Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Motomondiale: Marquez Campione del Mondo 2014

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Inviato (modificato)

Maronn con sti discorsi .asd per me i vari stoner,lorenzo,pedrosa e rossi e marquez ovviamente sono tutti dei fenomeni,sti discorsi mi stanno sui maroni .asd certo ognuno fa il tifo per chi vuole ci mancherebbe altro,rossi è stato il più forte di sempre forse e quest'anno sta dimostrando il perchè nonostante l'età,marquez forse diventerà il più forte di sempre,stoner è un fenomeno e forse il miglior stoner può tener testa a questo marquez ma ripeto,io sono innamorato di tutti e 5 sportivamente parlando .asd poi la preferenza personale è un'altra cosa,ma di certo non mi manca l'obbiettività

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1877 messaggi

Maronn con sti discorsi .asd per me i vari stoner,lorenzo,pedrosa e rossi e marquez ovviamente sono tutti dei fenomeni,sti discorsi mi stanno sui maroni .asd certo ognuno fa il tifo per chi vuole ci mancherebbe altro,rossi è stato il più forte di sempre forse e quest'anno sta dimostrando il perchè nonostante l'età,marquez forse diventerà il più forte di sempre,stoner è un fenomeno e forse il miglior stoner può tener testa a questo marquez ma ripeto,io sono innamorato di tutti e 5 sportivamente parlando .asd poi la preferenza personale è un'altra cosa,ma di certo non mi manca l'obbiettività

Esatto Paganese, così era il motociclismo e così vorrei tornasse. Io non riesco ad odiare Lorenzo o Rossi perchè guidano la "3 diapason", li stimo come ottimi piloti, campioni. Come lo era Stoner con la Desmo.

Ovvio che il mio cuore batta per l'Ala Dorata... @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

In effetti si farebbe volentieri a meno di parecchia gente che segue il motociclismo, sia di rossiani che di anti-rossiani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

Svegliati, sta correndo solo Marquez...

Quelli come te invece, quelli che "solo Rossi e gli altri un c...o" sono quelli che le moto sanno che hanno 2 ruote e stop. Io in moto ci corro e schwantz e Rainey li ho visti correre quindi meno bimbominkia e rispetto per chi ha vinto i mondiali e in pista ci ha messo le palle. Quelli come te sono quelli che hanno rovinato il motociclismo, prima del "Rossismo esasperato" quando al Mugello a vedere le moto ci andavano gli appassionati di moto e non i tifosi di Rossi con le magliette gialle, non era mai stato fischiato nessuno. Massimo rispetto per tutti, invece adesso sembra di essere allo stadio. Ma tanto sappiamo che appena Rossi smette spariscono e andranno a vedere lo sport del prossimo idolo guascone senza capirci nulla.

Scusate lo sfogo.

..per questo che in molti seguivano la SuperBike....mo hanno rovinato pure quella....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

..per questo che in molti seguivano la SuperBike....mo hanno rovinato pure quella....

Perché l'avrebbero rovinata ? Sono proprio curioso. Due anni di Mediaset e l'hanno già rovinata...

Lì non c'è mica Rossi o qualche amichetto di Meda mh E da quel che mi risulta il pubblico SBK è praticamente lo stesso dell'era pre Mediaset.

Non è che forse forse c'avete un pò troppa puzza sotto al naso ? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Perché l'avrebbero rovinata ? Sono proprio curioso. Due anni di Mediaset e l'hanno già rovinata...

Lì non c'è mica Rossi o qualche amichetto di Meda mh E da quel che mi risulta il pubblico SBK è praticamente lo stesso dell'era pre Mediaset.

Non è che forse forse c'avete un pò troppa puzza sotto al naso ? mh

non sapevo che il popolo delle moto fosse così snob .asd

e dire che a parte il forum, non ho amici che seguono quindi posso confrontarmi solo con voi, mi aspettavo più tatto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi
Inviato (modificato)

Perché l'avrebbero rovinata ? Sono proprio curioso. Due anni di Mediaset e l'hanno già rovinata...
Lì non c'è mica Rossi o qualche amichetto di Meda mh E da quel che mi risulta il pubblico SBK è praticamente lo stesso dell'era pre Mediaset.

