Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions L. ] Galatasaray - Juventus 1-0

Recommended Posts

1476 messaggi

A me piace parlare del campo...l'allenatore e' sicuramente di livello europeo e nella sua carriera vincerà SICURAMENTE la coppa delle grande orecchie...

uno che se la fa sotto contro semi professionisti danesi IN CASA la champions non la vincerà mai;

con marcello lippi la juve aggrediva sempre, le squadrette le tritava.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76627 messaggi

Ma veramente pensi che si potesse slittare ulteriormente con tutti i problemi che avrebbe comportato? Con il campo, in condizioni disastrose ma comunque praticabile?

Dai non ripetiamo le cazzate di Conte, dette per altro a caldo, che i media non vedono l'ora di riproporre per avere materiale da riempire le trasmissioni, quella partita non poteva essere ulteriormente posticipata e quindi la dovevi affrontare come ho detto in precedenza; aggiungo che abbiamo preso goal in contro piede all'86° su quel campo...dai siamo onesti e parliamo di calcio.

Ma quali problemi?

Nel 2003 mi pare slittammo di una settimana per esempio... ne sono slittate a centinaia di partite... io, ai miei livelli, infimi, non ho mai giocato in un campo così in 20 e più anni... ma quale campo praticabile per favore?

Era pericoloso ieri con la neve e non in quelle condizioni?

Senza considerare che il regolamento prevede l'incolumità dei giocatori ed il cambio di campo proprio per garantire condizioni eque...

Ma per favore...

Siamo onesti, abbiamo perso la qualificazione per le altre due partite, ma siamo onesti anche sul campo: quello non è praticabile neanche in interregionale!!!

Questo sarebbe un campo praticabile?!

http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/457255-meta-campo-di-calcio-meta-campo-di-patate/page-7

Stai a prenderci in giro?!

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131487 messaggi

PS: oggi abbiamo capito per la 32sima volta che pogba IN QUELLA POSIZIONE non va bene.

lì ci mettiamo solo vidal in momenti estremi.

abbiamo pirlo. sarà il caso di pensare a qualche soluzione seria quando pirlo non c'è, e tra qualche tempo l'eventualità potrebbe farsi molto concreta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1416 messaggi

Devono far godere i milanisti... Li carica per stasera..

Si si..stasera...non.succede, ma se succede....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1416 messaggi

Ho appena acceso per vedere in hd il campo c è solo da ridere.

Ora come ora direi che c'è da piangere .oddio:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1518 messaggi

Non siamo una grande squadra a livello Europeo...Punto.

E non mi riferisco all'organico..l'organico è l'ultimo dei punti a cui pensare..mi riferisco alla mentalità...

L'Europa League, dovessimo arrivare in fondo, da questo punto di vista potrebbe farci crescere moltissimo e sarebbe importantissimo vincerla proprio per crescere su questo aspetto..

esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3965 messaggi

Ho visto ora il goal preso. Da comiche. Da difesa veramente scarsa. Cosa vogliamo commentare??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14098 messaggi

la butto lì....

sei a 5-10 minuti dal qualificarti. che senso ha buttarti in avanti alla grande?

anyway. 5 punti in 4 partite con quegli avversari

non ci provate nemmeno .asd

non abbiamo attenuanti di alcun genere.

pensiamo al campionato, unico pensiero fisso per quest'anno. il resto è corollario

L'ha detto anche Conte. Non avendo giocato a calcio ma solo nuotato mi chiedo veramente dove arrivi la mano del mister pure nel caso di un allenatore come Conte che guida col joystick.

Ad ogni modo abbiamo sbagliato decisamente ad allungarci così all'85 quando loro giocavano solo in contropiede ormai.

Si si..stasera...non.succede, ma se succede....

Non pensarci non succede...

(se succede...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

Ma quali problemi?

Nel 2003 mi pare slittammo di una settimana per esempio... ne sono slittate a centinaia di partite... io, ai miei livelli, infimi, non ho mai giocato in un campo così in 20 e più anni... ma quale campo praticabile per favore?

Era pericoloso ieri con la neve e non in quelle condizioni?

Senza considerare che il regolamento prevede l'incolumità dei giocatori ed il cambio di campo proprio per garantire condizioni eque...

Ma per favore...

Siamo onesti, abbiamo perso la qualificazione per le altre due partite, ma siamo onesti anche sul campo: quello non è praticabile neanche in interregionale!!!

Questo sarebbe un campo praticabile?!

http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/457255-meta-campo-di-calcio-meta-campo-di-patate/page-7

Stai a prenderci in giro?!

