Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions L. ] Galatasaray - Juventus 1-0

Recommended Posts

156835 messaggi

pogba regista è indegno lo si ripete da tre partite e mezzo

metti càazzo vidal lì che ti fa il compitino BENE

niente cignone che sparacchi ad cazzum tutta la partita e da suo Nsimo errore via all'euroincùlada

cia soldi champions

cia volland

.asd

ibra oggi è proprio una giornata di m***a .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi

Scusate eh non per essere polemica, ma ammesso che visto il nostro cammino scadente non meritavamo di passare (almeno così ho letto qui), il Galatasaray ha meritato allora?? Il girone l'abbiamo compromesso noi è vero, ma anche chi è passato non meritava.

Guarda parere personale...

Meritavamo di passare il turno e questo nonostante le colpe (gravi) che abbiamo avuto nel non riuscire a vincere partite che si dovevano vincere.

Il Galatasaray ha preso 6 gol dal Real.. poi 4 con il Real in inferiorità numerica.. ha vinto e perso con i danesi.. e con noi ha pareggiato una partita che meritava di stra-perdere e ne ha vinta una giocata su una ''superficie'' che non era adatta ad una partita di pallone... hanno passato il turno, succede anche questo.

L'uscita di oggi brucia parecchio proprio perché siamo riusciti a rendere complicatissimo un girone che non doveva esserlo più di tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

...so che non e' facile in questo momento ma qualcuno di buona volonta' potrebbe postare le date dell europa league....

La prima è a cavallo tra Chievo e Toro,

il ritorno prima del match contro il Milan se non ricordo male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14098 messaggi

Comunque la Turchia è un paese che deve imparare per diventare di primo mondo

Oggi TUTTI i marciapiedi erano gelati e le scale erano a rischio caduta, è stata messa a dura prova anche l'incolumità dei tifosi. Avevo i piedi gelati

Non è possibile che una metropoli del genere vada nel panico così....città bellissima ma governata da degli incompetenti

Sì, è vero, paese non da "primo mondo", si è visto chiaramente. Forse è la mentatlità delle persone, un po' come quello che critico all'Italia.

1470391_632279596818223_459184336_n.jpg

.oddio

Che fenomeni @@

Bimbisch Minkiia

Lasciamo sta va

Hai pienamente centrato il punto.

Il fatto che abbiano fatto di tutto per giocarla è un chiaro segnale,

ma dopotutto negli ultimi anni è sempre la stessa storia.

Ma non è nemmeno questione di ottimismo,

cerco di ragionare guardare a ciò che ho in mano e cosa posso fare.

Ormai siamo fuori, piangerci addosso non ci riporterà indietro.

Ma fare qualcosa per vincere e diventare (ancor più) grandi, si.

Si può fare? Bene, facciamolo.

Potresti scrivere una guida sulla crescita personale. Ad ogni modo, mi piace molto il tuo modo di ragionare, spero che lo recepisca la squadra, i mezzi per crescere ci sono tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3672 messaggi

la cosa che fa piu ridere e' che i soldi che abbiamo perso noi del market pool probabilmente li prendera il milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

1470391_632279596818223_459184336_n.jpg

.oddio

Agli ottavi chi pescano pescano ne prendono 8-10 tra andata/ritorno. La peggiore rimasta in corsa imho

Questo mi fa ancora più imbestialire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76729 messaggi

Meritavamo di passare il turno e questo nonostante le colpe (gravi) che abbiamo avuto nel non riuscire a vincere partite che si dovevano vincere.

Il Galatasaray ha preso 6 gol dal Real.. poi 4 con il Real in inferiorità numerica.. ha vinto e perso con i danesi.. e con noi ha pareggiato una partita che meritava di stra-perdere e ne ha vinta una giocata su una ''superficie'' che non era adatta ad una partita di pallone... hanno passato il turno, succede anche questo.

L'uscita di oggi brucia parecchio proprio perché siamo riusciti a rendere complicatissimo un girone che non doveva esserlo più di tanto.

