Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions L. ] Galatasaray - Juventus 1-0

Recommended Posts

2749 messaggi

na volta è drogba na volta umubububububublut na volta è l'ergastolano vichingo

è l'approccio con la cagazza in corpo

è quello

in due anni di europa se possibile siamo regrediti

in campionato ci mangiamo il cuore delle altre 18 in europa andiamo con la cazzimma di peppa pig

è una cosa di cui ci si rende conto dopo due minuti dal fischio d'inizio

anzi col bayern ne bastarono meno

è strano e a tratti inspiegabile con quell'allenatore la squadra soffra MENTALMENTE C***O

mò mi fate sorridere tutti a dire eehhh adesso vinci l'EL come minimo

trovati un tottenham a white hart lane te ne fa 3 in un quarto d'ora

anche lo swansea del peluche laudrup ci farebbe cagàre sangue scolta un pirla

quoto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Uno è un giocatore di prima fascia; l'altro no. È una vita che Drogba fa un sacco di cose buone in Champions: l'ha sempre marcato Chiellini?

Ma non scherzare. Drogba ha vinto la metà di Tevez.

E tra un Drogba vecchio 35enne buono solo se lo marca Chiellini, e un Tevez determinante per noi fino ad oggi, CARLITOS TUTTA LA VITA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Non riesco a combinare un c**** oggi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1450 messaggi

Provo a fare un'analisi scevra dalla rabbia e dai soliti lamentosi commenti dei tifosi e purtroppo anche di Conte:

l'eliminazione dalla CL è sacrosanta sotto tutti i punti di vista (cit), sia se analizziamo l'andamento dell'intero girone (6 punti in 6 partite contro avversari abbordabili a parte il RM) sia se analizziamo la gara di ieri/oggi; infatti i valori tecnici della rosa oggi non contavano nulla, serviva solo difendere il più ordinatamente possibile e poi appoggiarsi con lanci lunghi sugli attaccanti che dovevano tenere palla e dialogare tra loro al limite dell'area avversaria con spizzate e facendo mischie;

ed a questo punto intervengono gli interpreti, i singoli giocatori che sanno fare sempre ed in ogni caso di necessità virtù e noi avevamo Llorente e loro Drogba.

Intendiamoci, non voglio assolutamente dare la colpa allo spagnolo per la sconfitta, lui ha fatto quello che ha potuto, ma Drogba per il modo di giocare che si doveva attuare è un'altra cosa, ha sempre vinto tutti i duelli con i nostri difensori (per altro più forti di quelli avversari) ha tirato pericolosamente in porta con paratona di Buffon, ed ha fatto l'assist per il goal, mentre Fernando raramente è riuscito a tenere palla e la squadra ha sofferto tantissimo.

La CL è questa, fatta di episodi, colpi di fortuna/sfortuna e giocate dei singoli che a seconda delle occasioni fanno la differenza nella singola partita.

Poi se volgiamo entrare nei dettagli credo che sarebbe stato meglio fare una difesa più muscolare (Peluso e Ogbonna) tanto non potevi giocare a calcio ed i piedi buoni non servivano soprattutto in difesa e gli avversari, che dovevano fare la partita, non potevano certo manovrare a centro campo ma dovevano necessariamente fare lanci lunghi sul maestro Drogba; invece ho visto una squadra più tecnica che ha provato a tratti, a giocare a calcio sbagliando ed una che ha interpretato tatticamente la partita nel giusto modo (per altro la specialità di Mancini), palla lunga e spizzata per gli inserimenti.

Quindi da qualsiasi punto la si voglia vedere, al netto del campo orribile che era comunque uguale per entrambe le formazioni, l'eliminazione è solo colpa nostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

La verità è una sola : ai piani alti non contiamo in emerito gazzo .Questa partita lo conferma .Non si doveva giocare , il campo era chiaramente impraticabile .Non ci sono colpe verso tecnico e giocatori , se non quelle di essere scesi in campo , perché , oggettivamente , si doveva tornare a Torino !!!!..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21760 messaggi

La gara(Ho visto solo la dormita di chiello su drogba su youtube) non l'ho vista

però a guardare i tabellini(possesso G-occasioni di rilievoG-tiri in porta etc)

sembra tutto ad appannaggio dei turchi...

ulteriori ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76897 messaggi

Provo a fare un'analisi scevra dalla rabbia e dai soliti lamentosi commenti dei tifosi e purtroppo anche di Conte:

l'eliminazione dalla CL è sacrosanta sotto tutti i punti di vista (cit), sia se analizziamo l'andamento dell'intero girone (6 punti in 6 partite contro avversari abbordabili a parte il RM) sia se analizziamo la gara di ieri/oggi; infatti i valori tecnici della rosa oggi non contavano nulla, serviva solo difendere il più ordinatamente possibile e poi appoggiarsi con lanci lunghi sugli attaccanti che dovevano tenere palla e dialogare tra loro al limite dell'area avversaria con spizzate e facendo mischie;

ed a questo punto intervengono gli interpreti, i singoli giocatori che sanno fare sempre ed in ogni caso di necessità virtù e noi avevamo Llorente e loro Drogba.

