Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions L. ] Galatasaray - Juventus 1-0

Recommended Posts

Joined: 26-Mar-2008
17588 messaggi

A parte Bayern e Barcellona , non mi sembra che le altre possano essere superiori a noi ( il Real lo ha dimostrato ) , magari basterebbe farci giocare in un campo di calcio e non su campi di patate .

suvvia,la mentalità che abbiamo in Europa ci ha portato a retrocedere in Europa League

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
1476 messaggi

Due titoli italiani, quarti di CL a prima botta, due supercoppe, finale e semifinale di coppa Italia... Giusto uno sfinterista, o un livido possono sperare e desiderare questo.

una coppa italia regalata ai napoletani per far giocare le riserve... .oddio

io scambierei uno scudetto con la qualificazione in champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

beh

fino al 20esimo, eravamo con 8uomini, dietro la linea...

della pallla.........poi siamo usciti dal guscio(una bella giocata di llore...un cross insidioso di stephan).

oggi....ripeto non so nulla.......

ho visto solo gli scout di tuttosport.........e con quei numeri

c'è poco da discutere...

la partita l'abbiamo fatta noi,i presupposti anche per il gol l'abbiamo creato ma è mancato l'ultimo passaggio oppure la giusta grinta alla conclusione,il gala era palla a drogba e speriamo bene,e ci sono riusciti purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2008
2063 messaggi

a partire dall'allenatore ed il presidente fantasma

Abbiamo capito che Conte non ti sta simpatico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41592 messaggi

No mi trovi d'accordo su nulla.

Fino a che vi arrampicate sulle scuse e la sfortuna non si vincera' nulla, mai.

Conte ha sbagliato tutto fin da settembre, con il suo assurdo 3-5-2 e le scelte tecniche, senza mai azzeccare una strategia ed una sostituzione per cambiare le cose in corsa.

E la società' latita.

veramente la parola sfortuna nel mio post non compare mai.

Coi danesi si può rimproverare l'allenatore di scarso coraggio e i giocatori in campo di scarsa mira, coi turchi all'andata si può rimproverare Isla (e la squadra se vogliamo, per non buttare la croce addosso ad uno solo) di scarsa attenzione, visto che la partita l'avevamo portata a casa, col Real all'andata inutile soffermarsi, dal momento che tutti hanno visto ciò che è accaduto in campo.

Poi relativamente ad oggi, se pensi che sarebbe bastato mettersi col quattrotretre per giocare a calcio... libero di farlo, ma per me vivi sulla luna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4936 messaggi

suvvia,la mentalità che abbiamo in Europa ci ha portato a retrocedere in Europa League

Parliamo forse della gara contro i danesi all'andata ???..dove avremmo meritato di stra-vincere ?..oppure della minghiata di Isla che è costata i tre punti contro i turchi all'andata ?

Sia chiaro , le nostre colpe le abbiamo , ma non possiamo giocarci la qualificazione in quello che è tutto meno che un campo di calcio .Ecco la nostra colpa .Non si doveva giocare .Punto .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76395 messaggi

veramente la parola sfortuna nel mio post non compare mai.

Coi danesi si può rimproverare l'allenatore di scarso coraggio e i giocatori in campo di scarsa mira, coi turchi all'andata si può rimproverare Isla (e la squadra se vogliamo, per non buttare la croce addosso ad uno solo) di scarsa attenzione, visto che la partita l'avevamo portata a casa, col Real all'andata inutile soffermarsi, dal momento che tutti hanno visto ciò che è accaduto in campo.

Poi relativamente ad oggi, se pensi che sarebbe bastato mettersi col quattrotretre per giocare a calcio... libero di farlo, ma per me vivi sulla luna.

Oggi ci voleva un 4x4!!! sefzsefz sefz sefz

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2007
1450 messaggi

Quasi tutto vero ma: il campo non era uguale, visto che si è giocato tempi diversi, a poca distanza c'era un campo perfetto, starnamente quello dove giocavamo noi era arato, ieri avevano pultio solo l'area in cui attaccavano loro, altro caso strano, entrambe le squadre non volevano giocare e pare l'arbitro fosse concorde, l'UEFA ha fatto pressioni sul direttore di gara per fare giocare... non solo se ieri era pericoloso per i giocatori oggi non lo era con tutte quelle buche ed irregolarità?

