Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Bologna - Juventus 0-2

Recommended Posts

17654 messaggi

Quindi abbiamo vinto di nuovo? sefz

7 vittorie su 7! Settima partita senza subire goal! sefz

Riommanisti e napolecani dovete impazzire!!! :S:haha:

:sventola: :sventola: :sventola:

La partita di Firenze, che rabbia! Staremmo a 43! :dho::103:

Cmq... 40! Siamo salvi!!! .rulez.asd

Paradossalmente dobbiamo ringraziare la violacea, se non ci avessero svegliato con quella scoppola dubito che avremmo ottenuto questi risultati

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

1 solo angolo battuto decente ieri segniamo pure... bravo Tevez

assist per l'apache .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29570 messaggi

Ieri vittoria strameritata, ma è riemerso un vecchio problema della Juve di Conte. Non è possibile aver sprecato tutte quelle palle goal. Llorente mi ha ricordato il miglior Pacione di Juve-Barcellona del 1986. Ci è andata bene, ma se avesse pareggiato Cristaldo per dire, credo che qui sarebbe scoppiato il delirio. A mio avviso Conte deve dire agli attaccanti di badare al sodo quando arrivano ai sedici metri, evitando come Tevez di giocare a tutto campo per poi essere spompati al momento del tiro. Lo stesso discorso varrebbe in parte anche per Fernando. A Istanbul non possiamo permetterci certe sciocchezze. Un Real ieri avrebbe vinto 6 a 0 e non esagero. Attenzione quindi .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12462 messaggi

Rivoglio Paramatti, Signori e Fontolan

07.12.2013 00:05 di Manuel Minguzzi Twitter: @tuttobolognaweb articolo letto 194 volte
b7a7d5564ad100175ba466be71184cea-10917-d

Vorrei che per una volta Conte, i suoi vice, i giocatori, tutti i tifosi bianconeri, uscissero ammutoliti e tristi come accade a noi quando la vecchia signora, con tutta la claque, sbanca il nostro stadio. Con l’ulteriore caro prezzo di vedere i tuoi concittadini godere davanti alla tua faccia. Ahimé non succede più da quindici anni quando il trio Paramatti, Signori e Fontolan stese i bianconeri di Lippi con un sonoro tre a zero. A me, a tutti noi, basterebbe anche uno striminzito uno a zero. Mai una gioia invece, classica frase che da qualche anno a questa parte risuona sotto i portici come gli echi dei suonatori di strada. Che poi, qualche piccola gioia negli ultimi anni ce la siamo cavata, ma mai in casa contro i nostri acerrimi nemici della “cupola”. Il problema è che noi questa sfida la sentiamo troppo, perché dopo tutti i torti subiti contro la vecchia signora siamo sempre alla ricerca di giustizia, anche perché a volte ci sentiamo, con ragioni fondate, presi in giro. Di conseguenza quando la perdiamo proviamo ancora più dolore, oppure ormai siamo talmente rassegnati a perderla che non sentiamo più niente. O meglio, non sentiamo più niente sul momento ma poi appena incontriamo uno juventino che rivendica la vittoria della sua squadra rischiamo di andare su tutte le furie. C’è poco da fare, sono più forti di noi e ci tocca soffrire.

Il problema però è che tutte le volte che usciamo dal campo diamo l’impressione che avremmo potuto fare qualcosina di più. Anche stasera, con diverse occasioni da goal da buona posizione non sfruttate o con due enormi errori difensivi che hanno causato i due goal loro. Perché Natali, che ha tenuto la barra dritta in difesa fino ad adesso, stasera è naufragato? Perché Garics non rimane mai concentrato per tutto il durare di un’azione di gioco? Perché a turno c’è qualcuno dei titolari che dimentica la testa negli spogliatoi? Perché? Contro la Juve facciamo sempre la nostra onesta partita ma arriva il momento in cui ce ne andiamo dal campo. Con la testa. Chiaro, loro sono uno squadrone e molto probabilmente perderemo ancora per altri quindici anni ma noi siamo qui ad aspettare una gioia da tanto tempo e in fin dei conti ce la meriteremmo anche. Solo per invertire i ruoli di chi esulta e di chi sfotte. Sarebbe anche giusto ogni tanto. Poi ovviamente spesso succede che non ti assegnano un rigore e non estraggono un secondo giallo, ma qui entriamo su un altro discorso. Che è poi sempre il solito. Tanto diranno che comunque hanno vinto due a zero e il rigore non c’è, e qualora fosse stato dato non avrebbe influito.