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

.quoto ...a quel punto , lo ribadisco , il campo ieri sera era meglio di oggi per ovvi motivi .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1450 messaggi

Non mi frega un gazzo dei problemi che avrebbe comportato : io esigo di giocare la partita in un campo di calcio .Questo non è accaduto . A quel punto era meglio continuare a giocare ieri sera , il campo teneva decisamente meglio .

Non so se tu sei giovanissimo o come me hai qualche annetto in più, ma io di partite di coppa e quindi gestite dall'UEFA, giocate in condizioni peggiori ne ho viste più di una, è stato già molto sospendere ieri sera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi

la butto lì....

sei a 5-10 minuti dal qualificarti. che senso ha buttarti in avanti alla grande?

anyway. 5 punti in 4 partite con quegli avversari

non ci provate nemmeno .asd

non abbiamo attenuanti di alcun genere.

pensiamo al campionato, unico pensiero fisso per quest'anno. il resto è corollario

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9777 messaggi

Se tu sei contento di continuare a vincere in Italia, il quinto campionato in europa per difficoltà', dove la terza in classifica sta a 12 punti, dove nessuna squadra va avanti in competizioni europee, io no. E Conte ha demolito la piccola possibilità' di andare avanti ed incassare soldi per il mercato.

No mi trovi d'accordo su nulla.

Fino a che vi arrampicate sulle scuse e la sfortuna non si vincera' nulla, mai.

Conte ha sbagliato tutto fin da settembre, con il suo assurdo 3-5-2 e le scelte tecniche, senza mai azzeccare una strategia ed una sostituzione per cambiare le cose in corsa.

E la società' latita.

Mi pare di avere scritto in modo freddo ed analizzatore, sono molto sereno adesso, ma la ferita' resta quella che ho scritto.

Oggi e' stata la conferma della mediocrità' di Conte, ed avendo colpe enormi ed un fallimento enorme come essere fuori dall CL, se fosse un professionista serio rimetterebbe le dimissioni.

Qua cmq ce veramente gente cge nn sta bene....siete fuori...addirittura dimissioni....ma che scherziamo?!

Mah.......ora serve solo raccogliere i cocci e cercare di ripartire subito alla grande sin da sabato col sassuolo...speriamo questa sconfitta ci aiuti a crescere almeno....in el nn sara una passeggiata...ci sono molte squadre forti...nn e che la vinciamo a msni basse...anzi x un C***O proprio...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Mi pare di avere scritto in modo freddo ed analizzatore, sono molto sereno adesso, ma la ferita' resta quella che ho scritto.

Oggi e' stata la conferma della mediocrità' di Conte, ed avendo colpe enormi ed un fallimento enorme come essere fuori dall CL, se fosse un professionista serio rimetterebbe le dimissioni.

Ho aspettato tempo per analizzare meglio la partita calmata la rabbia e la delusione.

Emergono chiaramente le colpe di Conte. L'allenatore ha trasmesso alla squadra la paura di perdere, a partire da questo trito e ritrito ed oramai assurdo 3-5-2 che fa ridere i polli (turchi). Non ha una mentalita' europea, non si va in Turchia a pareggiare, non si gioca in CL per pareggiare. Vergogna.

Invece cosa leggo? Le scuse. Si, le scuse per la parte del campo rovinata, perché' fa freddo, perche' perche'… ma una ammissione di pochezza, di colpa profonda, no.

Se fosse un uomo oggi Conte si dovrebbe dimettere.

So di essere una voce solitaria, ma questa sconfitta ha risvolti economici disastrosi che si ripercuoteranno sulla prossima stagione, destinata ad essere mediocre come lo sarà' questa.E questa sconfitta e' figlia della mediocrità' europea di Conte e del suo modulo assurdo.

Vincere lo scudetto non vale più' nulla per me, dato che la Serie A e' stata declassata a quinto campionato europeo per difficoltà'. Vincere in europa conta, perché' si andrà in quella direzione, campionato europeo per club.

Marotta ha le sue colpe anche lui, ma il pesce puzza dalla testa, e lo scrivo nella mia firma da due anni.

Sono andato indietro solamente di poche pagine ed ho trovato cose aberranti che neanche la mente più malata riuscirebbe a mettere insieme.

