Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Livorno - Juventus 0-2

Recommended Posts

10055 messaggi

meglio oggi no..? :)

Per carità ognuno è libero di criticare chi cavolo gli pare, e non sto dicendo che la società non sbaglia mai, ma ogni tanto sarebbe giusto e buono riguardarsi certi video per capire che comunque il lavoro fatto fin ad ora è incredibile...

Ovviamente si puo sempre fare meglio...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Il rosso a Melo però je scandaloso :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5575 messaggi

oggi ero allo stadio dalla finale di coppa italia del 92 che non vedevo la Juve.. da schillaci a giorente .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5575 messaggi

io, Llorente lo vedo come un ibrahimovic scarso.ecco: questo e' il mio paragone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Vista allo stadio, se non sbaglio nel Livorno giocava Rubinho .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Ho visto che hanno aperto un topic per criticare la difesa :|

In realtà le colpe sulle ripartenze son venuti dai centrocampisti e dagli errori di posizione di Pirlo, facendo fatica a tenere i reparti corti per i primi 10 minuti del secondo tempo.

Modificato da Avvocato (31)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

vedere sti video ti fa apprezzare ancora di più quello che stanno facendo oggi e da tre anni a questa parte...

e serve più che altro a chi ha memoria corta.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
72 messaggi

Non me la ricordavo questa partita!

Pulzetti sembrava maradona e giocava ancora rubinho :haha:

Che brutto rivedere Melo con la nostra maglia :S per fortuna poi è arrivato Antonio Conte!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Ho visto che hanno aperto un topic per criticare la difesa :|

In realtà le colpe sulle ripartenze son venuti dai centrocampisti e dagli errori di posizione di Pirlo, facendo fatica a tenere i reparti corti per i primi 10 minuti del secondo tempo.

Sto rivedendo la replica (volevo appunto rivedere solo quei minuti li)

hai ragionissima nei primi 11 minuti abbiamo concesso 2 contropiedi + un paio di situazioni potenzialmente pericolose (+ il contropiede del primo tempo da angolo)

magari l autore ha sbagliato nel criticare solo quel reparto,però diciamo che in sostanza in quei minuti li una sbandata collettiva (quindi non di reparto) in stile Juve pre Fiorentina c è stata eccome solo che stavolta non abbiamo pagato dazio e la cosa che fa arrabbiare è che son tutti episodi avvenuti per errori stupidi nostri...

abbiamo vinto e tutto quanto però far finta che tutto sia ok minimizzando non è buono perchè non sempre ci possono graziare gli avversari,questi errori vanno eliminati assolutamente

tra l altro non è la prima volta che nei primi minuti del secondo tempo i nostri scendano in campo con la testa ancora negli spogliatoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

io, Llorente lo vedo come un ibrahimovic scarso.ecco: questo e' il mio paragone.

cambiare pucher nn è reato... a volte puo' essere definitivamente risolutivo... :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi

Io ne ho una grande considerazione (dentro cui rientra anche il fatto che penso che il ruolo che Conte gli fa interpretare ne faccia emergere parecchie lacune che lacune non sono semplicemente perché lui non è mai stato indottrinato in tal senso. Come avrebbe potuto imparare qualcosa che non gli è stato insegnato?) e di certo non mi faccio influenzare dai risultati delle partite così come spero neanche tu

Dico solo che rimane un grande giocatore, in un CERTO tipo di palcoscenico. Palcoscenico che è un altro rispetto a quello dei grandi fuoriclasse

Agli Asamoah serve il fuoriclasse e al fuoriclasse serve Asamoah, solo non invertiamo i ruoli...

Non mi sembra di averlo fatto, anzi...

Ho detto che se avesse certe qualità, che implicitamente sto dicendo che non ha, sarebbe un fuoriclasse.

Ma nello stesso tempo sto dicendo che ha qualità sovrabbondanti rispetto a quanto si creda, rispetto al ruolo che ha in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

comunque il livorno è l'anticalcio

6 difensori 3 centrocampisti

spero vadano in B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

Tre punti d'oro .Non ho visto la partita , ma solo una sintesi su Sky .I due goal sono davvero favolosi !

Mi rincresce solo constatare che qualcuno ha criticato la partita di Pirlo , ma ragazzi .....si può giocare una gara sottotono oppure si è obbligati ad andare sempre a mille ???...anche Platini e Maradona ogni tanto giocavano gare " normali " eh ?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3459 messaggi

Tre punti d'oro .Non ho visto la partita , ma solo una sintesi su Sky .I due goal sono davvero favolosi !

