Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Udinese 1-0

Recommended Posts

29866 messaggi

Perché ora non le giochiamo alla morte? Con massimo 1/2 giocatori che rimangono dietro la linea di centrocampo?

Non sto cercando di portare la croce del 3-5-2 o di difendere a tutti i costi il mister, ma di mettermi dal suo punto di vista, cercare di capirne le scelte.

A me sinceramente continua a scocciare di più il fatto che si sia snobbata totalmente la situazione degli esterni in estate, quando si sapeva benissimo che erano una lacuna, quando soprattutto si era al corrente della filosofia del mister.

Evidentemente crede di aver maggiore equilibrio e maggior copertura del campo così, non per altro le 3 punte non le schiera mai sulla stessa linea (probabilmente perché continua a pensare che nessuna abbia le caratteristiche per agire sull'esterno).

E' un testardo e ha quelle convinzioni, giuste o sbagliate che siano, pensare il contrario vorrebbe dire che si è ammattito tutto di un colpo o che addirittura sia diventato più prudente. Follia pura.

Beh, non trovo così strano pensare che si sia irrigidito su certe posizioni... che sia più prudente, almeno per quanto riguarda certi aspetti del suo gioco, è un punto di vista più che condivisibile

Probabilmente ha capito anche lui che la sua squadra è talmente forte che non serve attaccare alla disperata ogni volta che non vinci facilmente, ma che con pazienza, i ritmi che teniamo noi non li tiene comunque nessuno

Questo razionalizzando lo capisco, però stride fortemente con quello che vorrei (cioè cercare di mettere sotto sempre e comunque QUALUNQUE avversario, motivo per cui non sopporto la sufficienza e la tardività dei cambi)

Lo stesso discorso del "giocando con le tre punte per mezzora/40 minuti avremmo rischiato di perderla" è una cosa che voglio sentire dalla bocca di Delneri, non da lui. Non per l'opinione (in realtà alta) che ho di lui.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77517 messaggi

GOOOOOOOOOOOOOOOLAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSO DDDDDDDDDDDDEEEEEEE SHORENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE A PASE DE LITEINEER LO HISSO JORENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE DE CABEZASSSSSSSSSSSSSSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :p@ @@@ @@@

Che fatica comunque...ma un bel +3 ci voleva (H)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
381 messaggi

Vittoria presa con gli attributi. Grazie ragazzi!

Giusto rendere l'onore delle armi all'udinese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1416 messaggi

A me è piaciuta tantissimo l'intensità dei ragazzi...come si fa a dire che questa è stata la più brutta gara della stagione?

Straquoto!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1416 messaggi

A me è piaciuta tantissimo l'intensità dei ragazzi...come si fa a dire che questa è stata la più brutta gara della stagione?

Straquoto!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1416 messaggi

Straquoto!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20468 messaggi

Con livorno e copenaghen ha giocato nettamente peggio.

Se avesse segnato su quella sberla di sinistro nei primi 10 minuti e nell'occssione drl srcondo tempo , staremmo parlando dell'ennesima prestazione superlativa di tevez.

forse tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1416 messaggi

cacchio mi son partiti 2000 post uguali :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28218 messaggi

fino al giro di boa stiamo freschi perché nel girone di andata quella juve fece solo un pareggio contro la lazio e una sconfitta contro il milan alla decima dopo nove vittorie...

52 punti?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

cacchio mi son partiti 2000 post uguali :|

.asd.asd.asd.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2746 messaggi

Vittoria al fotofinish ma meritata perchè voluta e ci abbiamo creduto. Hanno pesato certamente l'atteggiamento tattico dei friulani, tutti dietro la linea del pallone e contropiede, e le fatiche di coppa che rubano forza fisica e mentale. Tre punti che valgono il doppio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

godo come un maiale per questa vittoria arrivata in minuti in cui mi ero rassegnato al pareggio.....

e dire che abbiamo giocato con un ritmo elevato, schiacciandoli per lunghi tratti nella loro area..... meno male il grandissimo llorente con un incornata ci ha fatto volare @@ ....vittoria meritata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1416 messaggi

Vorrei sapere anche se 6 partite consecutive senza subire gol sono un record per la Juve..