Intendiamoci, non voglio assolutamente dare la colpa allo spagnolo per la sconfitta, lui ha fatto quello che ha potuto, ma Drogba per il modo di giocare che si doveva attuare è un'altra cosa, ha sempre vinto tutti i duelli con i nostri difensori (per altro più forti di quelli avversari) ha tirato pericolosamente in porta con paratona di Buffon, ed ha fatto l'assist per il goal, mentre Fernando raramente è riuscito a tenere palla e la squadra ha sofferto tantissimo.

La CL è questa, fatta di episodi, colpi di fortuna/sfortuna e giocate dei singoli che a seconda delle occasioni fanno la differenza nella singola partita.

Poi se volgiamo entrare nei dettagli credo che sarebbe stato meglio fare una difesa più muscolare (Peluso e Ogbonna) tanto non potevi giocare a calcio ed i piedi buoni non servivano soprattutto in difesa e gli avversari, che dovevano fare la partita, non potevano certo manovrare a centro campo ma dovevano necessariamente fare lanci lunghi sul maestro Drogba; invece ho visto una squadra più tecnica che ha provato a tratti, a giocare a calcio sbagliando ed una che ha interpretato tatticamente la partita nel giusto modo (per altro la specialità di Mancini), palla lunga e spizzata per gli inserimenti.

Quindi da qualsiasi punto la si voglia vedere, al netto del campo orribile che era comunque uguale per entrambe le formazioni, l'eliminazione è solo colpa nostra.

Quasi tutto vero ma: il campo non era uguale, visto che si è giocato tempi diversi, a poca distanza c'era un campo perfetto, starnamente quello dove giocavamo noi era arato, ieri avevano pultio solo l'area in cui attaccavano loro, altro caso strano, entrambe le squadre non volevano giocare e pare l'arbitro fosse concorde, l'UEFA ha fatto pressioni sul direttore di gara per fare giocare... non solo se ieri era pericoloso per i giocatori oggi non lo era con tutte quelle buche ed irregolarità?

La realtà è che noi ed il gala non meritavamo nulla di che in questo girone, quello che è certo è che, comunque, oggi l'UEFA ha fatto, e permesso, l'ennesima porcata che non ha certo favorito noi, anzi...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2399 messaggi

La verità è una sola : ai piani alti non contiamo in emerito gazzo .Questa partita lo conferma .Non si doveva giocare , il campo era chiaramente impraticabile .Non ci sono colpe verso tecnico e giocatori , se non quelle di essere scesi in campo , perché , oggettivamente , si doveva tornare a Torino !!!!..

se si poteva fare e non si è fatto, allora qualcuno ha fatto la cazzata... :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
109 messaggi

Prendersela con Conte o la squadra oggi è davvero ingeneroso.

Prendetevela con Conte perchè all'andata coi danesi non aveva rischiato 3 punte o con i nostri che hanno fatto a gara a tirare addosso a Wiland; prendetevela con Isla che coi turchi resta a pascolare all'ala anzichè fare la diagonale; prendetevela con l'arbitraggio mafioso di Madrid che ci ha condizionato per più di un'ora. Quello di oggi non è calcio; oltretutto col passare delle ore è sempre più evidente che siamo stati sabotati, vista la clamorosa disparità di condizione delle due metà campo. Disattenzione fatale sul goal? E' vero, ma se si fosse giocato in condizioni umane questa squadra oggi non avrebbe tradito, MAI, di questo sono sicuro.

No mi trovi d'accordo su nulla.

Fino a che vi arrampicate sulle scuse e la sfortuna non si vincera' nulla, mai.

Conte ha sbagliato tutto fin da settembre, con il suo assurdo 3-5-2 e le scelte tecniche, senza mai azzeccare una strategia ed una sostituzione per cambiare le cose in corsa.

E la società' latita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26718 messaggi

La gara(Ho visto solo la dormita di chiello su drogba su youtube) non l'ho vista

però a guardare i tabellini(possesso G-occasioni di rilievoG-tiri in porta etc)

sembra tutto ad appannaggio dei turchi...

ulteriori ?

tra ieri sera e oggi (.oddio) NETTAMENTE meglio noi non scherziamo

le altre 5 partite siam stati il più delle volte inguardabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Ma non scherzare. Drogba ha vinto la metà di Tevez.

E tra un Drogba vecchio 35enne buono solo se lo marca Chiellini, e un Tevez determinante per noi fino ad oggi, CARLITOS TUTTA LA VITA.

