Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Motomondiale: Marquez Campione del Mondo 2014

Recommended Posts

220876 messaggi

Valentino e Marquez :261: Vale lo voleva strozzare come Homer con Bart :haha:

Inviato dall'iPhone di Jason Bourne utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220876 messaggi

Davvero, onore a Pedrosa. È un gran pilota, non deve essere facile convivere con Marquez, ma più di così non può fare. Quello stile lo ha solo il ragazzo, è impareggiabile .asd

Inviato dall'iPhone di Jason Bourne utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Comunque la motogp sta surclassando la f1 imho

quando ci sono ste gare in motogp mi esalto troppo,sono dei pazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15221 messaggi

Gara bellissima. Altro garone di Vale con una moto palesemente inferiore li ha tenuti dietro finchè ha potuto, finalmente Pedrosa competitivo ci ha provato fino all'ultimo ma quando hai davanti uno così devi per forza andare oltre il limite e ci sta che si possa sbagliare, su Marc come al solito ho finito gli aggettivi. Nota stonata Jorge, irriconoscibile anche oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220876 messaggi

Comunque la motogp sta surclassando la f1 imho

quando ci sono ste gare in motogp mi esalto troppo,sono dei pazzi

Quoto. Non sussiste neanche il paragone.

Queste sono gare. La 24h Le Mans è di granlunga più bella della f1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

non si possono dare tre vittorie nello stesso gp? mhmhmh

sefzsefzsefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
202 messaggi

Oddio che gara...davvero al cardiopalma fino all'ultimo!

Su Marc, non c'è proprio nulla da dire...di una cattiveria incredibile nonostante diversi errori compiuti...come, ad esempio, quello compiuto con Valentino che, a momenti gli costava la gara, in quella staccata da semi-tamponamento e ritiro della patente a vita... .asd

Credo che quest'oggi Valentino sia colui che davvero ha fatto qualcosa di straordinario, nonostante la mancata vittoria. Stessa cosa per Dani che quest'oggi mi è piaciuto un sacco nonostante l'errore finale...in pratica in questa gara dovevano vincere in 3!!!

A mio avviso le prestazioni complessive di yamaha ed honda si equivalevano abbastanza (nel tratto più guidato le yamaha avevano una percorrenza di curva efficacissima) e che la differenza l'abbian fatta i protagonisti. E' proprio per questo che la gara di Jorge risulta, secondo me, insufficiente...Valentino l'ha letteralmente surclassato!

Bye!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Inviato (modificato)

Ho notato che tutti avevano dei settori dove andavano più forte e in altri meno,ad esempio pedrosa e rossi erano fortissimi nel primo settore,mentre nel secondo marquez volava soprattutto nella doppia curva in salita dopo il secondo t,nel terzo erano uguali

Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
202 messaggi

non si possono dare tre vittorie nello stesso gp? mhmhmh

sefzsefzsefz

.quoto Come dicevo anche io...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Mamma mia che gara ! @@

Magari vado controcorrente, ma secondo me oggi Pedrosa aveva del margine per vincere e ha gettato via una grandissima occasione.

Marquez è indiscutibilmente il più forte pilota in circolazione al momento, ma oggi non era il più veloce in pista. Pedrosa ricuciva gli strappi con grande facilità, si vedeva che aveva qualcosa in più. Poteva essere un'ottima occasione per Dani, ma il corpo a corpo non è mai stato il suo forte e oggi l'ha pagato.

Gara superlativa di Rossi, ancora una volta più in palla di Lorenzo. Con il vecchio regolamento avrebbe vinto dopo l'alzata di mani al 7 giro, f****o .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Mamma mia che gara ! @@

Magari vado controcorrente, ma secondo me oggi Pedrosa aveva del margine per vincere e ha gettato via una grandissima occasione.

Marquez è indiscutibilmente il più forte pilota in circolazione al momento, ma oggi non era il più veloce in pista. Pedrosa ricuciva gli strappi con grande facilità, si vedeva che aveva qualcosa in più. Poteva essere un'ottima occasione per Dani, ma il corpo a corpo non è mai stato il suo forte e oggi l'ha pagato.

