Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions L. ] Juventus - Copenaghen 3-1

Recommended Posts

3527 messaggi

Il rammarico cresce per quei 4 punti buttati nel cesso nelle prime 2 partite .oddio special modo il gol al 92' di drogba in casa nostra...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

Contento della mia Juve, ma cosciente dei limiti che abbiamo.

Non so se abbiamo volutamente giocato al risparmio.

Adesso come adesso, diamo l'impressione di essere una buona squadra ma non ancora grandissima.

Riposo per Tevez, please.

Meglio così .L'anno scorso arrivammo agli ottavi dopo aver conquistato il primo posto nel girone . Superammo gli ottavi e ricevemmo sperticate lodi che forse ci fecero più male che bene .Il Bayern ci riportò sulla terra . Oggi speriamo che si inverta la trendenza e che si possa arrivare ai quarti con umiltà e bava alla bocca , pronti a sbranare l'avversario di turno . Non siamo certamente grandissimi ...ma io vorrei tanto che si potesse rigiocare un quarto di finale con tutti in grande forma....e sarei fiducioso !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Il rammarico cresce per quei 4 punti buttati nel cesso nelle prime 2 partite .oddio special modo il gol al 92' di drogba in casa nostra...

con la vittoria sul gala saremmo già qualificati .oddio

comunque drogba ha segnato il primo, mi pare burut il secondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3527 messaggi

con la vittoria sul gala saremmo già qualificati .oddio

comunque drogba ha segnato il primo, mi pare burut il secondo

Si hai ragione, Umut Bulut :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

si si.. meglio i tifosi che al minuto 80 si alzano e se ne vanno per non trovare traffico.. molto meglio .oddio .oddio

E ciò giustificherebbe i cori "chi non salta è napoletano"? mh

Perchè i signorini della tribuna vanno via per non trovare traffico? mh

Oh poi... andare via 10 minuti prima, o cantare per gli ultimi 10 minuti cori contro altri che non sono nemmeno presenti... cioè, capivo quelli contro l'inter quando eravamo in B o in bassa classifica (rubavano l'impossibile.. quelle *****e)... ma contro il Napoli? Ma che senso ha :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

...io mi pongo in una posizione di mezzo ma c'è da dire che dalle tribune est e ovest non è che il supporto sia trascinante...per essere eufemistici...sono capitato in sud, primo anello, con i ragazzi di nucleo 1985 e quando non cantava la curva il silenzio era quasi imbarazzante...

Perbacco... non lo metto in dubbio .asd

Ma se poi, quei pochi cori che fanno, sono contro IL Napoli (e non contro Napoli) e non di supporto alla squadra...

Poi, non nego che la situazione tribuna sia, A DIR POCO, imbarazzante... anzi, sono completamente d'accordo con la lamentela dei ragazzi della curva eh .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Si hai ragione, Umut Bulut :(

Sto kebabbaro del c**** .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

in Champions (e anche poco senso in una manifestazione che in genere premia il bel gioco e l'audacia).

Ramses... ti devo parlare del Chelsea di Di Matteo, dell'inperd di Murigno o dello United di Ferguson? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2447 messaggi

Ieri la partita non mi ha entusiasmato.. ma penso che abbiam fatto un pò come contro il Livorno.. abbastanza col freno tirato e consapevoli che alla fine l'avremmo vinta. Infatti appena abbiam spinto un pochino loro sono andati in palla completa.

Mi aggancio un secondo sul discorso curve.. ieri sera abbiamo avuto l'ennesima dimostrazione di quanto alcune persone siano stupide.. ormai non trovo nemmeno più le parole per definire certi soggetti. Si squalificano da soli dal genere umano per me.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
259 messaggi

Abbiamo vinto. Quello conta. Anche se ieri secondo me poco propositivi, passaggi facili per non sbagliare e poca lucidità. Ma grande Llorente. In Turchia per fare bene.

Ma secondo voi... Sul goal dei danesi, un fallo in attacco...?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

bella serata allo stadio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
971 messaggi

bella serata allo stadio

Immagino che quindi tu possa testimoniare direttamente se ci sono stati davvero cori contro i tifosi e striscioni contro la societa'. Non ho trovato per ora testimonianza diretta ne' degli uni ne' degli altri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2447 messaggi

Sul gol loro, la rimessa laterale che ha dato via all'azione del gol, era da ripetere... il giocatore aveva nettamente un piede in campo mentre rimetteva la palla..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Immagino che quindi tu possa testimoniare direttamente se ci sono stati davvero cori contro i tifosi e striscioni contro la societa'. Non ho trovato per ora testimonianza diretta ne' degli uni ne' degli altri...

sì ero in curva sud e confermo che ci sono stati

diversi cori contro la tribuna vip e anche contro i napoletani

e anche alcuni striscioni esposti al secondo anello tra i quali ricordo:

