Vai al contenuto
Accedi per seguire   
- Domenico -

[ Serie A Tim ] Bologna - Juventus 0-2

Recommended Posts

596 messaggi

a Bologna oggi c'era il sole 9 gradi

ma tra un po' arriva la tempesta artica!

^^

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15132 messaggi

Secondo me esagerate su Caceres, semplicemente non lo vede in quel ruolo. Ma mi pare abbia giocato parecchio in questo mese o nei 3 dietro o terzino a 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Ma perchè ampio turnover?

Non capisco... boh

Qualcuno si, ma la partita sarà difficile. Non capisco perchè parlino tutti di turnover

Beh, però ti dicessero

Vittoria a Bologna e sconfitta a Istanbul, oppure

pareggio a Bologna e pareggio/vittoria a Istanbul

cosa preferisci?

Ovviamente come tutti, come avrà pensato anche Conte, la seconda

E tenendo più titolari a riposo ovviamente aumenta le percentuali del passaggio del turno

Fermo restando che Padoin-Peluso è un'esagerazione, visto che sono esterni da Atalanta

Modificato da TorinoGobba_MC4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Beh, però ti dicessero

Vittoria a Bologna e sconfitta a Istanbul, oppure

pareggio a Bologna e pareggio/vittoria a Istanbul

cosa preferisci?

Ovviamente come tutti, come avrà pensato anche Conte, la seconda

E tenendo più titolari a riposo ovviamente aumenta le percentuali del passaggio del turno

Fermo restando che Padoin-Peluso è un'esagerazione, visto che sono esterni da Atalanta

Per carità, è chiaro che la cosa principale è passare con il Gala. Però boh, secondo me dobbiamo pensare ad una partita per volta. Non è detto che lasciando fuori diversi titolari domani, poi con il Gala si possa far bene.

Chiaro, qualcuno arriva più riposato, ma sono spesso le motivazioni che contano in gare così.

Anzi, non facendo bene domani poi subentrerebbe anche maggiore tensione. Le altre dietro si scontrano. Se riusciamo a fare più punti possibili è meglio.

Detto questo Padoin-Peluso sulla fascia mi fa star male... davvero. Spero che il mister sappia cosa sta facendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12141 messaggi

Quali minch.iate?

Quella con il Real? dopo una prestazione monumentale condita dall'assist a Llorente

Non ricordo altri grossi errori, piuttosto ricordo ben volentieri qualche golletto pesante.

Caceres qui dentro è rispettato perchè è un ottimo difensore, non perchè è straniero, era stato anche uno dei pochi a salvarsi nella Juve dei disastri, non riscattato solo per problemi fisici e per il costo troppo alto.

è un dato di fatto che in proporzione al valore del giocatore e al fatto che è super duttile gioca assai poco, con questo nessuno vuole criticare ( spero ) Conte in linea generale, piuttosto domandarsi come mai al mister il buon Martin non faccia impazzire.

fa cazzate come le fanno tutti, eccome se le fa, come è umano che sia. anche ngravi, e non è che se non prendi gol la cazzata non esiste.

ma quì si mitizza, e avanti così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1408 messaggi

se è quella la formazione sinceramente vado a letto così :| ,che poi è più o meno quella col bayern :S

però mi fido ormai ciecamente del mister,anch'io ammiro caceres però ogni tanto ne combina qualcuna forse è per quello

altro motivo non mi so spiegare,poi peluso oddio :,(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1802 messaggi

Verso Bologna-Juventus: per i tifosi bianconeri in campo i migliori. Difesa a 4 e tridente super offensivo

Per la partita Bologna - Juventus i tifosi bianconeri hanno scelto il 4-3-3. In difesa Lichtsteiner e Chiellini sulle fasce, Barzagli e Bonucci al centro.

Il centrocampo, orfano di Pirlo, è composto dal trio Vidal - Pogba - Marchisio, con il francese nel ruolo del regista bresciano.

In attacco spazio a un tridente inedito con Vucinic e Tevez ai lati di Llorente.

