Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions L. ] Galatasaray - Juventus 1-0

Recommended Posts

Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

Mi pare di avere scritto in modo freddo ed analizzatore, sono molto sereno adesso, ma la ferita' resta quella che ho scritto.

Oggi e' stata la conferma della mediocrità' di Conte, ed avendo colpe enormi ed un fallimento enorme come essere fuori dall CL, se fosse un professionista serio rimetterebbe le dimissioni.

Fatico a credere che un tifoso della Juve possa pensarla così..

Ma ognuno ha il suo parere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2006
2343 messaggi

Scusate eh non per essere polemica, ma ammesso che visto il nostro cammino scadente non meritavamo di passare (almeno così ho letto qui), il Galatasaray ha meritato allora?? Il girone l'abbiamo compromesso noi è vero, ma anche chi è passato non meritava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
9371 messaggi

...sarei curioso di sentire cosa pensa platini del campo e di tutta la gestione della partita di oggi.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14098 messaggi

per quella abbiamo preso aggiuntivi 8.6 + (1M*1) + (500K*3) = 11.1 milioni

Ma per il passaggio di ogni turno quant'è la differenza tra EL e CL?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
28150 messaggi

Mi pare di avere scritto in modo freddo ed analizzatore, sono molto sereno adesso, ma la ferita' resta quella che ho scritto.

Oggi e' stata la conferma della mediocrità' di Conte, ed avendo colpe enormi ed un fallimento enorme come essere fuori dall CL, se fosse un professionista serio rimetterebbe le dimissioni.

ma dai, Conte non è un Dio sceso in terra, è un allenatore giovane che ha sicuramente molto da imparare e non è esente da critiche ma soprattutto non deve neanche rassegnare un bel niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32392 messaggi

Mi pare di avere scritto in modo freddo ed analizzatore, sono molto sereno adesso, ma la ferita' resta quella che ho scritto.

Oggi e' stata la conferma della mediocrità' di Conte, ed avendo colpe enormi ed un fallimento enorme come essere fuori dall CL, se fosse un professionista serio rimetterebbe le dimissioni.

follia pura

E se lo dice Mamozio, io un controllino lo farei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29423 messaggi

Conte quest'anno ha sbagliato nelle prime due partite. Il problema è che nel fallimento di oggi si mischiano colpe nostre e la solita sfiga europea. Oggi i turchi meritavano di uscire solo per i magheggi fatti sul campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
4193 messaggi

Maronnnnn! sgraaaaat! sefz

ma conoscnedo i napolesi sarebbe molto peggio la mia situazione. Già hanno sparato i fuochi all'eliminazione, figuriamoci ... :|

dai che anche loro stasera scendono in europa league sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2008
2399 messaggi

Mi pare di avere scritto in modo freddo ed analizzatore, sono molto sereno adesso, ma la ferita' resta quella che ho scritto.

Oggi e' stata la conferma della mediocrità' di Conte, ed avendo colpe enormi ed un fallimento enorme come essere fuori dall CL, se fosse un professionista serio rimetterebbe le dimissioni.

come puoi parlare di fallimento per UNA partita sbagliata (gala all'andata) una sfigatissima (200 tiri in porta) col copenaghen e una RUBBATA col madrid all'andata, in una stagione dove hai fatto QUARANTA PUNTI SU QUARANTACINQUE IN CAMPIONATO?

al paese mio si dice: se non hai un c**** da fare vallo a fare da un'altra parte... penso sinceramente che tu hai qualche problema con Conte... neanche gli interisti parlano così di Conte... .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14098 messaggi

Mi pare di avere scritto in modo freddo ed analizzatore, sono molto sereno adesso, ma la ferita' resta quella che ho scritto.

Oggi e' stata la conferma della mediocrità' di Conte, ed avendo colpe enormi ed un fallimento enorme come essere fuori dall CL, se fosse un professionista serio rimetterebbe le dimissioni.

Secondo me un tifoso serio rassegnerebbe le dimissioni da tifoso dopo questa coppia di messaggi e la firma.

Scusate eh non per essere polemica, ma ammesso che visto il nostro cammino scadente non meritavamo di passare (almeno così ho letto qui), il Galatasaray ha meritato allora?? Il girone l'abbiamo compromesso noi è vero, ma anche chi è passato non meritava.

Ma certo, il problema è che noi non riscuotiamo mai i crediti che ci spettano dalla coppa. Detto questo, fare autocritica è più salutare; è passata la squadra peggiore del girone per merito, ma noi non abbiamo meritato in cuor nostro di passare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

Mi pare di avere scritto in modo freddo ed analizzatore, sono molto sereno adesso, ma la ferita' resta quella che ho scritto.

Oggi e' stata la conferma della mediocrità' di Conte, ed avendo colpe enormi ed un fallimento enorme come essere fuori dall CL, se fosse un professionista serio rimetterebbe le dimissioni.

Qua cmq ce veramente gente cge nn sta bene....siete fuori...addirittura dimissioni....ma che scherziamo?!

Mah.......ora serve solo raccogliere i cocci e cercare di ripartire subito alla grande sin da sabato col sassuolo...speriamo questa sconfitta ci aiuti a crescere almeno....in el nn sara una passeggiata...ci sono molte squadre forti...nn e che la vinciamo a msni basse...anzi x un c**** proprio...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

Comunque la Turchia è un paese che deve imparare per diventare di primo mondo

Oggi TUTTI i marciapiedi erano gelati e le scale erano a rischio caduta, è stata messa a dura prova anche l'incolumità dei tifosi. Avevo i piedi gelati

Non è possibile che una metropoli del genere vada nel panico così....città bellissima ma governata da degli incompetenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

1470391_632279596818223_459184336_n.jpg

.oddio

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Era molto più interessante sia come spettacolo che come iontroiti giocare la sera almeno (basti pensare anche solo ai biglietti da rimborsare)... se non rimandarla e rigiocarla alla fine... oltre ad essere più serio... il fatto è a monte... questi sono più preoccupati dei sorteggi venerdì che della regolarità della manifestazione... tipico pensiero da burocrate attaccato alla poltrona...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Hai pienamente centrato il punto.