Vorrei che per una volta provassero anche loro quello che proviamo noi dopo l’ennesimo banchetto sulle nostre macerie, sbancando un Dall’Ara che in questi frangenti non è neanche rossoblù ma bianconero per larga parte. Vorrei vedere un Bologna che non ha paura di nessuno, un Bologna che in casa non fa passare neanche uno spillo, un Bologna che regala emozioni battendo gli avversari, un Bologna che morde le caviglie…rivoglio i Bologna di Ulivieri e Mazzone, con i Paramatti, gli Andersson, i Baggio e i Signori. Fatemi tornare indietro nel tempo, un solo viaggio di andata e ritorno per rivivere un’emozione che non so se mai tornerò a rivivere. Tornando alla realtà però dobbiamo adattarci alla razionalità e alla lucidità. Questo Bfc non ha il livello per compiere un’impresa eroica ma tutto sommato il bello è che continueremo a tifare e a gridare “fino alla fine forza Bologna!”come se nulla fosse successo. Il Bologna è una fede, sempre. Da domani sarà tutto dimenticato e penseremo alla prossima. Abbiamo guardato la partita, abbiamo visto il Bologna perdere ma poi torniamo a casa dalla nostra famiglia, dai nostri amici o dalle nostre fidanzate o mogli. Ero arrabbiato anche io al novantesimo, poi la mia morosa mi ha scritto “Ti aspetto a casa”, ho ripreso con più forza a tifare Bologna e sono tornato a casa più felice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22484 messaggi

Scusate non merita un topic e lo scrivo qui,oltre il fatto del rigore per fallo di mano di vucinic(tra altro mi sembra più mano del bolognese)e l'espulsione di peluso,i grandi rosiconi dicono che il nostro primo goal era da non convalidare,io non mi inoltro ma qualcuno sa perchè?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Scusate non merita un topic e lo scrivo qui,oltre il fatto del rigore per fallo di mano di vucinic(tra altro mi sembra più mano del bolognese)e l'espulsione di peluso,i grandi rosiconi dicono che il nostro primo goal era da non convalidare,io non mi inoltro ma qualcuno sa perchè?

:|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1416 messaggi

07.12.2013 00:05 di Manuel Minguzzi Twitter: @tuttobolognaweb articolo letto 194 volte

Vorrei che per una volta Conte, i suoi vice, i giocatori, tutti i tifosi bianconeri, uscissero ammutoliti e tristi come accade a noi quando la vecchia signora, con tutta la claque, sbanca il nostro stadio. Con lulteriore caro prezzo di vedere i tuoi concittadini godere davanti alla tua faccia. Ahimé non succede più da quindici anni quando il trio Paramatti, Signori e Fontolan stese i bianconeri di Lippi con un sonoro tre a zero. A me, a tutti noi, basterebbe anche uno striminzito uno a zero. Mai una gioia invece, classica frase che da qualche anno a questa parte risuona sotto i portici come gli echi dei suonatori di strada. Che poi, qualche piccola gioia negli ultimi anni ce la siamo cavata, ma mai in casa contro i nostri acerrimi nemici della cupola. Il problema è che noi questa sfida la sentiamo troppo, perché dopo tutti i torti subiti contro la vecchia signora siamo sempre alla ricerca di giustizia, anche perché a volte ci sentiamo, con ragioni fondate, presi in giro. Di conseguenza quando la perdiamo proviamo ancora più dolore, oppure ormai siamo talmente rassegnati a perderla che non sentiamo più niente. O meglio, non sentiamo più niente sul momento ma poi appena incontriamo uno juventino che rivendica la vittoria della sua squadra rischiamo di andare su tutte le furie. Cè poco da fare, sono più forti di noi e ci tocca soffrire.

Il problema però è che tutte le volte che usciamo dal campo diamo limpressione che avremmo potuto fare qualcosina di più. Anche stasera, con diverse occasioni da goal da buona posizione non sfruttate o con due enormi errori difensivi che hanno causato i due goal loro. Perché Natali, che ha tenuto la barra dritta in difesa fino ad adesso, stasera è naufragato? Perché Garics non rimane mai concentrato per tutto il durare di unazione di gioco? Perché a turno cè qualcuno dei titolari che dimentica la testa negli spogliatoi? Perché? Contro la Juve facciamo sempre la nostra onesta partita ma arriva il momento in cui ce ne andiamo dal campo. Con la testa. Chiaro, loro sono uno squadrone e molto probabilmente perderemo ancora per altri quindici anni ma noi siamo qui ad aspettare una gioia da tanto tempo e in fin dei conti ce la meriteremmo anche. Solo per invertire i ruoli di chi esulta e di chi sfotte. Sarebbe anche giusto ogni tanto. Poi ovviamente spesso succede che non ti assegnano un rigore e non estraggono un secondo giallo, ma qui entriamo su un altro discorso. Che è poi sempre il solito. Tanto diranno che comunque hanno vinto due a zero e il rigore non cè, e qualora fosse stato dato non avrebbe influito.