La realtà è che noi ed il gala non meritavamo nulla di che in questo girone, quello che è certo è che, comunque, oggi l'UEFA ha fatto, e permesso, l'ennesima porcata che non ha certo favorito noi, anzi...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Ma veramente pensi che si potesse slittare ulteriormente con tutti i problemi che avrebbe comportato? Con il campo, in condizioni disastrose ma comunque praticabile?

Dai non ripetiamo le cazzate di Conte, dette per altro a caldo, che i media non vedono l'ora di riproporre per avere materiale da riempire le trasmissioni, quella partita non poteva essere ulteriormente posticipata e quindi la dovevi affrontare come ho detto in precedenza; aggiungo che abbiamo preso goal in contro piede all'86° su quel campo...dai siamo onesti e parliamo di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

una coppa italia regalata ai napoletani per far giocare le riserve... .oddio

io scambierei uno scudetto con la qualificazione in champions

Io manco morto...meglio lo scudetto che la.qualificazione in champions....ma si scgerza?!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

A parte Bayern e Barcellona , non mi sembra che le altre possano essere superiori a noi ( il Real lo ha dimostrato ) , magari basterebbe farci giocare in un campo di calcio e non su campi di patate .

Ieri sera quando il campo era buono non mi pare stessimo dominando la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2006
699 messaggi

Ci credevo e ci speravo quest'anno. Indipendentemente dal discorso meteo credo che a livello internazionale questa squadra e questa società (si, società come "mentalità") quando arriva a determinati appuntamenti dentro-fuori va in pappa... Peccato davvero, l'organico era comunque tra le prime otto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4936 messaggi

Ma veramente pensi che si potesse slittare ulteriormente con tutti i problemi che avrebbe comportato? Con il campo, in condizioni disastrose ma comunque praticabile?

Dai non ripetiamo le cazzate di Conte, dette per altro a caldo, che i media non vedono l'ora di riproporre per avere materiale da riempire le trasmissioni, quella partita non poteva essere ulteriormente posticipata e quindi la dovevi affrontare come ho detto in precedenza; aggiungo che abbiamo preso goal in contro piede all'86° su quel campo...dai siamo onesti e parliamo di calcio.

Non mi frega un gazzo dei problemi che avrebbe comportato : io esigo di giocare la partita in un campo di calcio .Questo non è accaduto . A quel punto era meglio continuare a giocare ieri sera , il campo teneva decisamente meglio .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2013
1416 messaggi

Oggi è una congiura..metto su italia1 per guardare CSI e mi trovo la replica della partita :|

ma chi minghia.glielo ha chiesto?!?

.oddio

:,(:,(:,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15446 messaggi

E' un problema di mentalità europea, di testa.

Giochiamo sempre impauriti, sembriamo dei verginelli con davanti Belen nuda.

il milan ha una squadraccia che prende frequentemente sberle in in serie A, ma in Europa gioca sempre con altro piglio. Idem, e mi spiace dirlo, pure i ciucci. Quando escono dal campo, che perdano o vincano, si ha la sensazione che abbiano fatto il possibile. Io, guardando le nostre partite, ho sempre invece l'impressione opposta, come di non essermela giocata fino in fondo. Sia l'anno scorso che quest'anno.

Prima ancora che il modulo, va sistemata la testa, a mio modo di vedere.

Modificato da Nameless

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4936 messaggi

Cioè siamo usciti da un girone del genere e ancora andiamo a vedere in casa degli altri? Abbiamo vinto 1 partita del girone e ci paragoniamo alle Big Europee? A bocce ferme potrei anche starci....ma conta anche il contesto,la mentalità...e' la mentalità che noi non abbiamon e dall'anno scorso non abbiamo fatto progressi...

Io non parlo di mentalità , io parlo di calcio e quello di oggi non lo era . Giocare una qualificazione- con tutto quello che ci gira intorno a livello economico - in una situazione simile è assurdo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14098 messaggi

Oggi è una congiura..metto su italia1 per guardare CSI e mi trovo la replica della partita :|

ma chi minghia.glielo ha chiesto?!?

