Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions L. ] Galatasaray - Juventus 1-0

Recommended Posts

50423 messaggi

La furbata dei turchi: rovinata apposta la metà campo dove attaccava la Juve

ISTANBUL, 12 dicembre 2013 - Che non sia una scusa, perché alla fine di un gruppo maledetto dall’inizio alla fine la Juventus ha poco da lamentarsi. Ma quello che è successo a Istanbul sfiora i confini dello scandaloso. Anche chi ha visto la partita in televisione s’è accorto di uno strano «squilibrio » nel secondo tempo tra la metà campo destra, dove attaccava il Galatasaray, e quella sinistra, dove andava avanti la Juve. A destra il prato era abbastanza verde e la palla scivolava che era quasi un piacere. Dall’altro lato, invece, una palude di fango, oltretutto segnata da linee orizzontali, come piccoli canali. Strano, no?

Che furbata Il motivo, purtroppo, è simile a quello denunciato invano l’anno scorso dall’allenatore del Cluj, Andone, sempre in Champions: sotto una forte pioggia, nell’intervallo la parte in cui attaccavano i romeni non era stata pulita, mentre l’altra sì. Così il Cluj non era riuscito a sviluppare un’azione che fosse una ed era stato raggiunto sull’11. Ieri è successa una cosa simile: dopo il quarto d’ora finale del primo tempo, nell’intervallo sono entrati in gioco gli spalatori, una decina, ben istruiti sui loro compiti, su ordine del direttore generale Lutfi Aribogan. E hanno «trattato» a dovere la zona sinistra, rendendola di fatto impraticabile. In effetti le azioni della Juventus erano come ingolfate da quei canali – innaturali, evidente – nei quali la palla s’incastrava e si fermava spesso. Tutto più scorrevole per i padroni di casa.

Fonte: GdS (artiocolo a firma di Fabio Licari)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

Certo che quando le cose vanno male, c'è una fioritura di utenti con 15-20 messaggi che non fanno altro che criticare. Un po' strano, non vi pare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Certo che quando le cose vanno male, c'è una fioritura di utenti con 15-20 messaggi che non fanno altro che criticare. Un po' strano, non vi pare?

stranissimo

Me lo sono chiesto sempre anch'io mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Comunque se i veri tifosi si vedono nelle delusioni, altro che 14 milioni, 50-60 al massimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Comunque se i veri tifosi si vedono nelle delusioni, altro che 14 milioni, 50-60 al massimo.

su questo forum si e no una trentina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

su questo forum si e no una trentina

Davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
945 messaggi

le coppe non sono x noi....inutile....scudetti a volonta e nul'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

perchè cosa si dovrebbe fare nelle delusioni? io a mio figlio quando fa bene dico bravo, quando fa male dico cattivo... non mi sembra che nessuno qua dica che tifa contro da domani... specialmente quando doveva essere una formalità passare il girone.... se poi non siamo all'altezza basta dirlo... tiferò juve anche in caso dovesse essere al livello del celtic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77 messaggi

Quante Champions ha fatto Benitez? Quante ne ha fatte Conte? Benitez ha vinto le prime due Champions in cui ha partecipato? No. Di cosa C***O stiamo parlando?

Benitez, oltre a qualche campionato, ha vinto una CL, una Uefa, una Supercoppa Europea , Un Mondiale di club, piu altre due o tre finali !!

Ma de che stai a parlà te !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

perchè cosa si dovrebbe fare nelle delusioni? io a mio figlio quando fa bene dico bravo, quando fa male dico cattivo... non mi sembra che nessuno qua dica che tifa contro da domani... specialmente quando doveva essere una formalità passare il girone.... se poi non siamo all'altezza basta dirlo... tiferò juve anche in caso dovesse essere al livello del celtic...

Ma che c'entra?