Vorrei che per una volta provassero anche loro quello che proviamo noi dopo lennesimo banchetto sulle nostre macerie, sbancando un DallAra che in questi frangenti non è neanche rossoblù ma bianconero per larga parte. Vorrei vedere un Bologna che non ha paura di nessuno, un Bologna che in casa non fa passare neanche uno spillo, un Bologna che regala emozioni battendo gli avversari, un Bologna che morde le caviglierivoglio i Bologna di Ulivieri e Mazzone, con i Paramatti, gli Andersson, i Baggio e i Signori. Fatemi tornare indietro nel tempo, un solo viaggio di andata e ritorno per rivivere unemozione che non so se mai tornerò a rivivere. Tornando alla realtà però dobbiamo adattarci alla razionalità e alla lucidità. Questo Bfc non ha il livello per compiere unimpresa eroica ma tutto sommato il bello è che continueremo a tifare e a gridare fino alla fine forza Bologna!come se nulla fosse successo. Il Bologna è una fede, sempre. Da domani sarà tutto dimenticato e penseremo alla prossima. Abbiamo guardato la partita, abbiamo visto il Bologna perdere ma poi torniamo a casa dalla nostra famiglia, dai nostri amici o dalle nostre fidanzate o mogli. Ero arrabbiato anche io al novantesimo, poi la mia morosa mi ha scritto Ti aspetto a casa, ho ripreso con più forza a tifare Bologna e sono tornato a casa più felice.

:|:|:|

"contro i nostri acerrimi nemici della cupola" :|

:haha::haha::haha::haha::haha:

ma che articolo di ***** è?! si è umiliato da solo! :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4291 messaggi

.quoto

Nessuno chiaramente l'ha fatto notare

Su MP in diretta i commentatori hanno detto esattamente quello che ha scritto white_black :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17514 messaggi

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
982 messaggi

questa nuova generazione di "acerrimi nemici" bolognesi,

sta assumendo i tratti tipici del tremendismo granata .penso

a quando un loro gemellaggio?

del resto fra mer.de ci si intende

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Vorrei che per una volta Conte, i suoi vice, i giocatori, tutti i tifosi bianconeri, uscissero ammutoliti e tristi come accade a noi quando la vecchia signora, con tutta la claque, sbanca il nostro stadio. Con l’ulteriore caro prezzo di vedere i tuoi concittadini godere davanti alla tua faccia. Ahimé non succede più da quindici anni quando il trio Paramatti, Signori e Fontolan stese i bianconeri di Lippi con un sonoro tre a zero. A me, a tutti noi, basterebbe anche uno striminzito uno a zero. Mai una gioia invece, classica frase che da qualche anno a questa parte risuona sotto i portici come gli echi dei suonatori di strada. Che poi, qualche piccola gioia negli ultimi anni ce la siamo cavata, ma mai in casa contro i nostri acerrimi nemici della “cupola”. Il problema è che noi questa sfida la sentiamo troppo, perché dopo tutti i torti subiti contro la vecchia signora siamo sempre alla ricerca di giustizia, anche perché a volte ci sentiamo, con ragioni fondate, presi in giro. Di conseguenza quando la perdiamo proviamo ancora più dolore, oppure ormai siamo talmente rassegnati a perderla che non sentiamo più niente. O meglio, non sentiamo più niente sul momento ma poi appena incontriamo uno juventino che rivendica la vittoria della sua squadra rischiamo di andare su tutte le furie. C’è poco da fare, sono più forti di noi e ci tocca soffrire.

Il problema però è che tutte le volte che usciamo dal campo diamo l’impressione che avremmo potuto fare qualcosina di più. Anche stasera, con diverse occasioni da goal da buona posizione non sfruttate o con due enormi errori difensivi che hanno causato i due goal loro. Perché Natali, che ha tenuto la barra dritta in difesa fino ad adesso, stasera è naufragato? Perché Garics non rimane mai concentrato per tutto il durare di un’azione di gioco? Perché a turno c’è qualcuno dei titolari che dimentica la testa negli spogliatoi? Perché? Contro la Juve facciamo sempre la nostra onesta partita ma arriva il momento in cui ce ne andiamo dal campo. Con la testa. Chiaro, loro sono uno squadrone e molto probabilmente perderemo ancora per altri quindici anni ma noi siamo qui ad aspettare una gioia da tanto tempo e in fin dei conti ce la meriteremmo anche. Solo per invertire i ruoli di chi esulta e di chi sfotte. Sarebbe anche giusto ogni tanto. Poi ovviamente spesso succede che non ti assegnano un rigore e non estraggono un secondo giallo, ma qui entriamo su un altro discorso. Che è poi sempre il solito. Tanto diranno che comunque hanno vinto due a zero e il rigore non c’è, e qualora fosse stato dato non avrebbe influito.

