Vai al contenuto
Accedi per seguire   
tantra72

[ Tim Cup - Ottavi Di F. ] Juventus - Avellino 3-0

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

LIVE TORINO - Pallido sole in città. Le scelte di formazione. In porta ci sarà Storari. In difesa spazio ad Ogbonna. Licht sulla destra, Asamoah interno, Marchisio regista. In attacco Quagliarella e Giovinco

18.12.2013 14:09 di Camillo Demichelis Twitter: @demichelis90 articolo letto 16107 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
2d805f5950cc5fa7d6bdfba71d7e27b9-09433-c

14:09 - NOVITÀ DI FORMAZIONE - La Juventus alle 21 affronterà allo Stadium l'Avellino. Antonio Conte schiererà il tradizionale 3-5-2: in porta giocherà Storari. In difesa spazio a Caceres, Ogbonna e Peluso. A centrocampo sulla destra dovrebbe agire Lichtsteiner; in mezzo dovrebbero esserci Padoin, Marchisio e Asamoah; sulla sinistra si muoverà De Ceglie. In attacco giocheranno Quagliarella e Giovinco.

tuttojuve.com

siamo salvi,motta titolare non si poteva guardare .asd dovremmo vincere facile se giocano questi qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Motta titolare??? :| :| :|

A Balocco non piace questo elemento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

indiscrezioni lo davano titolare .asd

Possa Iddio perdonarci .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

A Balocco non piace questo elemento.

.oddio .oddio .oddio .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5192 messaggi

Posso solo immaginare come si deve sentire. Mamma mia, al suo posto sarei incagabile .asd

immagina che è l'unico "superstite" della serie D...in 3 anni dalla D allo Juventus Stadium,con la stessa maglia,credo che sarà sicuramente quello più emozionato insieme ai tanti tifosi biancoverdi,che ve lo assicuro stanno vivendo un vero e proprio sogno

Modificato da pavel87

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2013
3080 messaggi

Over 2,5 primo tempo quotato a 4.20, si può provare?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14098 messaggi

Over 2,5 primo tempo quotato a 4.20, si può provare?.

Dipende dalla voglia. E da quando segnamo il primo gol. Secondo me sì, quelli che scenderanno in campo vorranno fare bene. Quaglia mette la tripla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

L'Avellino chi ha battuto nel turno precedente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14098 messaggi

L'Avellino chi ha battuto nel turno precedente?

Frosinone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2013
3080 messaggi

Dipende dalla voglia. E da quando segnamo il primo gol. Secondo me sì, quelli che scenderanno in campo vorranno fare bene. Quaglia mette la tripla

Anche per me, quaglia e giovinco saranno motivatissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13570 messaggi

Marchisio mediano, finalmente. E' un esperimento tattico molto interessante, che auspicavo di vedere da un pò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

immagina che è l'unico "superstite" della serie D...in 3 anni dalla D allo Juventus Stadium,con la stessa maglia,credo che sarà sicuramente quello più emozionato insieme ai tanti tifosi biancoverdi,che ve lo assicuro stanno vivendo un vero e proprio sogno

Immagino. Un po' come Magnanelli, nel 2007 era in C2 col Sassuolo, domenica stringeva la mano a Buffon come capitano in una partita di serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
4247 messaggi

Dell'Avellino da tenere d'occhio Zappacosta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

ESCLUSIVA TJ - Beniamino Vignola: "Stasera bel revival. Ad Avellino mi permisero di mettere in mostra le mie qualità. Con la Juventus ho vinto di tutto"

Mancano poche ore all’attesa sfida di Coppa Italia tra Juventus ed Avellino. Effetto Amarcord per molti appassionati ed ex giocatori di entrambe le squadre come Beniamino Vignola, raggiunto dai microfoni di tuttojuve.com:

Beniamino Vignola, che effetto le farà rivedere questa partita?

"Posso solo che esserne contento. In primo luogo per l’Avellino, la squadra che mi offrì la prima occasione di giocare da professionista nella massima Serie. Gli anni nella squadra irpina (1980-1983) mi permisero di mettere in mostra le mie qualità, prima di approdare proprio nella Juventus con cui riuscii a vincere Scudetto, Coppa delle Coppe, Coppa dei Campioni e Supercoppa Europea. Sarà un bel revival. Stasera guarderò la sfida con piacere, sapendo quanto grande sia la gioia della città di Avellino nel giocare su un palcoscenico nazionale dal quale era assente da troppo tempo".

Quali precedenti ricorda di più?

"Quando militavo nelle file dell’Avellino purtroppo non ricordo vittorie a Torino, la Juventus di allora in casa era pressoché imbattibile, ma quando giocavamo noi in casa riuscivamo a darle filo da torcere, strappando qualche pareggio. In bianconero ricordo il pareggio per 1 a 1 del Campionato ’83-’84 che regalò a noi lo Scudetto e all’Avellino la Salvezza, fu per me una gioia doppia, entrambe le squadre festeggiarono, un giorno di festa unico. Due settimane dopo giocammo la finale di Coppa delle Coppe".

A quei tempi la Juventus dominava anche in Europa, quest’anno invece è uscita contro il Galatasaray.

"La Juventus ha avuto un brutto incidente di percorso, però penso sia stato l’inizio balbettante a determinare tutto. Si sapeva che Istanbul era una piazza complicata, ma sono convinto che se fosse passata avrebbe potuto arrivare fino in fondo. Ci sono episodi purtroppo compromettenti come successo per il Napoli. La Juventus ora si dedicherà all’Europa League, mentre in Campionato è in assoluto la squadra da battere, con difesa e centrocampo consolidati dalle prestazioni di grandi campioni". (Tmw)

Un grande, Vignola.

Modificato da - Domenico -

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

in attacco giovinco - quagliarella! :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2013
1 messaggio

Meglio non sottovalutare l'Avellino....certo è una squadra di Serie B e sta pure fuori casa contro i campioni d'Italia,gli irpini possono fare brutti scherzi.

Marchisio mediano è un buon esperimento,se va importo credo che Conte potrebbe farci un pensierino....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Ma Vucinic cos'ha??

L'infradito gli ha fatto la vescica.

Modificato da fabiosan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31369 messaggi

Ma Vucinic cos'ha??

quoto la domanda,che ha?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21434 messaggi

è di gran lunga il trofeo che mi interessa di meno, sia per come è strutturato, sia perchè non viene minimamente valorizzato, sia perchè non ha la storia ed il fascino di FA cup e copa del rey

inoltre quest'anno si prospetta non semplice, con trasferta (probabile) a roma ed eventualmente a napoli prima dell'eventualissima finale.

diciamo che vorrei concentrare energie (e non rischiare infortuni) su campionato in primis, e coppa uefa in secundis.

poi è chiaro, mica voglio perdere. se vinciamo son felice sempre, che sia la coppa italia o il torneo di briscola. spero che la Juve faccia bene stasera e nel proseguio della competizione, ma se mi si chiedono le priorità della stagione, beh, la coppa italia è l'ultima

Nota di colore:

83 vittoria coppa italia

->84 scudetto+coppe delle coppe

92 finale coppa italia

->93 vittoria uefa(quella vera..no sto pastrocchio creato da michel)

95 vittoria coppa italia

->96 champions

aprile02 finale coppa italia

-> 5 maggio

04 finale coppa italia

05->scudetto...poi revocato

aprile2012 finale coppa italia

-> Trenta

solo coincidenze............ .penso

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220783 messaggi

p***o demonio bastardo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

p***o demonio bastardo...

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...