Vai al contenuto
Accedi per seguire   
- Domenico -

[ Serie A Tim ] Bologna - Juventus 0-2

Recommended Posts

Joined: 19-Jul-2006
18787 messaggi

# dariog 2013-12-05 00:41

Laggiù dove osa la cornacchia che ama e ODIA

Venerdì sera non tiferò con tutto il mio amore per il Bologna,

Perché sarò troppo impegnato a tifare contro la Juve con tutto il mio ODIO!!!

# odioigobbi 2013-12-05 01:39

come non quotarti...

ahahahhahahahha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8264 messaggi

orario della conferenza del mister?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

orario della conferenza del mister?

Già finita...era alle 10..niente di che...c'è stata una domanda sul suo rinnovo (gli han chiesto tu sei l'architetto dei rinnovi di Vidal, Pogba..Pirlo...e tu?) ed ha risposto che in questo momento bisogna pensare tutti solo al campo...ma ovviamente è una cosa normale, figuratevi se ne parlava adesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi
LIVE TMW - Juventus, Conte: "Non solo Pogba per il ruolo di vice Pirlo"
05.12.2013 10.11 di Cristina Guerri articolo letto 362 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
3035c17c54c379e6587f065c17369863-1386233

Vigilia di Bologna-Juventus, parla il tecnico dei bianconeri Antonio Conte.

Sulla partita col Bologna: Ci aspettiamo una partita tosta, difficile. Dovremo andare lì con la testa sgombra. L'obiettivo è quello di essere più belli dell'avversario e di vincere la partita.

Su Lichtsteiner: Sta recuperando e cercando la condizione migliore. Anche contro l'Udinese ha giocato uno stralcio di partita. Così continuerà a fare fino a che non sarà del tutto recuperato.

Sul rinnovo di Conte: In questo momento non è un discorso importante né per me né per la Juventus. Siamo concentrati su questo momento particolare della stagione. Sono contento per i ragazzi che stanno rinnovando perché hanno meritato tutto quello che gli sta capitando.

Sul premio Golden boy a Pogba: Sono molto contento per lui, ma sono ancora più contento del fatto che abbia detto di voler vincere molto di più. E' consapevole dei suoi mezzi, anche se c'è una bella strada da percorrere. Deve continuare ad avere la testa per lavorare così. Un anno e mezzo fa giocava nella primavera del Manchester United, e la prima squadra la vedeva col binocolo. Se adesso fa quello che sta facendo è merito mio, del mio staff e della Juventus.

Sulla multa per i cori dei bambini: Penso si tratti di accanimento. Facile fare demagogia, retorica. Da padre di famiglia dico da tanto tempo che bisogna migliorare il calcio in tutte le sue componenti. Speriamo che dalla prossima partita i bambini grideranno 'bravo' ad ogni rinvio del portiere.

Su Pogba nel ruolo di Pirlo: Quel ruolo lo può ricoprire e anche bene. Di base è un interno, però essendoci una necessità possiamo metterci a lavorare per questa situazione. Dobbiamo capire chi può far meglio davanti alla difesa visto che anche Vidal e Marchisio possono ricoprire quel ruolo. Prenderemo le nostre decisioni anche in base al gioco dell'avversario.

TMW

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

LIVE VINOVO - CONTE: "A Bologna gara tosta. Vice-Pirlo? Ho tre giocatori eclettici. Mio rinnovo? Passa in secondo piano, cerchiamo impresa a Istanbul. Multa per cori bimbi? E' accanimento. Su Pogba..."

05.12.2013 09:58 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com articolo letto 7203 volte
66c0b0f23d95d079e49e3d865bf2f52a-36085-9

Non accade spesso di vedere Antonio Conte in sala stampa al giovedì mattina, ma oggi è già giorno di vigilia di campionato. Domani alle 20:45 la Juventus sarà impegnata contro il Bologna ed il tecnico bianconero ha presentato l'insidiosa gara del Dall'Ara. TuttoJuve.com ha riportato integralmente ed in tempo reale le dichiarazioni del mister:

La sua filosofia è sempre stata: la prossima è la partita della vita. Volevo capire se anche in questo caso è così o se ci dobbiamo aspettare un pochino di turnover, visto che la prossima è un pochino più della vita, sia dal punto di vista sportivo che economico...