- In curva arde il fuoco in tribuna la prova del cuoco

- Toccare Napoli razzismo,insultare l'Heysel solo umorismo

- Una società che non difende le curve non è degna di rappresentarle

e almeno altri 2 che adesso faccio fatica a ricordare(uno aveva a che fare con il buffet .asd )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
971 messaggi

sì ero in curva sud e confermo che ci sono stati

diversi cori contro la tribuna vip e anche contro i napoletani

e anche alcuni striscioni esposti al secondo anello tra i quali ricordo:

- In curva arde il fuoco in tribuna la prova del cuoco

- Toccare Napoli razzismo,insultare l'Heysel solo umorismo

- Una società che non difende le curve non è degna di rappresentarle

e almeno altri 2 che adesso faccio fatica a ricordare(uno aveva a che fare con il buffet .asd )

Ah. Purtroppo sei gia' la seconda persona che me lo conferma. Peccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

Ah. Purtroppo sei gia' la seconda persona che me lo conferma. Peccato.

si è sentito chiaramente dalla tv il coro "siete un pubblico di m***a" .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

si è sentito chiaramente dalla tv il coro "siete un pubblico di M***A" .asd

sì e non era rivolto ai danesi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
971 messaggi

si è sentito chiaramente dalla tv il coro "siete un pubblico di M***A" .asd

Si' lo so ma volevo sapere se ci fosse stato anche tutto il resto.

sì e non era rivolto ai danesi sefz

No infatti. La m***a era lanciata verso tifosi Juventini e per qualche strana ragione non mi fa ridere ne' quando gli viene tirata materialmente ne' idealmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Si' lo so ma volevo sapere se ci fosse stato anche tutto il resto.

No infatti. La M***A era lanciata verso tifosi Juventini e per qualche strana ragione non mi fa ridere ne' quando gli viene tirata materialmente ne' idealmente.

su questo hai ragione,poi magari si può discutere sull'opportunità di andare via dieci minuti prima del fischio finale dato che il coro si riferiva a quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
971 messaggi

su questo hai ragione,poi magari si può discutere sull'opportunità di andare via dieci minuti prima del fischio finale dato che il coro si riferiva a quello

E con quale diritto chiunque si prende la briga di sputare m***a su chi decide di agire in modo diverso da quello che io o un altro farebbe?

Chi da' il diritto a chiunque di dare della m***a ad uno Juventino che ha pagato, salato tra l'altro, il biglietto e decide che andare allo stadio e' festa e la festa si fa anche al buffet?

Chi da' il diritto a CHIUNQUE di dare patenti di juventinita' A b o C a chi non vuole cantare? CHI?

Tra l'altro prendo nota che per alcuni Gianni Agnelli era una m***a.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2447 messaggi

E con quale diritto chiunque si prende la briga di sputare M***A su chi decide di agire in modo diverso da quello che io o un altro farebbe?

Chi da' il diritto a chiunque di dare della M***A ad uno Juventino che ha pagato, salato tra l'altro, il biglietto e decide che andare allo stadio e' festa e la festa si fa anche al buffet?

Chi da' il diritto a CHIUNQUE di dare patenti di juventinita' A b o C a chi non vuole cantare? CHI?

Tra l'altro prendo nota che per alcuni Gianni Agnelli era una M***A.

.quoto questi metodi sono degni dei delinquenti.. e mi fermo qua. Chi va allo stadio, in curva o in tribuna o al buffet.. ci va per tifare la Juve. O almeno così dovrebbe essere, senza preoccuparsi di prendersi insulti se va via prima o arriva dopo? e allora l'avvocato o boniperti che scappava al primo tempo cos'erano? pubblico di M pure loro??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
485 messaggi

Mi dispiace che nel forum si parli di roba che non c'entra niente con la Juve.

Non riesco neppure a comprendere perché, in un momento fortunato come questo, in cui stiamo godendo della crescita della nostra squadra, e che ci sono speranze di vederla crescere ancor di più, ci siano tifosi che, pur essendo già stati puniti, insistano in atteggiamenti di disprezzo.

Detto questo, ritengo che contro il Galatasaray dovremmo farcela, puntando a un bel quarto di finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Ma cosa c**** gli frega a loro se uno esce prima o va al buffet?

Roba da matti davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

Perbacco... non lo metto in dubbio .asd

Ma se poi, quei pochi cori che fanno, sono contro IL Napoli (e non contro Napoli) e non di supporto alla squadra...

Poi, non nego che la situazione tribuna sia, A DIR POCO, imbarazzante... anzi, sono completamente d'accordo con la lamentela dei ragazzi della curva eh .asd

io ero proprio in mezzo alla coreografia, in mezzo all'area transennata con il nastro e davanti a un paio di lanciacori.... a memoria è partito un "noi non siamo napoletani" che è stato abbastanza gettonato da tutto o stadio... un lavali col fuoco, non ho capito se diretto ai napoletani o a quelli della tribuna buffet sefz , un paio di "chi non salta è napoletano" uno specifico contro i cagata, un paio "pubblico di m***a" e un paio "sapete solo mangiare"...il resto i vari cori ai giocatori e alla squadra e quelli autocelebrativi della curva...

comunque immagino che sarebbe stato poco gratificante fare cori contro i danesi..."chi non salta è di copenaghen" non è appagante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...