In un sondaggio pubblicato, sul forum bianconero ********************, i tifosi chiamati al voto scelgono il modulo 4-3-3 e la seguente formazione:

Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Chiellini; Vidal, Pogba, Marchisio; Tevez, Vucinic, Llorente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18899 messaggi

Ho letto di alcuni bolognesi che piuttosto di tifare la loro squadra, tiferanno contro di noi...bè che dire, grandissimi sportivi questi qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

-12 ore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi

Buffon

Barzagli Ogbonna Chiellini

Lichtsteiner Vidal Pogba Marchisio Asamoah

Llorente Vucinic

Sky sulle fasce dava Padoin e Peluso, e davanti Vucinic-Quaglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi

se è quella la formazione sinceramente vado a letto così :| ,che poi è più o meno quella col bayern :S

però mi fido ormai ciecamente del mister,anch'io ammiro caceres però ogni tanto ne combina qualcuna forse è per quello

altro motivo non mi so spiegare,poi peluso oddio :,(

Mah, a me Caceres piace parecchio.

Se non fosse per la partita col Real, dove è stato il migliore in campo con l'eccezione di due errori fatali (sembra un paradosso, ma è così), penso sarebbe da considerarsi irreprensibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Ho visto nelle foto che c'è Isla, si è ripreso?? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1520 messaggi

Con questo Bologna si dovrebbe vincere anche con 11 Padoin quindi basta con questi gne gne da turn over anche perche se il mister non lo facesse vi lamentereste lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Madonna ragazzi, ma che siamo al martellamento dei genitali preventivo?

Aspettiamo almeno di giocarla e se dovessimo fare male giustamente si valuterà l'operato di tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi

Secondo me Licht un tempo o giù di lì lo gioca domani. Rodaggio in vista di Istanbul :sisi:

Sentendo la conferenza stampa di Conte concordo con te.

Entrerà magari nel secondo tempo, per tentare di farlo giocare almeno un'ora a Istambul.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82567 messaggi

mi sorprende la probabile formazione. Mi aspettavo Ogbonna per Chiellini e non per Bonucci (che ne ha giocata una in meno per squalifica ultimamente e contro un Bologna molto chiuso può esser utile in fase di impostazione).

Sulla destra di nuovo Padoin titolare ci può stare, dato che Isla è out e Caceres è un pò adattato in quel ruolo. Sarà sicuramente uno dei 3 sostituti per far entrare Lich nella ripresa. A sinistra mi aspettavo Asamoah che per squalifica ha saltato l'ultima di campionato. Mentre in avanti pensavo nella conferma di almeno uno tra Fernando e Carlos.

La partita è difficile e siamo tutt'altro che nelle condizioni di poterci permettere di perdere punti, terrei fuori qualche titolare in meno, ma mi fido di Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35205 messaggi

:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Secondo me esagerate su Caceres, semplicemente non lo vede in quel ruolo. Ma mi pare abbia giocato parecchio in questo mese o nei 3 dietro o terzino a 4.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57083 messaggi

gia da sabato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4100 messaggi

stasera si gioca!!

giusto fare un po di turnover, l'importante è non sottovalutare l'avversario perché dobbiamo vincere!

forza ragazzi!!! :sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2091 messaggi

non facciamoci prendere dal panico.

conte ha studiato questa partita,quindi sicuramente ha un piano.

di certo questa formazione e' molto fisica,quindi sara' una partita con molte interruzioni di gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8261 messaggi

Asamoah in panca lo posso capire solo per il fatto che il mister voglia tenersi un cambio per il centrocampo in panca, ma a quel punto varrebbe anche il discorso inverso, ovvero metto Peluso ed accentro Asa .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18787 messaggi

il bologna devi attaccarlo.

Ha una difesa orrenda e un centrocampo orrendo.

Si salvano diamanti e kone ... ma se li schiacci questi 2 non vedono palla.

immagino che conte lo sappia...... per questo NON capisco PELUSO....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...