Ma determinante de che, ma aprite gli occhi buon Dio... Non ci ha risolto una e dico una partita di Champions!!! Il rendimento della squadra è lo stesso degli altri anni: anzi, peggio, perchè l'anno scorso avevamo passato il turno. Sinceramente mi divertiva di più la squadra con Vucinic, poi sono gusti. Come minimo non siamo migliorati. Poi, se vogliamo riempirci la bocca con i nomi, facciamolo, ma alla fine sono i numeri che contano. Con Drogba in bianconero passavamo il turno noi: ci puoi scommettere la liquidazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

No mi trovi d'accordo su nulla.

Fino a che vi arrampicate sulle scuse e la sfortuna non si vincera' nulla, mai.

Conte ha sbagliato tutto fin da settembre, con il suo assurdo 3-5-2 e le scelte tecniche, senza mai azzeccare una strategia ed una sostituzione per cambiare le cose in corsa.

E la società' latita.

ma lo bannate a questo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

se si poteva fare e non si è fatto, allora qualcuno ha fatto la cazzata... :sisi:

Stai tranquillo , Il Real Madrid non sarebbe sceso nemmeno per sbaglio sul terreno di gioco ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14098 messaggi

ma lo bannate a questo ?

E noi poi con chi ce la prendiamo? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
109 messaggi

Ma parlare di dimissioni... .oddio ... È davvero una cosa patetica. PATETICA.

Due titoli italiani, quarti di CL a prima botta, due supercoppe, finale e semifinale di coppa Italia... Giusto uno sfinterista, o un livido possono sperare e desiderare questo.

Se tu sei contento di continuare a vincere in Italia, il quinto campionato in europa per difficoltà', dove la terza in classifica sta a 12 punti, dove nessuna squadra va avanti in competizioni europee, io no. E Conte ha demolito la piccola possibilità' di andare avanti ed incassare soldi per il mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17570 messaggi

sono ancora in shock

idem.... mi son messo pure a dormire per soffrire meno.... il risveglio è stato traumatico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

Ma determinante de che, ma aprite gli occhi buon Dio... Non ci ha risolto una e dico una partita di Champions!!! Il rendimento della squadra è lo stesso degli altri anni: anzi, peggio, perchè l'anno scorso avevamo passato il turno. Sinceramente mi divertiva di più la squadra con Vucinic, poi sono gusti. Come minimo non siamo migliorati. Poi, se vogliamo riempirci la bocca con i nomi, facciamolo, ma alla fine sono i numeri che contano. Con Drogba in bianconero passavamo il turno noi: ci puoi scommettere la liquidazione

Infatti , Tevez è solo uno straordinario giocatore di calcio , Drogba invece può anche giocare a Rugby , oggi lo abbiamo visto tutti .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Non siamo una grande squadra a livello Europeo...Punto.

E non mi riferisco all'organico..l'organico è l'ultimo dei punti a cui pensare..mi riferisco alla mentalità...

L'Europa League, dovessimo arrivare in fondo, da questo punto di vista potrebbe farci crescere moltissimo e sarebbe importantissimo vincerla proprio per crescere su questo aspetto..

esattamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

Se tu sei contento di continuare a vincere in Italia, il quinto campionato in europa per difficoltà', dove la terza in classifica sta a 12 punti, dove nessuna squadra va avanti in competizioni europee, io no. E Conte ha demolito la piccola possibilità' di andare avanti ed incassare soldi per il mercato.

Sono contentissimo di vincere in Italia .Sperando che una farsa simile - dopo l'esperienza di Perugia - non vada più in onda .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76897 messaggi

Stai tranquillo che alcune squadre non scendevano neanche in campo senza problemi...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
109 messaggi

E non mi riferisco all'organico..l'organico è l'ultimo dei punti a cui pensare..mi riferisco alla mentalità...

a partire dall'allenatore ed il presidente fantasma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

L'Europa League, dovessimo arrivare in fondo, da questo punto di vista potrebbe farci crescere moltissimo e sarebbe importantissimo vincerla proprio per crescere su questo aspetto..

A parte Bayern e Barcellona , non mi sembra che le altre possano essere superiori a noi ( il Real lo ha dimostrato ) , magari basterebbe farci giocare in un campo di calcio e non su campi di patate .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

mi sono accorto ora che prima della partita non ho postato il ditino, che co*****e .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

senza Conte manco la giocavi la Champions League

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21760 messaggi

tra ieri sera e oggi ( .oddio) NETTAMENTE meglio noi non scherziamo

le altre 5 partite siam stati il più delle volte inguardabili

beh

fino al 20esimo, eravamo con 8uomini, dietro la linea...

della palla.........poi siamo usciti dal guscio(una bella giocata di llore...un cross insidioso di stephan).

oggi....ripeto non so nulla.......

ho visto solo gli scout di tuttosport.........e con quei numeri

c'è poco da discutere...

Modificato da MadJ1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...