Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions L. ] Juventus - Copenaghen 3-1

Recommended Posts

13676 messaggi

..nel complesso partita un pò scialba, vinta col minimo sforzo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

cioe? .penso

cioe' pur di fare il solito piagnisteo alcuni dimenticano le belle partita giocate con il real.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

È cmq finite la con questa EL, si sta sfiorando il ridicolo a certi livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4316 messaggi

ma i nostradamus del biscotto madrileno dove sono?

brutta partita,prendiamoci sti 3 punti e pensiamo già ad Istanbul che sarà un inferno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

EL????

non so come venga in mente di scrivere una cosa simile...

Partita in mano nostra dal primo tempo, non tantissime occasioni per noi ma abbiamo sempre avuto il pallino del gioco..(oltretutto i danesi sono tutti dietro la linea della palla)

Riusciamo a sbloccarla su rigore causato da un evidentissimo tocco di mano di un difensore danese.

Inizio di secondo tempo un po' troppo molli

loro pareggiano su mischia assurda in area nostra.. l'unico modo che hanno i danesi per impensierirci è scaraventare la palla in avanti direttamente da rimessa laterale in area dove fanno valere le loro doti da rugbisti oppure direttamente da corner...

noi riusciamo a riportarci in vantaggio grazie a Nando che si porta dietro la difesa danese e viene buttato giù..

terza marcatura stupenda...

il resto normale amministrazione, non una juve scioltissima ma nemmeno quello che si legge qui...

Ok grazie mille :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

hanno cantato di tutto verso le tribune. RIDICOLI. RIDICOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Boh... mai visti tifosi che antepongono i loro interessi a quelli della squadra... specie per quel che riguarda il supporto.

Volevo solo dire questo, senza nessun intento polemico, perchè la mia idea cel'ho ma me la tengo per me. Non sono mai stato pro-curva o pro-occasionali o ancora pro-società... Però volevo solo dire questo.

Ritengo inconcepibile che, una squadra come la nostra, si stia giocando il girone di Champions e metà stadio canta "chi non salta è napoletano", quando giochi con il COPENHAGEN... E SEI LA JUVENTUS. Ma ai napoletani devi metterti a pensare? Per inciso, non penso assolutamente sia un coro discriminatorio, ma sembriamo un po' i topini quando sono in B che cantano "chi non salta è un gobbo di me..." e noi pensiamo "ma chi vi si caca?!".

Una volta si facevano tanti bei cori... Mah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Bella squadra comunque, un po' legnosi, Vidal a parte la tripletta non mi è piaciuto per niente se non nell'azione del terzo gol .asd

Meraviglioso Giorente. Fate riposare Tevez. Chirurgico Bonny, impeccabile Martino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1802 messaggi

Boh... mai visti tifosi che antepongono i loro interessi a quelli della squadra... specie per quel che riguarda il supporto.

Volevo solo dire questo, senza nessun intento polemico, perchè la mia idea cel'ho ma me la tengo per me. Non sono mai stato pro-curva o pro-occasionali o ancora pro-società... Però volevo solo dire questo.

Ritengo inconcepibile che, una squadra come la nostra, si stia giocando il girone di Champions e metà stadio canta "chi non salta è napoletano", quando giochi con il COPENHAGEN... E SEI LA JUVENTUS. Ma ai napoletani devi metterti a pensare? Per inciso, non penso assolutamente sia un coro discriminatorio, ma sembriamo un po' i topini quando sono in B che cantano "chi non salta è un gobbo di me..." e noi pensiamo "ma chi vi si caca?!".

si si.. meglio i tifosi che al minuto 80 si alzano e se ne vanno per non trovare traffico.. molto meglio .oddio .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

cioe' pur di fare il solito piagnisteo alcuni dimenticano le belle partita giocate con il real.

ok, ma ogni partita fa storia a se...ieri senza infamia e senza lode ma si preferirebbe non soffrire tanto per vincere contro squadracce simili...a maggior ragione che contro il real abbiamo fatto due partitoni... ieri sera sembravamo in modalità campionato, titic e titoc tanto prima o poi il gol arriverà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

È cmq finite la con questa EL, si sta sfiorando il ridicolo a certi livelli.

ma infatti...voglio il bayern per andare a visitare l'allianz...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

ok, ma ogni partita fa storia a se...ieri senza infamia e senza lode ma si preferirebbe non soffrire tanto per vincere contro squadracce simili...a maggior ragione che contro il real abbiamo fatto due partitoni... ieri sera sembravamo in modalità campionato, titic e titoc tanto prima o poi il gol arriverà...

Vabbè parliamo di esseri umani, probabilmente vorrebbero spaccare sempre il mondo, ma non sempre gli riesce,

Ma leggere di gente che non tifa più (e di gente che gli va pure dietro) è agghiacciante (cit.)

