Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions L. ] Galatasaray - Juventus 1-0

Recommended Posts

1417 messaggi

Pogba al posto di Pirlo non può giocare e lo si era già visto contro l'Udinese.

E' troppo lontano dalla porta secondo me sarebbe meglio avanzare lui e arretrare Vidal.

​Detto questo certo che a 4 minuti dal 90.m o ostinarsi a lanciare in mezzo al campo nella zona del fango e conseguentemente perdere palla e consentire di dare l via all'azione del gol e proprio da geni. Si sono visti tutti i suoi 20 anni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

eh? :|

ma sei davvero convinto di quello che scrivi?

Ma che cagata è questa?

.oddio

Va beh, non rispondere a quelli che sono evidentemente deliri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
327 messaggi

ragazzi il campo era praticabile suvvia non cerchiamo levarci le colpe di dosso....era un campo di m***a ma era praticabile, se era un problema per noi figuriamoci per gli altri che dovevano fare gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

dipende, il problema non e' solo Conte, ma anche Agnelli, che sicuramente non vendendo FIAT in europa non gli interessa nulla di vincere in Europa e probabilmente prenderebbe un allenatore mediocre come ha fatto in precedenza.

Ma se 1/5 della auto in Europa sono Fiat!!!

Dai smamma, tornatene in Indonesia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14496 messaggi

Abbiamo preso 9 gol in sei partite, in un girone che definirlo di bassa qualità è un eufemismo. Una vittoria in 6 partite.

Le colpe sono un po' di tutti.

Molti giocatori hanno completamente cannato la competizione.

Bonucci è veramente preoccupante, sta regredendo piano piano. Tevez 0 gol. Isla all'andata con i turchi .oddio

Il mister ha sbagliato, se ripenso alla prima partita col Copenaghen con quelle sostituzioni senza senso.

La rosa ha dei buchi evidenti, a parte gli esterni adattati ormai da 3 anni, in mezzo al campo non abbiamo mezzo cambio.

Il risultato è che ci troveremo a giocare una competizione che ha il fascino di Rosy Bindi, con un turno in più e le partite al giovedì sera con inevitabili ripercussioni sul campionato.

E aggiungo i mancati introiti che condizioneranno il mercato del prossimo anno, lasciando i buchi di cui sopra, sperando di non sentire la frase: "Davanti ad un'offerta del genere non potevamo fare nulla, considerando i mancati introiti a causa dell'uscita anticipata dalla champions"

Detto questo, chiaramente la partita di oggi è stata una cosa ignobile, assurdo giocare in quelle condizioni. Dopo che ieri sera bastava spalare quella poca neve e il campo sarebbe stato in condizioni nettamente migliori che dopo una nottata con le temperature sotto zero.

Però all'85° invece di attaccare in 7 ci saremmo dovuti barricare in area, non ci vuole un genio del calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3580 messaggi

Ma è possibile che quelle rare volte che perdiamo non possiamo venire qui a darci conforto a vicenda senza doverci sorbire centinaia di trolls?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Va beh, non rispondere a quelli che sono evidentemente deliri

e lo so, ma a tutto c'è un limite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2399 messaggi
non credo sia il tuo caso, ma "quell'altro" ha superato non solo i limiti della decenza, ma anche quelli del regolamento del forum. oltre che del buon gusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1450 messaggi

E poi , per concludere : ieri il campo teneva meglio di oggi , è stato arato guarda caso nella metà campo dove avremmo dovuto giocare noi per oltre quarantacinque minuti di gioco ...ma è stato sicuramente un probelma del terreno !...suvvia...non facciamo gli ingenui ....

Ma, spero che la squadra non ragioni come fai tu perchè andrebbe veramente poco lontano.

Abbiamo fatto schifo per tutto il girone e abbiamo affrontato male dal punto di vista tattico la partita di oggi.

Pari a Copenaghen, pari con il gala in casa con la vittoria in tasca, goal preso in contropiede a 4, dico 4 minuti dalla fine, a prescindere dal campo.

