Vai al contenuto
Morpheus ©

Atp World Tour / Sony Ericsson Wta Tour: 2014

Recommended Posts

23211 messaggi
Inviato (modificato)

Ci fosse il contest "commento più idiota del mese" senza dubbio voterei questo :sisi:

si certo, io seguo il tennis da 30 anni e ne ho viste migliaia di partite, e la tua beniamina errani non e' la prima volta che fa queste cose, questi fatti nel tennis capitano spesso, finti infortuni e sceneggiate, il medical time out e' usato molte volte senza motivo, e se vedo questi comportamenti lo dico, quindi il tuo commento e' fuori luogo.Saluti

Modificato da fabfab75

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Grande Nole .rulez .rulez .rulez

Partita non bellissima, ma Nole ha avuto una marcia in piu'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15099 messaggi

Ci mancavano solo gli haters della Errani su sto forum .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13316 messaggi

Il doppio l'ha pure iniziato, se era cosi' moribonda rinunciava subito, ......

non e' la prima volta che fa queste sceneggiate, quando perde frigna sempre:

un mese fa a Charleston ha perso contro la Bencic..a fine partita frigna e si lamenta di aver perso per colpa di non si sa che....

.us open l'anno scorso, perde nettamente da Flavia Pennetta,a fine partita frigna e in conferenza stampa dice che ha perso perché si sente strana......

devo continuare?? .oddio

questa qui piuttosto di riconoscere i meriti alle avversarie, si inventa mille scuse, scorretta dentro e fuori dal campo

personaggi cosi' fanno solo male al tennis .rulez

e se non e' interista e' milanista

Finge un infortunio appena dopo un break, sul 3-4 e servizio? Uno che finge si ritira da un doppio che, in condizioni normali, avrebbe stravinto?

Qui dentro l'antipatia per qualcuno fa dire delle cose allucinanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65433 messaggi

Vabbè..quando rode..rode .asd

10303175_685859158147302_500894101745269

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Finge un infortunio appena dopo un break, sul 3-4 e servizio? Uno che finge si ritira da un doppio che, in condizioni normali, avrebbe stravinto?

Qui dentro l'antipatia per qualcuno fa dire delle cose allucinanti.

mi sembra di aver gia' spiegato, ed elencato 2 episodi a caso fra gli altri, e ce ne sono diversi, che non e' la prima volta che fa cosi', quindi se l'antipatia fa dire cose allucinanti, se qui siete tutti fan della erran idovreste saperlo come si comporta quando perde, o avete visto solo la partita di ieri, in tutta la sua carriera?

ovviamente come ho gia' detto, sono molte le tenniste che fanno finta di avere chissa' che e poi resuscitano in 2 minuti,mi vengono in mente episodi della Jankovic(che mi sta simpatica, ve lo dico), la ivanovic, diverse spagnole che hanno questo vizietto del medical timeout per perdere tempo, e la errani

non doveva neanche iniziare il doppio se l'infortunio era cosi' debilitante.

chiudiamo qui, qui sembra che abbia visto piu' partite io della errani che voi fan sfegatati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15099 messaggi

mi sembra di aver gia' spiegato, ed elencato 2 episodi a caso fra gli altri, e ce ne sono diversi, che non e' la prima volta che fa cosi', quindi se l'antipatia fa dire cose allucinanti, se qui siete tutti fan della erran idovreste saperlo come si comporta quando perde, o avete visto solo la partita di ieri, in tutta la sua carriera?

ovviamente come ho gia' detto, sono molte le tenniste che fanno finta di avere chissa' che e poi resuscitano in 2 minuti,mi vengono in mente episodi della Jankovic(che mi sta simpatica, ve lo dico), la ivanovic, diverse spagnole che hanno questo vizietto del medical timeout per perdere tempo, e la errani

non doveva neanche iniziare il doppio se l'infortunio era cosi' debilitante.

chiudiamo qui, qui sembra che abbia visto piu' partite io della errani che voi fan sfegatati.

Ma chi è sfegatato ? :261: Stai facendo tutto te. Hai citato episodi in cui lei dopo aver perso piange,e allora ? Una non può passare un periodo di crisi e sfogarsi così ?Ha per caso tolto i meriti a chi l'ha battuta ? La stai descrivendo come una presuntuosetta che non accetta la sconfitta,quando se c'è una che è arrivata ad ottenere determinati risultati avendo come basi sempre e comunque l'umiltà e lo spirito di sacrificio è proprio lei. Per quanto mi riguarda anche solo pensare che ieri abbia finto un infortunio (a che pro ? ) è delirante. Finale in casa dopo un botto di anni ( quindi hai già fatto l'impresa) contro una che disintegra qualsiasi cosa gli si ponga davanti, con un doppio da vincere subito dopo, per quale motivo deve fingere ? Dammene uno valido, perchè io francamente non riesco a trovarlo per quanto mi sforzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Ma chi è sfegatato ? :261: Stai facendo tutto te. Hai citato episodi in cui lei dopo aver perso piange,e allora ? Una non può passare un periodo di crisi e sfogarsi così ?Ha per caso tolto i meriti a chi l'ha battuta ? La stai descrivendo come una presuntuosetta che non accetta la sconfitta,quando se c'è una che è arrivata ad ottenere determinati risultati avendo come basi sempre e comunque l'umiltà e lo spirito di sacrificio è proprio lei. Per quanto mi riguarda anche solo pensare che ieri abbia finto un infortunio (a che pro ? ) è delirante. Finale in casa dopo un botto di anni ( quindi hai già fatto l'impresa) contro una che disintegra qualsiasi cosa gli si ponga davanti, con un doppio da vincere subito dopo, per quale motivo deve fingere ? Dammene uno valido, perchè io francamente non riesco a trovarlo per quanto mi sforzi.

io ho solo detto 1 mia opinione e voi l'avete difesa a spada tratta, magari mi sbaglio, ma dato i precedenti non saprei, anche se diro' che non me ne frega nulla della errani, ma mi piace il bel gioco e soprattutto senza mille scuse dopo sconfitte anche dure.

Rispondendo al tuo quesito, secondo me aveva paura di una scoppola e ha chiamato il medical time out per avere la scusa di dire:"se non avevo quell'infortunio, forse vincevo" o cose cosi'.

Ora c'e' il Roland Garros, vediamo cosa succede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15099 messaggi

io ho solo detto 1 mia opinione e voi l'avete difesa a spada tratta, magari mi sbaglio, ma dato i precedenti non saprei, anche se diro' che non me ne frega nulla della errani, ma mi piace il bel gioco e soprattutto senza mille scuse dopo sconfitte anche dure.

Rispondendo al tuo quesito, secondo me aveva paura di una scoppola e ha chiamato il medical time out per avere la scusa di dire:"se non avevo quell'infortunio, forse vincevo" o cose cosi'.

Ora c'e' il Roland Garros, vediamo cosa succede.

Ma per carità, mica discuto i tuoi gusti tennistici. Ci mancherebbe,però ieri obiettivamente non aveva motivo per dare giustificazioni a una probabilissima sconfitta, con poi un doppio da giocare dove invece le possibilità concrete di vittoria c'erano. Sarebbe stato veramente senza senso fingere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Ma per carità, mica discuto i tuoi gusti tennistici. Ci mancherebbe,però ieri obiettivamente non aveva motivo per dare giustificazioni a una probabilissima sconfitta, con poi un doppio da giocare dove invece le possibilità concrete di vittoria c'erano. Sarebbe stato veramente senza senso fingere.

si, forse hai ragione, magari la verita' sta nel mezzo, magari ho detto una cavolata, magari invece e' vero, ma se devo scrivere una opinione, non mi piace leggere certi commenti(non il tuo), di gente che confessa di vedere si e no 10 partite all'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

Diamoci una calmata,senno prendo provvedimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

si, forse hai ragione, magari la verita' sta nel mezzo, magari ho detto una cavolata, magari invece e' vero, ma se devo scrivere una opinione, non mi piace leggere certi commenti(non il tuo), di gente che confessa di vedere si e no 10 partite all'anno.

Se scrivi un'opinione in un forum devi mettere in conto che può essere condivisa o meno. Altrimenti non la scrivi e te la tieni per te.

Personalmente quello che mi dà fastidio (in generale e nello specifico del tuo commento) è la mancanza di rispetto. Non ti piace come gioca, ti sta antipatica, nessunissimo problema. Ma accusare qualcuno di antisportività è andare oltre. Almeno per me. E te l'ho fatto notare.

P.S. ti prego citami l'occasione in cui la Ivanovic ha usato qualche trucchetto perchè non ne ho memoria. E se mi son perso 20 sue partite dal 2006 ad oggi è tanto. Esibizioni comprese .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Se scrivi un'opinione in un forum devi mettere in conto che può essere condivisa o meno. Altrimenti non la scrivi e te la tieni per te.

Personalmente quello che mi dà fastidio (in generale e nello specifico del tuo commento) è la mancanza di rispetto. Non ti piace come gioca, ti sta antipatica, nessunissimo problema. Ma accusare qualcuno di antisportività è andare oltre. Almeno per me. E te l'ho fatto notare.

P.S. ti prego citami l'occasione in cui la Ivanovic ha usato qualche trucchetto perchè non ne ho memoria. E se mi son perso 20 sue partite dal 2006 ad oggi è tanto. Esibizioni comprese .asd

mi sembra 1 partita con la Safina, chiamo' un medical time out, ma non aveva nulla, una pastiglia e via .asd , comunque lo fanno molte per spezzare il ritmo, non sono episodi clamorosi, solo un po' di malizia, poi se torniamo ai tempi di Connors e Mc Enroe (che adoravo), ce ne sarebbe di materiale.

p.s. pero' non menatemela con la Ivanovic ora :haha: , la serba mi piaceva un sacco ai tempi, ultimamente mi e' un po' scesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13316 messaggi

Amico, io ti ho solo detto che per me era insensato fingere un infortunio con una partita apertissima e tu sei andato giù di insulti alla Errani, "accusando" chi ti diceva, come me, queste cose di essere suoi "fan sfegatati", come se ciò fosse un'onta indelebile. Allora, visto che guardo 10 partite l'anno e non ci capisco nulla, mi sono solo permesso di rilevare l'ovvio, ovvero che chiunque non fingerebbe un infortunio con un match da giocare e soprattutto che non ci sono pro a fare questo: sei tu che hai tirato fuori motivazioni assurde e altre amenità. Cavolo me ne frega a me della Errani e compagnia, sono solo intervenuto per dire una cosa abbastanza ovvia. Sei tu che ti sei inalberato e sei sceso dall'albero da solo: se permetti, quando tiri in mezzo alle tue sbroccate altre persone, mi girano un po'. Perchè vedere 10 partite all'anno non è una buona motivazione per non farmi esprimere una opinione. Visto che fai tanto il paladino della libera espressione concorderai. O no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Amico, io ti ho solo detto che per me era insensato fingere un infortunio con una partita apertissima e tu sei andato giù di insulti alla Errani, "accusando" chi ti diceva, come me, queste cose di essere suoi "fan sfegatati", come se ciò fosse un'onta indelebile. Allora, visto che guardo 10 partite l'anno e non ci capisco nulla, mi sono solo permesso di rilevare l'ovvio, ovvero che chiunque non fingerebbe un infortunio con un match da giocare e soprattutto che non ci sono pro a fare questo: sei tu che hai tirato fuori motivazioni assurde e altre amenità. Cavolo me ne frega a me della Errani e compagnia, sono solo intervenuto per dire una cosa abbastanza ovvia. Sei tu che ti sei inalberato e sei sceso dall'albero da solo: se permetti, quando tiri in mezzo alle tue sbroccate altre persone, mi girano un po'. Perchè vedere 10 partite all'anno non è una buona motivazione per non farmi esprimere una opinione. Visto che fai tanto il paladino della libera espressione concorderai. O no?

