Vai al contenuto
Accedi per seguire   
tantra72

[ Tim Cup - Ottavi Di F. ] Juventus - Avellino 3-0

Recommended Posts

48827 messaggi

Sono andato su un loro forum e a parte qualcuno che ricorda i buoni rapporti tra le due tifoserie per il resto c'è da dire che vomitano odio come i migliori napulelli .asd

Comunque credo sia il pensiero di qualche doppiosciarpista tifoso dell'avellino e di qualche squadra di serie A tipo prescritti o romettari .asd

Modificato da giucoz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14098 messaggi

Maglia rosa indossata dalla Juventus in occasione

di Juve-Avellino (3-0) il 1/11/1987 per celebrare

i suoi 90 anni.

juventus-1987.jpg

difesa della juve in quella gara

------------------tricella

--favero---brio--- bruno---napoli

:| più de agostini in fascia,praticamente giocavamo col 6-3-1 .oddio

L'inizio della crisi. Marchesi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

voglio vincere la coppa italia

Modificato da pie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23962 messaggi

Hai ragione e' un match che sa di anni 80 quando cominciavo a guardare il calcio e per la squadra irpina transitavano campioni che spesso poi sono finitit a giocare da noi.

Ricordo tra i tanti Tacconi, Favero, Vignola, e ancora De Napoli , Carnevale, Diaz senza dimenticare lui:

Il mito, Geronimo Barbadillo

calcioanni80_04_672-458_resize.jpg

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

dimentichi il più forte

anche se fu un passaggio fugace

uno degli stranieri più forti a quei tempi imho

JoseDirceuGuimaraes.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7507 messaggi

E uribe no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1943 messaggi

Qua ad Avellino si stanno preparando alla grande, i tifosi però chiedono molti più posti rispetto ai duemila previsti dal setore ospiti, vorrebbe arrivare a torino una città intera

Non possono perche la gara e compresa nell'abbonamento. In pratica anche se lo stadio non sarà pieno ci sarà il tutto esaurito perché di biglietti in vendita c'è me sono pochissimi. Non possono nemmeno acquistare il posto da un abbonato perché ci vuole la tdt della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1943 messaggi

Il gemellaggio di un tempo con l'Avellino dimostra il razzismo radicato a Torino contro i campani

mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1309 messaggi

PRETENDO la goleada per Criscitiello!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5211 messaggi

ormai sta diventando un raduno di tifosi con origini irpine...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2500 messaggi

Tu non puoi capire quanti gobbi ci sono in provincia di Avellino.

Al punto che penso se si giocasse ad avelluno comunque i 2/3 del Partenio sarebbe bianconero.

Ricordo la finale di ritorno Uefa 1990 dove comunque avebbe dovuto giocare il casa la viola: l 80% degli oltre 40 mila spettatori era dei nostri ( io c ero, purtroppo nella curva viola perché nel resto dello stadio fu impossibile trovare un biglietto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

comunque se in curva canteranno chi non salta è un napoletano vedrete pure gli avellinesi saltare, loro li odiano a morte una volta ci sono stati gravi scontri in cui è morto pure un tifoso, se non sbaglio fu nel 2002 - 2003 in serie b

Però i rapporti tra noi e loro non sono più quelli di una volta...

Mi piacerebbe capire perchè sia stato sciolto il gemellaggio.

Ho già capito, per quella gara ci troveremo mezza Avellino a incitare i loro per la partita della vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2500 messaggi

Però i rapporti tra noi e loro non sono più quelli di una volta...

Mi piacerebbe capire perchè sia stato sciolto il gemellaggio.

Ho già capito, per quella gara ci troveremo mezza Avellino a incitare i loro per la partita della vita

Non é assolutamente la partita della vita perché non sono cosi stupidi da pensare che se la giocheranno.

É soprattutto una grande festa che dopo le delusioni del fallimento e della c2 riporta l avellino, per una notte, il quello che per 8 stagioni consecutive é stato, degnamente, il suo posto.

Giusto per dire: juventus stadium 9/01/14 io c ero!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Non é assolutamente la partita della vita perché non sono cosi stupidi da pensare che se la giocheranno.

É soprattutto una grande festa che dopo le delusioni del fallimento e della c2 riporta l avellino, per una notte, il quello che per 8 stagioni consecutive é stato, degnamente, il suo posto.

Giusto per dire: juventus stadium 9/01/14 io c ero!!!

Perchè non si può parlare di un ritorno dell'amicizia con loro? .penso

E' stranissimo che sia stata sciolta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2500 messaggi

Perchè non si può parlare di un ritorno dell'amicizia con loro? .penso

E' stranissimo che sia stata sciolta

non lo so, queste sono cose da ultras.

Ti posso solo assicurare che anche ad avellino si canta "noi non siamo napoletani".

Poi negli ultimi anni ha preso molto piede il basket ma con la risalita in serie b il fuoco del partenio smbra essersi riacceso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

non lo so, queste sono cose da ultras.

