il fatto che Gattuso non mi sia simpatico.. aiuta il mio menefreghismo nei suoi confronti... fosse stato Maldini già sarebbe diverso. Quella in cui Marchetti paro' l' impossibile e decise Alex su punizione allo scadere? SI vede che a lui non lo avevano avvertito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato December 17, 2013 Scudetto all'inter no?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato December 17, 2013 La scommessa era che marchetti parava anche sua madre? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4144 Joined: 24-Aug-2008 9859 messaggi Inviato December 17, 2013 Con Marchetti che para anche sua madre? Truccatissima Assurdo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andy 70 Joined: 01-Jun-2005 1404 messaggi Inviato December 17, 2013 Che tempismo perfetto fanno la retata sulle scommesse, coinvolti ex giocatori come Gattuso, brocchi e Bazzani, proprio il giorno che si celebra l'ultime o una delle ultime udienze sull'Appello a Calciopoli. Che coincidenza !!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4538 Joined: 21-Nov-2011 23247 messaggi Inviato December 17, 2013 In realtà l'avremmo vinto a mani basse se non ci fossimo venduti tutte le partite! Adesso mi spiego il perche' El malaka non ha vinto il titolo di capocannoniere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OompaLoompa37 1331 Joined: 13-Aug-2010 6837 messaggi Inviato December 17, 2013 Vabbé... Bisogna capire cosa intendano per "partite nel mirino". E' possibile che qualcuno volesse combinare qualcosa da fuori, ma vi ricordo che ci stavamo giocando un campionato tiratissimo, quindi direi che possiamo stare sereni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato December 17, 2013 Ma onestamente, voi ve lo immaginate Gattuso che organizza compravendite di partite? Io proprio no. E sinceramente questo modo di agire sulle indagini "calcioscommesse" è proprio da criminali, altro che procuratori. Classico nome che hanno tirato in ballo come spot nazionale per l'inchiesta. Magari sarà stato sfiorato marginalmente e inconsapevolmente da qualche elemento (testimonianza), e quindi lo hanno messo nel tritacarne. Paese ridicolo. Le procure dovrebbero lavorare a fari spenti, qua la Procura di Cremona sta allestendo un circo mediatico da due anni in piena indagine. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mendrev 241 Joined: 22-Jun-2007 1550 messaggi Inviato December 17, 2013 Sbagli... è quella della punizione di Alex... Allora ora è tutto chiaro: Simone Pepe noto criminale scommettitore sbaglia prima un sacco di goal e poi la infila in modo abbastanza fortunoso, pareggio di Mauri (che ve lo dico a fare) e poi punizione abbastanza dubbia di Del Piero con successivo bacio mafioso a Marchisio. Non per niente Del Piero è andato via dall'Italia e Pepe è stato volutamente fatto fuori. Siamo nei guai!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato December 17, 2013 La partita della juve sarebbe Juve-Lazio dell'11 aprile 2012. Fonte: giornalaccio rosa dello Sporc Erano in campo Mauri e Brocchi. Cmq partita più vera di quella non la ricordo... La punizione di Alex @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato December 17, 2013 Che fastidio alcuni geni si twitter,gia hanno pure la sentenza definitiva su gattuso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
caimano73 62 Joined: 24-Nov-2008 1062 messaggi Inviato December 17, 2013 pare che fonti vicine al giocatore abbiano SMENTITO che l'abitazione di Gattuso sia stata perquisita. fonte Sportmediaset Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato December 17, 2013 Classico nome che hanno tirato in ballo come spot nazionale per l'inchiesta. Magari sarà stato sfiorato marginalmente e inconsapevolmente da qualche elemento (testimonianza), e quindi lo hanno messo nel tritacarne. Paese ridicolo. Le procure dovrebbero lavorare a fari spenti, qua la Procura di Cremona sta allestendo un circo mediatico da due anni in piena indagine. grande verità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4144 Joined: 24-Aug-2008 9859 messaggi Inviato December 17, 2013 Allora ora è tutto chiaro: Simone Pepe noto criminale scommettitore sbaglia prima un sacco di goal e poi la infila in modo abbastanza fortunoso, pareggio di Mauri (che ve lo dico a fare) e poi punizione abbastanza dubbia di Del Piero con successivo bacio mafioso a Marchisio. Non per niente Del Piero è andato via dall'Italia e Pepe è stato volutamente fatto fuori. Siamo nei guai!! Ahahahahahahahahahahah .rotfl Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mendrev 241 Joined: 22-Jun-2007 1550 messaggi Inviato December 17, 2013 Che fastidio alcuni geni si twitter,gia hanno pure la sentenza definitiva su gattuso quello che mi preoccupa è che Gattuso è un ex calciatore, però dovranno pur mettere qualcuno in attività tra i nomi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4538 Joined: 21-Nov-2011 23247 messaggi Inviato December 17, 2013 Che fastidio alcuni geni si twitter,gia hanno pure la sentenza definitiva su gattuso Ad alcuni internauti Robespierre fa un baffo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vale85 1223 Joined: 04-Nov-2008 5076 messaggi Inviato December 17, 2013 Vabbé... Bisogna capire cosa intendano per "partite nel mirino". E' possibile che qualcuno volesse combinare qualcosa da fuori, ma vi ricordo che ci stavamo giocando un campionato tiratissimo, quindi direi che possiamo stare sereni. Sereno no, visti i precedenti; io in particolare non mi scorderò mai di Criscito, trattato per mesi come il mostro di Firenze sulla base del nulla più assoluto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dna_juve 316 Joined: 23-Apr-2007 2447 messaggi Inviato December 17, 2013 La Juve sempre in mezzo.. Juve non così! Juve in B! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Edgar 74 0 Joined: 05-Apr-2011 533 messaggi Inviato December 17, 2013 beh, non è che ci voglia una laurea per far certe cose eh... se pensi che Riina era uno dei capi della mafia... ti renderei conto che non c'è bisogno di un QI particolarmente alto per essere delinquenti. Non ho capito: il QI si dimostra solo ed esclusivamente col titolo di studio conseguito? Ho conosciuto persone che con la sola quinta elementare hanno costruito piccoli imperi industriali. Nel male Riina è un genio assoluto, un uomo intelligentissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato December 17, 2013 Sereno no, visti i precedenti; io in particolare non mi scorderò mai di Criscito, trattato per mesi come il mostro di Firenze sulla base del nulla più assoluto. Roba da matti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4144 Joined: 24-Aug-2008 9859 messaggi Inviato December 17, 2013 Sereno no, visti i precedenti; io in particolare non mi scorderò mai di Criscito, trattato per mesi come il mostro di Firenze sulla base del nulla più assoluto.Ricordo, quanto mi dispiacque. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4538 Joined: 21-Nov-2011 23247 messaggi Inviato December 17, 2013 quello che mi preoccupa è che Gattuso è un ex calciatore, però dovranno pur mettere qualcuno in attività tra i nomi... Marchisio! Uno come lui non puo' che non essere a capo dell' organizazione criminale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti