Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Motomondiale: Marquez Campione del Mondo 2014

Recommended Posts

13316 messaggi

Ah, scusate per l'intervento, volevo solo precisare una cosa riguardo al "fischiare". Non commento mai le moto perchè non ho questa passione e non seguo il mondiale, mi sono intrufolato per altro.

Passo e chiudo!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Per la cronaca, Rosberg è stato fischiato sonoramente anche a Spa, dove è successo il "fattaccio" con Hamilton. E lì, di tifosi Ferrari, ce n'erano ben pochi. E comunque a Monza Rosberg è stato fischiato da un po' tutto il pubblico, come si faccia a distinguere un fischio "ferrarista" da un altro me lo dovrete spiegare! sefz

E comunque il pubblico di Formula 1 fischia chi non si comporta, a suo dire, in maniera irreprensibile: io non sono personalmente d'accordo, per me andrebbero applauditi tutti, ma capisco che il pubblico può valutare negativamente certi episodi come quello di Spa. La riprova è che Hamilton, personaggio in passato inviso ai più, a Monza non è stato mai fischiato, Rosberg a Silverstone idem: per dire che non si fischia per antipatia o avversione da ultrà ma per episodi valutati negativamente.

Unico neo i fischi a Vettel a Monza lo scorso anno, brutto episodio che però risulta decisamente isolato.

Se non è zuppa è pan bagnato sefz

Anche chi fischia i piloti nelle moto lo fa perchè a suo dire il pilota in questione non si è comportato in maniera irreprensibile, non è che vengono fischiati per il semplice fatto che sono avversari. Gente come Pedrosa, Marquez, Capirossi, Dovizioso, ecc. ecc. non è mai stata fischiata dai tifosi di Valentino o viceversa. Ci sono stati fischi a volte per Stoner o per Lorenzo per delle ruggini creatisi tra piloti o in seguito ad episodi avvenuti in pista. Ed anche secondo è sbagliato, ci vuole rispetto per tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13316 messaggi

Se non è zuppa è pan bagnato sefz

Anche chi fischia i piloti nelle moto lo fa perchè a suo dire il pilota in questione non si è comportato in maniera irreprensibile, non è che vengono fischiati per il semplice fatto che sono avversari.

Ma si, era per precisare riguardo ai fischi di Monza, io poi la MotoGP non la seguo quindi non ho idea di cosa succeda nei vari circuiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

aprilia ha deciso che melandri rimane in SBK

V********O

Cioè ? :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

E chi mettono sull'aprilia in motogp? bautista? poi?

.asd

Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Il pilota spagnolo Alvaro Bautista porterà in pista una delle Aprilia ufficiali che il prossimo anno correranno nel Mondiale MotoGP™, gestite dal Team Aprilia Gresini Racing.

L'accordo con Bautista ha valore biennale, per le stagioni 2015 e 2016. Pilota di grande esperienza, Bautista – nato a Talavera de la Reina il 21 novembre 1984 – ha mosso i suoi primi passi nel Campionato mondiale proprio in sella alle Aprilia 125cc, con le quali si è laureato Campione del Mondo nella classe "ottavo di litro" nel 2006.

Al suo quinto anno nella categoria regina, la MotoGP, Bautista vanta 3 podi e una pole position, con all'attivo un palmarès totale di 16 vittorie, 33 podi e 18 pole position.

L'ingaggio di Alvaro Bautista segue di poche ore l'annuncio ufficiale del ritorno del marchio Aprilia nel Campionato Mondiale MotoGP – già nel 2015, con un anno di anticipo rispetto ai programmi annunciati – attraverso una collaborazione quadriennale con il Team Gresini Racing, e viene commentato con soddisfazione dal Responsabile di Aprilia Racing Romano Albesiano. "Rappresenta un ulteriore passo nella definizione della squadra che porterà le moto Aprilia in pista per la prossima stagione MotoGP” afferma l'ing. Albesiano. "Venerdì scorso abbiamo annunciato il rientro con Gresini Racing, oggi mettiamo a posto un’altra importantissima tessera del mosaico annunciando l'ingaggio di Bautista. Ne sono particolarmente soddisfatto perché conferma Alvaro all’interno di una squadra che già ben conosce, creando le premesse per quella rapidità nella ricerca della massima competitività che ci ha portato ad anticipare di un anno i nostri piani di rientro in MotoGP".