"E' inevitabile che la partita contro il Bologna sia una partita difficile, contro una squadra che sicuramente è in buonissima salute, sta facendo bene, quindi ci aspettiamo una partita tosta, difficile, quindi dovremo andare con la testa sgombra pensando solamente alla partita contro il Bologna. Abbiamo sempre ragionato così, quindi non dobbiamo assolutamente cambiare. Detto questo, cercherò di mettere in campo la formazione che ritengo più adatta e più giusta in questo particolare momento, sempre con un unico obiettivo: quello di riuscire ad essere eventualmente più bravi dell'avversario e a vincere la partita".

Ci dici com'è la situazione dei giocatori che stai recuperando? A Lichtsteiner pensi di dare un bel rodaggio in vista di Istanbul?

"Lichtsteiner, come ho detto nella conferenza pre-Udinese, è un giocatore che sta recuperando, sta cercando la condizione migliore, tramite rodaggi di mezz'ora, tramite allenamenti specifici che sta facendo anche in questi giorni. Stiamo cercando di portarlo nella migliore condizione: nel momento in cui poi lui gioca, può reggere fino al 95' senza problema. Si sta allenando, sta avendo queste pillole di allenamento, di partite, come contro l'Udinese. Stiamo cercando di portarlo nelle migliori condizioni, mi auguro e sono sicuro che in pochissimo tempo sarà a disposizione per poter giocare dall'inizio".

La notizia del rinnovo di Vidal è una notizia importante, su Pogba si sta lavorando, si lavorerà per Pirlo. Ma l'architetto di tutto questo, Antonio Conte, ha già rinnovato? Rinnoverà a breve?

"Io penso che questo sinceramente, in questo momento, non sia un discorso importante, nè per me, nè per la Juventus, quindi, siamo talmente concentrati su un momento particolare del campionato, su un momento particolare della stagione dove dovremmo cercare di fare un'impresa a Istanbul, che secondo me tutto deve passare in secondo piano. Sono contento per i ragazzi che stanno rinnovando, perchè hanno meritato quello che gli viene riconosciuto, per il resto, ribadisco, siamo talmente concentrati, è un momento importante e rimaniamo concentrati su questo".

Pogba ieri ha vinto il Golden Boy. Quanto lo senti anche tuo questo premio? Domani Pogba è favorito per giocare al posto di Pirlo?

"Per Paul, sono molto contento che abbia ricevuto contenuto questo premio. Ma sono ancora più contento del fatto che lui si sia espresso in quella maniera, dicendo di non accontentarsi di quel premio e di voler mirare ad un premio molto più prestigioso. Questo non dev'essere visto come un atto di presunzione da parte di questo ragazzo, ma come un atto di consapevolezza dei mezzi che lui ha. Poi da lì a continuare a migliorare, ad arrivare a diventare uno dei calciatori più bravi al mondo, c'è una bella strada da percorrere. In questa strada c'è tanto lavoro, ma ci sono tanti insegnamenti per lui. E soprattutto da parte sua ci deve essere la testa giusta, la testa che ha messo fin adesso, perchè lui non dimentichiamo che è arrivato da Manchester dove giocava nella Primavera e la Prima Squadra la vedeva col binocolo. Oggi nel giro di un anno e mezzo è cresciuto in maniera entusiasmante, in maniera imponente, quindi gran parte del merito va a lui che si è messo a disposizione, ci prendiamo anche penso una parte del merito io e la società: quando parlo di 'io', parlo dello staff tecnico, la società che ha creduto in lui, io che ho avuto l'opportunità di lavorare per cercare di migliorare questo ragazzo. Però, come dico sempre, sta sempre a lui voler continuare a crescere. Ha tutte le potenzialità per farlo, l'importante è che - come dico sempre - testa bassa e pedalare. Nel momento in cui a metà percorso ti alzi a guardare, magari c'è qualcuno che poi ti sorpassa".