.oddio

:,( :,( :,(

Devono far godere i milanisti... Li carica per stasera..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Poi se volgiamo entrare nei dettagli credo che sarebbe stato meglio fare una difesa più muscolare (Peluso e Ogbonna) tanto non potevi giocare a calcio ed i piedi buoni non servivano soprattutto in difesa e gli avversari, che dovevano fare la partita, non potevano certo manovrare a centro campo ma dovevano necessariamente fare lanci lunghi sul maestro Drogba; invece ho visto una squadra più tecnica che ha provato a tratti, a giocare a calcio sbagliando ed una che ha interpretato tatticamente la partita nel giusto modo (per altro la specialità di Mancini), palla lunga e spizzata per gli inserimenti.

cioè avresti cambiato 2 giocatori tra ieri e oggi? poi in panchina non ti restava nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

campo o non campo siamo dei co*****i!!! non esiste prendere un goal in contropiede a 5 minuti dalla fine in quel modo!!

pogbà OGGI ci ha provato in tutti i modi a regalargli dei contropiedi ( vedi miracolo di gigi nel primo tempo, azione partita per superficialità di pogba ) ed alla fine ce l'ha fatta sbagliando un passaggio semplicissimo, con licht liberissimo a destra mentre lui voleva verticalizzare sulla punta iper marcata centrando in pieno l'unico avversario che aveva dvanti a 10 metri di distanza per altro!! invece di recuperare l'errore e seguire snaider si mette a protestare per un potenziale fallo di mano... in difesa siamo rimasti 3 contro 3 con NESSUNO che va a contrastare drogba, chiello che pensa vado o non vado e rimane in mezzo tra drogba e sneider potendo solo guardare quest'ultimo, bonucci che va a chiudere su sneider come un bambino di 5 anni, senza alcuna decisione e cattiveria.

il goal di oggi ed il goal al 88 dell'altra volta se la giocano come i goal più scandalosi che abbiamo mai preso uno a 2 minuti dalla fine ed uno a 5 minuti dalla fine, facendoci buttare fuori dalla champions.

sono imbestialito, si può perdere per carità, ma non si può letteralmente regalare goal di questo tipo in champions.

campo o non campo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4936 messaggi

Ieri sera quando il campo era buono non mi pare stessimo dominando la partita.

Dopo un inizio difficile ( e preventivabile visto che giocavano indemoniati e spinti dalla bolgia dell'impianto ) stavamo giocano meglio noi di loro .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2008
2063 messaggi

Oggi è una congiura..metto su italia1 per guardare CSI e mi trovo la replica della partita :|

ma chi minghia.glielo ha chiesto?!?

.oddio

:,( :,( :,(

Ho appena acceso per vedere in hd il campo c è solo da ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

na volta è drogba na volta umubububububublut na volta è l'ergastolano vichingo

è l'approccio con la cagazza in corpo

è quello

in due anni di europa se possibile siamo regrediti

in campionato ci mangiamo il cuore delle altre 18 in europa andiamo con la cazzimma di peppa pig

è una cosa di cui ci si rende conto dopo due minuti dal fischio d'inizio

anzi col bayern ne bastarono meno

è strano e a tratti inspiegabile con quell'allenatore la squadra soffra MENTALMENTE C***O

mò mi fate sorridere tutti a dire eehhh adesso vinci l'EL come minimo

trovati un tottenham a white hart lane te ne fa 3 in un quarto d'ora

anche lo swansea del peluche laudrup ci farebbe cagàre sangue scolta un pirla

scolpite queste parole nel marmo perchè sono semplicemente la verità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2010
109 messaggi

senza Conte manco la giocavi la Champions League

dipende, il problema non e' solo Conte, ma anche Agnelli, che sicuramente non vendendo FIAT in europa non gli interessa nulla di vincere in Europa e probabilmente prenderebbe un allenatore mediocre come ha fatto in precedenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

dipende, il problema non e' solo Conte, ma anche Agnelli, che sicuramente non vendendo FIAT in europa non gli interessa nulla di vincere in Europa e probabilmente prenderebbe un allenatore mediocre come ha fatto in precedenza.

quante ne sai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130922 messaggi

la butto lì....

sei a 5-10 minuti dal qualificarti. che senso ha buttarti in avanti alla grande?

anyway. 5 punti in 4 partite con quegli avversari

non ci provate nemmeno .asd

non abbiamo attenuanti di alcun genere.

pensiamo al campionato, unico pensiero fisso per quest'anno. il resto è corollario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...