Vai al contenuto
Accedi per seguire   
crazy1897

[ Uefa Champions L. ] Galatasaray - Juventus 1-0

Recommended Posts

18585 messaggi

l'unica cosa positiva che mi viene in mente è che forse lo Stadio domani non sarà cosi caloroso come stasera....potete confermare???

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25424 messaggi

solo io penso che domani si riparta dallo 0-0 con 60 minuti da giocare sapendo come mancini ha preparato la partita, senza la bolgia di stasera e senza neve... e che quindi sia meglio per noi?

In teoria si, mettiamoci anche che il Galatasaray sa che in ogni caso andrà almeno in europa league...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

sta tranquillo che se passiamo e troviamo lo United a febbraio saranno in forma smagliante e torneranno la grande squadra di sempre

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17514 messaggi

Si puo essere.....cmq se si passa e dura.....nn ce una squadra materasso tra le prime.....

E m***a

....

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
946 messaggi

solo io penso che domani si riparta dallo 0-0 con 60 minuti da giocare sapendo come mancini ha preparato la partita, senza la bolgia di stasera e senza neve... e che quindi sia meglio per noi?

Senza neve, la vedo dura.

In qualunque campo d'europa, la neve non ci sarebbe stata nemmeno stasera, comunque, visto che sono bastati tre spazzoloni e 10 addetti a toglierla dalle due aree di rigore...

Una squadra con un'organizzazione di campo normale avrebbe liberato il campo in 15 minuti. Ma evidentemente quelli della UEFA erano voltati dalla parte opposta, o l'arbitro aveva freddo.

Ah, e nessuno ha notato la perla delle righe rosse segnate DOPO aver tolto la neve, cioè sull'erba.

Le righe rosse si segnano SOPRA la neve, altrimenti la neve che cade le ricopre, e siamo d'accapo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Beh, oggi avevamo passato la sfuriata iniziale, dopo 15 minuti che non l'abbiamo beccata avevamo iniziato a giocare perchè hanno dovuto rallentare...domani si riparte con loro che spareranno tutto come dei dannati (sia nel quarto d'ora di primo tempo che resta, sia all'inizio del secondo). Mica tanto vantaggioso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Si puo essere.....cmq se si passa e dura.....nn ce una squadra materasso tra le prime.....

E M***A

....

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Si va bene, intanto passiamo che ne dici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Buona notte a tutti gobbacci!

A domani alle 14! :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3630 messaggi

Beh ,ma vale anche per loro,comunque dipende anche da come i giocatori recupereranno o meno la concentrazione,non é facile.

l'unica cosa positiva che mi viene in mente è che forse lo Stadio domani non sarà cosi caloroso come stasera....potete confermare???

Non sarà esaurito come stasera,mancheranno facilmente i nostri tifosi però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53442 messaggi

si pero' entriamo in campo un po' piu' ''cattivi'' di stasera.

non che ci avessero creato problemi ma.. sembravamo un po' molli e fermi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
946 messaggi

La squadra in trasferta è SEMPRE sfavorita quando si rinvia al giorno dopo. Non fosse altro per il fatto che era logisticamente impreparata a pernottare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3630 messaggi

La squadra in trasferta è SEMPRE sfavorita quando si rinvia al giorno dopo. Non fosse altro per il fatto che era logisticamente impreparata a pernottare.

Juventus - Bayer Leverkusen, rinviata per nebbia al pomeriggio del giorno dopo e 4-0 facile facile per noi..

Basta che non si faccia la stessa fine.. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

Beh, oggi avevamo passato la sfuriata iniziale, dopo 15 minuti che non l'abbiamo beccata avevamo iniziato a giocare perchè hanno dovuto rallentare...domani si riparte con loro che spareranno tutto come dei dannati (sia nel quarto d'ora di primo tempo che resta, sia all'inizio del secondo). Mica tanto vantaggioso...

questo potrebbe essere vero... ma una notte di riposo. boh non so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53442 messaggi

Ah, e nessuno ha notato la perla delle righe rosse segnate DOPO aver tolto la neve, cioè sull'erba.

