Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions L. ] Galatasaray - Juventus 1-0

Recommended Posts

2803 messaggi

quindi sarebbe stato comunque meno di 44 dello scorso anno in quanto siamo 3 squadre giusto?

oltretutto chiedevo (ammetto di non seguire molto quelle cose e saperne poco)...quella tabella è quella della champions giusto?

per l'europa league invece come è proseguito il cammino economico del chelsea ad esempio? mh mh

Il punto, infatti, è esattamente questo. Avremmo comunque beccato meno soldi rispetto allo scorso anno, e si sta già dando per scontato che i prossimi introiti di Europa League saranno sicuramente minori rispetto a quelli previsti per la Champions.

Poi francamente io vorrei anche provare a vincerla una volta, questa benedetta Europa League. Tanto più quando si potrebbe giocare "in casa" la finale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

quindi sarebbe stato comunque meno di 44 dello scorso anno in quanto siamo 3 squadre giusto?

oltretutto chiedevo (ammetto di non seguire molto quelle cose e saperne poco)...quella tabella è quella della champions giusto?

per l'europa league invece come è proseguito il cammino economico del chelsea ad esempio? mh mh

il chelsea anno scorso ha preso 10 milioni dalla EL e 30 dalla UCL, Noi ne abbiamo presi 65 grazie al market pool, Stiamo parlando di una 30ina di milioni di differenza considerando tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

"Ora levati dai C******I, grazie."

e tu chi c**** saresti? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9656 messaggi

Cambia parecchio la % del margine di errore, però.

a maggior ragione il fattore ambientale incide di piu...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2803 messaggi

quindi lo scudo di perugia è giusto averlo perso per non aver chiuso il campionato prima... è corretto?

Oppure perchè siamo stati incapaci di adattarci, rientrando freddi in campo dopo la sosta di 95'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Viverla qui da Istanbul...dopo tutto il gelo e la neve presa...mi viene da piangere ma non ho la forza nemmeno di far quello...

Sono shockato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

Viverla qui da Istanbul...dopo tutto il gelo e la neve presa...mi viene da piangere ma non ho la forza nemmeno di far quello...

Sono shockato...

sei li ??

mitico !!

Modificato da pie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1063 messaggi

quindi lo scudo di perugia è giusto averlo perso per non aver chiuso il campionato prima... è corretto?

Non è stato "giusto" allora come oggi.

Ma allora come oggi siamo stati dei co*****i a non chiudere prima il discorso.

Anzi, in quel caso è stato anche peggio, abbiamo sbagliato una marea di partite gli ultimi 2 mesi di campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1416 messaggi

Ma solo io penso che comunque, nonostante tutto, abbiamo sempre una sfiga ENORME attaccata alle scarpe?!? In Italia, fuori dall'Italia..sempre! è incredibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1476 messaggi

Beh avevamo 9 punti di vantaggio....

e contro il lecce in casa inzaghi sbagliò il rigore....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

a maggior ragione il fattore ambientale incide di piu...

Vabè ragà, che dobbiamo fare

Si sa da sempre che il girone son 6 partite e vanno affrontate TUTTE alla morte, cercando di strappare sempre il massimo risultato

Quando inizi come hai iniziato, si fa durissima, specie se non riesci a fare miracoli poi

Quel campionato se non altro lo stavamo conducendo in porto, in questo abbiamo SEMPRE rincorso le prime posizioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Uno a caso :sisi:

lo immaginavo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6134 messaggi

Non dico che è giusto, dico che io piuttosto che rifarmela con la Uefa, con Collina o pensare che abbiano appositamente ridotto le due metà campo in maniera diversa preferisco guardare a cosa abbiamo sbagliato noi. Questo penso sia un atteggiamento costruttivo.

È ovvio che con un campo dece te sarebbe stata un'altra partita, ma piu che dire 100 volte "Non si puó giocare" cosa dovevamo fare? Abbandonare e prendere 2 anni di squalifica?

