Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Livorno - Juventus 0-2

Recommended Posts

29866 messaggi

Giocatore meraviglioso, sempre zitto, grande tecnica, fa cose difficili con la qualità del campione, che le fa apparire semplici.

Sembra quasi che non forzi, che giochi al di sotto delle sue potenzialità di velocità e forza fisica.

Da l'impressione di essere un brasiliano, che gigioneggia.

Un pilastro, fenomenale in difesa, grande appoggio all'attacco.

Se avesse pure il dribbling di un ala sarebbe un marziano da pallone d'oro tutti gli anni.

Mamma mia, certo che non si ha proprio il senso della misura però .asd

Ho sentito paragonare Llorente a Van Basten, Asamoah pallone d'oro .asd

Quando si perde invece siamo le peggio mèrde sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27204 messaggi

comunque a me Lloriente gasa da morire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi

Mamma mia, certo che non si ha proprio il senso della misura però .asd

Ho sentito paragonare Llorente a Van Basten, Asamoah pallone d'oro .asd

Quando si perde invece siamo le peggio mèrde sefz

Ho scritto, volendo chiaramente amplificare il suo valore, "Se avesse pure il dribbling di un ala sarebbe un marziano da pallone d'oro tutti gli anni."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32443 messaggi

comunque a me Lloriente gasa da morire.

Anche a me sefz

Specie quando grida "VAMOOOOOS" .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27204 messaggi

Anche a me sefz

Specie quando grida "VAMOOOOOS" .rulez

ma ogni volta che fa uno stop grazie alla sua altezza, si gira e passa la palla dietro mi gasa. Sono ancora sconvolto dagli stop di matri e giovinco .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

il primo tempo da pennichella...è bastato accelerare un pochino nella ripresa e un llorente che si rivela sempre più indispensabile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Ho scritto, volendo chiaramente amplificare il suo valore, "Se avesse pure il dribbling di un ala sarebbe un marziano da pallone d'oro tutti gli anni."

Avevo capito il valore dell'iperbole, però anche così mi sembra tirata per i capelli

Gli manca un po' tutto il repertorio del grande campione offensivo (tiro da fuori, tecnica di tiro, tecnica di dribbling, un repertorio minimo di finte, precisione, pulizia nel controllo di palla, capacità di giocare nello stretto, ma soprattutto FANTASIA)

E' un grande giocatore qualche metro più dietro, proprio perché è tatticamente un essere superiore, fisicamente e atleticamente sta alla grande e può sfruttare gli inserimenti essendo bravissimo ad attaccare gli spazi

Tutto il resto (ma è tanta roba) gli manca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

il prossimo turno potrebbe esserci nuovamente favorevole

Lazio-Napoli e Atalanta-Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

WINTER IS COMING

-6

BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

WINTER IS COMING

-6

BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

fai pure -7

il calcio è imprevedibile ma i 4 gol di scarto al ritorno mi sembrano uno scenario remoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

il prossimo turno potrebbe esserci nuovamente favorevole

Lazio-Napoli e Atalanta-Roma

L'importante è fare bene noi con l'udinese.

Poi speriamo... le due citate sono partite interessanti

Così come Napoli-inter fra 3 settimane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1694 messaggi

18 pagine! e impegnatevi un po'gazzo! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi

Avevo capito il valore dell'iperbole, però anche così mi sembra tirata per i capelli

Gli manca un po' tutto il repertorio del grande campione offensivo (tiro da fuori, tecnica di tiro, tecnica di dribbling, un repertorio minimo di finte, precisione, pulizia nel controllo di palla, capacità di giocare nello stretto, ma soprattutto FANTASIA)

E' un grande giocatore qualche metro più dietro, proprio perché è tatticamente un essere superiore, fisicamente e atleticamente sta alla grande e può sfruttare gli inserimenti essendo bravissimo ad attaccare gli spazi

Tutto il resto (ma è tanta roba) gli manca.

Alla fine è quello che dicevo pure io, anche se lo considero un pò meglio di quanto non faccia tu.

Il tiro ce l'ha eccome, ad esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Alla fine è quello che dicevo pure io, anche se lo considero un pò meglio di quanto non faccia tu.

Il tiro ce l'ha eccome, ad esempio.

