Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Udinese 1-0

Recommended Posts

231 messaggi

Non sono mancate ne grinta ne intensità, eravamo un filino stanchi fisicamente e lo dimostra il fatto che anche Pogba che di solito non si fa portar via la palla nemmeno se gli seghi le gambe, oggi ha perso vari duelli sul piano fisico con Allan e gli altri centrocampisti dell'Udinese... mettiamoci pure che loro sono in forma strepitosa e, oltre a difendersi bene, attaccavano anche bene, è venuta fuori una gara così, dove comunque abbiamo tenuto più possesso palla e dove abbiamo provato a costruire più di loro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Secondo me un pò di grinta mancava ma, soprattutto, è mancata la condizione fisica. Loro arrivavano sempre prima sulla palla, erano attivi. I nostri, quasi tutti, erano sempre in ritardo. La grinta no, è vero, ma mancava la lucidità...

Lo temevo sinceramente, però non pensavo si facesse così fatica.

Forse i nostri si sono anche spaventati vedendo Gigi salvare diverse volte il risultato

Boh, no, io ho visto una squadra in sciolltezza molto sinceramente, sull'avversario

Una squadra che si è imposta per tutto il campo, in larghezza e in profondità. I primi 20 minuti non hanno visto palla, loro

Poi son cresciuti, ma solo ripartendo alla vecchia maniera, non mi pare ci sia stata una partita di chissà che spessore da parte dei loro, o meglio non mi pare di aver visto una supremazia fisico-atletica

Il problema infatti è la frustrazione... perché l'avevi a tratti dominata, poi arrivi lì, il compagno si guarda col compagno e si chiede cosa può fare...

Modificato da -Majakovskij-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3317 messaggi

Siamo stati un po troppo leziosi ,sbagliando spesso l'ultimo tocco. Detto questo, GODO COME UN MAIALE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

ma come si fa a dire che sta vittoria è immeritata scusate...

mah

Io non dico che è immeritata, ma per me l'Udinese poteva vincerla, e non avrebbe rubato nulla. Hanno fatto la prova migliore della loro stagione, sti maledetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
742 messaggi

abbiamo fatto schifoooo...sempre per colpa dei tre (cinque= difensori), ma vittoria straimportantissimaaaaaa, e anche meritata alla fine.

godo, speriamo in un regalo domani da parte della lazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

ma come si fa a dire che sta vittoria è immeritata scusate...

mah

perchè abbiamo preso tre punti quando la partita era praticamente finita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92790 messaggi

su sky si stanno schiacciando i co*****i con dei martelli da fabbro .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6850 messaggi

Pirlo che esce ci deve far dispiacere il giusto. Se diventa un alibi per il giocare di emme e l'incapacità di creare pericoli in modo ordinato e senza perdere la testa, significa che qualcosa non va

Affrontavamo una delle peggiori Udinese degli ultimi anni e se esce Pirlo da noi entra Pogba...

Pogba per me rende nettamente meglio come esterno anche perchè può meglio aiutare i nostri tornanti e comunque le geometrie di Pirlo non le ha nessuno e la fluidità di manovra era superiore con lui in campo; detto ciò ovvio che non deve essere un alibi.

Dai oggi abbiamo creato poco perchè i tornanti non erano all'altezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Spero che per Bologna si ricarichino le pile.

Oggi Juve troppo brutta per essere vera. Troppo stanchi e mentalmente giù

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10056 messaggi

Mamma mia che dolor di testa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60832 messaggi

Ci voleva un'esultanza al 90', non ho più voce!! @@ Mi raccomando, adesso continuate a dire che Buffon è capace solo a ridere e non serve più .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi

ragazzi in Trentino che hanno le case in legno si segnalano crolli a ripetizioni...intere cittadine sono state rase al suolo.

Occhio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Boh, no, io ho visto una squadra in sciolltezza molto sinceramente, sull'avversario

Una squadra che si è imposta per tutto il campo, in larghezza e in profondità. I primi 20 minuti non hanno visto palla, loro

Poi son cresciuti, ma solo ripartendo alla vecchia maniera, non mi pare ci sia stata una partita di chissà che spessore da parte dei loro, o meglio non mi pare di aver visto una supremazia fisico-atletica

Il problema infatti è la frustrazione... perché l'avevi a tratti dominata, poi arrivi lì, il compagno si guarda col compagno e si chiede cosa può fare...

No loro diciamo che sfruttavano spesso gli errori dei nostri e cercavano di ripartire... però a tratti ho avuto paura che potessero segnare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20644 messaggi

Quelli che criticavano questa Juve nel live dovrebbero vergognarsi...

Questa affermazione fa il paio con quelli che nel live rasentavano (o superavano) la soglia dell'insulto.

Bisogna essere giustamente felici della vittoria, tifare sempre e comunque juve ma non si può ignorare l'evidenza.

Non è stata una bella juve quella di stasera; farlo presente (senza cadere nell'insulto o nelle insulsaggini) non è lesa maestà.

L'estremismo, in un verso e nell'altro, non fa bene alla juve.

:sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35060 messaggi

Una vittoria importantissima , una partita di m***a nandooooooooooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10293 messaggi

Guidolin è un signor allenatore, affrontare l'Udinese è sempre difficile è definire questa partita orrenda mi sembra francamente esagerato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Mi sarebbe piaciuto vedere come sarebbe andata la gara con Pirlo in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Guidolin è un signor allenatore, affrontare l'Udinese è sempre difficile è definire questa partita orrenda mi sembra francamente esagerato.

Diciamo che l'Udinese è tosta quando è in palla... e stasera lo era in pieno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1416 messaggi

ci vorrebbe un po' piu' di gratitudine. e non ignorante egoismo.

Eh..lo so!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6972 messaggi

Immeritata? Ma che azzo state a di'?!?! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92790 messaggi

è stato difficile perchè pretolin ha giocato col 10-0-0 perchè sapeva che era il modo migliore per darci fastidio, ciò non toglie che giocare così sia l'anticalcio .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...