"Sono felice di poter continuare a collaborare con Bautista - conferma Fausto Gresini - Alvaro vanta un’esperienza importante in MotoGP e di conseguenza il suo apporto si rivelerà fondamentale per sviluppare nel migliore dei modi il nuovo progetto con Aprilia. Credo molto in lui e nelle sue potenzialità e sono convinto che sarà in grado di darci i risultati che ci aspettiamo; in più, questo accordo di due anni ci permette di dare continuità al legame tra Alvaro e Gresini Racing, nato nel 2012 e rafforzatosi nel corso degli anni".

Entusiasta del nuovo progetto anche Alvaro Bautista: "Sono molto contento di aver raggiunto un accordo con Aprilia per le prossime due stagioni del Campionato del Mondo MotoGP: lavorare a stretto contatto con una Casa costruttrice è ciò che desideravo per il mio futuro e Aprilia mi ha offerto una grande opportunità. Sono molto motivato ad affrontare questa nuova avventura anche perché ritroverò un marchio che mi ha regalato tante soddisfazioni e con cui ho condiviso momenti bellissimi. Oltretutto la collaborazione tra Aprilia Racing e Gresini Racing mi consentirà di rimanere in una squadra con la quale corro già da tre anni e che per me rappresenta ormai una famiglia. In passato ho già lavorato direttamente per una Casa e mi è piaciuto molto sviluppare insieme un nuovo progetto. Sapere di poter contare sul supporto di tanti ingegneri e tecnici è molto stimolante, e non vedo l’ora di iniziare a lavorare con loro".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
668 messaggi

Alla faccia di chi anche ieri lo insultava, non qui dentro, prima di cadere e poi lo sfotteva (mio suocero... ).

Ammetto che dà un po' di fastidio anche a me, perché vince tanto e non ha paura di nulla.

Non sono colpe però: è solo che è sempre dura accettare un dominio per cui non si tifa.

P.S. Ho sempre un po' l'impressione che sia un paraculo, ma magari sono io.

Modificato da JohnDoe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
668 messaggi

aprilia ha deciso che melandri rimane in SBK

v********o

Dai retta a me, che è meglio così per lui: il suo tempo nella motogp lo ha già fatto.

Almeno in SBK vince qualche gara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10145 messaggi

Complimenti a Rossi, gara da campione, la classe è sempre quella. A Misano mi ha fatto piacere che abbia vinto lui, stavolta Lorenzo le ha prese quando aveva l'occasione per vincere. La Yamaha in questo circuito è stata la moto migliore e il super fenomeno Marquez non ha vinto... Per lo spettacolo spero che la Yamaha torni competitiva per la vittoria in tutte le piste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
306 messaggi

Non sono così sicuro che lorenzo avesse vinto con la gomma giusta all' anteriore perché rossi ha sempre dimostrato di avere un passo più veloce ed in gara non ha neanche dovuto tenere quel ritmo li.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14317 messaggi

Capirossi in fase calante,ma il punto chiave di quella stagione fu un altro le gomme michelin che facevano ridere e yamaha e honda che andarono in netta crisi,non a caso la stagione successiva passarono a bridgestone e stoner le prese da rossi sonoramente

Esatto Paganese. Ah! Ah! Laguna Seca il Canguro non l'ha ancora digerita. Un pensionato 29nne chissà se ha visto un ragazzino 35nne tornare a vincere. Ecco la differenza tra un campionissimo e un campione narciso che smette di correre quando Lorenzo e Pedrosa gli fanno capire la parola sconfitta. "Specchio.. .specchio delle mie brame chi è il motociclista più veloce del reame?" "Lorenzo" "Allora smetto". Chissà cosa avrebbe detto se avesse incrociato Marquez!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14317 messaggi

Stoner attualmente è l'unico che potrebbe contendere il mondiale a Marquez a parità di moto: anche se poi perderebbe, perché Marquez di testa è superiore.

Questa è la barzelletta del secolo. Lorenzo aveva già distrutto Stoner e ora è nettamente dietro a Marquez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
668 messaggi

Questa è la barzelletta del secolo. Lorenzo aveva già distrutto Stoner e ora è nettamente dietro a Marquez.