Ti posso solo assicurare che anche ad avellino si canta "noi non siamo napoletani".

Poi negli ultimi anni ha preso molto piede il basket ma con la risalita in serie b il fuoco del partenio smbra essersi riacceso

Mi dispiace perchè era l'unico legame che avevamo in Italia.

Ora non so come sia, però da quel che ho capito non ci odiano ma non ci vedono neppure di buon occhio.

Peccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1113 messaggi

L'ultima partita che io ricordi fra le squadre e stata Avellino-Juve 1-0 nei primi mesi del anno 88. In quella stagione l'Avellino e sceso in Serie B e non ha mai ritornato in A, non so se avranno giocato fra di loro in Coppa Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Amici di nessuno....solo Legia e Ado Den Haag

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Speriamo in un pareggino :-(

basta :-(

maronnnnnnnnnnnnnn :-(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

L'ultima partita che io ricordi fra le squadre e stata Avellino-Juve 1-0 nei primi mesi del anno 88. In quella stagione l'Avellino e sceso in Serie B e non ha mai ritornato in A, non so se avranno giocato fra di loro in Coppa Italia

sì l'ultimo precedente è dell'agosto del 1995 in coppa italia(4-1 per noi ad Avellino)

ovviamente non ricordavo la partita,ma ricordavo però un gol segnato da Del Piero contro l'Avellino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2074 messaggi

comincio a pensare che questa frase porti cacca.....

ad ogni modo non escluderei un Motta in campo addirittura per questo match sefz

ricordo un juve avellino dell' 87 forse dove finì 3-0 mi sembra con gol (rarissimo ) della meteora Ian Rush

(a memoria mi ricordavo una doppietta del gallese ma controllando mi sa che quella fu contro Pescara)

non fu un fulmine di guerra ma bene o male segnò i suoi 7 gol, in un campionato con 8 giornate in meno di quello attuale.

il problema è che segnava solo contro il pescara sefz , se non sbaglio gliene fece almeno 3 anche in un 6-2 di coppa italia.

Comunque mi ricordo che verso la fine del campionato decise di cambiare le scarpette che aveva usato fino ad allora e sembrava essersi sbloccato, decise il derby col torino a pochi minuti dalla fine, e segnò anche un gol pesante in un 3-1 contro il napoli (fortissimo allora) per la gioia dei miei compagni di classe dell'epoca sefz io lo avrei confermato per un'altra stagione con zoff, poi si decise di prendere zavarov...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
327 messaggi

vorrei vedere bouy titolare in questa partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Un bel revival del calcio anni '80. Una sfida che manca da una vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12167 messaggi

ESCLUSIVA TJ- Criscitiello: "Clamoroso dalla Lega. Juve-Avellino mercoledì prossimo"

09.12.2013 16:14 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com articolo letto 5182 volte
© foto di Federico De Luca
592c7ab17c2762ef017441fb49eaef09-58823-c

Notizia che sorprende tutti quella che rivela Michele Criscitiello in esclusiva a TuttoJuve.com. "La Lega Calcio ha deciso di far giocare Juventus-Avellino il 18 dicembre, mercoledì prossimo a Torino alle 21, e non il 9 gennaio. L'Avellino è su tutte le furie e ha chiesto aiuto al Presidente della Lega di B, Abodi, per non giocare con così poco anticipo. Infatti - continua Criscitiello- i tifosi avellinesi stavano preparando la carovana per Torino per il 9 gennaio e non certo per mercoledì prossimo. Inoltre l'Avellino stasera giocherà a La Spezia e sabato a Trapani. Il Presidente Taccone potrebbe non far partecipare la squadra agli ottavi di finale anche perchè il giorno prima ci sarà l'Under 21 che porterà con sè Zappacosta".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

ESCLUSIVA TJ- Criscitiello: "Clamoroso dalla Lega. Juve-Avellino mercoledì prossimo"

09.12.2013 16:14 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com articolo letto 5182 volte
© foto di Federico De Luca
592c7ab17c2762ef017441fb49eaef09-58823-c

Notizia che sorprende tutti quella che rivela Michele Criscitiello in esclusiva a TuttoJuve.com. "La Lega Calcio ha deciso di far giocare Juventus-Avellino il 18 dicembre, mercoledì prossimo a Torino alle 21, e non il 9 gennaio. L'Avellino è su tutte le furie e ha chiesto aiuto al Presidente della Lega di B, Abodi, per non giocare con così poco anticipo. Infatti - continua Criscitiello- i tifosi avellinesi stavano preparando la carovana per Torino per il 9 gennaio e non certo per mercoledì prossimo. Inoltre l'Avellino stasera giocherà a La Spezia e sabato a Trapani. Il Presidente Taccone potrebbe non far partecipare la squadra agli ottavi di finale anche perchè il giorno prima ci sarà l'Under 21 che porterà con sè Zappacosta".

ma che c**** dice questo ?? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...