Io avrei una curiosità sulla multa che è stata comminata alla Juventus per i coretti dei bambini. Volevo un suo commento...

"(sorride, ndr) Io penso che bisogna sempre fare un distinguo. Ci sono delle regole da rispettare e quindi da punire, E poi c'è l'accanimento. Penso che quello che è stato fatto, sia un accanimento. Quando si trattano questi argomenti, come quello dei bambini, è facile fare demagogia, retorica, si fa di tutto, si fa di tutto, si fa di tutto, purtroppo. Da padre di famiglia, dico da tanto tempo, lo sto dicendo e lo sto ribadendo, che bisogna migliorare il calcio. Quando dico che bisogna migliorare il calcio, mi riferisco a tutti i componenti, non solo a chi scende in campo o a chi sta in panchina. Tutti, tutti, anche la comunicazione che deve mandare dei messaggi positivi. Sperando che la prossima volta contro il Sassuolo, invece di quella parola o parolaccia, come vogliamo dire, magari, ci sia bravo, ad ogni rinvio del portiere si dica bravo. Sarebbe già un piccolo passo in avanti per tutti e non cadremmo nella retorica, perchè ripeto, fare retorica e demagogia in queste situazioni è talmente facile, ci si riesce poi benissimo".

Ultimamente Llorente e Tevez sono sempre titolari. Sarà così anche a Bologna o ci sarà turnover visto che Quagliarella e Vucinic stanno bene?

"Vediamo, non sono qui per dirvi la formazione, quindi faccio le mie scelte, le vedrete domani. Saranno scelte dettate dalla condizione fisica dei calciatori, dalla mia idea, da quello che ho in testa, dal momento particolare che stiamo affrontando, dalle tante partite che ci aspettano, che abbiamo già giocato in sette giorni. Farò delle scelte, mi auguro che siano delle buone scelte e sono sicuro che la squadra che manderò in campo darà grandi risposte".

Rilancio la domanda di prima perchè non ha risposto. Pogba è destinato ad essere il vice-Pirlo in questo mese?

"Paul sicuramente è un calciatore che quel ruolo lo può ricoprire e anche bene. Di base, secondo me, lui è un interno e secondo me in quella posizione riesce ad esprimere tutte le sue doti. Però, se c'è una necessità, c'è un'occorrenza e ci si lavora su Pogba in quella posizione, sono convinto che lui possa fare molto bene. Cercheremo in base alle partite, all'avversario, a determinate situazioni tattiche di avversarie, di capire se è più importante Pogba davanti alla difesa o è più importante Vidal. O eventualmente potrebbe essere anche più importante Marchisio davanti ala difesa. Ho tre giocatori eclettici che all'occorenza, in base anche alla disposizione tattica dell'avversario, possono ricoprire quel ruolo".

(redazione Tuttojuve.com).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
65523 messaggi

Cazzara Fregnoni che dice?

Non lo hanno ancora intervistato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1694 messaggi

Cazzara Fregnoni che dice?

Non lo hanno ancora intervistato?

sarà occupato a fare causa a qualcuno sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
65523 messaggi

sarà occupato a fare causa a qualcuno sefz

Eh...si, anche per "danni biologici"...Moggi lo "terrorizzava" :261:

89a9f5101104aed470c7e24a0e863124-29743-d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Eh...si, anche per "danni biologici"...Moggi lo "terrorizzava" :261:

89a9f5101104aed470c7e24a0e863124-29743-d

L'idrolitina gli avrà bruciato il cervello a questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

buffon .blah


barzagli :dho: bonucci .dsa chiellini .mazzate


lichtsteiner :Arrabbiata: pogba :rosicone2: vidal :drunk: marchisio .jacko asamoah .uhps


llorente .the vucinic :marv:


:sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
65523 messaggi

buffon .blah

barzagli :dho: bonucci .dsa chiellini .mazzate

lichtsteiner :Arrabbiata: pogba :rosicone2: vidal :drunk: marchisio .jacko asamoah .uhps

llorente .the vucinic :marv:

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18787 messaggi

Il nostro sito GUFA....