Vorrei che per una volta provassero anche loro quello che proviamo noi dopo l’ennesimo banchetto sulle nostre macerie, sbancando un Dall’Ara che in questi frangenti non è neanche rossoblù ma bianconero per larga parte. Vorrei vedere un Bologna che non ha paura di nessuno, un Bologna che in casa non fa passare neanche uno spillo, un Bologna che regala emozioni battendo gli avversari, un Bologna che morde le caviglie…rivoglio i Bologna di Ulivieri e Mazzone, con i Paramatti, gli Andersson, i Baggio e i Signori. Fatemi tornare indietro nel tempo, un solo viaggio di andata e ritorno per rivivere un’emozione che non so se mai tornerò a rivivere. Tornando alla realtà però dobbiamo adattarci alla razionalità e alla lucidità. Questo Bfc non ha il livello per compiere un’impresa eroica ma tutto sommato il bello è che continueremo a tifare e a gridare “fino alla fine forza Bologna!”come se nulla fosse successo. Il Bologna è una fede, sempre. Da domani sarà tutto dimenticato e penseremo alla prossima. Abbiamo guardato la partita, abbiamo visto il Bologna perdere ma poi torniamo a casa dalla nostra famiglia, dai nostri amici o dalle nostre fidanzate o mogli. Ero arrabbiato anche io al novantesimo, poi la mia morosa mi ha scritto “Ti aspetto a casa”, ho ripreso con più forza a tifare Bologna e sono tornato a casa più felice.

buahahahahahahha!!!!

suicidati che è meglio per tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1159 messaggi

ipotizzo...Marchisio ha mezza spalla avanti l'ultimo difensore ma non è lui che riceve il pallone, si attaccassero a sto c...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

io godo come un pazzo a cagargli in casa a questi pezzenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23220 messaggi

Il secondo giallo a Peluso poteva starci. Però il rigore...dai... fallo di pelo di mano, non credo sia contemplato nel regolamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23220 messaggi

cavolo non sapevo che era ieri la partita

Tranquillo. Non c'è stata partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

questa nuova generazione di "acerrimi nemici" bolognesi,

sta assumendo i tratti tipici del tremendismo granata .penso

a quando un loro gemellaggio?

del resto fra mer.de ci si intende

secondo me i bolognesi, nella loro enorme mediocrità, rappresentano una sorta di sintesi perfetta che riassume il tremendismo cagata, l'odio violaceo nei nostri confronti, il vittimismo romettaro e l'inciviltà dei napulelli.

Sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3608 messaggi

Dallo stadio è stata una sofferenza unica,a parte i primi 20 min non mi è sembrata una prova esaltante e quel colpo di testa di Morleo su Isla mi ha fatto perdere 8 anni di vita,per non parlare del diagonale di Cristaldo. Godo uguale .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5036 messaggi

Grande, grande, grande vittoria.

Vissuta in maniera surreale perchè l'ho guardata in differita e a mezzanotte e mezza esultavo

come un pazzo sentendomi un po' pirla perchè festeggiavo qualcosa che era avvenuto due

ore prima .asd

Peccato per le tante occasioni sprecate da Llorente (speriamo se le sia tenute per Istanbul)

ma questi tre punti manderanno in depressione tutti quelli che ridacchiavano per l'infortunio di Pirlo.

Ogbonna eccezionale e anche Peluso ha fatto la sua parte (bello l'assist sul primo gol).

Ma bene tutta la squadra, più di quello che mi aspettassi con un Pogba meno appariscente ma

più diligente. In buona crescita anche Marchisio (avrebbe meritato di segnare per acquistare morale).

Vidal ha festeggiato alla sua maniera il meritato rinnovo del contratto e Gigi c'è stato nel momento del bisogno.

Peccato che alcuni acciacchi non hanno consentito di rodare Licht per altri minuti e ora testa alla CL .rulez

:sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2322 messaggi

:|:|:|

"contro i nostri acerrimi nemici della cupola" :|

:haha::haha::haha::haha::haha:

ma che articolo di ***** è?! si è umiliato da solo! :261:

HAHAHHHAHAHAHHAHAHA Ma quanto sono tristi sto morendo hahahahauuhaua h auahua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...