Le righe rosse si segnano SOPRA la neve, altrimenti la neve che cade le ricopre, e siamo d'accapo...

immagino si segnino sia sotto che sopra la neve....perche' anche segnarle solo sulla neve...un paio di interventi in scivolata e le righe diventano a zig-zag

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

ma certamente,nel 2001 i tedeschi erano frastornati quando scesero in campo

però a questo punto dopo la farsa andata in scena stasera il rinvio al giorno dopo era sacrosanto,non potevamo tornare in Turchia la prossima settimana influenzando ulteriormente il nostro cammino in campionato e trovando di nuovo lo stadio pieno

Modificato da Tatanka31

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35203 messaggi

Juventus - Bayer Leverkusen, rinviata per nebbia al pomeriggio del giorno dopo e 4-0 facile facile per noi..

Basta che non si faccia la stessa fine.. sefz

Il Leverkusen trovo' il primo alloggio disponibile a 100 km da Torino .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1114 messaggi

Già. Una volta, quando il calcio era uno sport, la prima responsabilità dell'arbitro era far terminare la partita, a meno che non ci fossero condizioni OGGETTIVE di impraticabilità del campo, con una casistica sostenibile.

Stando a questo arbitro, un terzo delle partite che ogni inverno si disputano a nord di Piacenza in tutta Europa sono irregolari.

C'è però da considerare che quando l'arbitro è rientrato in campo per controllare la praticabilità del campo, stava ancora nevicando ed era già un'ora tarda. Si rischiava di andare avanti ben oltre la mezzanotte ora locale e sinceramente una partita che finisce quasi all'una di notte non è proprio il massimo della godibilità e la prestazione di tutti, arbitro compreso, rischiava di venire compromessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53442 messaggi

Il Leverkusen trovo' il primo alloggio disponibile a 100 km da Torino .asd

non c'era crisi allora

adesso hotel liberi ce ne e' anche troppi ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

ma anche l'Uefa non si rende conto di quale squallido spettacolo sia una partita che mette in palio il passaggio del turno giocata in un'atmosfera surreale come quella del pomeriggio con lo stadio deserto e l'audience televisivo più che dimezzato?

ma che schifo di prodotto vendono al (poco) pubblico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

C'è però da considerare che quando l'arbitro è rientrato in campo per controllare la praticabilità del campo, stava ancora nevicando ed era già un'ora tarda. Si rischiava di andare avanti ben oltre la mezzanotte ora locale e sinceramente una partita che finisce quasi all'una di notte non è proprio il massimo della godibilità e la prestazione di tutti, arbitro compreso, rischiava di venire compromessa.

la finale del 2008 terminò alle 2 ora locale (Mosca)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
946 messaggi

immagino si segnino sia sotto che sopra la neve....perche' anche segnarle solo sulla neve...un paio di interventi in scivolata e le righe diventano a zig-zag

E infatti diventano a zig-zag, proprio come dici. Segnare sotto non serve a nulla, perché il rosso deve avere il bianco della neve come sfondo per contrastare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
121 messaggi

ma anche l'Uefa non si rende conto di quale squallido spettacolo sia una partita che mette in palio il passaggio del turno giocata in un'atmosfera surreale come quella del pomeriggio con lo stadio deserto e l'audience televisivo più che dimezzato?

ma che schifo di prodotto vendono al (poco) pubblico?

l'hanno già venduto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3630 messaggi

Ancora non si sa a che ora si gioca,ma dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18585 messaggi

vabè....io vado a letto pensando solo ai lati positivi...cioè che non troveremo la stessa Bolgia di stasera...che forse partiremo meno intimoriti... e in più mi invento io un altro lato positivo:

cioè che Lichsteiner stasera non avrebbe MAI giocato tutti in 90 minuti e che invece domani potrà giocare x tutta la partita... .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53442 messaggi

E infatti diventano a zig-zag, proprio come dici. Segnare sotto non serve a nulla, perché il rosso deve avere il bianco della neve come sfondo per contrastare.

ah ok...non lo sapevo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...