La storia del calcio è fatta di coincidenze tra le più bizzarre, ma quella che si verificherà in questi giorni è tra le più incredibili. La Juve non perde a Bologna dal lontano 29 novembre 1998, un 3-0 maturato interamente nella prima mezz'ora di gioco per effetto dei gol di Paramatti (futuro bianconero), Signori e Fontolan. In campo cera Antonio Conte, a rafforzare ancora di più il rapporto con loggi. Perché tre giorni dopo, la Juve di Marcello Lippi sarebbe stata impegnata poi in Turchia con il Galatasaray per la quinta giornata del girone di Champions League, in una gara terminata 1-1, un risultato che oggi varrebbe la qualificazione agli ottavi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68938 messaggi

Grande mister sulla vicenda della multa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12424 messaggi

Nonostante la classifica che hanno Bologna non è un campo facile

Ci vuole molta attenzione...anche se qualche cambio in prospettiva Instanbul è doveroso...in Turchia ci giochiamo la stagione...a Bologna no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Nonostante la classifica che hanno Bologna non è un campo facile

Ci vuole molta attenzione...anche se qualche cambio in prospettiva Instanbul è doveroso...in Turchia ci giochiamo la stagione...a Bologna no

ma a bologna bisogneà fare lo stesso 3 punti per continuare il passo spedito in campionato! Poi è ovvio che ad istambul sarà una partita secca dove non si può sbagliare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

Qualche torinese mi sa indicare dove fanno la partita intorno a piazza S.Carlo? .asd

arriverò intorno alle 21.00 volevo vedere almeno il secondo tempo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

VINCERE!!!

.rulez:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18787 messaggi

Nonostante la classifica che hanno Bologna non è un campo facile

Ci vuole molta attenzione...anche se qualche cambio in prospettiva Instanbul è doveroso...in Turchia ci giochiamo la stagione...a Bologna no

Afine anno conta la somma dei punti.

Se ne hai 3 in meno di quella sopra PERDI...

quindi, OGNI partita è importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
34236 messaggi

Comunque qualche cambio è doveroso, anche perchè loro saranno i primi a concentrarsi sulla gara di Martedì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Dec-2008
2091 messaggi

ma quanto sono esaltati questi tifosi del bologna? :|

sono fastidiosi,bisogna asfaltarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 11-Jan-2025
0 messaggi

qui a bologna la gente esce pazza quando c'è questa partita.... vivono solo per questo...

lol

cita pure sun tzu lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12424 messaggi

Afine anno conta la somma dei punti.

Se ne hai 3 in meno di quella sopra PERDI...

quindi, OGNI partita è importante.

si ma ci sono partite più importanti di altre

e quella di instanbul è più importante di quella di bologna, c'è poco da fare, per molti motivi (e forse il più importante non riguarda il campo ma il bilancio...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18787 messaggi

ma quanto sono esaltati questi tifosi del bologna? :|

sono fastidiosi,bisogna asfaltarli.

ah bello, ci saranno 10mila gobbi come minimo...che tristezza. Lo dico da subito, che nessuno si lamenti se dopo la partita volerà qualche smataflone a qualche gobbo imbecille che viene a sventolare la sciarpina sotto la curva andrea costa!!! da 3 anni è così, se non l'avete ancora capita! a casa degli altri ci vuole rispetto, punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46941 messaggi

andiamo a prenderci questi altri 3 punti !!!!! .rulez .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...