Gara superlativa di Rossi, ancora una volta più in palla di Lorenzo. Con il vecchio regolamento avrebbe vinto dopo l'alzata di mani al 7 giro, F*****O .asd

Onestamente non ho capito l'alzata di mano in quel momento,poi dopo subito si sono messi a spingere come dei dannati boh detto questo anche marquez ne aveva eh dopo l'errore che ha fatto alla prima curva ha passato pedrosa e in 2 giri ha recuperato 1 secondo a rossi davanti .asd secondo me erano alla pari,detto questo prima rossi,poi lorenzo e ora pedrosa non sono riusciti a batterlo,avanti un altro .asd però sono stati bravissimi oggi tutti e 3 non me la sento di fare qualche critica in particolare forse solo a lorenzo che inspiegabilmente non è stato della partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44754 messaggi

Ho notato che tutti avevano dei settori dove andavano più forte e in altri meno,ad esempio pedrosa e rossi erano fortissimi nel primo settore,mentre nel secondo marquez volava soprattutto nella doppia curva in salita dopo il secondo t,nel terzo erano uguali

rossi nell'ultimo tratto in qualifica perdeva un botto, hanno lavorato alla grandissima in 24 ore colmato il gap

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

rossi nell'ultimo tratto in qualifica perdeva un botto, hanno lavorato alla grandissima in 24 ore colmato il gap

peccato per quel tratto centrale di m***a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

BqLJgDSCEAAF6-4.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220876 messaggi

Pedrosa si è fissato con sti c**** di selfie .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
202 messaggi

L'alzata di mano era x via di doppio sorpasso in regime di bandiera gialla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Pedrosa si è fissato con sti c**** di selfie .asd

sembra un trenino di inculatori gay

:haha::haha::haha::haha::haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi

Gara bellissima!!

i primi 3 meritavano di vincere tutti.

Pedrosa secondo me ne aveva per poter vincere, ha scelto di aspettare l'ultimo giro per attaccare e forse ha sbagliato in quello, avesse attaccato un giro prima poteva avere ancora il tempo per riprovarci e oggi ripeto sembrava averne un po di più di marquez che ha commesso tanti errori.

marc ( non si discute la sua bravura, ormai è diventato un fenomeno ) oggi se ha vinto è merito molto molto della moto.

Ha commesso molti errori, un drittissimo ed altre 3-4 semi lunghi sempre in quella lunga a sinistra ma grazie alla moto gli è permesso di non perdere nulla nemmeno se gira 3 metri fuori traiettoria, può comunque aprire il gas come chi è alla corda e questo è un vantaggio incredibile.

Palese la superiorità honda sul dritto, rossi con la scia andava come la honda di marc che aveva davanti.

marc mi pare addirittura sia stato sfiorato da pedrosa alla fine e mentre uno è andato dritto all'altro nemmeno la mtoo si è scomposta, come dicono altri oltre a essere forti ci vuole anche "c**o" e marc ne ha.

Rossi gara impeccabile sin dal via, dove stranamente già dalla prima curva è stato determinato e "cattivo", finalmente, perchè generalmente le prime 2-3 curve si incarta spesso.

Di più non poteva, ha surclassato lorenzo che fino a ieri pareva avere 3 decimi di margine su rossi, mentre oggi le ha prese di brutto.

Sono convinto che se sul dritto la yamaha andasse come la honda oggi avremmo sentito l'inno di mameli.

in ogni caso tanto di cappello a tutti e tre, che poi si rispettano anche sul podio e nel dopo gara, 3 fenomeni sulla moto, 3 signori e sportivi veri nel dopo gara!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

e chiaramente dei 3 l unico che non ficca è pedrosa .asd

ma meno male eh visto chi sono gli altri due sefz

comunque forse davanti c'è qualcuno e non si vede :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

10262272_745563938826981_549548863381569

:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

il mio rammarico per una gara del genere e di non aver ascoltato la telecronaca di guido meda sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...