Vai al contenuto
Accedi per seguire   
crazy1897

[ Uefa Champions L. ] Galatasaray - Juventus 1-0

Recommended Posts

196473 messaggi

mo pure la neve dal tetto...qua qualcuno ci sta marciando...si svegli AA

Colpa loro....

Per cui paghino stando fuori dalla CL e dalle coppe per un pò

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17567 messaggi

ahahahah io sono ancora indeciso se prendere la mezza giornata,assurdo :|

se non giocano telefono e dico che son magicamente guarito .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi

Il problema, ragazzi, è che l'UEFA l'avrebbe già data di sicuro se ci fosse stata qualche altra squadra al nostro posto .oddio

Ma l'organizzazione dei turchi è da oratorio .oddio

Per cui devono richiederla i nostri... volevo vedere se c'era una francese del caro Platini al nostro posto? .bah

Ergo che si fottano!

Purtroppo non credo esistano i presupposti che per regolamento possano portare a una sconfitta a tavolino, anche se sembrerebbe assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
733 messaggi

In questo caso la responsabilità è di chi organizza l'evento... ergo dei turchi.

Sconfitta a tavolino e si fottano. Così magari la prossima volta si danno da fare

Anche a me non piacciono le vittorie così, ma qui si tratta di essere dei decerebrati e la giusta punizione e la sconfitta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

occhio a scrivere ste cose, se il datore di lavoro vi legge vi fà il c**o. è già successo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Quando sento delle norme e delle regole UEFA sui campi, mi viene da ridere...

Parlando di severità, e poi danno deroghe su deroghe per campi (come il San Paolo) che sono fuori norma. E adesso si scopre che pure quello del Galatasaray NON è a norma.

pagliacci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

10:43 - La neve si è accumulata in una parte del tetto, sopra una delle porte, evidentemente spinta dal vento. In questo momento sul tetto ci sono degli uomini che stanno liberando il tetto di questa neve in eccesso, perchè in queste condizioni non si potrebbe giocare. Se si riuscirà a liberare il tetto, non ci saranno problemi. Altrimenti le condizioni di sicurezza non ci sono, perchè nei pressi delle porta continuano a cadere dei grossi blocchi di neve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

ma alla fine come finira? con i nostri xhe giocheranno e magari dopo venti minuti sara di nuovo sospesa? ho letto che l UEFA ai rimanda di tradcinare l evento fino a stasera.. cioè che sono i giocatori, burattini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13358 messaggi

Se si gioca e usciamo, voglio sentire quelli del "che vergogna vincere a tavolino".

Non ricordo una partita peggio falsata di questa. Ed è la Champions League. Non so come facciano a non vergognarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11157 messaggi

Ma la cosa assurda è che SAPEVANO che avrebbe nevicato e non hanno preso nessuna contromisura. E' questa la cosa sconcertante.

io dico solo che una volta mi capitò di arbitrare una partita di terza categoria, era l'otto dicembre e nevicava a cielo aperto.... sospesi la partita ed in mezzora entrarono in campo 50 persone prese da ogni parte a sgomberare il campo ed a rifare le linee... dopo di che si è giocato senza problemi.... e stiamo parlando di un paesello sbattuto sulle colline in provincia di Pescara eh .asd

ho detto tutto .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Purtroppo non credo esistano i presupposti che per regolamento possano portare a una sconfitta a tavolino, anche se sembrerebbe assurdo

Bè, se la squadra ospitante NON riesce a garantire la possibilità di giocare si.

Questi se ne fottono di pulire la neve

E adesso salta fuori pure la neve sul tetto .oddio

Modificato da Juventus Mea Lux

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17567 messaggi

Eh io che ho inventato di colpo che dovevo andare a cercare mia nonna per forza fingendo una visita medica a 30km da casa, dicendo che ero l'unico famigliare disponibile.

Non volevano darmi 2 ore di permesso perche siamo ridotti all'osso in materia di effettivo in ufficio, mia collega che doveva essere presente oggi è malata

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

occhio a scrivere ste cose, se il datore di lavoro vi legge vi fà il C**O. è già successo.

:|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18787 messaggi

occhio a scrivere ste cose, se il datore di lavoro vi legge vi fà il C**O. è già successo.

ecco, quindi magari editati il quote .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6401 messaggi

Al posto di preoccuparvi di una partita giocata da miliardari, preoccupatevi del vostro futuro, scendete a manifestare in piazza!!

per cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Eh io che ho inventato di colpo che dovevo andare a cercare mia nonna per forza fingendo una visita medica a 30km da casa, dicendo che ero l'unico famigliare disponibile.

Non volevano darmi 2 ore di permesso perche siamo ridotti all'osso in materia di effettivo in ufficio, mia collega che doveva essere presente oggi è malata

L'amico di mio zio invece è dipendente pubblico, ha badgato ed è andato via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Anche a me non piacciono le vittorie così, ma qui si tratta di essere dei decerebrati e la giusta punizione e la sconfitta.

Appunto .quoto

E' una situazione ASSURDA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

E comunque lo sapevano che avrebbe nevicato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

10:43 - La neve si è accumulata in una parte del tetto, sopra una delle porte, evidentemente spinta dal vento. In questo momento sul tetto ci sono degli uomini che stanno liberando il tetto di questa neve in eccesso, perchè in queste condizioni non si potrebbe giocare. Se si riuscirà a liberare il tetto, non ci saranno problemi. Altrimenti le condizioni di sicurezza non ci sono, perchè nei pressi delle porta continuano a cadere dei grossi blocchi di neve.

mi pare abbia detto tetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

io dico solo che una volta mi capitò di arbitrare una partita di terza categoria, era l'otto dicembre e nevicava a cielo aperto.... sospesi la partita ed in mezzora entrarono in campo 50 persone prese da ogni parte a sgomberare il campo ed a rifare le linee... dopo di che si è giocato senza problemi.... e stiamo parlando di un paesello sbattuto sulle colline in provincia di Pescara eh .asd

ho detto tutto .asd

Ma sei abruzzese?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
742 messaggi

mi farebbe schifo vincere 0a3 a tavolino, mi andrebbe bene anche uno 0a0 a tavolino

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Se si gioca e usciamo, voglio sentire quelli del "che vergogna vincere a tavolino".

Non ricordo una partita peggio falsata di questa. Ed è la Champions League. Non so come facciano a non vergognarsi.

.quoto.quoto.quoto.quoto.quoto.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

.quoto

che si fottano pure loro

Volevo vedere qualsiasi altra squadra al nostro posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3719 messaggi

Tranquillo. Io sto in Svizzera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

non ci ha creduto nessuno .asd

Avevo lezione all università e anche io sono rimasto a casa .asd

Quattordici milioni d italiani sono rimasti a casa e non sono al lavoro...altro che sciopero dei forconi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...