Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Sassuolo 4-0

Recommended Posts

Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Un pareggino domani....

ma anche una vittoria del bilan .asd

sarebbe ancora meglio mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 21-Sep-2024
0 messaggi

Quello che volevo vedere oggi, la rabbia e la voglia di vincere, l ho visto a sufficienza

Bene così...stiamo facendo un campionato superlativo..i numeri parlano chiaro. Se non fosse per questa super roma lo scudetto avrebbe già preso l autostrada per torino.

P.S. Grande Marrone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21400 messaggi

Poveraccio secondo me vorrebbe fargli fare 90', solo che poi gli tocca toglierlo per paura di rimanere in 10 .asd

basta

non ne parliamo più.. .asd ..sennò sembra che peluso

usa i piedi solo per .sdeng.............invece nelle ultime gare ha messo

in mostra anche giocate pregevoli.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

Spero si salvino.

Non hanno fatto barricate e anche i saluti a fine partita mi sono parsi molto amichevoli.

Qualcuno (i soliti geni antijuventini .asd ) comincia già a scrivere una serie di cazzate in serie: Berardi si è fatto ammonire apposta, Zaza "non poteva" essere schierato contro la Juve, il Sassuolo si è scansato ed è la nostra nuova società amica come il Siena, contro il Napoli e la Roma si sono impegnati a mille e contro di noi no :261:

Ho sentito queste cose negli ultimi anni pure sull'Atalanta, con Marino e Marotta cari amici :haha:

A me fa ridere soprattutto detto dai milanisti che hanno il Genoa (quest'anno però si erano dimenticati di avvisare Perin) .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2013
283 messaggi

Poveraccio secondo me vorrebbe fargli fare 90', solo che poi gli tocca toglierlo per paura di rimanere in 10 .asd

L'ha proprio detto a Sky

Arrabbiarsi per piccoli particolari, come le ammonizioni, è paradossalmente una bella cosa...

"Sì, anche perchè purtroppo è sempre lo stesso (ride ndr.). Mi arrabbio per questo, glielo dico a Peluso in ogni salsa di non farsi ammonire prima, sistematicamente lo fa. Anche a Bologna è successo, e questo gli condiziona la gara. Siamo in ansia che un intervento scomposto rovini la gara, però Federico sta rispondendo bene e son contento. Poi gli ho detto peggio per te perchè senza giallo non l'avrei tolto...".

Si è fatto perdonare con il gol però...

"Sì, però, ripeto, tutto questo fa parte della crescita. Federico ha buon fisico, corsa e piede, deve migliorare nei dettagli. Ammonizioni così premature condizionano la partita".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12078 messaggi

ascoltare Conte in conferenza stampa post partita è spettacolare

si "apre" molto di più, ed è molto più diretto

intendo in sala stampa, non alle interviste tv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

si

ma non ha la costanza

di un Blasi,Gattuso,D.Bonetti....

Berhami, Ambrosini ecc. .asd

Ne fa uno a partita e lo fa in maniera durissima .asd

Il problema è quando fa il secondo che rischia il rosso

In certe sfide non giocherà mai, contro Sassuolo Livorno & co. invece può

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2012
965 messaggi

Io sinceramente spero vinca il Milan...un bel +6 sulla seconda non sarebbe male, tanto di sicuro il Milan non romperà le scatole nella questione scudetto, guadagnare punti su di loro non mi interessa, al momento è importante staccare la seconda...anche perchè se vogliamo giocarci anche l'Europa League l'ideale sarebbe arrivare ad avere un bel divario tra noi e la seconda nel momento in cui ricomincerà l'Europa League in modo da potersi concentrare di più sull'EL potendosi permettere anche di lasciare per strada qualche punticino in campionato. E mantenendo questo ritmo è più che fattibile visto che il Napoli continua col suo trend degli ultimi anni di squadra poco continua e la Roma dopo la partenza da record si è normalizzata...l'avvio di campionato è stato un po' sorprendente, ma nel momento in cui le cose si sono assestate sono venuti fuori i veri valori di questo campionato e questi valori dicono che fra noi e il resto del campionato c'è un divario enorme.