Io preferisco dare la colpa a noi stessi piuttosto che a fattori esterni, e dire che se avessimo fatto 4 vittorie su 4 vs di loro a quest'ora saremmo qualificati.

Poi è ovvio che mi gira il c**** ugualmente per oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58455 messaggi

fidati, perdiamo una cifra molto vicina ai 30 milioni.

è inutile che stiamo qui a litigare su questo dato per stabilire l'importo esatto alla virgola.

si parla comunque di cifre enormi in rapporto al nostro fatturato.

e si traduce con una probabilissima cessione importante, secondo me parte pogba.

sta cercando di dirti solo che avremmo incassato MOLTO meno anche se fossimo arrivati anche quest'anno ai quarti.

e questo per via del market pool che quest'anno si divide in 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

Ignorate i troll, segnalateli e via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

sei li ??

mitico !!

Si...avevo l'aereo giovedì...

Un incubo

Modificato da TorinoGobba_MC4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76627 messaggi

Ma tu pensa che fessi siamo, noi che crediamo che il calcio invece vada giocato su campi praticabili.

Oh, detto per inciso: come mai allora ieri sera non abbiamo giocato (il campo era praticabile), mentre oggi sì (il campo era impraticabile, e nella nostra metà non era neppure un campo, ma il residuo del passaggio ripetuto di un trattore)?

Perché questo mi sfugge. Ieri sera 15 mm di neve, tutti a casa. Oggi, no. Mah...

Per me era più praticabile ieri con la neve di oggi pensa... io gioco a livelli "infimi" e le volte che troviamo un campo così si trona a casa... figuriamoci in europa...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1063 messaggi

il chelsea anno scorso ha preso 10 milioni dalla EL e 30 dalla UCL, Noi ne abbiamo presi 65 grazie al market pool, Stiamo parlando di una 30ina di milioni di differenza considerando tutto.

Che è un po' come fare la differenza tra mele e pere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

sta cercando di dirti solo che avremmo incassato MOLTO meno anche se fossimo arrivati anche quest'anno ai quarti.

e questo per via del market pool che quest'anno si divide in 3

a maggior ragione quest'eliminazione brucia moltissimo.

lo so che avremmo comunque intascato meno, è vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2399 messaggi

Premessa: siamo alle solite, qualificazione decisa all'ultima giornata. Non ci mettiamo mai nelle condizioni per fare bene in Champions. L'anno scorso abbiamo vinto la prima partita alla quarta giornata, quest'anno alla quinta. Più in generale ricordo tante qualificazioni decise all'ultimo, il nostro ambiente tende in generale a snobbare la fase a gironi. Credo che se fai 6/7 punti e basta alla fine meriti anche di uscire senza stare a recriminare (come ha fatto il Mister), abbiamo fatto schifo, abbiamo sempre preso almeno un goal ogni volta che abbiamo giocato.

Fermo questo, avevamo l'opportunità di andare avanti a 7 punti e abbiamo sbagliato più che a livello tattico, lo abbiamo fatto a livello di atteggiamento.

This is not football, Conte sbaglia: anche quello è gioco del calcio. La realtà del campo è più vicina ai bruttissimi campetti di periferia che a quello degli stadi. Il calcio è capacità di adattamento, e come al solito abbiamo dimostrato di non saperci adattare alla situazione del momento. Il Galatasaray che doveva fare la partita, lanciava lungo e provava il contropiede. Ed erano quelli con un solo risultato su 3 disponibili. Noi a 5 minuti 5 dalla fine abbiamo lasciato un tre contro tre, perché volevamo impostare il gioco su una parte di campo dove non si poteva impostare il gioco. Ma come si fa a non capire che sulla destra non si poteva giocare? Che dovevano essere noi ad aspettare i turchi e non viceversa? Perché abbiamo giocatori ancora inesperti a livello internazionale? Non credo...non serve aver fatto 10 anni di champions league per capire che su certi campi non puoi giocartela palla a terra.