Non è che forse forse c'avete un pò troppa puzza sotto al naso ? mh

allora hanno la puzza sotto il naso anche quelli della F1 che criticano i nuovi regolamenti (il numero limitato di motori nella stagione, l'eccessiva elettronica nelle monoposto ecc) ....quelli che criticano la Gp per via delle Open affiancate alle ufficiali (lo scorso anno le CTR che arrivavano 10 minuti dopo) e per alcuni regolamenti cervellotici... nella sbk i motori da utilizzare sono 8 (Biaggi ne uso una 40ina in una stagione)... poi alle ufficiali vengono affiancate le Evo ...... la politica di ridurre i costi diminuendo la sicurezza dei piloti.... dimmi te....

Modificato da nino71

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
13914 messaggi

è un pò depresso

lo capisco, batti rossi che era un dio e pensi di essere il nuovo pioniere delle moto, arriva un cacazzello di 20 anni che prima ti batte e l anno dopo ti stupra 8 volte di fila a te e a tutti gli altri

E' proprio così. Lorenzo aveva ereditato il regno di Valentino, le aveva suonate ai giovani rampanti coetanei, l'altr'anno aveva perso di misura ma con l'attenuante del grave infortunio. E' triste scoprire uno più forte di te, dopo aver vinto per k.o. la lotta per la successione di Valentino. E' un po' quello che accadde a Biaggi con lo stesso Valentino. Però credo che Jorge abbia classe cristallina e temperamento per cui si riprenderà. Anche per Marquez arriverà una flessione anche se per il momento non si riesce a comprendere come e quando il suo strapotere possa essere intaccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2010
668 messaggi
Inviato (modificato)

E' proprio così. Lorenzo aveva ereditato il regno di Valentino, le aveva suonate ai giovani rampanti coetanei, l'altr'anno aveva perso di misura ma con l'attenuante del grave infortunio. E' triste scoprire uno più forte di te, dopo aver vinto per k.o. la lotta per la successione di Valentino. E' un po' quello che accadde a Biaggi con lo stesso Valentino. Però credo che Jorge abbia classe cristallina e temperamento per cui si riprenderà. Anche per Marquez arriverà una flessione anche se per il momento non si riesce a comprendere come e quando il suo strapotere possa essere intaccato.

Comunque questi momenti di crisi di Lorenzo sono ciclici: al primo anno in 250, al primo anno in motogp e poi soprattutto quest'anno, che fin qui è disastroso.

Tuttavia penso anch'io che si riprenderà.

Modificato da JohnDoe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

allora hanno la puzza sotto il naso anche quelli della F1 che criticano i nuovi regolamenti (il numero limitato di motori nella stagione, l'eccessiva elettronica nelle monoposto ecc) ....quelli che criticano la Gp per via delle Open affiancate alle ufficiali (lo scorso anno le CTR che arrivavano 10 minuti dopo) e per alcuni regolamenti cervellotici... nella sbk i motori da utilizzare sono 8 (Biaggi ne uso una 40ina in una stagione)... poi alle ufficiali vengono affiancate le Evo ...... la politica di ridurre i costi diminuendo la sicurezza dei piloti.... dimmi te....

Non cambiare le carte in tavola .asd, nel discorso che si stava facendo i regolamenti cervellotici non c'entrano nulla.

Flamingo parlava di "rossismo esasperato" nella MotoGP propiziato da Meda, e tu hai quotato dicendo che per colpa di questo tifo esasperato molti preferivano la SBK alla Motogp, ma ora hanno (suppongo che la terza persona plurale sia usata per riferirsi ai media) rovinato pure la SBK.