Aspettiamo domani per parlare. Per ora La Roma sta tenendo alla grande. Ricordati che ora noi siamo al massimo e meglio di così non si può fare. La striscia positiva non durerà per sempre. Io spero ma non troppo che il milan ci faccia un favore. Della Roma temo la difesa sono veramente forti nella fase difensiva e ci credono quest'anno. Grazie al fatto che sono imbattuti si sentono forti e fanno i miracoli. Io penso che se perderanno quell'appiglio a cui aggrapparsi cominceranno a sgretolarsi le loro sicurezze. Io credo che per loro il pareggio di Bergamo sia stato fondamentale perché avrebbero poi in seguito rischiato di affondare. Ora sono in risalita e il ritorno di Gervihno con totti e destro potrebbero dare loro nuova linfa. La sconfitta col Milan potrebbe tagliargli le gambe. Io per la juve attendo ancora l'apporto di Marchisio e vucinic che causa infortuni non hanno ankora dato praticamente nulla quest'anno è spero che nonostante la striscia positiva della difesa cambi qualcosa dietro perché la sicurezza che avevo l'anno scorso quest'anno è sparita: ogni partita c'è uno svariate e chiellini e soprattutto Bonucci non mi stanno piacendo per niente. Speriamo che con l'anno nuovo tornino agli antichi fasti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

Un pareggino domani....

Ma speriamo vinca il Milan invece

La visita di Silvio a Milanello mi rende più tranquillo, qualcosa succederà domani .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2013
381 messaggi

ascoltare Conte in conferenza stampa post partita è spettacolare

si "apre" molto di più, ed è molto più diretto

intendo in sala stampa, non alle interviste tv

ho visto, d'accordo con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

Oggi grande prova e nn si discute punto....anche se contro il sassuolo la prova di forza mi e piaciuta....abbiamo giocato un tempo in pratica.....

sempre e solo forza juve!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2013
283 messaggi

ascoltare Conte in conferenza stampa post partita è spettacolare

si "apre" molto di più, ed è molto più diretto

intendo in sala stampa, non alle interviste tv

Vero,nelle interviste è come se si trattenesse,la conferenza è decisamente più interessante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

Comunque se non sbaglio la Juve in campionato ha concluso l'anno allo Stadium senza perdere dal 6 gennaio (quella partita senza senso con la Samp)

Dopo quella una sola sconfitta, in Champions, contro il Bayern

Diciamo che allo Stadium quest'anno ci siamo sempre divertiti, a parte i match senza senso con Samp e Galatasaray, con il Bayern c'era poco da fare invece

E mercoledì chiudiamo l'anno casalingo in bellezza con le riserve "affamate", dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21400 messaggi

Berhami, Ambrosini ecc. .asd

Ne fa uno a partita e lo fa in maniera durissima .asd

Il problema è quando fa il secondo che rischia il rosso

In certe sfide non giocherà mai, contro Sassuolo Livorno & co. invece può

può

fino a quando la giornalaccio

non chiede l'arresto..... .asd

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12078 messaggi

io l'avevo detto, questi dopo l'eliminazione in champions (assurda per la rosa che abbiamo) hanno avvertito sia tutta la delusione (loro) sia tutta la goduria altrui (della maggioranza di italia antiGobba)

questi secondo me hanno una rabbia in corpo che vorrebbero abbattere gli avversari a testate sul cranio

poi la palla è rotonda, ed andrà come deve andare, ma di sicuro proveranno ad azzannare chiunque con una ferocia pazzesca

bene per questa serie di vittorie, tutto fieno in cascina per i momenti di sfiga o di calo atletico.

peluso deve controllarsi p***o zio, non è possibile che non si possa fare affidamento su un calciatore per 90 minuti perchè o lo sostituisci al 50° o giochi in 10.

vidal miglior partita dell'anno dal punto di vista puramente tecnico. intensità pazzesca coniugata a qualità pazzesca, bravo tamarrazzo mio.

benissimo pogba.

bene isla che continua a crescere e son contento, ripeto, è il più adatto insieme a marchisio a giocare di "dai e vai" nello stretto, proprio per il suo passo breve e le sue caratteristiche fisiche.

llorente bene ma davanti al portiere palla a terra deve ritrovare i tempi della giocata (che aveva), una cosa che mi colpì quando lo vidi nel bilbao era la capacità di calciare o passare in controtempo, quì non gli ho ancora rivisto questa dote.