Il fatto che abbiano fatto di tutto per giocarla è un chiaro segnale,

ma dopotutto negli ultimi anni è sempre la stessa storia.

Ma quindi fondamentalmente la differenza tra passaggio agli ottavi e retrocessione in EL la fa solo il market pool? Mi chiedo, tra andare agli ottavi di EL e ai quarti di CL quanto cambia, fatte salve le differenze maturate fin qui?

Stai facendo la parte del babbo ottimista? :261::261:

Meno male che c'è il forum a sostenerci @@

Peccato che sia invaso da (quelli che spero essere) troll

Ma non è nemmeno questione di ottimismo,

cerco di ragionare guardare a ciò che ho in mano e cosa posso fare.

Ormai siamo fuori, piangerci addosso non ci riporterà indietro.

Ma fare qualcosa per vincere e diventare (ancor più) grandi, si.

Si può fare? Bene, facciamolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi

Mi pare di avere scritto in modo freddo ed analizzatore, sono molto sereno adesso, ma la ferita' resta quella che ho scritto.

Oggi e' stata la conferma della mediocrità' di Conte, ed avendo colpe enormi ed un fallimento enorme come essere fuori dall CL, se fosse un professionista serio rimetterebbe le dimissioni.

Guarda, hai scritto onestamente una marea di s********e che manco la Tommasi sotto LSD.

Comunque ciò non toglie che anche Conte abbia le sue colpe per l'andamento di quest'anno in CL e per l'accanimento su un certo tipo di gioco in generale.

Deve crescere anche lui.

Ma parlare di dimissioni... .oddio ... È davvero una cosa patetica. PATETICA.

Due titoli italiani, quarti di CL a prima botta, due supercoppe, finale e semifinale di coppa Italia... Giusto uno sfinterista, o un livido possono sperare e desiderare questo.

Modificato da Kumo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
9371 messaggi

...so che non e' facile in questo momento ma qualcuno di buona volonta' potrebbe postare le date dell europa league....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76395 messaggi

...sarei curioso di sentire cosa pensa platini del campo e di tutta la gestione della partita di oggi.......

Vabenè... accadè... l'importantè p che la francè sia in un bon gironcè ai mondialì... la juvè se refarà alla prossimè...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130922 messaggi

1470391_632279596818223_459184336_n.jpg

.oddio

avevano un solo risultato disponibile. giocavano su un campo improponibile. erano loro a dover vincere. erano loro a dover cercare di fare qualche azione su un campo di mehrda. l'hanno fatto nonostante il campo, la neve che gli cadeva in testa e un avversario di alto livello

sinceramente, fossi uno dei loro tifosi, quella di oggi la vedrei come una delle imprese più memorabili che la mia vita ricordi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26188 messaggi

pogba regista è indegno lo si ripete da tre partite e mezzo

metti càazzo vidal lì che ti fa il compitino BENE

niente cignone che sparacchi ad cazzum tutta la partita e da suo Nsimo errore via all'euroincùlada

cia soldi champions

cia volland

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48793 messaggi

Guarda, hai scritto onestamente una marea di s********e che manco la Tommasi sotto LSD.

Comunque ciò non toglie che anche Conte abbia le sue colpe per l'andamento di quest'anno in CL e per l'accanimento su un certo tipo di gioco in generale.

Deve crescere anche lui.

Ma parlare di dimissioni... .oddio ... È davvero una cosa patetica. PATETICA.

:261:

e comunque quoto il "deve crescere anche lui"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22290 messaggi

Ma per il passaggio di ogni turno quant'è la differenza tra EL e CL?

UCL

R16 3.5M

QF 3.9M

SF 4.9M

F 6.5 alla perdente, 10.5 alla vincente

EL

R32 200k

R16 350k

QF 450k

SF 1M

F 2.5 alla perdente, 5 alla vincente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76395 messaggi

Hai pienamente centrato il punto.

Il fatto che abbiano fatto di tutto per giocarla è un chiaro segnale,

ma dopotutto negli ultimi anni è sempre la stessa storia.

Il dramma è che con platini, che alla fine dovrebbe essere uno più vicino al mondo del calcio giocato, la cosa è andata peggiorando clamorosamente...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi

dai che anche loro stasera scendono in europa league sefz

Certo che continuare a rispondere a mamozio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

.oddio

Crepate sttonzi turchi di m*****a

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
1476 messaggi

Guarda, hai scritto onestamente una marea di s********e che manco la Tommasi sotto LSD.

Comunque ciò non toglie che anche Conte abbia le sue colpe per l'andamento di quest'anno in CL e per l'accanimento su un certo tipo di gioco in generale.

Deve crescere anche lui.

Ma parlare di dimissioni... .oddio ... È davvero una cosa patetica. PATETICA.

Due titoli italiani, quarti di CL a prima botta, due supercoppe, finale e semifinale di coppa Italia... Giusto uno sfinterista, o un livido possono sperare e desiderare questo.

sono parole frutto della delusione, ma sentire l'allenatore dire che la qualificazione è stata persa nelle prime due partite quando è stato lui che ha fatto turnover nella prima partita in danimarca fa inca**are....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...