Molti giocatori sono scomparsi perché non potevano fare il loro solito gioco, ma non è così che si diventa grandi. Così si resta provinciali.

E spero dimostrino di averla capita provando il tutto per tutto in Europa League, piaccia o non piaccia agli esteti della masturbazione del mercoledì sera. Il Chelsea l'anno scorso ha alzato un trofeo, noi invece abbiamo alzato fegati ingrossati sbattendo contro una squadra contro la quale non potevamo assolutamente competere.

La mentalità vincentr, in Europa, la ottiene cercando la vittoria anche in Europa League, anche se non è la coppa che volevi, anche se non giochi sul campo che volevi...

Sono daccordissimo, soprattutto sul neretto. A 15 dalla fine metti dentro gli onesti manovali e portala fino in fondo... imho.

Ma questa è esperienza (anche per Antonio) e fa comunque bene, perché un calciatore deve imparare che su certi campi la palla la devi buttare via piuttosto che perderla a centrocampo. Certo che non capirò mai perché si ostinavano a giocare da quella parte con il lato sinistro che sembrava un biliardo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9656 messaggi

Non dico che è giusto, dico che io piuttosto che rifarmela con la Uefa, con Collina o pensare che abbiano appositamente ridotto le due metà campo in maniera diversa preferisco guardare a cosa abbiamo sbagliato noi. Questo penso sia un atteggiamento costruttivo.

È ovvio che con un campo dece te sarebbe stata un'altra partita, ma piu che dire 100 volte "Non si puó giocare" cosa dovevamo fare? Abbandonare e prendere 2 anni di squalifica?

Io preferisco dare la colpa a noi stessi piuttosto che a fattori esterni, e dire che se avessimo fatto 4 vittorie su 4 vs di loro a quest'ora saremmo qualificati.

Poi è ovvio che mi gira il C***O ugualmente per oggi.

ci mancherebbe non eravam qualificati ed è colpa nostra... ma cosi ti han messo fuori senza darti l'occasione di giocartela... pensare che lo abbiamo ridotto appositamente cosi è complottistico... però poi ti chiedi come mai come una superficie uniformemente coperta di neve dello stesso materiale nell'essere stata "pulita" abbia arato solo una metà del campo... aggiungici che casualmente era quella di attacco della juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1907 messaggi

Ma tu pensa che fessi siamo, noi che crediamo che il calcio invece vada giocato su campi praticabili.

Oh, detto per inciso: come mai allora ieri sera non abbiamo giocato (il campo era praticabile), mentre oggi sì (il campo era impraticabile, e nella nostra metà non era neppure un campo, ma il residuo del passaggio ripetuto di un trattore)?

Perché questo mi sfugge. Ieri sera 15 mm di neve, tutti a casa. Oggi, no. Mah...

Ieri sera il campo non era impraticabile, ma era classificato come "pericoloso". Impraticabile è quando non puoi giocare la palla, cosa che oggi era possibile per 2/3 del campo. Ma di situazioni così capitano e capiteranno sempre. E' vero che il Gala ha attaccato per 45 minuti nella parte migliore del campo, ma è anche vero che nella parte peggiore dove di difendeva la palla poteva rimbalzare male ed andare a noi e crearci opportunità di attacco.

La verità è che i giocatori del Gala hanno capito la situazione e hanno provato a giocarla nell'unico modo possibile. Noi invece pensavamo di continuare a fare il nostro gioco (neanche fossimo il Barça di Guardiola) lasciando gli esterni alti a 5 minuti dalla fine. Quando per far passare il tempo bastava pochissimo, basti pensare a come post goal hanno gestito la gara i turchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

Si...avevo l'aereo giovedì...

Un incubo

Tu il campo l hai visto dal vivo raccontaci un secondo se è stato sistemato per penalizzarci o siamo dei visionari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

Che è un po' come fare la differenza tra mele e pere...

non ho capito .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...