Vai al contenuto
Accedi per seguire   
- Domenico -

[ Serie A Tim ] Bologna - Juventus 0-2

Recommended Posts

8267 messaggi

ma quanto sono esaltati questi tifosi del bologna? :|

sono fastidiosi,bisogna asfaltarli.

ah bello, ci saranno 10mila gobbi come minimo...che tristezza. Lo dico da subito, che nessuno si lamenti se dopo la partita volerà qualche smataflone a qualche gobbo imbecille che viene a sventolare la sciarpina sotto la curva andrea costa!!! da 3 anni è così, se non l'avete ancora capita! a casa degli altri ci vuole rispetto, punto.

Violenza dopo Bologna - Juventus: in gravi condizioni un tifoso juventino colpito alla testa con dei sassi

Scritto da: Gabriele Capasso - giovedì 30 ottobre 2008

Violenza dopo Bologna - Juventus: in gravi condizioni un tifoso juventino colpito alla testa con dei sassi

Grave episodio di violenza al termine di Bologna - Juventus. Un tifoso juventino, 44enne residente a Modena, è stato aggredito da un gruppo di “tifosi” del Bologna riportando gravi feriti alla testa. L’uomo, che percorreva in compagnia del figlio 16enne Via della Certosa per raggiungere la sua auto, è stato avvicinato da un gruppo di sostenitori rossoblù che hanno tentato di strappargli la sciarpa che portava al collo.

Nel tafferuglio nato conseguentemente l’uomo è stato colpito con delle pietre alla testa, mentre il figlio assisteva alla scena. Soccorso dai Vigili Urbani per il tifoso è stato necessaria un ambulanza che l’ha trasportato al vicino ospedale Maggiore dove è giunto non cosciente. Le sue condizioni sono ritenute gravi e dopo essere stato intubato viene assistito nella respirazione.

Sono in corso indagini per stabilire l’identità degli assalitori che al momento sono sfuggiti alla cattura. Vedremo quali saranno gli sviluppi della vicenda, sperando siano positivi per le sorti del tifoso juventino, ma è lecito aspettarsi “la mano pesante” della Giustizia Sportiva per il Bologna e della Giustizia Penale per i violenti.

Che irrispettoso quel ragazzino, che grave oltraggio :sisi:

Non provano un minimo di vergogna questi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18787 messaggi

Che irrispettoso quel ragazzino, che grave oltraggio :sisi:

Non provano un minimo di vergogna questi.

ASFALTARE

A tifo li battiamo , ogni anno gli riempiamo LO STADIO e questo ormai GLI STA SUL c**** più della sconfitta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18787 messaggi