Vorrei capire come Meda e Mediaset abbiano rovinato la SBK in due anni.

Che i nuovi regolamenti facciano schifo non è certamente in discussione, da quel punto di vista sono d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

E' proprio così. Lorenzo aveva ereditato il regno di Valentino, le aveva suonate ai giovani rampanti coetanei, l'altr'anno aveva perso di misura ma con l'attenuante del grave infortunio. E' triste scoprire uno più forte di te, dopo aver vinto per k.o. la lotta per la successione di Valentino. E' un po' quello che accadde a Biaggi con lo stesso Valentino. Però credo che Jorge abbia classe cristallina e temperamento per cui si riprenderà. Anche per Marquez arriverà una flessione anche se per il momento non si riesce a comprendere come e quando il suo strapotere possa essere intaccato.

Marquez potrà avere una flessione solo se si stancherà di vincere .asd al momento è troppo giovane per stancarsi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

Non cambiare le carte in tavola .asd, nel discorso che si stava facendo i regolamenti cervellotici non c'entrano nulla.

Flamingo parlava di "rossismo esasperato" nella MotoGP propiziato da Meda, e tu hai quotato dicendo che per colpa di questo tifo esasperato molti preferivano la SBK alla Motogp, ma ora hanno (suppongo che la terza persona plurale sia usata per riferirsi ai media) rovinato pure la SBK.

Vorrei capire come Meda e Mediaset abbiano rovinato la SBK in due anni.

Che i nuovi regolamenti facciano schifo non è certamente in discussione, da quel punto di vista sono d'accordo.

la terza persona è riferita ai Media in generale (che premono per lo spettacolo e tirano la giacca alla Dorna) ma anche al cambiamento del tifo degli ultimi 15 anni ...... dico solo che c'è molta differenza tra il modo di fare giornalismo di Mediaset e come la faceva LA7 o eurosport (che avevano diritti sbk)....detto questo Biaggi come commentatore tecnico una spanna sopra tutti .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

No io credo si riferisca ai tifosi oltre che ai media. Si, siamo forse dei puristi, la verità sola e unica è che si stava meglio quando a seguire le moto eravamo in 10. Quello a cui si riferisce lui è che fino a poco tempo fa potevi andare nel paddock in sbk e guardare le moto da vicino e scambiare due parole con i piloti che erano TUTTI alla mano e cortesi. Adesso sta diventando come la motogp, ambienti asettici, motorhome invalicabili, sicurezza che neanche alla federal Reserve e piloti come Rockstar. Si stava meglio quando si stava peggio.

a vallelunga avvicinavi tutti e prendevi autografi e cappellini..... ora devi stare lontano perchè ci sono le tv e quindi rompi i maroni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Sul fatto che la massificazione del pubblico della Motogp comporti anche aspetti negativi sono d'accordo, ad esempio ho sempre schifato i tifosi che sotto al podio fischiavano o insultavano i piloti solo perchè avevano fatto delle dichiarazioni ostili verso Rossi. I piloti vanno rispettati perchè pur divertendosi, mettono a rischio la loro vita per offrire un intrattenimento; massimo disprezzo per chi vive il motociclismo come se fosse allo stadio.

La massificazione però ha anche consentito di rendere celebre questo sport e in modo diretto lo ha fatto crescere e migliorare. Tanto per dirne una, non credo che questo sport avrebbe fatto passo avanti in tema di sicurezza senza un seguito così grande... dopo la morte di Daijiro Kato si è sollevato un sentimento forte di cambiamento, dubito che la stessa cosa sarebbe successa se a seguire il motociclismo fossero stati solo i 10 "puristi" abituati a convivere con le morti in pista.