Mi rincresce solo constatare che qualcuno ha criticato la partita di Pirlo , ma ragazzi .....si può giocare una gara sottotono oppure si è obbligati ad andare sempre a mille ???...anche Platini e Maradona ogni tanto giocavano gare " normali " eh ?!

poi non è stato così pessimo, altre volte l'ho visto peggio.. ad inizio primo tempo anzi il migliore a centrocampo, però poi ha perso lucidità e ha commesso errori che potevano costarci caro in 2 o 3 occasioni...

Modificato da Shardna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

poi non è stato così pessimo, altre volte l'ho visto peggio.. ad inizio primo tempo anzi il migliore a centrocampo, però poi ha perso lucidità e ha commesso errori che potevano costarci caro in 2 o 3 occasioni...

Ecco , quando perde lucidità devi farlo rifiatare .Pirlo può rappresentare una colonna portante del nostro centrocampo anche in futuro , basta solo gestirlo al meglio . Comunque credo che Conte sappia cosa deve , non aspetterà il mio parere prima di agire.. .asd

Modificato da marcotardelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3459 messaggi

Ecco , quando perde lucidità devi farlo rifiatare .Pirlo può rappresentare una colonna portante del nostro centrocampo anche in futuro , basta solo gestirlo al meglio . Comunque credo che Conte sappia cosa deve , non aspetterà il mio parere prima di agire.. .asd

infatti..

tutto questo però deve cominciare a riguardare anche la nazionale...

porca miseria alla fine ha giocato una partita intera e metà dell'altra..

erano amichevoli, era più che sufficiente fargli giocare una sola partita..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

infatti..

tutto questo però deve cominciare a riguardare anche la nazionale...

porca miseria alla fine ha giocato una partita intera e metà dell'altra..

erano amichevoli, era più che sufficiente fargli giocare una sola partita..

Prandelli ha rotto il gazzo !!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31457 messaggi

beh io ho seguito tutte le partite dell Juve fin'ora..diciamo che Pirlo ha fatto il fenomeno nelle ultime 2-3 settimane ma prima non è che stesse entusiasmando anzi...oggi abbiamo rischiato di pigliare goal per cappellate sue...se è giusto esaltarlo dopo Napoli è giusto criticarlo dopo ieri...non esistono per me prime donne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

beh io ho seguito tutte le partite dell Juve fin'ora..diciamo che Pirlo ha fatto il fenomeno nelle ultime 2-3 settimane ma prima non è che stesse entusiasmando anzi...oggi abbiamo rischiato di pigliare goal per cappellate sue...se è giusto esaltarlo dopo Napoli è giusto criticarlo dopo ieri...non esistono per me prime donne

Pirlo non è una prima donna .Semplicemente uno dei più grandi giocatori della storia del calcio italiano .Inoltre non è stato così deficitario come si vuole far credere , anzi , ha sempre dettato i tempi con la solita maestria .Ultimamente ha toccato piuttosto picchi di rendimento elevatissimi , ma tutto rientra nella normalità .Imprescindibile .Come ha ripetuto Conte negli utlimi tre anni .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2617 messaggi

cerco il pelo nell'uovo e dico che però non mi è piaciuta (e non solo stavolta) la gestione dei calci d'angolo... ne abbiamo battuti millemila e non siamo mai stati pericolosi una volta, anzi abbiamo rischiato una ripartenza loro. Qui si deve migliorare perchè spesso i gol decisivi possono nascere anche così... vorrei vedere più crosso in mezzo e meno tocchettini corti per il compagno vicino che poi quasi sempre la passa ancora più indietro

Modificato da buozzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1431 messaggi

Non voglio neanche pensare all'aggettivo per Matri allora .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
381 messaggi

Grandi ragazzi, un'altra vittoria! Abbiamo preso una bella strada, anche a livorno la squadra si è applicata sui suoi principi. Ora dobbiamo battere il copenaghen nella partita più importante fino ad adesso della nostra Stagione; carica, alla conquista dell'Europa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
817 messaggi

Tutti sichiudono contro di noi ma di riffa o di raffa le freghiamo tutte....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

un moscardelli scarso... :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5575 messaggi

un Ravanelli sfigato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...