Se vivi a Bologna, ma soprattutto se sei tifoso del Bologna sai quanto grande sia la passione per i colori rossoblu. Sai cosa ti spinge a andare a Casteldebole a incitare la squadra anche quando è all' ultimo posto in classifica, sei consapevole di far parte di una delle più belle tifoserie d'Italia. Se sei tifoso del Bologna sai che quest' anno ci sarà da soffrire per lottare per la salvezza, ma non ti spaventa, proprio per questo prendi la sciarpa e vai in curva a cantare più forte, a spingere la tua squadra fino alla vittoria, anche quando sembra impossibile. Le salvezze passano soprattutto dalle mura amiche, per questo sai che il Dall' Ara deve e dovrà sempre essere un fattore, un fortino inespugnabile, come a dire agli avversari "qui comandiamo noi!". Se ami davvero i colori rossoblu non puoi essere uno di quei tifosi occasionali che va allo stadio solo quando arrivano le squadre "strisciate" e, magari, si lamentano anche del prezzo dei biglietti. Nelle altre partite, dov'era questa gente? Dov'erano con il Livorno quando una città intera soffriva per una partita che poteva valere una stagione, per poi esplodere al fischio finale. Questa gente al Dall'Ara c'era nelle altre partite, ma forse era a gioire in San Luca per il goal di qualche altra squadra strisciata. Se sei nato a Bologna e vai in curva ospite a sostenere queste altre squadre ed esulti anche come un pazzo quando segnano "gli altri" non sei un bolognese. È come rinnegare le proprie radici, la propria città, fare un oltraggio ai colori con i quali sei cresciuto sotto le due torri. Magari il Bologna lo andavi anche a seguire quando andava bene. Lo seguivi quando c'erano Signori, Baggio e Pagliuca, adesso che di campioni ne passano un po' meno nella città felsinea, hai pensato di abbandonare i colori rossoblu. Ti sei schierato dalla parte delle grandi squadre, pensando che sicuramente ti avrebbero dato più soddisfazioni del tuo Bologna. Per te un campionato vale più di una salvezza della squadra della tua città. Allora quando c'è una big, che sia Milan, Inter o Juve, rispolveri la sciarpa che indossi solo per quella partita e vai in curva ospite a cantare. Stai sostenendo "gli altri", ma a te non importa, continui a sostenere quei colori. Dall'altra parte c'è quella che dovrebbe essere la tua curva, loro la sciarpa la indossano tutte le domeniche, per loro il Bologna è sacro, è un simbolo della loro città e vogliono sostenerlo. Caro "tifoso bolognese" che Venerdi sarai con gli "altri" non ti stupire se il primo coro che sentirai sarà "juventini di Bologna siete solo una vergogna". Per te sarà più grande la gioia per un possibile scudetto a fine anno, ma ti assicuro che la salvezza qui vale come una Champions. Soffrire Domenica dopo Domenica, per te è una cosa sconosciuta, tu hai scelto la via più facile, qui non la pensano così, vogliono lottare per raggiungere il traguardo. È facile sostenere il Bologna e dirsi "tifoso" quando tutto va bene, lo è un po' meno andare in 800 a Casteldebole, quando si è ultimi in classifica, a incitare la squadra. L'amore incondizionato per quei colori fa sì che i bolognesi, quelli veri, non si schierino con "gli altri", nonostante tutto. Questione di punti di vista, questione di mentalità, questione di appartenenza alla tua città. FORZA BOLOGNA!

E' per questa gente qui che sono troppo fiero di essere un GOBBO DI BOLOGNA .asd .asd

poveretti .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2091 messaggi

a tutti i tifosi del bologna che sicuramente ospitano questo topic dico:

non lusingatevi,e non vi permettete piu' di dire che voi siete nostri rivali perche' non lo siete.

voi siete la solita piccola che si salva alla penultima giornata in quanto statisticamente fate caga-re almeno per 25/30 partite l'anno.aspettate come dei fessi il giorno del calendario che segna la partita contro la grande juve,per urlare: ho vinto una sola partita.

solo dei ridicoli come voi potevano uscire dall'unica coppa a disposizione,per giocare alla morte una partita che molto probabilmente,salvo miracoli,perderete.come sempre tra l'altro.

percio' cari tifosi del bologna,voi siete tra i piu' patetici,provincialotti e ridicoli tifosi in italia.

in italia la juventus ha 2 rivali,si chiamano inter e milan.la bolognese e' una squadra di contorno.

penso che il mio intervento sia molto chiaro ed esaustivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16950 messaggi

non lusingatevi,e non vi permettete piu' di dire che voi siete nostri rivali perche' non lo siete.

voi siete la solita piccola che si salva alla penultima giornata in quanto statisticamente fate caga-re almeno per 25/30 partite l'anno.aspettate come dei fessi il giorno del calendario che segna la partita contro la grande juve,per urlare: ho vinto una sola partita.

solo dei ridicoli come voi potevano uscire dall'unica coppa a disposizione,per giocare alla morte una partita che molto probabilmente,salvo miracoli,perderete.come sempre tra l'altro.

percio' cari tifosi del bologna,voi siete tra i piu' patetici,provincialotti e ridicoli tifosi in italia.

in italia la juventus ha 2 rivali,si chiamano inter e milan.la bolognese e' una squadra di contorno.