Seguo il tuo ragionamento eh:

Siccome Dovizioso sta facendo risultati migliori di Rossi con la Ducati, allora Dovizioso è più forte di Rossi.

Siccome Rossi è davanti a Lorenzo in classifica, se ne evince che Dovizioso è superiore anche a Lorenzo.

Siccome Lorenzo è regolarmente arrivato davanti a Pedrosa in questi anni, allora Dovizioso è anche meglio di Pedrosa.

Ergo Dovizioso è l'avversario più forte che Marquez possa temere di incontrare a parità di moto.

Siccome però quando Dovizioso ha avuto la Honda ufficiale (stessa di Pedrosa e Stoner) è stato bastonato da quest'ultimo, torniamo al mio assunto di partenza.

Et voilà.

Ti perdono perché capisco che segui il motociclismo da ieri l'altro.

E vabbeh.

Modificato da JohnDoe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1877 messaggi

Ammetto che dà un po' di fastidio anche a me, perché vince tanto e non ha paura di nulla.

Non sono colpe però: è solo che è sempre dura accettare un dominio per cui non si tifa.

P.S. Ho sempre un po' l'impressione che sia un paraculo, ma magari sono io.

È normalissimo che dia noia a chi non lo tifa, se batte i colori per cui tifi ci sta, è quando il tutto cade nell'odio più becero (augurare del male ed in moto è un attimo, eravamo a correre sul circuito intitolato a simoncelli...) o anche nell'ottusità che fa piombare nel ridicolo (vince solo perché è fortunato).

Sul fatto che sia un paraculo, oggigiorno quale sportivo famoso non lo è o non lo vuole essere? Sanno che la mediaticità ti porta ancora più soldi e successo e allora cercano di "pompare" il tutto, poi se ci mettiamo il carattere estroverso e l'età, il gioco è fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

C_29_articolo_1046778_upiImgPrincipaleVe

C_29_articolo_1046778_lstParagrafi_parag

Dopo averlo battuto in pista a Misano,Valentino Rossi ha concesso la rivincita aMarc Marquez. Lo ha fatto sul tracciato in sterrato del "Ranch" di Tavullia, dove oltre allo spagnolo sono arrivati altri piloti del Motomondiale, tra i quali anche Camier, Pasini, Rabat, Bagnaia, Smith, Oliveira e Baldassari, più il campione del Supercross Usa, l'australiano Chad Reed, e Loris Capirossi. Non si sa chi abbia vinto la sfida, ma di sicuro Marquez non si è presentato impreparato visto che ha portato con sé anche alcuni dei suoi meccanici della MotoGP e una Honda CRF 450 appositamente preparata. Di sicuro entrambi so sono divertiti: "Grande giornata a Tavullia, grazie ragazzi" ha scritto lo spagnolo su Twitter. "Grande giornata al Ranch con un sacco di amici molto bravi a ruotare la manopola del gas", gli ha fatto eco il pesarese.

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

"Considerando il livello del mondiale di quest'anno, mi tira il c**o non averlo potuto vivere da commentatore" .asd

Non avevamo dubbi che la scelta di Mediaset si sarebbe rivelata suicida caro Guido :nono:

dove posso rivedere tutta la gara?

Se ci sono siti che mandano la replica in streaming non lo so, ma se hai una connessione veloce puoi scaricarti i video delle repliche da qui http://forum.rojadirecta.es/showthread.php?226952-MOTOR-MotoGP-San-Marino-Grand-Prix-14-09-2014

Ne trovi di svariate qualità e dimensioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6556 messaggi

Se ci sono siti che mandano la replica in streaming non lo so, ma se hai una connessione veloce puoi scaricarti i video delle repliche da qui http://forum.rojadirecta.es/showthread.php?226952-MOTOR-MotoGP-San-Marino-Grand-Prix-14-09-2014

Ne trovi di svariate qualità e dimensioni.

grazie mille, sto scaricando una versione da torrent da due GB a 720p, questa sera me la mando in DLNA sul televisore in salotto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

"Considerando il livello del mondiale di quest'anno, mi tira il c**o non averlo potuto vivere da commentatore" .asd

Non avevamo dubbi che la scelta di Mediaset si sarebbe rivelata suicida caro Guido :nono:

La telecronaca di guidone manca molto,così come paolone beltramo nei box :,(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...