Io ne ho una grande considerazione (dentro cui rientra anche il fatto che penso che il ruolo che Conte gli fa interpretare ne faccia emergere parecchie lacune che lacune non sono semplicemente perché lui non è mai stato indottrinato in tal senso. Come avrebbe potuto imparare qualcosa che non gli è stato insegnato?) e di certo non mi faccio influenzare dai risultati delle partite così come spero neanche tu

Dico solo che rimane un grande giocatore, in un CERTO tipo di palcoscenico. Palcoscenico che è un altro rispetto a quello dei grandi fuoriclasse

Agli Asamoah serve il fuoriclasse e al fuoriclasse serve Asamoah, solo non invertiamo i ruoli...

Modificato da -Majakovskij-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29553 messaggi

Oggi come era prevedibile abbiamo vinto. Il Livorno non poteva certo fermarci, a meno di nostri regali. A dire il vero il primo tempo è stata una partita tra scapoli e ammogliati con noi che sembravamo fare allenamento. Nella ripresa abbiamo fatto vedere chi siamo e il Livorno si è sciolto come neve al sole. Contento per Llorente sempre più efficace. Dovremmo evitare meno passaggi stucchevoli che rallentano solo inutilmente la manovra. E poi battere meglio i calci d'angolo visto che abbiamo una pertica in area. Da ultimo ho visto un arbitro finalmente che aveva un certo timore reverenziale nei nostri confronti, anche se su quel fallo di mano poteva fare meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Io ne ho una grande considerazione (dentro cui rientra anche il fatto che penso che il ruolo che Conte gli fa interpretare ne faccia emergere parecchie lacune che lacune non sono semplicemente perché lui non è mai stato indottrinato in tal senso. Come avrebbe potuto imparare qualcosa che non gli è stato insegnato?) e di certo non mi faccio influenzare dai risultati delle partite così come spero neanche tu

Dico solo che rimane un grande giocatore, in un CERTO tipo di palcoscenico. Palcoscenico che è un altro rispetto a quello dei grandi fuoriclasse

Agli Asamoah serve il fuoriclasse e al fuoriclasse serve Asamoah, solo non invertiamo i ruoli...

Mi intrometto, Caro Maja :) , per condordare con il tuo. A me, e non sono certo il primo a dirlo, pare un gran bel terzino sinistro e/o un bel mediano. Dara qualita al gioco, proprio come hai spiegato tu, non e nelle sue corde...IMHO :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5076 messaggi

Oggi ero in viaggio, successo qualcosa di interessante ? .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21696 messaggi

Il cuore oltre l'ostacolo............

7ca1962e-8e06-4324-bc1e-573a0d89343a.jpg

:sventola2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31494 messaggi

la nota positiva di oggi è la vittoria da gran squadra,minimo sforzo,massimo risultato...

oggi ho rivisto il Pirlo pessimo di un mesetto fa..

sta cosa mi lascia combattuto...da una parte ti esalti nel vederlo contro il Napoli..lo vedi oggi e ti preoccupi...la realtà credo stia nel mezzo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

Giocatore meraviglioso, sempre zitto, grande tecnica, fa cose difficili con la qualità del campione, che le fa apparire semplici.

Sembra quasi che non forzi, che giochi al di sotto delle sue potenzialità di velocità e forza fisica.

Se avesse pure il dribbling di un ala sarebbe un marziano da pallone d'oro tutti gli anni.

bellissima analisi...la condivido!

per me strasottovalutato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21696 messaggi

la nota positiva di oggi è la vittoria da gran squadra,minimo sforzo,massimo risultato...

oggi ho rivisto il Pirlo pessimo di un mesetto fa..

sta cosa mi lascia combattuto...da una parte ti esalti nel vederlo contro il Napoli..lo vedi oggi e ti preoccupi...la realtà credo stia nel mezzo...

a fine 1t

ero preoccupato x la prestazione degli attaccanti...

pensa un pò.... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1694 messaggi

meglio oggi no..? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

18 ml spesi divinamente

saranno pure tanti ma abbiamo un mostro tattico e atletico con buona tecnica che sta giocando pure adattato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
576 messaggi

meglio oggi no..? :)

Ce le suonava chiunque.. Mamma mia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1694 messaggi

Ce le suonava chiunque.. Mamma mia..

poi qualcuno ha detto una cosa tipo basta fare schifo! @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...