Modificato da fabiosan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

...io mi pongo in una posizione di mezzo ma c'è da dire che dalle tribune est e ovest non è che il supporto sia trascinante...per essere eufemistici...sono capitato in sud, primo anello, con i ragazzi di nucleo 1985 e quando non cantava la curva il silenzio era quasi imbarazzante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

Assolutamente d'accordo .E' da provinciali .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
877 messaggi

Pogba 1,90, llorente 1,95, Chiello 1,87, Bonucci 1,88.......ogni loro rimessa o corner palla gol. Inconcepibile. Col Real a Madrid e con i turchi i danesi non la prendevano mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6777 messaggi

Brutta Juve ma ora la qualificazione è a un passo e questo è quello che conta al momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

Non verrà ricordata sicuramente come una delle migliori partite dell'anno . La prossima sarà davvero dura....e servirà un'altra Juve . Mi è piaciuto molto Llorente , ha difeso la palla come un leone e si è procurato un rigore decisivo .Meno bene Tevez , ma è impossibile girare sempre a mille giocando ogni tre giorni .Ora rientra Vucinic....e come sempre nutro grandi aspettative sulle sue qualità , mi sembra anche leggermente dimagrito e più reattivo rispetto al Vucinic pre-infortunio . :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1625 messaggi

Vabbè parliamo di esseri umani, probabilmente vorrebbero spaccare sempre il mondo, ma non sempre gli riesce,

Ma leggere di gente che non tifa più (e di gente che gli va pure dietro) è agghiacciante (cit.)

Qui nessuno ha detto che non tifa piú, ma vedere la propria squadra vincere e come la prima partita dopo 7 gare di Champions ti lascia il dubbio che essendo la finale di EL a Torino non sia meglio giocare per quell'obiettivo.

Una squadra che passata in vantaggio col Copenaghen si mette a difendersi basso in casa onestamente vista con un poco di obiettivitá ha poche prospettive in Champions (e anche poco senso in una manifestazione che in genere premia il bel gioco e l'audacia).

Conte ci aveva fatto appassionare di una squadra che non sembrava manco italiana.

Ci ritroviamo in questa Champions la peggior versione capelliana io sono abbastanza deluso.

Poi si tifa tutti in Turchia, ma quello visto finora é questo

Modificato da Ramses

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Qui nessuno ha detto che non tifa piú, ma vedere la propria gara vincere e come la prima partita dopo 7 gare di Champions ti lascia il dubbio che essendo la finale di EL a Torino non sia meglio giocare per quell'obiettivo.

Una squadra che passata in vantaggio col Copenaghen si mette a difendersi basso in casa onestamente vista con un poco di obiettivitá ha poche prospettive in Champions (e anche poco senso in una manifestazione che in genere premia il bel gioco e l'audacia).

Conte ci aveva fatto appassionare di una squadra che non sembrava manco italiana.

Ci ritroviamo in questa Champions la peggior versione capelliana io sono abbastanza deluso.

Quindi? tifo a intermittenza? gioìchiamo bene caccio la bandierina, giochiamo male mi deprimo?

Io sono vecchietto e ho tifato la Juve di Marchesi, come la Juve in B, fotte sega se si gioca male qualche partita, anche perchè lamentarsene significa non aver mai praticato calcio.

Senza offesa, ma non si può giocare sempre bene, è difficile sopratutto giocando in un campionato come quello italiano che la domenica e anche nei giorni precedenti ti toglie moltissime energie sia fisiche che nervose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

Qui nessuno ha detto che non tifa piú, ma vedere la propria squadra vincere e come la prima partita dopo 7 gare di Champions ti lascia il dubbio che essendo la finale di EL a Torino non sia meglio giocare per quell'obiettivo.

curioso che a dirlo sia il primo tifoso di ranieri .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Quindi? tifo a intermittenza? gioìchiamo bene caccio la bandierina, giochiamo male mi deprimo?

Io sono vecchietto e ho tifato la Juve di Marchesi, come la Juve in B, fotte sega se si gioca male qualche partita, anche perchè lamentarsene significa non aver mai praticato calcio.

Senza offesa, ma non si può giocare sempre bene, è difficile sopratutto giocando in un campionato come quello italiano che la domenica e anche nei giorni precedenti ti toglie moltissime energie sia fisiche che nervose.

ma quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

si diceva così anche dell'Italia di Bearzot nel 1982 , Rossi poi era un morto che vagava sul campo .Io preferisco una Juventus che gioca per obiettivi importanti , piuttosto che godersi vittorie in manifestazioni di scarso interesse ( chi guarda oggi le partite di Europa League ? .asd ).Non si tratta di avere la puzza sotto il naso , perché ovviamente se ci capiti , la Coppa cerchi di vincerla onorando lo sport e la manifestazione , ma scegliere di giocarla perchè più adeguata al valore della squadra mi sembra davvero assurdo .asd .

Modificato da marcotardelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3459 messaggi

ma poi.. abbiamo giocato male la partita con il gala a torino, per il resto buone prove e anche più..

non perfette, altrimenti la qualificazione non sarebbe stata in bilico, ma buone prove...

assurdo leggere certe boiate..

indubbiamente serve maggior convinzione nei nostri mezzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2507 messaggi

A dire il vero difendevamo bassi anche sullo 0-0 quando erano in possesso loro, quindi il ragionamento è diverso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
485 messaggi

Contento della mia Juve, ma cosciente dei limiti che abbiamo.

Non so se abbiamo volutamente giocato al risparmio.

Adesso come adesso, diamo l'impressione di essere una buona squadra ma non ancora grandissima.

Riposo per Tevez, please.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Contento della mia Juve, ma cosciente dei limiti che abbiamo.

Non so se abbiamo volutamente giocato al risparmio.

Adesso come adesso, diamo l'impressione di essere una buona squadra ma non ancora grandissima.

Riposo per Tevez, please.

non credo che abbiamo giocato gestendo le energie

si doveva vincere per forza

magari dopo il 2-1 forse si, ci siamo chiusi troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...