E comunque voi sottovalutate il fatto che il motociclismo non è seguito solo in Italia, ma anche in Spagna e altri paesi... non è che le cose peggiorano per colpa di Meda e Mediaset, è semplicemente che con i moderni sistemi di telecomunicazioni questo sport è arrivato nelle case di tutti in tutto il mondo... Italia o non Italia che sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
13914 messaggi

Marquez potrà avere una flessione solo se si stancherà di vincere .asd al momento è troppo giovane per stancarsi .asd

Arriverà anche per lui ma certamente non è vicina. Sembrava interminabile l'era di Agostini, eppure è finita. Sembrava insuperabile Dohoan eppure è passato (ma quel modo è certo il meno augurabile), sembrava intramontabile Vale ma bastò uno scandalo fiscale per pregiudicargli un biennio di comodo dominio, sembrava immutabile il predominio Honda e vennero Yamaha e la prima Ducati di Capirex (troppo ingiustamente dimenticato) e Stoner. Poi ci sta il fattore donne. Anche per Marquez verranno momenti di difficoltà e faccio pure un pronostico che probabilmente ti piacerà: proprio il corretto ed eterno secondo Pedrosa potrebbe avere l'età e l'esperienza giusta per approfittarne...Della serie: anche gli eterni secondi alla fine vanno in Paradiso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
13914 messaggi

Sul fatto che la massificazione del pubblico della Motogp comporti anche aspetti negativi sono d'accordo, ad esempio ho sempre schifato i tifosi che sotto al podio fischiavano o insultavano i piloti solo perchè avevano fatto delle dichiarazioni ostili verso Rossi. I piloti vanno rispettati perchè pur divertendosi, mettono a rischio la loro vita per offrire un intrattenimento; massimo disprezzo per chi vive il motociclismo come se fosse allo stadio.

La massificazione però ha anche consentito di rendere celebre questo sport e in modo diretto lo ha fatto crescere e migliorare. Tanto per dirne una, non credo che questo sport avrebbe fatto passo avanti in tema di sicurezza senza un seguito così grande... dopo la morte di Daijiro Kato si è sollevato un sentimento forte di cambiamento, dubito che la stessa cosa sarebbe successa se a seguire il motociclismo fossero stati solo i 10 "puristi" abituati a convivere con le morti in pista.

E comunque voi sottovalutate il fatto che il motociclismo non è seguito solo in Italia, ma anche in Spagna e altri paesi... non è che le cose peggiorano per colpa di Meda e Mediaset, è semplicemente che con i moderni sistemi di telecomunicazioni questo sport è arrivato nelle case di tutti in tutto il mondo... Italia o non Italia che sia.

E' esattamente come dici. E comunque almeno due dei telecronisti di Sky sembrano dei mostri per il frasario che usano: libidine, orgasmo, sembrano dei feticisti delle due ruote.

Poi vorrei fare un altro rilievo: su questo forum si parla di MotoGP come se il motociclismo fosse iniziato direttamente con l'era della elettronica. Tutto quanto c'era prima non conta più. Non dico Rossi, ma Capirex, Biaggi, il primo Melandri, Barros, Checa tutte pippe dimenticate che non valgono un bullone della moto di Espargaro.

Dal mio punto di vista l'elettronica e la spropositata erogazione di potenza hanno rovinato lo spettacolo, sia selezionando due sole case competitrici, sia condizionando l'abilità dei piloti (Ah i vecchi derapatori folli alla Capirex)!

Se proprio qualcuno ha rovinato questo sport è stato lo strapotere economico della Spagna e la crisi economica che ha bloccato gli investimenti delle case diverse da Honda e Yamaha. Senza contare la storia dei pneumatici unici che ingenerano sospetti e malumori tra case costruttrici e piloti.

Certo il motociclismo italiano dopo anni di incontrastato dominio è giunto assolutamente impreparato alle sfide attuali. Ora speriamo nella nuova scuola piloti che sta aprendo Valentino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi
E comunque voi sottovalutate il fatto che il motociclismo non è seguito solo in Italia, ma anche in Spagna e altri paesi... non è che le cose peggiorano per colpa di Meda e Mediaset

...ma è altresi vero che Mediaset ed i suoi giornalisti hanno creato ed esasperato alcuni dualismi facendo si che nel paddock o alle premiazioni ci fossero bordate di fischi ed insulti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
13914 messaggi

...ma è altresi vero che Mediaset ed i suoi giornalisti hanno creato ed esasperato alcuni dualismi facendo si che nel paddock o alle premiazioni ci fossero bordate di fischi ed insulti....

