Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions L. ] Galatasaray - Juventus 1-0

Recommended Posts

71735 messaggi

Più che il fatto di essere usciti la cosa che mi rode è la ripercussione che avrà sul mercato

Tanto non spendono lo stesso, lo scorso anno senza vincere la champions abbiamo avuto più introiti di tutti eppure abbiamo fatto un mercato da barboni

Il nabbule senza champions ha speso il doppio totale di noi

Se hai voglia spendi e stop, questa degli introiti della CL è un'altra di quelle farse per giustificare la tirchieria del rabbino Elkan

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76729 messaggi
Antonio Conte al termine della partita costata eliminazione in champions:

"Commentiamo una partita non di calcio, per me questo non è calcio. Non c'era niente, solo una partita a tamburello. I ragazzi si sono impegnati non posso rimproverare niente,purtroppo siamo abituati a giocare la palla e oggi non era possibile.

Il rammarico è essere arrivati all'ultima partita a giocarci la qualificazione, errore nostro. Non abbiamo potuto proporre niente di quello che di solito proponiamo, con un campo decente l'epilogo sono sicuro che non sarebbe stato questo. Ciò detto, complimenti al Galatasaray, hanno avuto un po' più di fortuna e prendiamo questa eliminazione facendone tesoro per l'anno prossimo.

Europa League? Adesso dobbiamo pensare a recuperare energie fisiche e mentali per campionato e Coppa Italia, poi penseremo anche all'Europa League. Spostare la partita con il Sassuolo? Non lo so, vedrà il Direttore Marotta, non sappiamo neanche se riusciamo a partire da qui.

Prima della partita abbiamo fatto una riunione con la UEFA e sia io che Mancini abbiamo detto che era pericoloso per i calciatori. L'UEFA ha reputato di far giocare lo stesso. A fine primo tempo sono andato a ribadirlo all'arbitro. L'arbitro parlando con me e Mancini era d'accordo che fosse molto difficile giocare. Poi si è adeguato alla posizione del delegato UEFA.

All'andata abbiamo preso un gol incredibile: quello è il gol eliminazione, quello del pareggio del Galatasaray a Torino. Sul gol di oggi, al di là dei movimenti dei difensori, certo non dovevamo lasciare i nostri difensori in 3 contro 3.

Mercato? Non penso che il mancato introito del passaggio del turno peserà. So che movimenti in vista non ce ne sono, ma sono argomenti che dovete affrontare con Marotta,io letterine a Babbo Natale non ne scrivo, siamo questi e rimaniamo questi."

Scandalo vergognoso... mai sentito prima una cosa del genere, oltretutto è l'arbitro a dovere decidere non l'uefa, quindi il punto è che l'arbitro è il solo giudice... di conseguenza qui le cose sono due: o qualcuno mente o questo arbitro è da radiare sine die... ma visto che ha fatto il "volere" dell'uefa non lo sarà mai...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76729 messaggi

Tanto non spendono lo stesso, lo scorso anno senza vincere la champions abbiamo avuto più introiti di tutti eppure abbiamo fatto un mercato da barboni

Il nabbule senza champions ha speso il doppio totale di noi

Se hai voglia spendi e stop, questa degli introiti della CL è un'altra di quelle farse per giustificare la tirchieria del rabbino Elkan

.quoto.quoto .quoto .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7520 messaggi

Scusate ma a questo punto c'è qualcosa che non mi torna.

Se la storia del maltempo e del campo impraticabile è solo un alibi e la colpa è nostra per essere arrivati a giocarcela all'ultima partita fuori casa, allora perchè ogni volta ve la prendete con Collina per Perugia?

Colpa della Juve che buttò il vantaggio che aveva sulla Lazio arrivando a doversela giocare all'ultima giornata fuori casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Scandalo vergognoso... mai sentito prima una cosa del genere, oltretutto è l'arbitro a dovere decidere non l'uefa, quindi il punto è che l'arbitro è il solo giudice... di conseguenza qui le cose sono due: o qualcuno mente o questo arbitro è da radiare sine die... ma visto che ha fatto il "volere" dell'uefa non lo sarà mai...

Troppi interessi monetari per rinviarla più in la.

