Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions L. ] Galatasaray - Juventus 1-0

Recommended Posts

946 messaggi

Mi sa che non l'hai vista tu.

Loro anche avendo una porzione più favorevole per attaccare (ma anche per difendersi senza scivolare) hanno rinunciato tirando palloni in mezzo. Quindi l'influenza del terreno migliore è zero.

Dall'altro lato non l'abbiamo fatto colpa nostra.

Sì. Forwardo a Conte, ti risponde poi lui con calma. Di persona glielo spieghi meglio, lui la partita dovrebbe averla vista. Mai come te eh, ma l'ha vista.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

non mi sbaglio mica.

purtroppo abbiamo sta mentalità di affrontare la coppa facendo mille calcoli...qui mi conviene il pareggio, là mi basta vincere 1-0, ect...

è un errore madornale.

in coppa le grandi squadre giocano sempre per vincere, non amministrano mai.

oggi noi dovevamo giocare pensando che la vittoria fosse obbligatoria e invece siamo scesi in campo con atteggiamento timoroso. oggi le partite precedenti non contavano niente, contava solo vincere.

su questo sono d'accordo,ma gli errori delle partite precedenti contano è tanto,una grande squadra era già qualificata a questo punto del girone semplice semplice,invece ci siamo incartati maledettamente stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3459 messaggi

cmq poi non ho capito perchè sull'1-0 antonio ha tolto un centrocampista invece del difensore... tanto le cagate in difesa si fanno anche con la difesa a 3 come abbiamo viusto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3021 messaggi

Non capisco questa difesa FORZATA di Pogba.

Il regista ad oggi non deve farlo, non ne è in grado, è forse una vergogna!?

Mettete Iniesta in quella posizione, fa ridere, eppure è uno dei migliori centrocampisti degli ultimi 20 anni.

Detto questo al limite avrà tempo per imparare il ruolo, ad oggi è come mettere Padoin punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6040 messaggi

In fondo basterebbe rivedere i threads dei live di quelle partite.

Contro Galatasaray e Copenhagen siamo stati la squadra con la più alta percentuale di predominio territoriale, tiri fatti, differenza fra tiri fatti e tiri subiti e occasioni da rete di tutta la Champions League.

Contro il Real siamo tornati a casa con 1 punto quando ne avremmo meritati 4.

ma molti, troppi.... guardano solo il risultato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3431 messaggi

Eliminazione che per buona parte è frutto delle partite che abbiamo giocato sciaguratamente. Quindi in parte è meritata francamente, ma perdere in queste condizioni non ci sto. In situazioni normali non avrei avuto nulla da ridire, ma non ci è stata data l'opportunità di giocarci al meglio la partita più importante. Comunque facendo un sunto della CL di quest'anno non meritavamo la qualificazione pur avendola gettata con le nostre mani. Ora sotto con l'EL e guai a chi la snobba, tra l'altro la finale sarebbe in casa...

Modificato da Vengeance

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2803 messaggi

Loro anche avendo una porzione più favorevole per attaccare (ma anche per difendersi senza scivolare) hanno rinunciato tirando palloni in mezzo. Quindi l'influenza del terreno migliore è zero.

Ma detto molto sinceramente, ti sembra un ragionamento da farsi per una partita di calcio?

Se si fosse giocato con 3 metri d'acqua avremmo dovuto parlare di errore nostro perchè anzichè nuotare a rana si è nuotato a dorso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

che prestazioni abbiamo fornito?

sicuramente migliori dei punti ottenuti....

Se a te sono piaciute, rispetto la tua opinione.

Per me abbiamo fatto pena, dalla prima all'ultima partita.

Non vinciamo mai, mai.

Quando faremo un girone di qualificazione serio? Quando faremo 6/7 punti nelle prime 3 partite?

Sempre modestia, sempre errori, sempre ultimatum.

Si va a casa, nessuno scandalo.

Spiace per oggi, ma non ci si riduce a giocarsi la vita all'ultima partita. Nevica? Capita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3552 messaggi

Se sapessimo fare ogni tipo di gioco saremmo una squadra che oggi non esiste.

Quello è il loro gioco, loro hanno potuto farlo, lo avrebbero fatto comunque.

Noi non abbiamo potuto fare il nostro, e, bada bene, non a causa di un evento naturale, ma a causa di un dolo.

Spiegami come ha fatto il campo a rovinarsi solo per metà.

Di cosa parliamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22847 messaggi

CL giocata male fin dalla prima partita.

in questa CL non ci sono scuse e non ci sono maledizioni: tutte le partite le abbiamo giocate male, nessuna esclusa!

ennesimo errore accettare supinamente le decisioni uefa su questa partita!

una volta in campo, abbiamo fatto l'ennesima gara moscia e senza cattiveria.

la conclusione logica, semplice e alla luce del sole è che non siamo da CL!

servono uomini di carattere, giocatori di qualità, servono schemi diversi, serve esperienza e serve coraggio.

noi di tutte queste cose ne abbiamo appena a sufficienza per vincere in itaglia, in un contesto dalla qualità media bassissima....

si deve solo incassare in silenzio il colpo, prendersi gli sfottò e lavorare...sul mercato e sul campo.

la juve non può fare queste figure!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6040 messaggi

Non capisco questa difesa FORZATA di Pogba.

Il regista ad oggi non deve farlo, non ne è in grado, è forse una vergogna!?

Mettete Iniesta in quella posizione, fa ridere, eppure è uno dei migliori centrocampisti degli ultimi 20 anni.