.quoto.quoto .quoto .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Il dramma è che con platini, che alla fine dovrebbe essere uno più vicino al mondo del calcio giocato, la cosa è andata peggiorando clamorosamente...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Mi aspettavo di più anche io da Platini,

lo vedevo come collante tra lo sport e la politica.

Si è rivelato incompetente anche lui.

Potresti scrivere una guida sulla crescita personale. Ad ogni modo, mi piace molto il tuo modo di ragionare, spero che lo recepisca la squadra, i mezzi per crescere ci sono tutti.

Grazie per i complimenti, davvero ;)

Guarda, lo spero anche io.

Siamo una squadra giovane, per non dire giovanissima.

A parte Pirlo e Buffon e Tevez nessuno ha mai respirato l'aria di Champions, quella seria.

Considerando che Marchisio e Chiellini lo hanno fatto con la Juve sbagliata.

E' giusto così, fa male dirlo, ma paradossalmente credo che ne usciremo parecchio maturati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14098 messaggi

Non so quale sia la base di partenza di questo anno. Probabilmente la stessa dell'anno scorso.

Facendo 2 calcoli (tutti naturalmente mooolto approssimativi) con l'esempio dei 100 milioni. Quest' anno la cifra sarebbe stata non dimezzata, ma divisa per 3. In più ogni vittoria e pareggio portano soldi (e noi abbiamo fatto solo 1 vittoria...), poi il resto lo fanno i diritti tv per bacino di utenza (e quelli credo rimangano invariati rispetto all'anno scorso).

Ma quello che fa la maggiore differenza sono i quarti, non il semplice passaggio agli ottavi.

Differenza che potrebbe essere mitigata andando avanti in EL. Ma ripeto, anche se fossimo arrivati ai quarti di Champions quest'anno, avremmo preso molto probabilmente di meno rispetto l'anno scorso

UCL

R16 3.5M

QF 3.9M

SF 4.9M

F 6.5 alla perdente, 10.5 alla vincente

EL

R32 200k

R16 350k

QF 450k

SF 1M

F 2.5 alla perdente, 5 alla vincente

Le differenze sono inquietanti :|

Con un passaggio del turno si prende mediamente 11 volte tanto. L'unico modo per pareggiare l'accesso ai quarti (che comunque sarebbe stato obiettivamente molto difficile) è vincerla, 7 (Vittoria EL) contro 7.4 (QF Champions)

I premi partita non ci sono inoltre, immagino, in EL, o molto ridotti

Modificato da Darkalis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26512 messaggi

fa girare il c***o che abbiam preso gol quando li schiacciavamo da 20 minuti buoni

as usual

ma l'avevamo inizata sempre chiusi bassi e rintanati dietro

in europa è SEMPRE così dio nevischio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17514 messaggi

L anno scorso con un girone un po piu complicato siamo passati adirittura come primi....quest anno in un girone a mio avviso imbarazzabte x quanto sarebbe stato facile siamo riusciti ad uscire....e di occasioni ne abbiamo avute nn una ma.almeno due o tre x qualificarci....tutte buttate....quando giochi da m*****a e ti cachi addosso e giusto andare a casa....sinceramente a sto punto era meglio che passavano i danesi...hanno quasi meritato di piu del gala....a mio avviso...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

fa girare il c***o che abbiam preso gol quando li schiacciavamo da 20 minuti buoni

as usual

e dio fangoso .asd

ah comunque ancora inculati da drogba

Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8292 messaggi

Premesso che avremmo dovuto e potuto vincere le partite in casa per non trovarci in questa assurda situazione, francamente non si può non pensare di essere sfortunati e che non so quale strana maledizione ci perseguiti da anni in questa CL. Cose che capitano ad altri, come deviazioni fortuite salvapartita ,noi ce le possiamo scordare.Questo non è un mesto piagnisteo di chi attribuisce sconfitte e vittorie alla sfortuna; non mi appartiene e credo che non appartenga neanche ai tifosi juventini che si distinguono dagli altri tifosi per lo spirito critico usato nel giudicare la propria squadra. Detto ciò, aspettiamo di metabolizzare questa cocente e amara sconfitta, lasciamo che i topi escano dalle fogne per un po a godere come da par loro delle nostre poche sconfitte e riprendiamo a tifare la nostra amata Juve con ancora più passione di prima!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Tra l'altro io quando abbiamo avuto quella punizione avrei messo Giovinco, l'unico che oltre a Pirlo sa tirare le punizioni