Ma ti pare questo il problema che c'è sempre stato ogniqualvolta si è creato qualche antagonismo negli sport individuali? E soprattutto se c'è qualcuno che fischia è un sicario di Meda? Ma dai! Il vero problema è che non c'è più competizione al di fuori delle due marche dominanti. La performance di Dovizioso, allo stato, sembra più imputabile alla pioggia che all'evoluzione Ducati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1877 messaggi

Ma ti pare questo il problema che c'è sempre stato ogniqualvolta si è creato qualche antagonismo negli sport individuali? E soprattutto se c'è qualcuno che fischia è un sicario di Meda? Ma dai! Il vero problema è che non c'è più competizione al di fuori delle due marche dominanti. La performance di Dovizioso, allo stato, sembra più imputabile alla pioggia che all'evoluzione Ducati.

Nella cara vecchia 500 c'erano mostri come Schwantz, Raney, Gardner, Lawson Spencer ed alla fine Doohan. Mai successe certe sceneggiate e certe polemiche stucchevoli, forse non ricordi o non hai avuto la fortuna come me ad altri "vecchi" di goderteli certi fenomeni.

Per me sì, uno dei problemi più grossi l'han proprio creato i media, che in italia poi come al solito esagerano, creando fazioni e facendo decadere il rispetto verso l'avversario vinto o vincente che sia...

Riguardo poi anche l'imbarbarimento del motociclista della domenica non posso che essere d'accordo con flamingo, mi son fatto il week end a Sondalo per il raduno dello Stelvio (38° anno). Minkioni con moto nuove a fare i fighi che magari non han fatto nemmeno una capatina al passo perché le curve son tante... .oddio

Lasciando perdere chi vuol provare le moto in esposizione (ottima occasione per i concessionari della zona) ma abituati col tmax manco sanno cos'è la frizione .bah

e allora mezz'ora di "istruzioni" prima del giro... :| .bah .oddio

E vogliamo parlare di chi vuol provare la yama MT-01 perché la guida vale o il VFR 800 di Marquez??? :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Inviato (modificato)

Arriverà anche per lui ma certamente non è vicina. Sembrava interminabile l'era di Agostini, eppure è finita. Sembrava insuperabile Dohoan eppure è passato (ma quel modo è certo il meno augurabile), sembrava intramontabile Vale ma bastò uno scandalo fiscale per pregiudicargli un biennio di comodo dominio, sembrava immutabile il predominio Honda e vennero Yamaha e la prima Ducati di Capirex (troppo ingiustamente dimenticato) e Stoner. Poi ci sta il fattore donne. Anche per Marquez verranno momenti di difficoltà e faccio pure un pronostico che probabilmente ti piacerà: proprio il corretto ed eterno secondo Pedrosa potrebbe avere l'età e l'esperienza giusta per approfittarne...Della serie: anche gli eterni secondi alla fine vanno in Paradiso.

Beh certo una stagione a male può capitare,quest'anno ormai è andato vediamo i prossimi due,che sembrano essere anche gli ultimi due di rossi,certo forse il suo unico problema può essere quello di vincere tutto e subito troppo presto vista la sua età e quindi mollerà un pò boh

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Sul fatto che la massificazione del pubblico della Motogp comporti anche aspetti negativi sono d'accordo, ad esempio ho sempre schifato i tifosi che sotto al podio fischiavano o insultavano i piloti solo perchè avevano fatto delle dichiarazioni ostili verso Rossi. I piloti vanno rispettati perchè pur divertendosi, mettono a rischio la loro vita per offrire un intrattenimento; massimo disprezzo per chi vive il motociclismo come se fosse allo stadio.