Insultare la propria squadra come si è fatto qui dentro è pietoso, nel bene e nel male io sono Juventino e a questa squadra e sarà sempre al fianco di questi ragazzi, sopratutto quando le cose vanno male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

c'è chi non vince neanche quelli, probabilmente la squadra per cui tifi tu ne ha vinti solamente due o tre in cento anni di storia .asd Modificato da giucoz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

Benitez, oltre a qualche campionato, ha vinto una CL, una Uefa, una Supercoppa Europea , Un Mondiale di club, piu altre due o tre finali !!

lascia stare....gli altri allenatori sono tutti sopravvalutati e scarsi, i giocatori delle altre sono tutti pipponi, gli altri ds/dg/ad hanno solo fortuna....non è possibile fare raffronti seri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1062 messaggi

Ho aspettato tempo per analizzare meglio la partita calmata la rabbia e la delusione.

Emergono chiaramente le colpe di Conte. L'allenatore ha trasmesso alla squadra la paura di perdere, a partire da questo trito e ritrito ed oramai assurdo 3-5-2 che fa ridere i polli (turchi). Non ha una mentalita' europea, non si va in Turchia a pareggiare, non si gioca in CL per pareggiare. Vergogna.

Invece cosa leggo? Le scuse. Si, le scuse per la parte del campo rovinata, perché' fa freddo, perche' perche'… ma una ammissione di pochezza, di colpa profonda, no.

Se fosse un uomo oggi Conte si dovrebbe dimettere.

So di essere una voce solitaria, ma questa sconfitta ha risvolti economici disastrosi che si ripercuoteranno sulla prossima stagione, destinata ad essere mediocre come lo sarà' questa.E questa sconfitta e' figlia della mediocrità' europea di Conte e del suo modulo assurdo.

Vincere lo scudetto non vale più' nulla per me, dato che la Serie A e' stata declassata a quinto campionato europeo per difficoltà'. Vincere in europa conta, perché' si andrà in quella direzione, campionato europeo per club.

Marotta ha le sue colpe anche lui, ma il pesce puzza dalla testa, e lo scrivo nella mia firma da due anni.

conte è il miglior allenatore italiano.

uno dei migliori in europa.

questo detto da ancelotti, mourinho e ferguson. che mi pare sappiano qualcosa in più di noi sul mestiere di allenatore.

che poi abbia sbagliato, come sbagliano tutti a questo mondo. ok.

ma che si debba dimettere. no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

vatti a vedere cosa ha fatto benitez in champions nei suoi primi due anni col Valencia

Poi ne riparliamo

Modificato da giucoz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

Ma che c'entra?

Insultare la propria squadra come si è fatto qui dentro è pietoso, nel bene e nel male io sono Juventino e a questa squadra e sarà sempre al fianco di questi ragazzi, sopratutto quando le cose vanno male.

insultare? ognuno la vede a suo modo....io considero il valore della squadra e raffrontandolo coi risultati europei dico che hanno fatto schifo e dovrebbero vergognarsi...come direi a mio figlio le setsse cose se venisse bocciato in prima media...poi alla prossima partita forza juve comunque, ma senza fette di salame sugli occhi...

poi sono valutazioni, per me una stagione buona sarebbe stata vincere lo scudetto e ottavi/quarti di cl, al di sotto al massimo la sufficienza, perchè reputo i nostri una squadra forte...poi se non lo siamo amen, se i nostri sono sopravvalutati amen...forza juve comunque, ma ne prendo atto.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

insultare? ognuno la vede a suo modo....io considero il valore della squadra e raffrontandolo coi risultati europei dico che hanno fatto schifo e dovrebbero vergognarsi...come direi a mio figlio le setsse cose se venisse bocciato in prima media...poi alla prossima partita forza juve comunque, ma senza fette di salame sugli occhi...

poi sono valutazioni, per me una stagione buona sarebbe stata vincere lo scudetto e ottavi/quarti di cl, al di sotto al massimo la sufficienza, perchè reputo i nostri una squadra forte...poi se non lo siamo amen, se i nostri sono sopravvalutati amen.. .forza juve comunque, ma ne prendo atto.....