Detto questo al limite avrà tempo per imparare il ruolo, ad oggi è come mettere Padoin punta.

questo è un post ragionato....

io dico che non è vice Pirlo...

ma qui c'è gente che lo vuole vendere, che lo sta accusando della sconfitta e via dicendo....

dopo il Napoli si facevano le pippe con i suoi poster in bagno....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97122 messaggi

Certo ma se non impari la lezione dopo le inculate delle finali è grave. Oggi il campo da una parte era praticabile dall altra no. Non essendo regolare non giochi punto e basta invece ci si fa prendere per il C**O l ennesima volta.

Se ti dicono di giocare e tu non giochi, oltre a perdere a tavolino ti squalificano per almeno un anno dalle competizioni europee, oltre, ovviamente, a non proseguire nemmeno in coppa uefa quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1416 messaggi

Ma scusate eh..ma se ci fossimo rifiutati di giocarla non saremmo incappati in qualche penalizzazione??? chiedo perchè non ne ho idea mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

ma molti, troppi.... guardano solo il risultato....

con le buone prestazioni non passi il turno in champions league

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

dura da digerire questa... con due risultati su 3 a tutto pensavo tranne che a uscire...soprattutto dopo le due partite col real ero fiducioso per quest'anno in coppa.....non ci credo ancora

idem... ma tant'è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
283 messaggi

Siamo arrivati all'ultima partita con 2 risultati su 3 e abbiamo dovuto giocare una non-partita(a questo punto non c'era bisogno di sospenderla ieri) ergo qualificazione enormemente falsata.Se poi analizziamo il resto del girone la cosa evidente è che abbiamo raccolto molto meno di quanto avremmo meritato a livello di prestazioni,ma il calcio è episodi e in poche partite questi sono inevitabilmente determinanti.Conclusione:la Champions è stramaledetta .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3459 messaggi

che sfiga in questa competizione cmq...ASSURDO

tutte le colpe che volete ma siamo anche parecchio sfortunati..

ci mancava solo questa stracazzissima neve di Istanbul...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1063 messaggi

Posso dirlo? (e anche se non posso sticazzi)

Avete rotto i co*****i con la storia che l'EL fa schifo.

Ho 33 anni, seguo la Juve con cognizione di causa da circa 25 anni, e ho visto sollevare 3 coppe europee. Tre. E l'ultima era 17 anni fa.

E meglio che non faccio il conto di quante ne ho perse in finale se no partono i rosari di bestemmie.

E godrei come un p***o a sollevarla un'altra.

Che ragionamento è che si gioca al giovedì e siamo stanchi la domenica? Ma scherzate? Che branco di fighette, sono disgustato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
946 messaggi

Ma detto molto sinceramente, ti sembra un ragionamento da farsi per una partita di calcio?

Se si fosse giocato con 3 metri d'acqua avremmo dovuto parlare di errore nostro perchè anzichè nuotare a rana si è nuotato a dorso?

Il suo ragionamento è più acuto ancora: direbbe che siccome la Pro Recco ha fatto allagare il campo per non giocare a pallone ma a pallanuoto, è colpa nostra che non sapevamo nuotare.

Peccato che noi siamo una squadra di calcio, ma che importa? Bisogna pur saper giocare anche sulla sabbia fradicia, sulla porcellana umida, sul linoleum sudato, sulla sugna unta.

Su quel campo la Paganese poteva battere il Barcellona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1416 messaggi

Se ti dicono di giocare e tu non giochi, oltre a perdere a tavolino ti squalificano per almeno un anno dalle competizioni europee, oltre, ovviamente, a non proseguire nemmeno in coppa uefa quest'anno.

Bene, ho letto la tua risposta 3 secondi dopo aver postato la domanda .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3021 messaggi

ti vorrei ricordare il gol al 1° minuto del Bayern Monaco dall'errore superficiale di chi è scaturito.

Smettetela di crocifiggere un ragazzo che ha giocato su un campo di patate per la prima volta in carriera.

Ricordi prestazioni OTTIME di Pogba da mezz'ala?! Io si, innumerevoli data l'età.

Ricordi prestazioni BUONE di Pogba da regista?! Io no.

In quel ruolo ha SEMPRE faticato... E faticherà pure col Sassuolo, ad oggi non è nelle sue corde.

Questo è crocifiggerlo!?

Ad oggi non deve fare quel ruolo, fine.

Allora proviamo Barzagli centravanti, magari fa le sponde coi suoi 85 kg meglio di Drogba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Cmq a prescindere da tutti i discorsi

Abbiamo collezionato l'ennesima figura di M***A in europa

poco da dire

Quoto. È l'amara verità. Incassiamo e portiamo a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
877 messaggi

Dal giorno che sono usciti i gironi, si diceva che dovevamo arrivare a giocare la partita di ieri con la qualificazione in tasca, sennò sarebbero stati dolori......Mai profezia fu più giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2803 messaggi

con le buone prestazioni non passi il turno in champions league

Non necessariamente, d'altronde è il bello (e il brutto) del calcio.

Tanto per dire quando alcuni anni fa ci siamo beccati lo Zenit nel girone, e siamo stati letteralmente ridicolizzati da loro strappando un punto per miracolo divino. Eppure alla fine siam passati noi, nonostante loro abbiano giocato 5 partite dominando i rispettivi avversari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
576 messaggi

Comunque o Conte non ha detto la verità o se l'opposizione a giocare questa farsa è limitata tutta in un. "i think so" beh allora davvero ci sta un gran bene questa lezione. Se ci fossero stati Real Barca o Bayern secondo voi avrebbero giocato? Io non credo.

Comunque ormai è tardi, ma non bisognava ridursi così all'ultima partita. E basta drammi su presunte vendite, magari non si spenderanno cifroni ma non facciamo drammi.

Girano più le palle per i punti del ranking e i soldi lasciati vincendo solo una partita. Cosa che complicherà anche le future edizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...