Vai al contenuto
Accedi per seguire   
- Domenico -

[ Serie A Tim ] Bologna - Juventus 0-2

Recommended Posts

381 messaggi

I vigili sono un po' in agitazione....

si sa qualcosa in più a bologna?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18941 messaggi

Ditemi voi... per la partita contro di noi sono volutamente passati fuori dalla coppa italia... .bah

che patetici

Beh, farsi i supplementari non mi sembra una strategia così furba per restare freschi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

Beh, farsi i supplementari non mi sembra una strategia così furba per restare freschi.

col freddo che fa più che freschi sono restati di sicuro surgelati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3608 messaggi

Se la rinviano e salgo a Bologna per nulla mi metto a piangere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18787 messaggi

si sa qualcosa in più a bologna?

No.

Avevo letto di questa notizia un paio di giorni fa però.

Non credo che succeda comunque ......... cioè.... lo spero....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3608 messaggi

Ditemelo se devo iniziare a bestemmiare che rispolvero il calendario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
381 messaggi

No.

Avevo letto di questa notizia un paio di giorni fa però.

Non credo che succeda comunque ......... cioè.... lo spero....

ok.Speriamo davvero Modificato da Gobbo1990

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi
Scheda tattica: la Juventus di Conte
04.12.2013 16.20 di Marco Vigarani per tuttobolognaweb.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
3035c17c54c379e6587f065c17369863-72860-4

La sensazione sempre più netta è che la Juventus stia giungendo inevitabilmente alla fine di un ciclo soprattutto a causa del tipo di gestione autoritaria di Antonio Conte che non può avere una vita particolarmente lunga all'interno di uno spogliatoio. I risultati di questi anni danno ragione alle scelte della dirigenza bianconera ma la mancanza di peso in Europa dimostrano anche quanto sia limitata l'ottica dei vertici del club che danno ancora enorme peso alla conquista dello Scudetto. Quest'anno Conte ci sta provando abbandonando il sogno di applicare il 4-3-3 e ripristinando al suo posto un più italiano 3-5-2 che consenta di non subire gol e poi pensare a farne. Davanti ad un Buffon ormai ombra del campione del passato si dispongono così ancora Bonucci, Barzagli e Chiellini a formare una linea fisicamente imponente ma non troppo reattiva se presa in contropiede. I problemi più importanti per la Juventus però sono sugli esterni visto che a sinistra agisce un adattato Asamoah mentre a destra l'alternanza tra Isla e Lichtsteiner dimostra non solo una fiducia limitata nei mezzi di entrambi ma anche una pericolosa propensione all'infortunio: se c'è un reparto in cui intervenire già a gennaio è questo. Il cuore della mediana gode di quattro interpreti importantissimi come Pirlo, Vidal, Pogba e Marchisio con quest'ultimo troppo spesso relegato in panchina per assenza di spazio ed il primo apparentemente sempre più destinato ad andare in scadenza di contratto a giugno. Si tratta però al momento di una zona del campo in cui non manca davvero nulla. Il nuovo attacco bianconero può poi contare non solo su un Tevez goleador come ai tempi d'oro ma anche su un Llorente atteso per qualche settimana di troppo ma oggi forse uomo davvero decisivo nello spostare gli equilibri non solo con i gol ma anche con le giocate di fisico ed intelligenza al servizio della squadra. In pratica anche quest'anno la Juventus si presenta come la squadra più forte della Serie A anche se non è più quella corazzata inarrestabile degli anni precedenti.

Azzo che intenditore...ci sono tante "chicche", ma "Juve alla fine di un ciclo, non è più la corazzata degli anni precedenti" è fantastico.... :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1015 messaggi

Azzo che intenditore...ci sono tante "chicche", ma "Juve alla fine di un ciclo, non è più la corazzata degli anni precedenti" è fantastico.... :261:

Beh, allora a tuttobolognaweb dovrebbero essere contenti di una Juve così malandata e coltivare la speranza di una rotonda vittoria :sisi: ...Coraggio, su!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15191 messaggi

come facciamo ad avere 5 punti in più rispetto all'anno scorso e 7 rispetto a due anni fa rimane un mistero .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

lol

In compenso loro sono 10 volte più scarsi dell'anno scorso, mettiamo in conto anche questo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Il problema è che hanno messo tutte le riserve proprio per pensare alla Juve .sisi

E infatti sono passati fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Cos'è sta s******a del rinvio???

Ma si fottano... pensa te

Ma ogni volta che giochiamo con Parma o Bologna devono sempre rinviarla? .bah

Non esiste proprio

Modificato da Juventus Mea Lux

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
576 messaggi

Io mi sono fermato all'alternanza Isla-Licht! Ahah ma poi gente che tifa Bologna che parla di Europa e si mette a dare giudizi sulla reale forza dei nostri giocatori. Da brividi.

Forse a qualcuno non è ancora chiaro che dal punteggio pieno ci separa un gol mancato di Isla e un blackout di 15 minuti a firenze.

Modificato da FILIPPO881

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18941 messaggi

Il problema è che hanno messo tutte le riserve proprio per pensare alla Juve .sisi

E infatti sono passati fuori

Scusami, ma quando mai in Coppa Italia vengono schierati i titolari? Anche Il Siena 2 anni fa schierò le riserve in semifinale contro il Napoli.

Poi non penso che per battere una squadra con Farelli, Dellafiore, Mannini, Matheu, Milos e Valiani ci vogliano i titolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Scusami, ma quando mai in Coppa Italia vengono schierati i titolari? Anche Il Siena 2 anni fa schierò le riserve in semifinale contro il Napoli.

Poi non penso che per battere una squadra con Farelli, Dellafiore, Mannini, Matheu, Milos e Valiani ci vogliano i titolari.

No ma chiaramente hai ragione ;)

Però è chiaro che la partita con noi è più importante, per loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17192 messaggi

La sconfitta di Firenze e la strana partenza della riomma ha fatto fare film illusori a tutta l'itaGlia antijuventina.

E' dura risvegliarsi.

Continuino pure a sminuirci, va benissimo così, a noi serve per stare concentrati e metterglielo in quel posto per l'ennesima volta, con grandissima goduria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3522 messaggi

E' pur vero che c'è stato ampio tourn over nel Bologna, mi pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

E' pur vero che c'è stato ampio tourn over nel Bologna, mi pare

A parte 2, si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1694 messaggi

PS. novità sul presunto rinvio? .bah

ma rinvio perche? dopo il gala?....no vabbe la municipale in sciopero,non ci si crede!

Modificato da Pax73

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

ma rinvio perche? dopo il gala?....no vabbe la municipale in sciopero,non ci si crede!

Se la rinviano è una farsa .oddio

Poi non ci sarebbero date...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41621 messaggi

Bologna Juventus - Juventus Sassuolo

Roma Fiorentina - Milan Roma

Se facciamo 6 punti ammazziamo il campionato. La Roma ha due turni difficili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1694 messaggi

Se la rinviano è una farsa .oddio

Poi non ci sarebbero date...

ma sinceramente sticazzi,il problema è che mi ero gia organizzato il week end,basta che non la mettano sabato sera,cmq non ne parla nessuno eh solo io e te sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...