Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Bologna - Juventus 0-2

Recommended Posts

7521 messaggi

Sarò banale ma nessuno mi toglie dalla testa che la vittoria di ieri e quella di Parma (per non parlare di quella al 90° sull'Udinese) sono le classiche partite che ti fanno vincere i campionati e valgono 6 punti ciascuna, molto più degli scontri diretti.

Non voglio portare sfortuna ma sono molto, MOLTO, ottimista per vari motivi:

1) La Roma è dietro di 6 punti nonostante 10 vittorie consecutive e assenza di sconfitte, ossia meglio di così non può fare, può solo peggiorare.

2) Il Napoli è pericolo ma sembra ridimensionato psicologicamente dall'aver perso TUTTE le partite contro le big italiane ed europee

3) Inter e Milan sono distratte dalle questioni societarie.

4) Siamo l'unica delle big con l'11 titolare chiaro e definito mentre nelle altre si sta andando ancora per tentativi cercando la quadra.

5) Quando vinci partite come quella di Parma o contro l'Udinese sono segnali chiari che indicano fame, grinta. voglia di vincere e di non lasciare nulla a nessuno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Il secondo giallo a Peluso poteva starci. Però il rigore...dai... fallo di pelo di mano, non credo sia contemplato nel regolamento.

Diamanti esagera, Peluso lo tocca appena appena tanto che dopo avergli toccato la gambo resta in equilibrio diamanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5033 messaggi

Sarò banale ma nessuno mi toglie dalla testa che la vittoria di ieri e quella di Parma (per non parlare di quella al 90° sull'Udinese) sono le classiche partite che ti fanno vincere i campionati e valgono 6 punti ciascuna, molto più degli scontri diretti.

Non voglio portare sfortuna ma sono molto, MOLTO, ottimista per vari motivi:

1) La Roma è dietro di 6 punti nonostante 10 vittorie consecutive e assenza di sconfitte, ossia meglio di così non può fare, può solo peggiorare.

2) Il Napoli è pericolo ma sembra ridimensionato psicologicamente dall'aver perso TUTTE le partite contro le big italiane ed europee

3) Inter e Milan sono distratte dalle questioni societarie.

4) Siamo l'unica delle big con l'11 titolare chiaro e definito mentre nelle altre si sta andando ancora per tentativi cercando la quadra.

5) Quando vinci partite come quella di Parma o contro l'Udinese sono segnali chiari che indicano fame, grinta. voglia di vincere e di non lasciare nulla a nessuno.

D'accordo su tutto ma ho avuto lo stesso pensiero di Conte.

Dobbiamo fare ora meglio delle altre perchè nel girone di ritorno avremo quasi tutti gli scontri diretti in trasferta.

Bisogna incrementare il vantaggio più che si può finchè il calendario è favorevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21688 messaggi

Ti confesso pero' che sul tiro di Cristaldo in diagonale ho perso 5 anni di vita :(

Beh..

In quell'attimo..

credo che abbiamo strippato tutti. eh.. ..

cosi come su morleo......#fapartedelgioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Rivoglio Paramatti, Signori e Fontolan

07.12.2013 00:05 di Manuel Minguzzi Twitter: @tuttobolognaweb articolo letto 194 volte
b7a7d5564ad100175ba466be71184cea-10917-d

Dai che l'anno prossimo derby col Modena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

a bologna dovrebbero leggersi la storia di Icaro che voleva volare fino al sole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3608 messaggi

.quoto

Nessuno chiaramente l'ha fatto notare

Stamattina l'ho rivista e Marocchi l'ha fatto notare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
982 messaggi

secondo me i bolognesi, nella loro enorme mediocrità, rappresentano una sorta di sintesi perfetta che riassume il tremendismo cagata, l'odio violaceo nei nostri confronti, il vittimismo romettaro e l'inciviltà dei napulelli.