Ecco perchp la Uefa non l'ha fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
108 messaggi

Non ho letto tutte le pagine dedicate alla partita e non so, quindi, quale sia l'atteggiamento generale di chi ha scritto, a parte l'ovvia delusione: mi limito a dire che, purtroppo al qualificazione l'abbiamo persa nella partita a Torino contro il Galatasaray e non oggi pomeriggio. Detto questo - che è di un'ovvietà disarmante- mi sembra ingiusto prendersela con Conte e con i giocatori per oggi. la

nostra è una squadra che deve maturare soprattutto in esperienza.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131587 messaggi

No, fai presente che sono classe '89 .asd

Cosa accadde?

champions leaghe (allora coppa campioni) 1988-89. il milan fa 1-1 all'andata a san siro, nella stella rossa c'erano stojikovic, savicevic e altri. al ritorno, 1-0 stella rossa, il milan è fuori, cala la nebbia, partita annullata. si rigioca il giorno dopo, 1-1 e partita ai rigori. vince il milan che poi andrà in crescendo a vincere la coppa campioni.

tutti i milanisti di allora dissero che è stata la partita spartiacque della storia del milan di quel tempo. noi, nel dubbio, le intemperie ce le tiriamo contro .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

mi auguro per te che tu sia un troll

ripeto, lo spero per te

.quoto.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Maronnnnn! sgraaaaat! sefz

ma conoscnedo i napolesi sarebbe molto peggio la mia situazione. Già hanno sparato i fuochi all'eliminazione, figuriamoci ... :|

Davvero? .asd Che sfigati .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

champions leaghe (allora coppa campioni) 1988-89. il milan fa 1-1 all'andata a san siro, nella stella rossa c'erano stojikovic, savicevic e altri. al ritorno, 1-0 stella rossa, il milan è fuori, cala la nebbia, partita annullata. si rigioca il giorno dopo, 1-1 e partita ai rigori. vince il milan che poi andrà in crescendo a vincere la coppa campioni.

tutti i milanisti di allora dissero che è stata la partita spartiacque della storia del milan di quel tempo. noi, nel dubbio, le intemperie ce le tiriamo contro .asd

Ah si, ricordo di averlo letto!

A noi questa Coppa non ci può vedere.

E' sfiga immane.

Sta ruota non girerà mai .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17936 messaggi

Non sarebbe giusto.

Ci rimetterebbero le due squadre che si affronterebbero,

che con la disorganizzazione UEFA e del Gala non c'entrano nulla.

Oltretutto, sai che figuraccia a livello d'immagine?

Immagino ti senta molto deluso,

son certo che ragionerai diversamente a mente fredda :)

Che ci rimettano le due squadre é vero. Sul danno d'immagine non so... sarebbe palese che la cosa é fatta apposta... una finale su un campo simile non la farebbero mai giocare di fatto ammettendo la vaccata di oggi...

Comunque hai ragione: sono incazzato nero e magari accecato dall'ira ragiono "di pancia"

... : )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Che ci rimettano le due squadre é vero. Sul danno d'immagine non so... sarebbe palese che la cosa é fatta apposta... una finale su un campo simile non la farebbero mai giocare di fatto ammettendo la vaccata di oggi...

Comunque hai ragione: sono incazzato nero e magari accecato dall'ira ragiono "di pancia"

... : )

Appena sarai più calmo cambierai opinione .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

Speriamo guarda, sarebbe l'unico modo per metterlo in C**O a tutti i poveracci che godono e che non vinceranno niente quest'anno

Sappiamo benissimo che vincere questa coppa sarebbe stata un impresa assurda, ci son almeno 3 squadre fuori portata, nonostante avessimo tenuto botta col Real negli scontri diretti ci sarebbe voluta una Juve al 110% con conseguenze pesanti sul campionato, in EL a questo punto siamo i favoriti e per una strana combinazione del destino si gioca la finale nel nostro stadio. Immagina che inculata se avessimo pescato nuovamente il Bayern nel prossimo turno. Adesso ce la giochiamo col sangue negli occhi sperando di far festa a casa nostra.

Modificato da forkboy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
916 messaggi

Certe cose possono aiutare per il futuro.. Anche se adesso non si può capire presto ne avremo vantaggi! Inoltre non avemmo mai vinto! Sotto con l'EL che ci permetterà di fare esperienza per il prox anno come l'atletico Madrid..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76729 messaggi

Troppi interessi monetari per rinviarla più in la.

Ecco perchp la Uefa non l'ha fatto.

Mica vero... sempre con il gala giochiammo una settimana dopo anni fa per esempio... il problema è che l'UEFA è anche lei la solita accozzaglia di burocrati-politicanti-simpatizzanti-tifosi etc. che ormai pervade il calcio... l'avere addirittura scavalcato l'arbitro può sembrare poca cosa ma in realtà, di fatto, hanno compiuto un atto gravissimo ignorando, o costringendo ad ignorare, bellamente, il regolamento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41604 messaggi

Prendersela con Conte o la squadra oggi è davvero ingeneroso.