Vedi un po tu chi è l'ingenuo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9777 messaggi

ragazzi il campo era praticabile suvvia non cerchiamo levarci le colpe di dosso....era un campo di M***A ma era praticabile, se era un problema per noi figuriamoci per gli altri che dovevano fare gol.

Non è questo il punto. Il campo è stato volutamente arato dove noi dovevamo attaccare, non si tratta di campo ecc ma sicuramente di maliziosità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

dipende, il problema non e' solo Conte, ma anche Agnelli, che sicuramente non vendendo FIAT in europa non gli interessa nulla di vincere in Europa e probabilmente prenderebbe un allenatore mediocre come ha fatto in precedenza.

quante ne sai

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9777 messaggi

Ma se 1/5 della auto in Europa sono Fiat!!!

Dai smamma, tornatene in Indonesia

E te gli argomenti pure le risposte?

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1091 messaggi

Sono distrutto, al lavoro non riuscivo a guardare in faccia nessuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3580 messaggi

Io quando ho visto il campo ho preso un permesso perché avevo una triste certezza. E sono felice di averlo fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Comunque sulla punizione dopo il gol quasi al limite ho pensato: "Aaaaaah se ci fosse Del Piero" .asd

.uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Riprenditi. A maggio girerai con un sorriso come da ebete e gli altri abbasseranno lo sguardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76815 messaggi

ragazzi il campo era praticabile suvvia non cerchiamo levarci le colpe di dosso....era un campo di M***A ma era praticabile, se era un problema per noi figuriamoci per gli altri che dovevano fare gol.

Il 50%.. ma dicono che debba esserlo tutto... dicono...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8264 messaggi

Comunque sulla punizione dopo il gol quasi al limite ho pensato: "Aaaaaah se ci fosse Del Piero" .asd

.uff

o Pirlo .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

Tu hai ragione a insistere sul campo. Resta il fatto che arrivare a giocarsela l'ultima in trasferta è pericoloso perché nella partita singola può succedere di tutto. Anche situazioni di questo tipo

Mai negato questo .Ma possiamo dire che è stata una partita falsata ?..ma dai è talmente chiaro che non capisco come non si arrivi alla conclusione che è stata una farsa incredibile , ed ancora più incredibile come la Juve sia scesa in campo .Ieri si poteva continuare , oggi non si poteva giocare e nella metà campo dove avremmo dovuto giocare gran parte del resto della partita le condizioni erano impossibili . Campo arato di proposito .Vergogna , Vergogna , vergogna !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76815 messaggi

Io quando ho visto il campo ho preso un permesso perché avevo una triste certezza. E sono felice di averlo fatto.

Io quando ho visto il campo ero sicuro non giocassero... poi ho detto qui qualcuno tira una pallaccia a casaccio e segna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

http://i.imgur.com/D8DmPAg.jpg

Questo è il campo che tu definisci praticabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14496 messaggi

.uff

.uff

Non abbiamo uno che sappia tirare i calci da fermo (escluso pirlo). Tevez non li sa proprio tirare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

Ma, spero che la squadra non ragioni come fai tu perchè andrebbe veramente poco lontano.

Abbiamo fatto schifo per tutto il girone e abbiamo affrontato male dal punto di vista tattico la partita di oggi.

Pari a Copenaghen, pari con il gala in casa con la vittoria in tasca, goal preso in contropiede a 4, dico 4 minuti dalla fine, a prescindere dal campo.

Vedi un po tu chi è l'ingenuo.

Appunto , se non hai capito il discorso non posso farci nulla .Ho forse negato qualche errore commesso ?

Magari potremmo anche dire che a Madrid siamo stati palesemente danneggiati...ma questo è un altro discorso che evidentemente interessa poco .Meglio sfogarsi dopo una farsa come quella di oggi e trovare il capro espiatorio ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17514 messaggi

.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

Io quando ho visto il campo ero sicuro non giocassero... poi ho detto qui qualcuno tira una pallaccia a casaccio e segna...

Era chiaro fratello..era chiaro .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...