Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions L. ] Galatasaray - Juventus 1-0

Recommended Posts

64659 messaggi

Anche coi danesi è colpa dell'UEFA? Bonucci fa l'assist a Drogba perché gliel'ha imposto Blatter?

Ma per favore, vincendo a Copenhagen e in casa coi turchi avremmo avuto 4 punti in più, e allora chissenefrega della neve e del resto.

non per dare la colpa o la croce addosso solo ad uno, ma quando dicevo tempo fa che bonucci, soprattutto in europa, avrebbe fatto la "differenza", fui insultato da più parti... è un mediocre difensore, abb bravo ad impostare, ma, soprattutto in area, è atroce nelle marcature e pure oggi s'è visto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14098 messaggi

ti ripropongo una domanda che ho fatto oggi... quindi lo scudetto di perugia è giusto averlo perso dato che non abbiam chiuso il campionato prima?

E' diverso. Qui in 6 partite abbiamo dimostrato poco. Nel 2000 abbiamo dominato salvo suicidarsi in 3 partite. E li ci fu una chiara malafede di Collina. Qui è leggermente diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

non per dare la colpa o la croce addosso solo ad uno, ma quando dicevo tempo fa che bonucci, soprattutto in europa, avrebbe fatto la "differenza", fui insultato da più parti... è un mediocre difensore, abb bravo ad impostare, ma, soprattutto in area, è atroce nelle marcature e pure oggi s'è visto.

oggi la colpa è anche di chiellini il chiello quest'anno mi sta dando meno garanzie,vedi il gol di icardi,del copenaghen e di joaquin......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64659 messaggi

oggi la colpa è anche di chiellini il chiello quest'anno mi sta dando meno garanzie,vedi il gol di icardi,del copenaghen e di joaquin......

ma bonucci col copenaghen o col gala me lo ricordo solo io? e non solo lì, pure in campionato in 3-4 occasioni... l'unico che dà sicurezza al 100% là dietro è barzagli, gli altri vanno a periodi ed hanno limiti mostruosi...

una volta si vinceva con montero, ferrara, cannavaro, thuram ecc... quelli attuali, tranne appunto barza, possono solo allacciare le scarpette a quelli lì.

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

io ancora non ho realizzato.....mi sembra un incubo.... ancora non ci credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

ti ripropongo una domanda che ho fatto oggi... quindi lo scudetto di perugia è giusto averlo perso dato che non abbiam chiuso il campionato prima?

E io ti potrei rispondere che se fossimo arrivati alla partita di Perugia con 4 punti sulla seconda, poteva piovere quanto c***o voleva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9670 messaggi

E' diverso. Qui in 6 partite abbiamo dimostrato poco. Nel 2000 abbiamo dominato salvo suicidarsi in 3 partite. E li ci fu una chiara malafede di Collina. Qui è leggermente diverso.

il campo arato a metà è buona fede? aver tenuto testa al real da 150mln di acquisti è inventato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9670 messaggi

E io ti potrei rispondere che se fossimo arrivati alla partita di Perugia con 4 punti sulla seconda, poteva piovere quanto c***o voleva.

quindi abbiam meritato di perder quello scudo...?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

ma il comunicato del menga?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

quindi abbiam meritato di perder quello scudo...?

Perché fai polemiche? Dovevamo vincere più partite prima. E poi, il Perugia ha fatto un gol, perché non ne abbiamo fatto due noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

il campo arato a metà è buona fede? aver tenuto testa al real da 150mln di acquisti è inventato?

Insomma, siamo usciti dalla CL perché c'è stato un complotto contro di noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1203 messaggi

ancora non ci credo! ma come hanno fatto in 2 a non riuscire a chiudere su sneijder!! :,(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9670 messaggi

Perché fai polemiche? Dovevamo vincere più partite prima. E poi, il Perugia ha fatto un gol, perché non ne abbiamo fatto due noi?

ma non è polemica eh ognuno ha la sua convinzione se te l'hai sempre pensata cosi applaudo alla tua coerenza... ma qui c'è gente che si lamenta ancora del furto di perugia e oggi vorrebbe le dimissioni di conte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1721 messaggi

che tristezza ragazzi

Cosa? Il risultato o i post?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9670 messaggi

perchè i turchi l'han fatta da furbi... non posso dirti per certo che avremmo vinto o pareggiato in condizioni normali ma almeno ce la saremmo giocata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

ancora non ci credo! ma come hanno fatto in 2 a non riuscire a chiudere su sneijder!! :,(

Questa è una domanda sensata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1721 messaggi

Gomblotto? NO!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3630 messaggi

Posso capire chi afferma che ce la siamo buttata via a Copenhagen o in casa coi turchi e mi trovo d'accordo.

Ma giocarsi una gara fondamentale su un campo in queste condizioni,secondo me é una cosa inconcepibile, oltretutto si é visto pure che gli spalatori hanno fatto un lavoro osceno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3965 messaggi

I primi 20 minuti col campo buono cosa abbiamo fatto?3 goals?

Per favore. Abbiamo perso con bonucci ed isla che hanno regalato loro il pareggio all'andata. Con il nostro essere ridicoli contro il Copenaghen e un pó non mettendo la difesa a 4 stasera. Fine.

Abbiamo giocatori che in europa sono meno fenomeni di quanto pensate. Vedi chiellini bonucci asamoah etc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1721 messaggi

Sfortuna, forse?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
663 messaggi

Giu' la testa se la siam cercata....questo turno era da passare ad occhi chiusi punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76677 messaggi

perchè i turchi l'han fatta da furbi... non posso dirti per certo che avremmo vinto o pareggiato in condizioni normali ma almeno ce la saremmo giocata...

...e l'UEFA ha permesso questo... anzi ha pure spinto per giocare a tutti i costi, anche in barba alla incolumità dei giocatori, perchè se ci fosse stata una federazione seria aivoglia a fare i furbi... alla fine ci è pure andata bene che nessuno si sia rotto qualcosa in mezzo a quelle buche...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3965 messaggi

Posso capire chi afferma che ce la siamo buttata via a Copenhagen o in casa coi turchi e mi trovo d'accordo.

Ma giocarsi una gara fondamentale su un campo in queste condizioni,secondo me é una cosa inconcepibile, oltretutto si é visto pure che gli spalatori hanno fatto un lavoro osceno.

Si ma devi stare cattivo. In europa non abbiamo mai in mano il match. Bisogna essere obiettivi. Ci manca mentalità e qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9670 messaggi

ma veramente han fatto un lavoro superbo per quelli che eran i loro scopi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3630 messaggi

Si ma devi stare cattivo. In europa non abbiamo mai in mano il match. Bisogna essere obiettivi. Ci manca mentalità e qualità.

ma veramente han fatto un lavoro superbo per quelli che eran i loro scopi...

Amaramente quoto entrambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...