Prendetevela con Conte perchè all'andata coi danesi non aveva rischiato 3 punte o con i nostri che hanno fatto a gara a tirare addosso a Wiland; prendetevela con Isla che coi turchi resta a pascolare all'ala anzichè fare la diagonale; prendetevela con l'arbitraggio mafioso di Madrid che ci ha condizionato per più di un'ora. Quello di oggi non è calcio; oltretutto col passare delle ore è sempre più evidente che siamo stati sabotati, vista la clamorosa disparità di condizione delle due metà campo. Disattenzione fatale sul goal? E' vero, ma se si fosse giocato in condizioni umane questa squadra oggi non avrebbe tradito, MAI, di questo sono sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13098 messaggi

E oltre ai 6 punti in sei partite aggiungerei anche i 9 gol subiti...con ruolini simili non meritavamo nulla. Pessimo girone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
109 messaggi

Meno male che hai avuto tempo per riflettere......

Mi pare di avere scritto in modo freddo ed analizzatore, sono molto sereno adesso, ma la ferita' resta quella che ho scritto.

Oggi e' stata la conferma della mediocrità' di Conte, ed avendo colpe enormi ed un fallimento enorme come essere fuori dall CL, se fosse un professionista serio rimetterebbe le dimissioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

Mi pare di avere scritto in modo freddo ed analizzatore, sono molto sereno adesso, ma la ferita' resta quella che ho scritto.

Oggi e' stata la conferma della mediocrità' di Conte, ed avendo colpe enormi ed un fallimento enorme come essere fuori dall CL, se fosse un professionista serio rimetterebbe le dimissioni.

ma vai a cacare va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Riprendiamo Del Neri?

lui è libero

Ranieri purtroppo non lo è

ah, ma c'è Ciro Ferrara che non allena nessuna squadra...io ci farei un pensierino mh

Modificato da giucoz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Certe cose possono aiutare per il futuro.. Anche se adesso non si può capire presto ne avremo vantaggi! Inoltre non avemmo mai vinto! Sotto con l'EL che ci permetterà di fare esperienza per il prox anno come l'atletico Madrid..

Bravissimo, non tutti i mali vengono per nuocere.

Passerà tempo, ci rifaremo e ci rideremo su.

Mica vero... sempre con il gala giochiammo una settimana dopo anni fa per esempio... il problema è che l'UEFA è anche lei la solita accozzaglia di burocrati-politicanti-simpatizzanti-tifosi etc. che ormai pervade il calcio... l'avere addirittura scavalcato l'arbitro può sembrare poca cosa ma in realtà, di fatto, hanno compiuto un atto gravissimo ignorando, o costringendo ad ignorare, bellamente, il regolamento...

Ormai gli interessi nel calcio hanno preso il comando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi

per quella abbiamo preso aggiuntivi 8.6 + (1M*1) + (500K*3) = 11.1 milioni

quindi 25(ipotetico market pool) +11 dalla CL? 36 totali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76729 messaggi

Era molto più interessante sia come spettacolo che come iontroiti giocare la sera almeno (basti pensare anche solo ai biglietti da rimborsare)... se non rimandarla e rigiocarla alla fine... oltre ad essere più serio... il fatto è a monte... questi sono più preoccupati dei sorteggi venerdì che della regolarità della manifestazione... tipico pensiero da burocrate attaccato alla poltrona...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14098 messaggi

Non capisco perché parliate di cifre.

L'anno scorso, parlando di queste ultime, abbiamo preso una sessantina di milioni per 3 motivi:

-c'eravamo solo noi e il milan

- diritti tv per bacino di utenza

- siamo arrivati ai quarti

Quest'anno siamo in 3 e già solo per questo avremmo preso meno. In più saremmo dovuti arrivare anche ai quarti per vedere la differenza

Ma quindi fondamentalmente la differenza tra passaggio agli ottavi e retrocessione in EL la fa solo il market pool? Mi chiedo, tra andare agli ottavi di EL e ai quarti di CL quanto cambia, fatte salve le differenze maturate fin qui?

Stai facendo la parte del babbo ottimista? :261::261:

Meno male che c'è il forum a sostenerci @@

Peccato che sia invaso da (quelli che spero essere) troll

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7665 messaggi

:|

.bah

.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...