Sbaglio?

non sbagli....

personalmente mi stanno sulle pal.le come pochi,

contento, ancora una volta, di vederli sconfitti e frignanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18787 messaggi

Rivoglio Paramatti, Signori e Fontolan

07.12.2013 00:05 di Manuel Minguzzi Twitter: @tuttobolognaweb articolo letto 194 volte

b7a7d5564ad100175ba466be71184cea-10917-d

Vorrei che per una volta Conte, i suoi vice, i giocatori, tutti i tifosi bianconeri, uscissero ammutoliti e tristi come accade a noi quando la vecchia signora, con tutta la claque, sbanca il nostro stadio. Con lulteriore caro prezzo di vedere i tuoi concittadini godere davanti alla tua faccia. Ahimé non succede più da quindici anni quando il trio Paramatti, Signori e Fontolan stese i bianconeri di Lippi con un sonoro tre a zero. A me, a tutti noi, basterebbe anche uno striminzito uno a zero. Mai una gioia invece, classica frase che da qualche anno a questa parte risuona sotto i portici come gli echi dei suonatori di strada. Che poi, qualche piccola gioia negli ultimi anni ce la siamo cavata, ma mai in casa contro i nostri acerrimi nemici della cupola. Il problema è che noi questa sfida la sentiamo troppo, perché dopo tutti i torti subiti contro la vecchia signora siamo sempre alla ricerca di giustizia, anche perché a volte ci sentiamo, con ragioni fondate, presi in giro. Di conseguenza quando la perdiamo proviamo ancora più dolore, oppure ormai siamo talmente rassegnati a perderla che non sentiamo più niente. O meglio, non sentiamo più niente sul momento ma poi appena incontriamo uno juventino che rivendica la vittoria della sua squadra rischiamo di andare su tutte le furie. Cè poco da fare, sono più forti di noi e ci tocca soffrire.....

.

.

.....

.

...

ahahahah ecco, ha riassunto il piacere di ESSERE UN GOBBO DI BOLOGNA .asd .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

l'assenza dell'immenso Andrea è stata comunque assorbita bene

hanno giocato tutti bene come se si fossero sentiti più responsabilizzati..... sicurmente sapere di avere un Pirlo in campo ti tranquillizza ma ieri sera ho notato una bella cattiveria e grinta agonistica di tutti con un discreto giropalla ...ottimo

e questo è dedicato a tutti i rosiconi che si aspettavano una Juve in difficoltà senza Pirlo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Ma se è dalla seconda guerra mondiale che non lottano per lo scudetto :haha:

Ma che vogliono da noi? :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21688 messaggi

Non voglio sembrare scortese....

ma una volta........che si gode

in funzione della bravura dei nostri...Una...............(eh ma la rai....eh ma il dg..della sq...x.....eh ma ..etc........#ecchec.....)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1416 messaggi

HAHAHHHAHAHAHHAHAHA Ma quanto sono tristi sto morendo hahahahauuhaua h auahua

Ma il bello è che non ce li caghiamo manco di striscio..se la cantano e se la suonano da soli :261: :261: :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18787 messaggi

Emilio Marrese (Repubblica), come valuta la prestazione con la Juve?