Si..a Sky hanno detto, mi pare, che è dal 2001/02 che non facevamo un record del genere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1416 messaggi

Tifosi della Riomma on fire

:haha::haha:

sono esilaranti :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

Si..a Sky hanno detto, mi pare, che è dal 2001/02 che non facevamo un record del genere!

esatto, dal 2002 pare..quindi mi sembra record al momento eguagliato per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13727 messaggi

nygp.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1416 messaggi

esatto, dal 2002 pare..quindi mi sembra record al momento eguagliato per noi

:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi

Dalle fogne vomitano bile, un commento emblematico:

sai com'è... qualcuno gli aveva fatto credere - dopo l'eliminazione mafiosa degli avversari - che la normalità fosse quella del post farsopoli....

che brutto risveglio da 4 anni a questa parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18899 messaggi

sai com'è... qualcuno gli aveva fatto credere - dopo l'eliminazione mafiosa degli avversari - che la normalità fosse quella del post farsopoli....

che brutto risveglio da 4 anni a questa parte

Poverini, mi fanno quasi pena :(

MA ANCHE NO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

nel primo tempo ci è mancato solo l'acuto, e comunque l'udinese è stata la migliore avversaria vista finora allo stadium, con i suoi mezzi e riuscita a far lavorare buffon, alla fine è stato prodotto uno sforzo, Conte ha provato il jolly del terzo attaccante e per poco quagliarella non segnava, insomma 6 partite,18 pt,nessun goal subito, è chiaro che un pareggio possa capitare nelle prossime gare, sarebbe fisiologico, io mi auguro solo che non sia col sassuolo, più che altro per non sperperare pti casalinghi con matricole, e far meglio di roma e napoli che contro i neroverdi hanno lasciato 2 pti ciascuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1823 messaggi

Beh, non trovo così strano pensare che si sia irrigidito su certe posizioni... che sia più prudente, almeno per quanto riguarda certi aspetti del suo gioco, è un punto di vista più che condivisibile

Probabilmente ha capito anche lui che la sua squadra è talmente forte che non serve attaccare alla disperata ogni volta che non vinci facilmente, ma che con pazienza, i ritmi che teniamo noi non li tiene comunque nessuno

Questo razionalizzando lo capisco, però stride fortemente con quello che vorrei (cioè cercare di mettere sotto sempre e comunque QUALUNQUE avversario, motivo per cui non sopporto la sufficienza e la tardività dei cambi)

Lo stesso discorso del "giocando con le tre punte per mezzora/40 minuti avremmo rischiato di perderla" è una cosa che voglio sentire dalla bocca di Delneri, non da lui. Non per l'opinione (in realtà alta) che ho di lui.

Beh sinceramente se rimaniamo in Italia io vedo sempre una Juve che mette sotto l'avversario, sempre.

Quella è una frase da Del Neri se la decontestualizziamo. Conoscendo l'atteggiamento della squadra no, di centrocampisti che si buttano in area, di esterni che giocano sulla linea degli attaccanti, di difensori centrali a ridosso dell'area avversaria.

Siamo la Juve, quindi ci sta voler sempre di più, ma quando questo ciclo finirà (spero il più lontano possibile) credo che ci ricorderemo e probabilmente rimpiangeremo questa squadra che francamente fatico a ricordare così incredibilmente dominante nella nostra storia.

Guardavo la Roma oggi e nonostante sia una buona squadra che sta facendo qualcosa di notevole, pensavo a quanto distante sia da noi a livello di strapotere fisico, tecnico e tattico. E' un'ovvietà lo so, ma è per sottolineare ancor più quello che stiamo vedendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...