si, concordo senz'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

mi sembra 1 partita con la Safina, chiamo' un medical time out, ma non aveva nulla, una pastiglia e via .asd , comunque lo fanno molte per spezzare il ritmo, non sono episodi clamorosi, solo un po' di malizia, poi se torniamo ai tempi di Connors e Mc Enroe (che adoravo), ce ne sarebbe di materiale.

p.s. pero' non menatemela con la Ivanovic ora :haha: , la serba mi piaceva un sacco ai tempi, ultimamente mi e' un po' scesa.

Lo so benissimo, ma con tutte quelle che lo fanno in modo evidente e quasi regolare (che so Azarenka e Cornet le prime che mi vengono in mente) mi citi una talmente avvezza a queste cose che qualche anno fa si prese un penalty game (game è non point) per essere andata in bagno .asd Ana avesse avuto più personalità (intesa come cattiveria agonistica in determinati momenti delle partite ma anche come malizia o furbizia che dir si voglia) avrebbe vinto ben più di quel poco (rispetto al potenziale) che ha in bacheca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Lo so benissimo, ma con tutte quelle che lo fanno in modo evidente e quasi regolare (che so Azarenka e Cornet le prime che mi vengono in mente) mi citi una talmente avvezza a queste cose che qualche anno fa si prese un penalty game (game è non point) per essere andata in bagno .asdAna avesse avuto più personalità (intesa come cattiveria agonistica in determinati momenti delle partite ma anche come malizia o furbizia che dir si voglia) avrebbe vinto ben più di quel poco (rispetto al potenziale) che ha in bacheca.

Si, hai ragione, la Ivanovic, dopo aver vinto il Roland Garros, ha avuto un lunghissimo periodo di smarrimento, era completamente andata nel pallone, al successivo Wimbledon mi ricordo la scoppolla che ha preso subito e da li' e' andata in crisi;

il gioco lo aveva , servizio e dritto su tutto, il rovescio migliorabile, ma evidentemente la testa non era pronta al grande salto.

Riguardo al medical time out avevo citato i primi nomi che mi venivano in mente, la Cornet che hai citato a ragione e' una delle migliori in questo trucchetto .asd.asd , ma anche lei dopo la finale di Roma anni fa e' sprofondata nel limbo.

Comunque bisogna citare anche le giocatrici corrette, in questo campo la numero 1 era senza dubbio Kim Cljisters, un vero peccato che si sia ritirata troppo presto la prima volta anche se col successivo ritorno e' riuscita a ha trionfare ancora.

Poi in campo italico la piu' corretta e' senza dubbio Flavia Pennetta, mi ricordo un incontro anni fa ad Amburgo, match point Flavia contro la Jankovic, un colpo della serba viene chiamato out, le 2 stanno andando a darsi la mano, Flavia vede il colpo e dice che era buona, si rifa' il punto e alla fine(purtroppo), la partita viene vinta dalla serba, poche avrebbero fatto questo, anzi quasi nessuna. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Dico la mia.. La Errani l'infortunio non l'ha finto, naturalmente avrebbe perso lo stesso, serena e dico serena non si fa certo problemi per un brek sopratutto con la nostra Sara al servizio (rimessa in campo) il doppio per ovvi motivi avevano tutte le possibilità di vincerlo e un ritiro (con punti in palio quasi sicuri) non aveva senso... Ma parlando in generale la finzione dell infortunio per spezzare il ritmo e demotivare psicologicamente l'avversario è cosa risaputa nel tennis, ultimo esempio che mi viene in mente nella finale di Monaco Klizan contro il Fogna, ormai lo conoscono e utilizzano questa tecnica contro di lui sapendo il suo grado di concentrazione discontinuo, nello stesso torneo ci aveva provato Bellucci e ci è riuscito Klizan cambiando una partita senza storia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Dico la mia.. La Errani l'infortunio non l'ha finto, naturalmente avrebbe perso lo stesso, serena e dico serena non si fa certo problemi per un brek sopratutto con la nostra Sara al servizio (rimessa in campo) il doppio per ovvi motivi avevano tutte le possibilità di vincerlo e un ritiro (con punti in palio quasi sicuri) non aveva senso... Ma parlando in generale la finzione dell infortunio per spezzare il ritmo e demotivare psicologicamente l'avversario è cosa risaputa nel tennis, ultimo esempio che mi viene in mente nella finale di Monaco Klizan contro il Fogna, ormai lo conoscono e utilizzano questa tecnica contro di lui sapendo il suo grado di concentrazione discontinuo, nello stesso torneo ci aveva provato Bellucci e ci è riuscito Klizan cambiando una partita senza storia...