potresti rispegarmelo a lettere cubitali? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2091 messaggi

potresti rispegarmelo a lettere cubitali? .asd

eh no,mi spiace.io sono un tipo molto ermetico sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Però se i napoletani si dichiarano rivali storici lo possono fare anche i bolognesi (e svariate altre società tra serie A e D) visto che hanno più del triplo dei loro scudetti .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

pogba lo vede interno mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

.quoto

impeccabile .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2091 messaggi

Però se i napoletani si dichiarano rivali storici lo possono fare anche i bolognesi (e svariate altre società tra serie A e D) visto che hanno più del triplo dei loro scudetti .asd

i napoletani dicevano che erano "rivali" anche quando giocavano in b sefz

i napoletani .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2091 messaggi

Clima da finale di CL a Bologna?

direi piu' da seconda guerra mondiale.il bello e' che loro credono di essere i partigiani sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

direi piu' da seconda guerra mondiale.il bello e' che loro credono di essere i partigiani sefz

.asd .asd

Che bella questa RIVALITA' STORICA con la Juve eh? .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2091 messaggi

.asd .asd

Che bella questa RIVALITA' STORICA con la Juve eh? .sisi

gli piacerebbe al tifoso tortellone .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Amen.

Ci aggiungerei comunque i cagata

Modificato da Yaph

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi
LIVE VINOVO - L'allenamento sta terminando. Nel pomeriggio la squadra partirà in treno per Bologna.

13:08 - L'ALLENAMENTO STA TERMINANDO - La Juventus sta concludendo l'allenamento della vigilia della gara contro il Bologna. Conte in questa sessione di lavoro sta sciogliendo gli ultimi dubbi di formazione anche se ci sarà poi la rifinitura di domani mattina. Con ogni probabilità - riferisce Sky Sport - contro i rossoblù ci sarà turn-over in tutti i reparti, visto che poi martedì ci sarà l'importantissima gara di Istanbul. In difesa potrebbe essere titolare Ogbonna che potrebbe concedere un turno di riposo a Barzagli o a Bonucci. Domani mancherà Andrea Pirlo che verrà sostituito da Paul Pogba che è il più adatto a ricoprire il ruolo di regista. Sulla sinistra rientrerà asamoah che però non è detto che sia in campo dal primo minuto. Nel pomeriggio i giocatori godranno di qualche ora di libertà, prima della partenza in treno per Bologna. (Tmw)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18787 messaggi

a che ora lo prenderanno il treno??

Bologna Centrale

18:32

Bologna Centrale

20:17

Gli unici diretti da torino

Modificato da Ramones1985

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

http://www.trenitalia.com/

vediti gli orari torino bologna .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

E vuoi sapere troppo sefz

Piazzati in stazione dalle 15.00 sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18787 messaggi

E vuoi sapere troppo sefz

Piazzati in stazione dalle 15.00 sefz

son dal dentista della mia ragazza ....alle 18:00...ed... E' A 50METRI DALLA STAZIONE .asd .asd per questo mi sto informando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

son dal dentista della mia ragazza ....alle 18:00...ed... E' A 50METRI DALLA STAZIONE .asd .asd per questo mi sto informando.

salutami Conte .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1694 messaggi

fare copia e incolla ed estendere a napoletani,romanisti e fiorentini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Il Bologna FC? Conosco i tortellini, la Virtus Bologna, la Fortitudo Bologna...ma non conosco nessun Bologna FC

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

sono i granata dell'Emilia Romagna, tra loro e i parmigiani non so chi sono i peggiori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25465 messaggi

Spero non giochino ancora Tevez e Llorente, è da 4 5 partite che partono sempre loro, con Quaglia e Vucinic pronti e il Galatasaray alle porte, sarebbe ridicolo farli stancare entrambi, va bene aver trovato la coppia titolare, ma fissarsi non è una cosa normale.

Io farei addirittura partire dalla panchina uno tra Vidal e Pogba con Asa a centrocampo, contro l'Udinese si è visto CHIARAMENTE che entrambi sono molto stanchi, visto che giocano praticamente sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...