Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Motomondiale: Marquez Campione del Mondo 2014

Recommended Posts

156835 messaggi

Pedrosa scatenato .asd

grattata_palle.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

grattata_palle.jpg

:haha::haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Valentino vivo per miracolo, ha rischiato di essere travolto dalla moto in caduta di Bautista mentre lui stesso era a terra per una caduta di qualche istante prima. Nella sua caduta pare aver riportato un problema alla mano sinistra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43810 messaggi

Valentino vivo per miracolo, ha rischiato di essere travolto dalla moto in caduta di Bautista mentre lui stesso era a terra per una caduta di qualche istante prima. Nella sua caduta pare aver riportato un problema alla mano sinistra.

:|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Mi sembra di aver visto il mignolo di rossi messo male,speriamo non sia nulla di grave,speriamo di vederlo in pista per la q2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43810 messaggi

ma che sfiga aveva la moto a postissimo.. speriamo non sia niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Mi sembra di aver visto il mignolo di rossi messo male,speriamo non sia nulla di grave,speriamo di vederlo in pista per la q2

Io sto guardando in streaming, la moto di Bautista era un vero e proprio proiettile. Non so dire a che distanza sia finita da Rossi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43810 messaggi

vale davanti a tutti nelle ultime libere.. prima volta che succede quest'anno mi sembra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43810 messaggi

56.2 è il miglior giro del we?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43810 messaggi

solo escoriazione per valentino, sarà regolarmente in pista per le qualifiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43810 messaggi

che peccato vale.. poteva fare prima fila oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43810 messaggi

poi il mignolo è un dito che si usa tantissimo sia per cambiare che per frenare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

solite qualifiche del c**** perchè ste ducati di m***a si attaccano dietro e fanno il tempo,spero di vederli con il c**o per terra (senza conseguenze eh ci mancherebbe) iannone e dovizoso sono proprio odiosi,bravo smith invece che ha fatto il giro da solo

la prima fila doveva essere marquez,smith,pedrosa senza i traini dovizioso e iannone erano da seconda fila

comunque bene valentino dai 7 non è malaccio viste le circostanze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

che peccato vale.. poteva fare prima fila oggi

Prima fila non credo, ma una comoda seconda fila si.

È stato scalzato solo nel finale da Jorge.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Prima fila non credo, ma una comoda seconda fila si.

È stato scalzato solo nel finale da Jorge.

Ha fatto il massimo,aveva pure la 2 moto.... comunque domani sembrano le honda ad avere il passo migliore,tutto sta nella partenza domani come al solito..... anche rossi ha un bel passo,speriamo sia al meglio domani

Si, soprattutto quello della mano sinistra per frenare.... Sai che sbilanciamento un grammo di pelle in meno a sinistra. Tu ridi. A parte gli scherzi tutto nella norma e segnalo il secondo tempo di Dovi SENZA traino.

si poi in gara le ducati arriveranno massimo 7 e 8,i loro tempi delle qualifiche sono falsi

Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Ha fatto il massimo,aveva pure la 2 moto.... comunque domani sembrano le honda ad avere il passo migliore,tutto sta nella partenza domani come al solito..... anche rossi ha un bel passo,speriamo sia al meglio domani

si poi in gara le ducati arriveranno massimo 7 e 8,i loro tempi delle qualifiche sono falsi

Questo è il risultato di avere moto nella stessa categoria che afferiscono a regolamenti diversi.

Si vedrà qualche sorpasso o lotta in più, ma è tutto artificioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Questo è il risultato di avere moto nella stessa categoria che afferiscono a regolamenti diversi.

Si vedrà qualche sorpasso o lotta in più, ma è tutto artificioso.

Tra l'altro il dovi come al solito ha fatto il tempo con rossi avanti che comunque ha fatto un bel tempo a 2-3 decimi dalla pole...... così si spiega anche il tempo di dovizioso,me le fanno proprio girare oh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Vabeh lo scrivo qui, è un pensiero che mi ronza in testa da qualche giorno.

Più penso a Conte che lascia la Juve per allenare la Nazionale e più trovo affinità con Rossi che lascia la Yamaha per andare alla Ducati.

Rossi lascia una squadra vincente per andare ad affrontare un progetto nuovo e rischioso. Come Conte.

Rossi in Ducati viene coperto d'oro. Come Conte in Nazionale.

Rossi va in Ducati con la sensazione di essere superiore al mezzo e pensando di poter rivoltare come un calzino la Ducati in crisi di risultati. Come Conte.

Rossi è spinto dalla voglia di correre sotto la bandiera dell'Italia a 360 gradi. Come Conte.

Rossi arriva in Ducati grazie ai soldi portati da uno sponsor remunerativo. Come Conte con la Puma.

Rossi porta con se il suo gruppo di lavoro. Come Conte.

Rossi firma un biennale. Come Conte.

Vado avanti ? sefz

Sto male ? .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Vabeh lo scrivo qui, è un pensiero che mi ronza in testa da qualche giorno.

Più penso a Conte che lascia la Juve per allenare la Nazionale e più trovo affinità con Rossi che lascia la Yamaha per andare alla Ducati.

Rossi lascia una squadra vincente per andare ad affrontare un progetto nuovo e rischioso. Come Conte.

Rossi in Ducati viene coperto d'oro. Come Conte in Nazionale.

Rossi va in Ducati con la sensazione di essere superiore al mezzo e pensando di poter rivoltare come un calzino la Ducati in crisi di risultati. Come Conte.

Rossi è spinto dalla voglia di correre sotto la bandiera dell'Italia a 360 gradi. Come Conte.

Rossi arriva in Ducati grazie ai soldi portati da uno sponsor remunerativo. Come Conte con la Puma.

Rossi porta con se il suo gruppo di lavoro. Come Conte.

Rossi firma un biennale. Come Conte.

Vado avanti ? sefz

Sto male ? .penso

rossi ha sempre bautista in mezzo alle palle

conte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

rossi ha sempre bautista in mezzo alle palle

conte?

Marotta sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

ROSSI SOLLEVATO — Chi è sollevato è Valentino Rossi, 7° in qualifica "Peccato non essere in seconda fila per poco, ma siamo tutti vicini e vedremo in gara", ma rinfrancato dopo la caduta nelle libere 4 con la botta alla mano: "È tutto a posto, ma mi sono preoccupato - ha detto Valentino - perché ho visto il guanto aperto e sporco di sangue e temevo di essermi fatto male al solito mignolo. In caso di frattura sarebbe stato difficile guidare, per fortuna sono ok. Mi sono arrabbiato con me stesso, non con Bautista, forse lui è caduto perché mi ha visto per terra". Lo spagnolo, giudica così la sua caduta, con la sua Honda che nella scivolata non è passata lontano da Valentino: "Sono caduto senza un perché - ha detto Alvaro -, sono arrivato alla curva 11 frenando nello stesso punto e ho perso l'anteriore. Visto che è caduto pure Rossi non so se c'era qualcosa sull'asfalto".

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

ha trovato il modo per consolarsi rossi :sisi:

10389278_10152776661140769_7170064924097

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

https://www.youtube.com/watch?v=_2Tc6Pi-quM

Guardate dove va a finire la moto di Rossi e dove stavano i commissari quando è caduto Bautista :| Porca tr**a :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...