La massificazione però ha anche consentito di rendere celebre questo sport e in modo diretto lo ha fatto crescere e migliorare. Tanto per dirne una, non credo che questo sport avrebbe fatto passo avanti in tema di sicurezza senza un seguito così grande... dopo la morte di Daijiro Kato si è sollevato un sentimento forte di cambiamento, dubito che la stessa cosa sarebbe successa se a seguire il motociclismo fossero stati solo i 10 "puristi" abituati a convivere con le morti in pista.

E comunque voi sottovalutate il fatto che il motociclismo non è seguito solo in Italia, ma anche in Spagna e altri paesi... non è che le cose peggiorano per colpa di Meda e Mediaset, è semplicemente che con i moderni sistemi di telecomunicazioni questo sport è arrivato nelle case di tutti in tutto il mondo... Italia o non Italia che sia.

c**** se quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

Nella cara vecchia 500 c'erano mostri come Schwantz, Raney, Gardner, Lawson Spencer ed alla fine Doohan. Mai successe certe sceneggiate e certe polemiche stucchevoli, forse non ricordi o non hai avuto la fortuna come me ad altri "vecchi" di goderteli certi fenomeni.

Per me sì, uno dei problemi più grossi l'han proprio creato i media, che in italia poi come al solito esagerano, creando fazioni e facendo decadere il rispetto verso l'avversario vinto o vincente che sia...

Riguardo poi anche l'imbarbarimento del motociclista della domenica non posso che essere d'accordo con flamingo, mi son fatto il week end a Sondalo per il raduno dello Stelvio (38° anno). Minkioni con moto nuove a fare i fighi che magari non han fatto nemmeno una capatina al passo perché le curve son tante... .oddio

Lasciando perdere chi vuol provare le moto in esposizione (ottima occasione per i concessionari della zona) ma abituati col tmax manco sanno cos'è la frizione .bah

e allora mezz'ora di "istruzioni" prima del giro... :| .bah .oddio

E vogliamo parlare di chi vuol provare la yama MT-01 perché la guida vale o il VFR 800 di Marquez??? :haha:

... io invece stravedevo per Carl Fogarty che ha portato al trionfo le vecchie 916 e 996 ....cit. Wiki I suoi successi sono stati paragonati a quelli dell'australiano Mick Doohan cinque volte campione del mondo della classe 500 e vincitore della categoria negli stessi anni di Fogarty.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
13914 messaggi

... io invece stravedevo per Carl Fogarty che ha portato al trionfo le vecchie 916 e 996 ....cit. Wiki I suoi successi sono stati paragonati a quelli dell'australiano Mick Doohan cinque volte campione del mondo della classe 500 e vincitore della categoria negli stessi anni di Fogarty.....

Infatti, primadi dire che la generazione spagnola attuale è la migliore di sempre, bisogna tenere presente anchje il passato, nel quale l'abilità del pilota era meno condizionata dall'elettronica e dalla potenza del motore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1877 messaggi

... io invece stravedevo per Carl Fogarty che ha portato al trionfo le vecchie 916 e 996 ....cit. Wiki I suoi successi sono stati paragonati a quelli dell'australiano Mick Doohan cinque volte campione del mondo della classe 500 e vincitore della categoria negli stessi anni di Fogarty.....

Che ricordi il grande King Carl!!! @@

Peccato che con la mia Ala non abbiamai fatto la differenza come con la Desmo, ma che goduria vederlo correre!!! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1877 messaggi

Infatti, primadi dire che la generazione spagnola attuale è la migliore di sempre, bisogna tenere presente anchje il passato, nel quale l'abilità del pilota era meno condizionata dall'elettronica e dalla potenza del motore.

E aggiungiamoci anche che non erano un paio di piloti a contendersi il titolo, ma 4 o 5!!! .rulez

Bei tempi ma così cominciate a farmi sentire vecchio!!! :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...