Ormai inutile piangere sul piatto versato...torno in giro per Istanbul in questa ultima sera amara...anche se questa neve mi sta estenuando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

as usual

Direi che con la neve può bastare così .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

e dio fangoso .asd

Dio turco calza a pennello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

Comunque la Turchia è un paese che deve imparare per diventare di primo mondo

Oggi TUTTI i marciapiedi erano gelati e le scale erano a rischio caduta, è stata messa a dura prova anche l'incolumità dei tifosi. Avevo i piedi gelati

Non è possibile che una metropoli del genere vada nel panico così....città bellissima ma governata da degli incompetenti

sono al telefono con Alemanno

se vuoi ti ci faccio parlare

.asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Tra l'altro io quando abbiamo avuto quella punizione avrei messo Giovinco, l'unico che oltre a Pirlo sa tirare le punizioni

Ormai inutile piangere sul piatto versato...torno in giro per Istanbul in questa ultima sera amara...anche se questa neve mi sta estenuando

Più che le punizioni io non capisco il non calciare i calci d'angolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Dio turco calza a pennello

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi

sono parole frutto della delusione, ma sentire l'allenatore dire che la qualificazione è stata persa nelle prime due partite quando è stato lui che ha fatto turnover nella prima partita in danimarca fa inca**are....

Conte ha fatto errori evidenti, e sono d'accordo.

Ma volere le dimissioni facendo quelli dal palato fine perché non arriva la champions dimenticando il livello in cui versa il nostro calcio, quello successo nel 2006 e quanto conquistato in questi anni... .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4318 messaggi

la cosa che mi fa più inca**are è aver perso contro quel figlio di p... che sta in panchina da loro (e che qualcuno in passato lo avrebbe voluto come allenatore della Juve :haha: ), per il resto l'europa oggi non è cosa nostra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi

L anno scorso con un girone un po piu complicato siamo passati adirittura come primi....quest anno in un girone a mio avviso imbarazzabte x quanto sarebbe stato facile siamo riusciti ad uscire....e di occasioni ne abbiamo avute nn una ma.almeno due o tre x qualificarci....tutte buttate....quando giochi da m*****a e ti cachi addosso e giusto andare a casa....sinceramente a sto punto era meglio che passavano i danesi...hanno quasi meritato di piu del gala....a mio avviso...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pure secondo me.. sono comunque usciti a testa altissima dalla competizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26512 messaggi

e dio fangoso .asd

na volta è drogba na volta umubububububublut na volta è l'ergastolano vichingo

è l'approccio con la cagazza in corpo

è quello

in due anni di europa se possibile siamo regrediti

in campionato ci mangiamo il cuore delle altre 18 in europa andiamo con la cazzimma di peppa pig

è una cosa di cui ci si rende conto dopo due minuti dal fischio d'inizio

anzi col bayern ne bastarono meno

è strano e a tratti inspiegabile con quell'allenatore la squadra soffra MENTALMENTE c****

mò mi fate sorridere tutti a dire eehhh adesso vinci l'EL come minimo

trovati un tottenham a white hart lane te ne fa 3 in un quarto d'ora

anche lo swansea del peluche laudrup ci farebbe cagàre sangue scolta un pirla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Si sapeva che bisognava segnare, perchè con quegli stronzi davanti prima o poi il gol lo beccavamo. Naturalmente non abbiamo segnato e naturalmente abbiamo preso il gol.

Modificato da O' Rei David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5943 messaggi

sono ancora in shock

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...