Ieri insulti per tutti, pure per un ragazzo di 20 anni che ha commesso un errore, ma finora è stato impeccabile, insulti a Conte, Chiellini e non so chi altri.

Sembrava di stare su un forum di napoletani, se ti sembra normale mi arrendo.

Non ho parlato di critiche, che ovviamente ci stanno, ma di insulti.

Si è capito o devo riscriverlo?

Insulti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

Dopo che il Milan per l'ennesima volta non sbaglia partita in europa, dopo che il Napoli fa 12 punti e batte Arsenal e Borussia, vedo che nessuno parla più di fango e complotti.

È già qualcosa.

Conviene star zitti e a capo chino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

conte è il miglior allenatore italiano.

uno dei migliori in europa.

questo detto da ancelotti, mourinho e ferguson. che mi pare sappiano qualcosa in più di noi sul mestiere di allenatore.

che poi abbia sbagliato, come sbagliano tutti a questo mondo. ok.

ma che si debba dimettere. no.

per me lippi, in generale, gli da ancora diverse piste....sicuramente è tra i migliori allenatori italiani ma a livello europeo deve mangiarne ancora tanta ma tanta ma tanta...

a domanda quelli che citi direbbero lo stesso di mazzarri credo...

e comunque non sta nè in cielo nè in terra che si debba dimettere...solo capire che magari sbaglia in certi atteggiamenti in campo perchè in europa non siamo certo i più forti e non si può pretendere di gestire le partite a piacimento, anche perchè in un girone ci sono 3/4 partite che devi vincere per forza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

Ieri insulti per tutti, pure per un ragazzo di 20 anni che ha commesso un errore, ma finora è stato impeccabile, insulti a Conte, Chiellini e non so chi altri.

Sembrava di stare su un forum di napoletani, se ti sembra normale mi arrendo.

Non ho parlato di critiche, che ovviamente ci stanno, ma di insulti.

Si è capito o devo riscriverlo?

Insulti.

a caldo ci sta, dai...la delusione è troppo cocente e le colpe ci sono, anche trascendere è comprensibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

a caldo ci sta, dai...la delusione è troppo cocente e le colpe ci sono, anche trascendere è comprensibile...

Ma anche no. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

Dite quello che volete sulle partite precedenti, ma in Turchia la Juve non è andata per pareggiare. Semplicemente si è ritrovata su un non campo a dover fare un non gioco che non è capace di fare. Ridicole le richieste di dimissioni per Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1886 messaggi

il campionato italiano viene definito il più difficile di tutti o tra i più difficili,quindi non paragoniamo uno scudetto italiano a quello scozzese

e con questo torna nella fogna da dove sei venuto,dalla puzza sembri un interista,però potrei anche sbagliarmi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6040 messaggi

per dovere di cronaca:

l’eliminazione non è un salasso: il mancato raggiungimento degli ottavi è di circa 5 milioni tra bonus sfumato (3,5+0,5 per il pari), decremento del market pool (2,5) e tenendo conto dei 2 milioni almeno che rientreranno con l’Europa League.Il fatto che ci siano tre italiane al posto di due porterà alla Juventus meno incassi dal market pool, ma quello è indipendente dalla qualificazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1694 messaggi

sto ancora male abbestia ragazzi,lo so che aggiunge poco alla discussione ma ve lo volevo far presente comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

Dopo che il Milan per l'ennesima volta non sbaglia partita in europa, dopo che il Napoli fa 12 punti e batte Arsenal e Borussia, vedo che nessuno parla più di fango e complotti.

È già qualcosa.

Conviene star zitti e a capo chino.

eh ma il il milan ha la mentalità europea, mica come noi

loro la champions ce l'hanno nel dna, basta che sentono la musichetta è si trasformano in campionissimi e sfornano prestazioni magiche come quella di ieri sera

.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...