La finale non l'ho vista, ma Fognini, che ha un gran talento, e' proprio una testa matta, se gli girano quei 2 secondi butta tutto alle ortiche e gli avversari lo sanno, come hai detto giustamente tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

La finale non l'ho vista, ma Fognini, che ha un gran talento, e' proprio una testa matta, se gli girano quei 2 secondi butta tutto alle ortiche e gli avversari lo sanno, come hai detto giustamente tu.

Fognini mi ispira più tristezza di Canè.

E credo di non dover aggiungere altro. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Fognini mi ispira più tristezza di Canè.

E credo di non dover aggiungere altro. sefz

Non esageriamo canè ha vinto tipo solo 2 o 3 titoli ATP e se non erro trentesimo come miglior piazzamento, ottimo dritto e sensibilità di mano ma al servizio faceva ridere e fisicamente niente a che fare col Fogna, la testa pazza li accomuna ma Canè era solo pazzo Fogna è emotivo e si deconcentra facilmente ma è di un altra categoria per me è sulla terra è tra i primi 5 al mondo sicuramente, poi che non sia continuo questo è un altro discorso ma le doti atletiche e tecniche credo siano indiscutibili, come dice Djokovic speriamo che la relazione con Flavia gli faccia bene .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Non esageriamo canè ha vinto tipo solo 2 o 3 titoli ATP e se non erro trentesimo come miglior piazzamento, ottimo dritto e sensibilità di mano ma al servizio faceva ridere e fisicamente niente a che fare col Fogna, la testa pazza li accomuna ma Canè era solo pazzo Fogna è emotivo e si deconcentra facilmente ma è di un altra categoria per me è sulla terra è tra i primi 5 al mondo sicuramente, poi che non sia continuo questo è un altro discorso ma le doti atletiche e tecniche credo siano indiscutibili, come dice Djokovic speriamo che la relazione con Flavia gli faccia bene .asd

Si non mettevo in relazione il valore dei due tennisti, quanto il loro modo di fare. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Cane' era un cavallo pazzo, grande estro, ma testa fragilissima, mitiche invece le sue partite in coppa Davis dove si esaltava al massimo, alcune delle sue partite in Davis sono fra le piu' emozionanti che abbia mai visto, con capitan Panatta e le telecronache di Galeazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Cane' era un cavallo pazzo, grande estro, ma testa fragilissima, mitiche invece le sue partite in coppa Davis dove si esaltava al massimo, alcune delle sue partite in Davis sono fra le piu' emozionanti che abbia mai visto, con capitan Panatta e le telecronache di Galeazzi

Canè quando ero ragazzino era venuto come ospite nel circolo dove giocavo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi
Inviato (modificato)

Altra sconfitta senza senso della Giorgi nei quarti di Strasburgo contro la Soler Espinosa .oddio

Tutto questo talento buttato è uno scempio, davvero

Modificato da TorinoGobba_102

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...