Se si vuole un forum pulito, in cui si possa discutere serenamente traendo ottimi spunti di riflessione pregherei i mod di fare un pò di pulizia. Il foro sta diventando veramente NON navigabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6179 messaggi

Premesso che non ho potuto vedere la partita posto le mie considerazioni:

1) E' chiaro che la Juve al massimo può puntare agli ottavi di Champions, quarti se trova una schifezza di squadra :sisi::sisi:

2) La Champions non è il campionato dove tutte le squadre ti attendono e fanno le barricate

3) La mentalità europea non s'inventa e parlo dell'allenatore :sisi::sisi:

4) Uscire in questo girone fa veramente male :|

Io dico, ora che siamo in Europa League dobbiamo prendere esempio dal Chelsea che l'anno che uscì dalla Champions vinse la Coppa. Questo andrebbe fatto soprattutto per la famosa mentalità europea giocando partite e finali europee confrontandosi con le altre squadre solo così si cresce! :sisi:

Non siamo una società per azioni ma una società sportiva (anche per azioni sefz ) quindi contano i trofei che alzi e spero che questa eliminazione faccia riflettere Conte e il suo staff soprattutto, lo ripeto, in prospettiva EL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3627 messaggi

peccato ... resto convinto che questa qualificazione era ampiamente alla nostra portata non dovevamo ridurci all'ultima gara per il punto qualificazione

comunque ho visto cose allucinanti in questa due giorni ... la Società Juve non conta veramente nulla in ambito uefa ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43359 messaggi

quel figlio di p*****a di sabatini sta godendo come un bastardo. crepasse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
393 messaggi

Ma determinante de che, ma aprite gli occhi buon Dio... Non ci ha risolto una e dico una partita di Champions!!! Il rendimento della squadra è lo stesso degli altri anni: anzi, peggio, perchè l'anno scorso avevamo passato il turno. Sinceramente mi divertiva di più la squadra con Vucinic, poi sono gusti. Come minimo non siamo migliorati. Poi, se vogliamo riempirci la bocca con i nomi, facciamolo, ma alla fine sono i numeri che contano. Con Drogba in bianconero passavamo il turno noi: ci puoi scommettere la liquidazione

Secondo me la differenza fra l'anno scorso e quest'anno in attacco è abissale. Tevez è Llorente giocano quasi sempre bene e fanno spesso la cosa giusta in campo. Vucinic, Quagliarella, Matri e Giovinco erano molto piu discontinui e caotici. Oggi per esempio Lichtsteiner è stato 3 volte in ottima posizione e ha sbagliato tre palle in mezzo. Col gioco che creamo ci vogliono assolutamente esterni che sappiano mettere la palla in mezzo a LLorente o dietro su Tevez o Pogba e Vidal che si inseriscono. Diventeremo molto piu incisivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17525 messaggi

non mi passa più :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9777 messaggi

dipende, il problema non e' solo Conte, ma anche Agnelli, che sicuramente non vendendo FIAT in europa non gli interessa nulla di vincere in Europa e probabilmente prenderebbe un allenatore mediocre come ha fatto in precedenza.

Ma ti rendi conto delle cazzate immani che stai sparando a raffica?

Visto che parli di Conte che se fosse un uomo con le palle si dovrebbe dimettere, perchè te non ti banni da solo e ci fai il bel piacere di lasciarci in pace?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

In champions sono film visti e rivisti. Lo dico ai più giovani. Ormai noi vecchi ci abbiamo fatto il callo. Va sempre a finire così. E non può essere solo sfortuna. ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

Non so se tu sei giovanissimo o come me hai qualche annetto in più, ma io di partite di coppa e quindi gestite dall'UEFA, giocate in condizioni peggiori ne ho viste più di una, è stato già molto sospendere ieri sera.

Non sono più giovanissimo e ricordo altre partite giocate su terreni al limite del praticabile , ma questo , come quello di Perugia li batte tutti !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2399 messaggi

Sono andato indietro solamente di poche pagine ed ho trovato cose aberranti che neanche la mente più malata riuscirebbe a mettere insieme.

Se si vuole un forum pulito, in cui si possa discutere serenamente traendo ottimi spunti di riflessione pregherei i mod di fare un pò di pulizia. Il foro sta diventando veramente NON navigabile.

ma ti straquoto fratello!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

Non sono più giovanissimo e ricordo altre partite giocate su terreni al limite del praticabile , ma questo , come quello di Perugia li batte tutti !

E poi , per concludere : ieri il campo teneva meglio di oggi , è stato arato guarda caso nella metà campo dove avremmo dovuto giocare noi per oltre quarantacinque minuti di gioco ...ma è stato sicuramente un probelma del terreno !...suvvia...non facciamo gli ingenui ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Tu hai ragione a insistere sul campo. Resta il fatto che arrivare a giocarsela l'ultima in trasferta è pericoloso perché nella partita singola può succedere di tutto. Anche situazioni di questo tipo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17514 messaggi

.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi
eh? :|

ma sei davvero convinto di quello che scrivi?

Ma che cagata è questa?

.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...