su asa discorso a parte. è un giocatore semplicemente pazzesco, lo è sugli esterni (un muro tecnico), lo è da mezz'ala. palla al piede è pazzesco, RIDO QUANDO SENTO DIRE CHE NON HA PROPRIETà TECNICA, MA RIDO DI GUSTO, IL FATTO CHE NON AVENDO IL DESTRO SIA LIMITATO NELL'UNO CONTRO UNO QUANDO GIOCA SUGLI ESTERNO NON VUOL DIRE CHE NON ABBIA UN PIEDE FORTE ECCELLENTE E CHE SOPRATTUTTO NON SIA UN SIGNOR PALLEGGIATORE. 18 milioni (divisi in 2, e conta anche questo) spesi divinamente, per un calciatore che può farti alla stragrande il terzino l'esterno la mezz'ala e (secondo me) anche l'attaccante esterno in una squadra tipo la roma che ha il baricentro non troppo alto (anche se non è freddissimo in area). è un giocatore che ti permette tutto, garantisce un possesso palla di qualità assoluta ed allo stesso tempo è devastante in campo aperto, fisicamente è una bestia ma tatticamente ottimo. asa è un calciatore totale, un calciatore pazzesco. se solo usasse il destro..

tocca recuperare mirko e marchisio, abbiamo troppo bisogno di loro nella seconda parte di stagione. il mister in conferenza stampa ha fatto capire quanto queste 2 assenze siano a suo avviso pesate.

pepe sarebbe un regalo inaspettato e bellissimo

spero di rivedere presto alla Juventus luca marrone

se ripenso alla rosa che abbiamo, ed al fatto che siamo fuori dalla champions, mi rendo conto di quanto sia assurdo il nostro rapporto con quella coppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37704 messaggi

Tevez man of the match

Asamoah ha dimostrato che non c'è bisogno di Naingolan, serve un esterno valido che possa alternarsi in fascia col ghanese che sarebbe libero di fare i due ruoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54703 messaggi

Comunque se non sbaglio la Juve in campionato ha concluso l'anno allo Stadium senza perdere dal 6 gennaio (quella partita senza senso con la Samp)

Dopo quella una sola sconfitta, in Champions, contro il Bayern

Diciamo che allo Stadium quest'anno ci siamo sempre divertiti, a parte i match senza senso con Samp e Galatasaray, con il Bayern c'era poco da fare invece

E mercoledì chiudiamo l'anno casalingo in bellezza con le riserve "affamate", dai

in 2 anni e qualche mese di Juventus Stadium abbiamo perso solo 3 volte in casa

niente male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
2819 messaggi

Non l'ho vista! Colpa dell'orario del c*zzo...

Cmq grande Juve! Grande Carlitos!

E a quelli che lo criticano dicendo che non ha segnato in Champions, dico che Higuain non ha segnato al Sassuolo...

43 pt! Una media pazzesca!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2011
10823 messaggi

Andrò controcorrente ed eleggo migliore in campo il 23.

La finta sul primo goal é roba da fuga per la vittoria.

Aperture eccellenti, in una ha messo asa 1:1 con pegolo e in un'altra di esterno ha cambiato gioco per poi andare a concludere a giro a fine azione.

A volte ha recuperato palla in mezzo a 2 e anche 3 del sassuolo.

Pazzesco.

Grande prova anche di chicco.

Tevez che ve lo dico a fare...

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
824 messaggi

La partita di asa mi ha colpito devastante nei recuperi nel pressing anche in offensiva quello eâ il suo ruolo

Inviato dal mio LG-P690 con Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

vabbè ma dovevamo fare 100 pagine di olè e pacche sulle spalle?

no tranquillo..

fate 100 pagine di tritamento di palle con scritto marotta dimettiti conte dimettiti agnelli svegliati.. e sveglia anche tua mamma tua nonna e tua zia ...quelle di che hanno un senso e fanno 100 pagine in un minuti di aria fritta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

no tranquillo..

fate 100 pagine di tritamento di palle con scritto marotta dimettiti conte dimettiti agnelli svegliati.. e sveglia anche tua mamma tua nonna e tua zia ...quelle di che hanno un senso e fanno 100 pagine in un minuti di aria fritta

Mai banale Fuffy, sempre diplomatica .rulez.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Cmq onore al Sassuolo che se l'è giocata a viso aperto.

Certo, ne ha prese 4, ma almeno non si è arroccato in maniera vergognosa in difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...