Male. Decisamente male. E ancora peggio valuto alcune dichiarazioni dei protagonisti e alcuni commenti di tifosi e opinionisti dopo la partita. Intendiamoci: che vincesse la Juve era scontato, anche se nel calcio non si sa mai. Ecco: col Bologna di quest'anno, fin qui, si sa già tutto prima. E questo dispiace, così come dispiace la rassegnazione mediocre che fa da contorno a questa impotenza. Gente che si compiace ed è soddisfatta dell'averci provato (ma a far cosa?) o dell'atteggiamento (e ci mancava solo che non si sbattessero). Qui la famosa asticella di Pioli mi sembra si sia abbassata ad altezza di nano. Dobbiamo essere contenti di aver timbrato il cartellino? Che gli juventini ci hanno fatto l'autografo? Usciti a testa alta? Sì, come Woody Allen quando diceva gliene ho date tante colpendo il suo ginocchio con le mie gengive, o qualcosa del genere. Non dico che il Bologna debba essere massacrato per aver perso contro la squadra da tre anni, questo incluso, più forte d'Italia che ha vinto la settima partita consecutiva e non subisce gol da 650 minuti. Ma essere contenti di averne presi solo due e di aver toccato la palla anche noi è ridicolo. Il negativismo a oltranza inquina e non aiuta, d'accordo, ma non aiuta nemmeno questo positivismo irragionevole. Anzi. Mi ricorda l'ottimismo insensato della scorsa estate, quando si vaneggiava dietro a Pioli di possibilità aumentate davanti a una squadra che aveva sostituito Taider con Della Rocca e un attaccante azzurro e prolifico, come Gilardino, con una riserva del Torino, Bianchi. Su cosa si basavano quelle convinzioni? Sulla lettura dei fondi di caffè?

I rossoblù si sono sbattuti venerdì sera, è vero, vengono perfino pagati per questo. Ma la Juve li ha schiacciati col minimo sforzo, ha irriso il loro ringhiare a vuoto da botolo spelacchiato: avete mai visto ai Giardini quei chihuahua petulanti che si agitano intorno a un alano che li guarda compatendoli? Ecco. A me il Bologna di venerdì non ha fatto pena o tenerezza, ma compassione sì. Come scriveva Alfeo Biagi, volevano abbattere un muro colpendolo con un mazzo di fiori. Il nostro attacco è innocuo. In area non c'è quello che può escogitare qualcosa a sorpresa, come fanno Diamanti o Kone talvolta fuori dall'area. Dopo Bergamo ho notato con sollievo che Bianchi era ed è sulla strada per tornare a essere un giocatore e non il fantasma di inizio campionato, ma stiamo parlando di cenni di convalescenza. Contro la Juve, certo, non si potevano pretendere prodezze, ma un attacco che non tira quasi mai di gol ne fa pochi in generale, mica solo contro la Juve. Questo, se ci si vuole salvare, è un problema molto serio. Poi sarò incompetente io, ma mi pare che il buco lasciato da Taider là in mezzo anche in serate come quella di ieri sia ancora là ancora intatto e incolmato: si discute sulla posizione di Khrin, venti metri più avanti o dietro, come se davvero fosse importante dove collocare il soprammobile sopra una mensola. Spero di capire presto a cosa serve quel giocatore, finora non ci sono riuscito. Occhio gente: chi si contenta, nel calcio, gode pochissimo e a volte fa una brutta fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Emilio Marrese (Repubblica), come valuta la prestazione con la Juve?

Icona_Serie_B.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26538 messaggi

i primi 20 minuti li abbiamo càgato in testa

noi fisicamente fotonici e pioli che aveva messo i suoi più slabbrati della tommasi nei weekend

come al solito trentordicimilacentimilioni di occasioni un gol a stento

poi il bologna ha iniziato a salire e pressare sul portatore ed è iniziata la partita

cmq gestita bene senza mai andare in vera sofferenza e si ripartiva che era un piacere per gli occhi

nando stitico sottoporta ma grandissimi movimenti d'attacco e carlito che pareva tutt'altro che fuori forma ha dato la scossa e da lì il 2-0 è stata questione di tempo

continuo a dire che imho vidal al centro e pogba mezzala sarebbe tutta un'altra storia ma polpo cmq meglio che con l'udinese

insomma in sintesi prendetevela n'artra vorta ar C**O tortellini de M***A

Modificato da Ibra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
939 messaggi

apro sportmediaset.it per vedere gli highlights, vedo il titolo a caratteri cubitali "mani di Vucinic in area volontario, era rigore per Cesari".

Chiudo la pagina mh

certo che anche te andare in certi posti

sefz

è come andare in uno strip club e scandalizzarsi perchè ci sono le donne nude sefz sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...